Il dolore del carabiniere ferito: ​"Onore a te e alle forze dell'ordine"

Il video del carabiniere subito dopo il pestaggio degli antagonisti. Un passante gli grida: "Onore a te". Sul volto la sofferenza: fratturata una spalla

Sul volto i segni del pestaggio. A terra lo scudo con cui è stato picchiato selvaggiamente e il casco che l'ha protetto da danni maggiori. Il carabiniere ferito a Piacenza da un gruppo di antagonisti che l'hanno circondato, aggredito, riempito di calci è finito all'ospedale ed ha riportato una frattura alla spalla. Per interminabili secondi si è ritrovato nel mezzo di un ciclone di violenza. Stava indietreggiando insieme ai commilitoni quando è inciampato. In pochi secondi si sono riversati su di lui una decina di manifestanti antifascisti con bastoni e pietre. Un inferno.

I momenti immediatamente successivi al pestaggio sono stati registrati in un video poi pubblicato su Facebook. Si vede il carabiniere camminare claudicante, tenenersi con la mano sinistra la spalla destra, fratturata sotto i colpi dei collettivi. Il volto è sofferente. I colleghi cercano di farlo entrare nell'auto della municapale per portarlo in ospedale. Qualcuno deve tenerlo da dietro per alleggerirgli il peso del giubbotto antiproiettile. Fatica ad entrare in auto. Si appoggia dolorante al cofano dell'auto.

Non è giovane, il militare. Eppure si trovava in strada per difendere l'ordine pubblico. Come sempre, come tutti quelli che vestono una divisa. I centri sociali avrebbero dovuto seguire un percorso prestabiliro e autorizzato dalla questura. Invece vicino al centro di Piacenza hanno cercato di rompere il cordone del corteo per avvicinarsi pericolosamente ai manifestanti di Casapound, in presidio per le foibe e in procinto di aprire una nuova sede in città.

Ieri sono arrivati gli auguri di pronta guarigione da diverse parti politiche. Ma a contare più di tutto è quel grido di incoraggiamento sussurrato dall'autore del video. Che si è avvicinato al carabiniere per dirgli, semplicemente: "Onore a te, sei un grande. Onore alle forze dell'ordine". Non serve aggiungere altro.

Commenti

aldoroma

Dom, 11/02/2018 - 10:55

il nostro governo di non eletti che dice....matteo chi difendi oggi.??????????????????????????????????'

cameo44

Dom, 11/02/2018 - 10:57

Questi sono coloro i quali che dicono di essere pacifisti antifascisti sono solo una vergogna e quello che è più vergognoso il permesso che viene dato a questi criminali il permesso di manifestare oltre il silenzio assordante dei magistrati e di tutta la sinistra

amedeov

Dom, 11/02/2018 - 11:01

Ma i PARA' della Folgore, invece di stare in caserma, perchè non vengono schierati a fianco delle forze dell'ordine? I militari non vengono utilizzati per " le strade sicure " e allora perchè non utilizzare i PAR° a fianco di polizia e carabinieri per l'ordine pubblico?

DRAGONI

Dom, 11/02/2018 - 11:03

E' ASSORDANTE IL SILENZIO DELLE NOSTRE AUTORITA' GOVERNATIVE( CAPO DELLO STATO, GRASSO BOLDRINI) CHE DOVREBBERO FARE SENTIRE ALTA E CHIARA LA LORO DIFESA DEL BENEMERITO CARABINIERE SE NON ALTRO QUALE DATORI DI LAVORO DELLO STESSO E ,SPERABILE, CONGIUNTAMENTE CON COCER E SINDACATI DI CATEGORIA!!!!

TitoPullo

Dom, 11/02/2018 - 11:04

Fetente ciurmaglia komunista!!Ombre violacee che si agitano nella fosforescenza della putredine!!Maledetti!! Onore all'Arma ed onore al milite vigliaccamente aggredito!!

Anonimo (non verificato)

unz

Dom, 11/02/2018 - 11:10

siamo stanchi

perriv49

Dom, 11/02/2018 - 11:11

Io manderei le forze dell'ordine con i mitra,per questi delinquenti la legge non serve.

Trivenetino70

Dom, 11/02/2018 - 11:12

Le Forze dell’Ordine sono le nostre vere risorse, non quelle che vuole farci credere la Boldrini! Non ringrazieremo mai abbastanza le Forze dell’Ordine, persone che non ricevono il compenso che meritano e che pagano sempre in prima persona le conseguenze del buonismo! Certo che va onore al povero Carabiniere!

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 11/02/2018 - 11:18

Almeno sono stati identificati gli "eroi" che se la sono presa con quel carabiniere? Redazione de Il Giornale ci tanga informati, grazie.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 11/02/2018 - 11:21

Vorrei dire solo una cosa sperando che passi: in questo meraviglioso paese non una di quelle bestie sarebbe tornata a casa. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Anonimo (non verificato)

Giorgio Colomba

Dom, 11/02/2018 - 11:27

Grazie ai legislatori sinistri e ai degni interpreti in toga, l'italietta da operetta è l'unico paese dove le manifestazioni di piazza recano danno solo alle Forze dell'ordine e mai ai facinorosi.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Dom, 11/02/2018 - 11:29

Bastardi.... QUESTI SONO GLI "ANTIFA", con il volto coperto, i sedicenti "democratici"!....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/02/2018 - 11:29

Questi manifestanti orgogliosi di quanto hanno fatto sarebbero gli eroi che danno del fascista agli altri? Komunisti, chi ha ragione ? Il poliziotto o i manifestanti? Attendo risposte sincere.

DRAGONI

Dom, 11/02/2018 - 11:30

ASSORDANTE SILENZIO DELLA PRIMA CARCHE DELLO STATO(MATTARELLA, GRASSO E BOLDRINI) DATORI DI LAVORO DEL BENEMERITO CARABINIERE!! SILENZIO ANCHE DA PARTE DEL COCER E DAI SINDACATI VARI DELLE FF.OO!!PERCHE'? GLI ANTAGONISTI SI POTREBERO OFFENDERE!!

DRAGONI

Dom, 11/02/2018 - 11:31

ASSORDANTE SILENZIO DELLE PRIME CARICHE DELLO STATO(MATTARELLA, GRASSO E BOLDRINI) DATORI DI LAVORO DEL BENEMERITO CARABINIERE!! SILENZIO ANCHE DA PARTE DEL COCER E DAI SINDACATI VARI DELLE FF.OO!!PERCHE'? GLI ANTAGONISTI SI POTREBERO OFFENDERE!!

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Dom, 11/02/2018 - 11:33

LURIDI VERMI VIGLIACCHI VIVONO E PROLIFERANO CON IL COMPIACIMENTO DEL GOVERNO!! Povera Italia!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 11/02/2018 - 11:34

renzi, grasso, boldrini, fiano, mattarella, bergoglio, non ho capito bene: - Chi sono i fascisti ?

emigrante

Dom, 11/02/2018 - 11:34

Al Giornalista: comprendo la Sua prudenza. Ma perché scrivere "una decina di manifestanti antifascisti", anziché "un pugno di vigliacchi mascalzoni?". Io non sono, né posso essere fascista. Mio nonno, negli anni '20, "colpevole" di essere alla guida di un mezzo che trasportava alcuni aderenti al Partito Popolare, venne massacrato, lasciando una Vedova e quattro Orfani. Il Fascismo di Destra è morto da decenni. Ma questi, animali guidati da impuniti animali peggio di loro, che abitano il Palazzo, sono i veri nipoti dei Fascisti che uccisero mio nonno. Possano essere maledetti per l'eternità!

maricap

Dom, 11/02/2018 - 11:36

Punire severamente, chi ha mandato un numero veramente esiguo di forze dell'ordine, a fronteggiare una moltitudine di assatanati. In casi del genere, per difendere il collega in serie difficoltà si spara, e se qualcuno si intromette con le solite menate pro delinquenti... si seguita a sparare.

DRAGONI

Dom, 11/02/2018 - 11:38

ASSORDANTE SILENZIO DELLE PRIME CARICHE DELLO STATO(MATTARELLA, GRASSO E BOLDRINI) CHE SONO I DATORI DI LAVORO DEL BENEMERITO CARABINIERE!! SILENZIO ANCHE DA PARTE DEL COCER E DAI SINDACATI VARI DELLE FF.OO!!PERCHE'? GLI ANTAGONISTI SI POTREBERO OFFENDERE!!

poli

Dom, 11/02/2018 - 11:38

ieri sera solo le reti mediaset ne hanno dato notizia,stamattina ne la stampa,ne il corriere hanno scritto una riga,vergogna.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 11/02/2018 - 11:51

usate gli idranti con la candeggina contro questi comunisti schifosi.

VittorioMar

Dom, 11/02/2018 - 11:55

..ANCHE VOI RICORDATE ...MANCANO 21 GIORNI ALLE URNE...NON DIMENTICATE ..ONORE ALLE FORZE DEL'ORDINE E A TUTTI QUELLI CHE LI DIFENDONO !!

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 11/02/2018 - 11:59

Sono dei maledetti comunisti hanno ridotto l'Italia Alla pattumiara dell'Europa. Con la nostra forza della ragione il 4 marzo li spazzeremo via coloro che sono contro il popolo ITALIANO.

Enkelejd

Dom, 11/02/2018 - 12:00

Onore al carabiniere e alle forze dell'ordine, un enorme grazie per il vostro quotidiano impegno al servizio della nostra sicurezza. Al carabiniere ferito auguro pronta guarigione

fert64

Dom, 11/02/2018 - 12:00

il video è molto eloquente, senza dubbio il mio rispetto va al carabiniere ferito, un po' anzianotto effettivamente. tuttavia il video mostra altro che mi sembra interessante cogliere: la sproporzione a favore dell'orda di manifestanti contro un velo di forze dell'ordine, senza dubbio non adeguato alla situazione. I pochi CC sono costretti alla fuga e non si avvedono del loro collega caduto. non siamo alle Termopili ma se fossi stato presente avrei fatto dietro front e mi sarei fatto calpestare insieme al mio collega. Si evince che manca organizzazione e capacità direttiva, si sottolinea che manca grinta e mordente a forze dell'ordine che sono evidentemente stanche di prenderle per degli stipendi da fame! Dobbiamo ringraziare sempre le persone in uniforme per quello che sono, che fanno e per come "li abbiamo" ridotti.

CesareGiulio

Dom, 11/02/2018 - 12:15

ancora una volta l ipocrisia sinistra svelata! anche se finira' tutto a tarallucci e vino come al solito ..a patto siano di sinistra... si capisce chiaramente che quello che loro chiamano fascismo é nulla a confronto della loro violenza....fino ad ora di cosiddetti fascisti che facciano di queste cose non se ne sono viste... ma da parte dei sinistri spesso...

Ritratto di PATARLACCA

PATARLACCA

Dom, 11/02/2018 - 12:19

ma non vedete che è un vecchio?è rimasto isolato perché non ha avuto la forza di arretrare,i reparti mobili di polizia e carabinieri hanno bisogno di forze giovani per contrastare le zecche dei cessi sociali figli di papà e adesso coadiuvati dai giovani immigrati clandestini.sti miserabili che sono al governo dicono che aumentano le risorse per le forze dell'ordine ma non ci sono i ragazzi per sostituire i vecchi

rossono

Dom, 11/02/2018 - 12:25

Guardando questo video meglio essere fascista sulla carta che criminale reale.

Anonimo (non verificato)

antoniopochesci

Dom, 11/02/2018 - 12:38

Se siamo intellettualmente onesti e scevri da sovrastrutture e pregiudizi ideologici, proviamo una volta per tutte a giudicare fatti e comportamenti e non le parole e i bei propositi. Dunque, Casapound e dintorni può - in uno Stato di diritto che garantisce libertà di espressione - inneggiare a fantasmi del passato, propugnare concetti ed idee lontane dal nostro modus cogitandi: ma siamo nel folklore e nell'utopia. Non mi risulta però che il loro folklore sia trasceso, sia degenerato in comportamenti violenti. Nel campo opposto i cosiddetti antifascisti e pacifisti, in spregio alle loro belle parole, usano invece la violenza come metodo e modus operandi. Tanto, per la codardia di chi gliela dovrebbe negare, hanno la patente e la licenza di impunità.

nonnoaldo

Dom, 11/02/2018 - 12:43

Esercitazione delle truppe cammellate della sinistra affinchè siano pronte per le manifestzioni "democratiche" con le quali metteranno a ferro e fuoco l'Italia dopo la vittoria del cdx. Togliere il potere ai comunisti e affini per via democratica è immpresa ardua, quindi urge che il cdx, appena insediato, modifichi le regole di ingaggio delle forze del'ordine e le leggi che regolano la civile convivenza per togliere ai magistrati schierati l'alibi che consete loro di mandare impuniti questi delinquenti.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 11/02/2018 - 12:59

Slolidarita al carabiniere ferito ma la retorica dell’articolo e insopportabile ....

onroda

Dom, 11/02/2018 - 13:03

"ONORE A TE SEI UN GRANDE"non basta,per poco più di 1500 euro al mese un uomo vero viene gravemente pestato da una BANDA DI DELINQUENTI.Dove è lo stato,dalla parte dei delinquenti è ora che gli italiani lo capiscano altrimenti non si vedrebbero queste vergogne.

salvatore40

Dom, 11/02/2018 - 13:20

Usque tandem, fino a quando dobbiamo sopportare siffatta situazione bovina ? Occorre ripulire antifascismo e antifascisti. Con un buon dash !

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 11/02/2018 - 13:24

Mattarella se ci sei batti un colpo.

fisis

Dom, 11/02/2018 - 13:24

Tutta la mia solidarietà al carabiniere aggredito e ferito dalla ciurmaglia comunista. Però non capisco una cosa: ma i carabinieri non hanno un'arma per difendersi in casi simili di aggressione? E comunque, i suoi compagni non potevano intervenire a difenderlo, almeno sparando in aria, se non nelle gambe dei delinquenti? Oppure ormai le forze dell'ordine, data la situazione della giustizia rossa in Italia, hanno paura perfino a difendersi? Però così rischiano la propria vita, si determina inoltre un vulnus per la credibilità delle forze dell'ordine, e un aumento della protervia dei delinquenti che sanno così di essere impuniti.

mutuo

Dom, 11/02/2018 - 13:28

I delinquenti teppisti dei centri Asociali comunisti, sono super mantenuti e foraggiati dalle giunte sinistre, protetti e tutelati da chi dovrebbe mandarli in galera. Fortunatamente nessun sinistro si è infortunato, se no il povero carabiniere oltre alle lesioni si sarebbe trovato a doversi difendere davanti a qualche giudice rosso.

manson

Dom, 11/02/2018 - 13:30

queste zecche tossiche amiche dei clandestini perchè insieme gestiscono il business della droga di cui sono grandi consumatori e delle case occupate abusivamente devono essere puniti, chiusura di tutti i centri sociali che sono finanziati e protetti dai kompagni. Se questo lo avesse fatto qualcuno di casapound o forza nuova oggi i kompagni asini raglianti e oche starnazzanti sarebbero già in piazza e probabilmente anche iL pampero fuori di testa avrebbe sblaterato.

mutuo

Dom, 11/02/2018 - 13:44

E' semplicemente ridicolo quello che succede nelle manifestazioni di sinistra. E' semplicemente sconcertante vedere le forze dell'ordine costrette a dei corpo a corpo con gentaglia armata di pietre e bastoni, protette da caschi e scudi. Ripristinare immediatamente i famosi squilli di tromba, dopo di che scatta la carica che spazza via chiunque si trovi davanti, sinistri o non sinistri. Mario Mario Mario Scelba Scelba Scelba!!!!!!

Fjr

Dom, 11/02/2018 - 13:44

Nel mentre Favino fa il solito pistolotto buonista dal palco dell’Ariston pagato con i nostri soldi

bobots1

Dom, 11/02/2018 - 13:45

Ma questi antagonisti non vanno mai in galera? Sono dei fanatici ma la Boldrini e company non spendono mai una parola contro di loro? Schifosi ipocriti!

unghiecondenti

Dom, 11/02/2018 - 13:47

X Enkelejd : sono perfettamente in accordo con quanto scritto , grazie . Avevo scritto le stesse cose ma come al solito bannano .

nopolcorrect

Dom, 11/02/2018 - 13:51

Onore al valoroso carabiniere massacrato dai comunisti anti-italiani e terzomondisti, traditori della Patria e quinte colonne degli invasori. Spero che poliziotti e carabinieri capiscano ora per chi votare alle prossime elezioni politiche.

TRUPY64

Dom, 11/02/2018 - 14:05

E questi sarebbero gli antifascisti social pacifisti comunisti ancora cosi’ attaccati a quel falso patriottismo vetero partigiano negazionista di stragi come le foibe. Questi sono solo squadristi della peggior fattura.Prendersela con un uomo solo disarmato e’ da vigliacchi oltre che da delinquenti. Tanto nessuno paghera’ per i danni subiti a Piacenza dal carabiniere. Forse sara’ lui a pagare per essersi permesso di fare il suo dovere. Parlano di antifascismo. Ma cosa e’ il fascismo? Alla fine e’ solo una parola. Sono solo i fatti che dimostrano lo spessore umano di certi individui. Attenzione perche’ cosi’ si butta benzina sul fuoco.

luna serra

Dom, 11/02/2018 - 14:10

come mai il PD non ha commentato forse perchè i centri sociali possono fare tutto

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 11/02/2018 - 14:15

Gesù redarguì i farisei dicendo: «Sapete interpretare l'aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi? I segni dei tempi, in Italia, sono spaventosamente chiari: una massa d’invasori, loro stessi vittime di chi trae grande lucro dall’industria dell’accoglienza sinistrorsa; l’odio contro servitori dello stato in divisa, agevolato da magistrati di parte ecc. La storia non sempre si ripete come farsa; a volte ritorna come tragedia. Siamo alla vigilia delle elezioni. Qualcosa di già visto si sta ripetendo. in Spagna, nel 1934, battute alle elezioni, le sinistre cercarono la rivincita nell'aperta ribellione. Nel 1936, In seguito al successo del Fronte Popolare (perfino i nomi ritornano: fronte democratico popolare sconfitto in Italia nel 1948), si aprì, in Spagna, la mattanza di preti, suore e semplici cristiani e determinò la risposta difensiva dell’alziamiento di Franco e la successiva guerra civile.

hectorre

Dom, 11/02/2018 - 14:18

ricordatevi che questi non sono antagonisti,non sono ragazzi dei centri sociali, non sono mamifestanti, sono delinquenti!!!...figli di un'ideologia farlocca che li difende,li protette e foraggia!!!!....è il braccio violento della sinistra, vergognose le prese di posizione e l'indignazione del giorno dopo...pd e marmaglia sinistra ci hanno regalato questi bravi ragazzi, gli immigrati clandestini che delinquono e una giustizia che non li punisce!!!!....la sinistra ha distrutto la nostra società, utilizzando l'antifascismo e il razzismo per giustificare simili episodi e fare business con l'immigrazione....4 marzo, TUTTI AL VOTO PER NON ESSERE COMPLICI DI QUESTA SINISTRA!

Yossi0

Dom, 11/02/2018 - 14:21

sono costoro gli antifascisti ?

hectorre

Dom, 11/02/2018 - 14:25

questi figli della sinistra hanno protezione politica e giudiziaria...mi auguro che la promessa della Meloni non rimanga tale...10 anni di galera e chiusura dei centri sociali.....a lavorare!!!!!

petra

Dom, 11/02/2018 - 14:31

Il violento che ha pestato il carabiniere non era di Forza Nuova vero? Pfuiuuuuuuu, sospiro di sollievo.

franzle

Dom, 11/02/2018 - 14:33

Vedo che i kompagni elkid, poco riflessiva, paolina una e trina, bassfond e simili oggi sono in riposo domenicale. Avrei voluto chiedere loro: allora, kompagnucci falsipacifisti e ipocritobuonisti, da che parte stanno i violenti veri, quelli con la V maiuscola, i violenti che picchiano con le mani e con le mazze e non con le loro idee? Dalla vostra dannata parte. DA SEMPRE!!!!!!

petra

Dom, 11/02/2018 - 14:34

@hard.. meraviglioso paese, la Cina intendi?

mila

Dom, 11/02/2018 - 14:37

Vado controcorrente. Onore al Carabiniere mica tanto, dato che, come tutti i membri delle nostre Forze "armate" continua ad ubbidire a ordini assurdi e a difendere dei politici, che stanno portando l'Italia alla totale rovina.

petra

Dom, 11/02/2018 - 14:37

@Antoniopochesci Hai detto tutto.

oracolodidelfo

Dom, 11/02/2018 - 14:39

Un'abbraccio al Carabiniere e fiducia sconfinata nell'Arma nei Secoli Fedele!

mifra77

Dom, 11/02/2018 - 14:42

Come "non serve aggiungere altro!" Serve aggiungere che, nessuno ha tentato di fermare il linciaggio, tra i pacifisti antifascisti che nei carabinieri vede quel potere costituito che gli impedisce di esprimere tutta la loro natura delinquenziale che mostrano in tutte le occasioni e della quale ne vanno estremamente fieri. Non leggo i nomi degli illustri organizzatori di questa guerriglia decisa a tavolino.

mifra77

Dom, 11/02/2018 - 14:54

Amedeov, lei chiede dei parà a fianco dei carabinieri? Non c'era bisogno! Se i carabinieri piuttosto che essere mandati al massacro, fossero stati dotati di mezzi in funzione di quanto gli era stato ordinato. Sottovalutazione voluta e vittime sacrificali. Piuttosto si chieda chi li ha inviati senza essere scortati da forze dotate di idranti, lacrimogeni e fumogeni, pronti ad un intervento risolutivo?

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 11/02/2018 - 14:58

Pene esemplari come quelle che danno a chi fa il saluto romano le daranno oppure no??

giseppe48

Dom, 11/02/2018 - 15:24

I centri sociali ossia discarica rifiuti .

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 11/02/2018 - 15:43

Oltre all'assordante silenzio di quelli da te elencati caro DRAGONI 11e38, c'è anche il SILENZIO di quelli come l'Elpirl, che sicuramente non e ancora ritornato da Piacenza!!!!lol lol.

@ollel63

Dom, 11/02/2018 - 16:32

miserabili comunisti: orrore infinito di cialtroni nemmeno paragonabili a bestie sanguinarie e feroci. Infimi esseri disumani: nati senza cervello ma con la pancia ben piena. Gente non degna di morire in questo mondo, siano gettati nello spazio e lì lasciati a polverizzarsi.

unosolo

Dom, 11/02/2018 - 16:45

come nel G8 di Genova , i delinquenti possono specie se facenti parte del PD o centri sociali ,,,,,, anche se li trovano verranno protetti e forse anche mantenuti dal PD che li usa ,,,

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 11/02/2018 - 16:45

chissà se qualche magistrato si preoccuperà di individuare e perseguire i bastardi che hanno vigliaccamente aggredito il carabiniere !!!!! LA BOLDRINI COSA DICE?

Ivstitia

Dom, 11/02/2018 - 16:47

SEMPRE CON LE FORZE DELL'ORDINE . - CARABINIERI-POLIZIA-GUARDIA DI FINANZA- FORZE ARMATE.... MALEDETTI KOMUNISTI...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 11/02/2018 - 16:52

#Nahum- 12:59 Insopportabile, più che altro, è la tua prevedibile faziosità.

Ritratto di PATARLACCA

PATARLACCA

Dom, 11/02/2018 - 16:59

facile invece per la polizia arrestare quelli di forza nuova disarmati a volto scoperto e privi di alcuna difesa con l'ordine dalla questura di impedire un comizio pacifico a macerata mentre 2 giorni dopo permettono ai centri sociali di farsi menare

zadina

Dom, 11/02/2018 - 17:00

Questi sono gli antifascisti?.... figuriamoci se avessero il potere politico, loro sono i perfetti eredi violenti comunisti come Lenin e Stalin che in russia a suo tempo anno ucciso molti milioni di persone loro connazionali per che politicamente pensavano diversamente, in tutte le manifestazioni dimostrano la loro volontà di violenza e vorrebbero sottoporre chiunque alla loro volontà, se avessero il potere riempirebbero le foibe di loro avversari politici ancora di più come fecero a suo tempo i partigiani comunisti al comando di Tito, da questa marmaglia Dio ce ne scampi è liberi.

chiara 2

Dom, 11/02/2018 - 17:15

Ma la Boldrini dov'è? La terza carica di Stato pronta a smuovere le montagne per un fantoccio bruciato...vergognosa

tuttoilmondo

Dom, 11/02/2018 - 17:41

Onore a te, poliziotto coraggioso, son tuo fratello.

Neoanthropos

Dom, 11/02/2018 - 17:43

Onore alle forze dell'ordine; e solidarietà particolare al militare dell'arma ferito vigliaccamente nell'adempimento del suo lavoro. I colpevoli devono essere individuati e severamente puniti.

umbertoleoni

Dom, 11/02/2018 - 17:48

FRANZIE lo sterco che hai ricordato sopra ... d'accordo, qui non ha il coraggio di manifestarsi, ma sono degnamente rappresentati dal kompagno titino NAHUM: lui oggi ha l'influenza e non ha potuto collaborare con i kompagni titini nel pestaggio del povero CC.

tuttoilmondo

Dom, 11/02/2018 - 17:57

Vorrei dire ad una certa parte politica, che la stupidità fa male alla causa per la quale si batte. Chiamare antifascisti i delinquenti che inneggiano a Tito, alle foibe, a Nassiriya, alla morte dei marò, che sfasciano le proprietà altrui, che feriscono i poliziotti, è stupido, assurdo, idiota. Non esiste antifascismo se non c'è fascismo. Dare l'appellativo di antifascista li scusa, li autorizza, quasi, a fare quello che fanno. Mai più il termine antifascista dev'essere scritto o pronunciato da destra. E' MAI POSSIBILE CHE CHI FA IL MESTIERE DI INFORMARE, DI COMUNICARE NON CAPISCE QUESTE ELEMENTARI COSE?????????? Chiamateli come vi pare. Soprattutto delinquenti. Chiamateli traditori quando inneggiano a Tito, foibe Nassiriya, Marò morti, ma MAI, MAI E POI MAI ANTIFASCISTI.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 11/02/2018 - 18:08

---una volta le manifestazioni mancine erano più mature nella fase organizzativa-i manifestanti avevano capito che bastava perdere il controllo di pochissime teste calde per mandare a p. l'intera fatica di decine di migliaia di persone pacifiche e dei loro messaggi-ci riuscivano così bene a fare le manifestazioni pacifiche e con un servizio d'ordine al loro interno efficiente-tanto che le forze dell'ordine frustrate cominciarono ad infiltrarle per creare casino ad hoc-se uno conosce il modo di muoversi delle divise in questi frangenti-sa benissimo che la carica da parte di 7-8 divise non è velleitarismo--ma un trappolone sapientemente orchestrato per portare allo scoperto le 4 teste calde che ci sono cascate con tutte le scarpe--morale della fiaba-le percosse del caramba mandate in filodiffusione a reti unficate 24/7--tutte le altre manifestazioni italiche con le sigle sindacali-padri di famiglia e compagnia -tutte offuscate--

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/02/2018 - 18:29

@Nahum - la retorica della tua falsa pietà è vergognosa. Facevi più belal figura a tirare fuori i cojones (averceli) e dire con sincerità sono d'accordo con i manifestanti. Rimangono sempre qui ma...però...che la dicono lunga sulala vostra sincerità. Andate tutti quanti a quel paese. Non meritereste neppure risposta, non ne siete degni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/02/2018 - 18:31

Le cariche dello Stato le state cercando inutilmente, sono per il corteo contro i fascisti a favore dei komunisti e, di fatto, dei clandestini che delinquono.

Otaner

Dom, 11/02/2018 - 18:33

LE FORZE DELL'ORDINE SONO UN BAULARDO A DIFESA DELLA LIBERTà DI TUTTI COLORO CHE AMANO LA LIBERTà E VOGLIONO VIVERE IN UN MONDO DI AMORE E DI PACE UNIVERSALE.

Cheyenne

Dom, 11/02/2018 - 18:37

IN QUESTI ACSI SI DEVE SOPARARE. VERGOGNA GOVERNO DI FARABUTTI

sesterzio

Dom, 11/02/2018 - 18:39

Siamo arrivati a comportamenti ripugnanti.Le forze dell'ordine, purtroppo,non sono messe in grado di difendersi,vuoi per esiguità di numero e di mezzi,vuoi per ordini anacronistici. La sicurezza non dovrebbe avere volto politico ma essere un dogma in un Paese civile.Le persone normali staranno sempre e comunque dalla parte di chi ci difende.

hornblower

Dom, 11/02/2018 - 23:33

@perf elkid - sei patetico, lo sei in perfetto politichese d'antan !!!

kayak65

Dom, 11/02/2018 - 23:41

Il governo di farabutti manifesta per i criminali omicidi in nome del antifascismo. Me o di 20gg e il letame torna nella discarica con i vigliacchi che tanti riescono a picchiare uno solo.il poliziotto doveva fare come a Genova.

apostrofo

Lun, 12/02/2018 - 00:42

Il fascismo lo stanno ricreando loro con molta cura ed insistenza. Vogliono creare un nemico (non avversario) da combattere per imboccare il loro elettorato come hanno sempre fatto i comunisti, con il loro "eroismo" nel combattere il pericolo ... fascista. Pensate un po'! E' più facile combattere un nemico inesistente e vincere Però, che non esagerino, potrebbero riuscirci davvero

TonyGiampy

Lun, 12/02/2018 - 01:31

Un paese dove un poliziotto o un carabiniere assunti dallo Stato per mantenere l'ordine pubblico viene pestato, deriso o addirittura ucciso senza avere il diritto di potersi difendere, perde la sua credibilita'. Ognuno arriva a pensare che puo' permettersi di fare qualsiasi cosa perche' diventa intoccabile. In America il poliziotto avrebbe sparato e ucciso senza correre alcun rischio. Dovrebbe essere cosi' anche in Italia!!

PaoloPan

Lun, 12/02/2018 - 02:26

Onore a questo carabiniere! Onore a te, caro fratello mio!

BALDONIUS

Lun, 12/02/2018 - 06:23

L’Arma dei Carabinieri è stata distrutta dai propri comanandanti generali prostituiti al sistema politico. Degli Eroi comandati da servi sono inesorabilmente destinati a soccombere.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 12/02/2018 - 07:42

dei mezzi di repressione degli oppositori politici dell'Unione Sovietica, dei gulag , dei trattamenti medici forzati mediante imprigionamento psichiatrico, utilizzati, al posto del campo di lavoro, al fine di isolare ed esaurire psichicamente i prigionieri politici, del genocidio in Ucraina voluto da Lenin negli anni anni 1932-33 a seguito di una carestia di stato dove a causa della fame morivano 17 persone ogni minuto, 1000 ogni ora, quasi 25 mila ogni giorno.Le vittime del regime di Stalin si contarono a milioni.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 12/02/2018 - 07:45

Mancano 21 giorni alle elezioni, poi voglio sperare che gli italiani riescano a capire chi vuol difenderli con i fatti e chi invece con le parole. La sinistra, nei fatti, ci ha fatto invadere dai migranti ed ha portato morti e scompiglio, aiutata in questo da quel cialtrone di franceschiello. Voglio vedere quanti incapaci d'intendere e volere mascherati esistono in Italia. Oltre ai ladroni di Stato.

Mechwarrior

Lun, 12/02/2018 - 10:52

coraggiosi antifascisti si mettono in tanti contro un uomo a terra. prendili da soli e vedi come se la fanno sotto, sono loro i veri fascisti e neanche se ne accorgono. decerebrati

Fjr

Lun, 12/02/2018 - 11:17

Continuate così poi il 4 marzo quando gli italiani avranno votato non venitevi a lamentare e guai a voi se direte che siamo tutti fascisti

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 12/02/2018 - 11:42

Onore a questo funzionario dello Stato, oltre a tutta la mia comprensione. Infamia infinita a quel branco di sporchi cialtroni che manifestavano contro il "fascismo" rivelando VIOLENZA simile al fascismo : non è pura idiozia, questo ?

fedeverità

Lun, 12/02/2018 - 12:05

Onore alle forze dell'ordine....NOI SIAMO CON VOI!

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 12/02/2018 - 12:50

Io almeno il carabiniere l’ho fatto e so che cosa vuol dire fare servizio in situazioni difficili, il carabiniere ha diritto alla nostra solidarietà ma quaresima non vuol dire scendere nel retorico più bieco ... per inciso la retorica ... vezzo dl fascismo e malvezzo italico, e’ una delle rovine del nostro paese.

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Lun, 12/02/2018 - 19:02

Nahum???????