Dipinge il cane di rosso e il rapper si difende dagli attacchi: "È un colorante vegano"

Valee Taylor è finito nell'occhio del ciclone per aver colorato il suo chihuahua. Fan e animalisti all'attacco

Dipinge il cane di rosso e il rapper si difende dagli attacchi: "È un colorante vegano"

Ha avuto la brillante idea di dipingere di rosso il suo cane e per la trovata è finito nella bufera. Protagonista della controversa vicenda il rapper americano Valee Taylor, in arte Valee, messo nel mirino dai fan e soprattutto dagli animalisti per la scelta di colorare il suo chihuahua.

Dopo aver postato su Twitter e Instagram, un filmato che ritrae la nuova pelle del suo amico a quattro zampe, si è alzato un polverone, costringendo l'artista a una puntualizzazione: "Si tratta di un colorante vegano commestibile,niente prodotti chimici e tossici...".

Ecco, la spiegazione non è però bastata, anzi: in molti, infatti, hanno scritto al cantante, dicendogli che un cane non è un giocattolo, né tantomeno un accessorio fashion, tintura vegana e

commestibile o meno.

Le immagini del povero Cliff Notez – questo il nome del cagnolino – sono tuttora reperibili sui profili social di Valee, che non ha affatto intenzione di fare un passo indietro, rinnegando la scelta cromatica.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica