Eboli, un nigeriano minaccia di tagliare le teste ai passanti con una bottiglia di birra rotta

Il tentativo di aggressione è stato evitato grazie all'intervento di una pattuglia della polizia locale. Ma nel Paese cresce la tensione sociale

Minaccia di tagliare la testa ai passanti con una bottiglia di birra rotta. È accaduto ieri sera poco dopo le 21 a Eboli. L'uomo, un 35enne di origini nigeriane ha seminato il panico davanti all­a Chiesa di San Bartolomeo, al ce­ntro del viale Amendola. Probabilmente affetto da p­roblemi di origine psicologica, secondo quanto è fino ad ora emerso, avrebbe assunto anche una modesta q­uantità di alcol.

Col coccio di vetro in mano, il 35enne si è messo ad inveire contro i presenti, farfugliando parole che non sono state comprese. Tutti, giovani e anziani, sono fuggiti. Subito è stato lanciato l'allarme.

Il tentativo di aggressione è stato evitato da una pattuglia della poli­zia locale. Gli agenti, dopo aver disarmato il 35enne, lo hanno accompagnato in ospedale ­per una visita medica.

Commenti

cabass

Lun, 07/09/2015 - 18:54

Spaco botilia, amazo familia! ;-)

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 07/09/2015 - 18:59

LI CRISTO SI È FERMATO, il Nigeriano importante RISORSA NO!!!!!lol lol. Mandatelo in CERMANIA dall'Angela che lo spedisce subito IN PARADISOOOO!!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 07/09/2015 - 18:59

Ma quanti giovani apprendisti a zero-ore avete per spulciare i bollettini giudiziari ogni giorno e trovare ALMENO UNA notizia quotidiana di un atto malvagio di un immigrato? (Notizie del genere sono da giornalino di quartiere, non di quotidiano a tiratura nazionale...A meno che non stia conducendo una campagna per portare i propri lettori all'esasperazione mentale, alla fobia senza ritorno).

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 07/09/2015 - 19:02

COMINCIATE A DIFENDERVI DA SOLI ITALIANI, NON ABBIATE PAURA, MEGLIO UN PROCESSO CHE ESSER MORTI E SEPOLTI DA UN SEGUACE DI SATANA. FATEVI CORAGGIO ED AFFRONTATE IL MALE CHE NON POTRA' MAI VINCERE, SI NUTRE DELLE VOSTRE PAURE, CORAGGIO E' TEMPO DI SVEGLIARSI, BASTA TELEVISIONE E DROGHE MEDIATICHE.

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 07/09/2015 - 19:03

Vediamo quanti commenti arrivano della serie: "Sboldrina/Risorse".

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 07/09/2015 - 19:06

Rimettere sul barcone e mandare indietro - immediatamente.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 07/09/2015 - 19:06

Solo visita medica? Un bel calcio nel sedere e fuori dalle balle no? In alternativa mandatelo alla camera dei deputati dove c'è la gran madre degli invasori.

venco

Lun, 07/09/2015 - 19:07

Si da la colpa all'alcol, ma sta nel loro pensiero di tagliarci la gola a tutti, quando potranno farlo.

antipodo

Lun, 07/09/2015 - 19:20

Certo, invece di accompagnarlo in galera lo portano in ospedale.BOH!!???

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 07/09/2015 - 19:29

Con le RISORSE Ti ho preceduto SNIPER!!!!!lol lol Stammi bene dal Nicaragua FELIX

chiara 2

Lun, 07/09/2015 - 19:35

SNIPER....ho fatto 3 lavori per sbarcare il lunario ma la bottiglia rotta non l'ho mai minacciata con nessuno!! E' ora di finirla, buonisti pagherete

Mano-gialla

Lun, 07/09/2015 - 19:43

UN ALTRO ESEMPIO SIRIANI IN GERMANIA E INGHILTERRA QUEI MUSULMANI DEL PD TRATTENGONO TUTTI I PAZZI ALCOLIZZATI ASSASSINI BASTARDI NERI ASPETTATE ANCORA UN PO E VEDETE CHE SUCCEDERA' ANCORA OGGI RENZI. ALF. E. BOLDRINA NO N LO CAPISCONO !!!

Mobius

Lun, 07/09/2015 - 23:54

Vedi, Sniper (18:59), il fatto è che questi episodi ci interessano davvero molto, anche se avvengono in piccoli paesi. Noi li troviamo molto significativi, tu no? Come preferisci, e lascia preferire in pace anche noi.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 08/09/2015 - 00:47

Sniper, continua pure a fare il pirla, fino a quando il Kabobo di turno, ovvero il clandestino che non avrebbe mai dovuto essere qui, non incrocerà la tua di strada... Perché vedi, esiste una legge matematica che non può essere contraddetta e cioè, il numero delle possibilità d'incontrare un delinquente d'importazione sul proprio cammino è direttamente proporzionale al numero dei delinquenti che si importano. Di conseguenza le possibilità di schivarlo sono inversamente proporzionali al numero dei delinquenti importati... oppure tu pensi di sfuggire in qualche modo a questa terribile regola? Spero di farmi delle grasse risate in futuro leggendo qualche tua notizia sulla cronaca nera...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 08/09/2015 - 01:18

@ sniper-Il suo , di segno opposto, è gia arrivato.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 08/09/2015 - 01:31

Probabilmente è un mussulmano che a causa di una sbronza sta seguendo alla lettera le istruzioni coraniche su come vanno trattati gli infedeli. E NOI RIMBAMBITI LO OSPITIAMO ASSICURANDOGLI VITTO E ALLOGGIO.

Giorgio Rubiu

Mar, 08/09/2015 - 06:28

@ Italia Nostra - Non, no, no! Troppo facile. Bisogna tagliargli la testa (con bottiglia rotta o qualsiasi altro mezzo idoneo) nel momento stesso in cui arrivano e fare in modo che gli aspiranti "migranti", che aspettano, in Libia, di imbarcarsi, vengano a sapere cosa gli succede appena mettono piede in Italia.

korovev

Mar, 08/09/2015 - 07:55

sniper, gli immigrati commettono più crimini in media. e alcuni vengono da culture decisamente barbariche. in africa subsahariana per esempio, bruciano ancora le streghe. in sudafrica gli immigrati, pure loro, li bruciano vivi o li ammazzano a colpi di panga o a sprangate. il fatto che io sappia che non tutti i negri sono così e cerchi di trattare gli individui da individui con i loro pregi e i loro difetti, non vuol dire che io abbia il salame sugli occhi come della gentucola che nega i fatti per paura di essere chiamati razzisti.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 08/09/2015 - 08:18

@Sniper! Io penso invece che l'unica fobia sia soltanto la Sua. Accetti la realtà... come fanno tutti, magari senza reagire con commenti aspri, ma non senza cercare un'altra prospettiva che non cambia le cose.

portuense

Mar, 08/09/2015 - 08:22

stanno islaminizzando l'italia e l'europa, poi ne riparleremo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 08/09/2015 - 08:35

"ma nooo! E'solo una mela marcia"... Così direbbe Michele Karaboue. Sul giornale della mia città è all'ordine del giorno che stranieri combinano qualcosa. Altro che andare a spulciare. Penso che ogni quotidiano di qualsiasi paese ne riporti almeno un paio al giorno senza considerare quelli omessi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 08/09/2015 - 08:36

non acqua, questi viaggiano a tutta birra. Hai capito, i poverini.

paoldelcarlo

Mar, 08/09/2015 - 08:45

Se l'avesse fatto un italiano avrebbero fatto lui un TSO. A questo? ?? Ma ci siamo davvero rincoglioniti! !!!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mar, 08/09/2015 - 09:06

..accompagnato in ospedale ­per una visita medica. Pure?

st.it

Mar, 08/09/2015 - 09:09

@ SNIPER Lei ha tuttala mia comprensione umana, le sarei estremamente grato se mi spiegasse quale sia una valida motivazione per tenerci in italia dei migranti clandestini e delinquenti che mai avranno lo status di rifugiati lo va a spiegare lei alle famiglie delle vittime dei crimini compiuti da questi individui? l'omicidio a perugia compiuto da un richiedente asilo e pregiudicato marocchino che non avendo ottenuto lo status di rifugiato ha fatto ricorso? o del senegalese fresco di questi giorni? non risulta che in marocco o in Senegal ci siano in atto delle guerre . si desti dal suo sinistro torpore .DIFFICILE FARE CENTRO CON LE FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI.

paco51

Mar, 08/09/2015 - 09:16

IL sud ha rotto le Paxxe! Ma se li volevano aiutare a tutti i costi! Io sono per aiutarli i nigeriani a restare in mare aperto. Secondo me fate l'appello tutti i giorni in germania perchè hanno riacceso i camini per chi non si inquadra, non discuto la soluzione di altri paesi ma io non li voglio neanche al confine! o li debbo volere per forza?!!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mar, 08/09/2015 - 09:17

Essendo chiaro che la Nigeria non è un Paese in guerra, che si aspetta per espellerlo e riaccompagnarlo all frontiera? Forse i buonisti preferiranno curarlo e rimetterlo in circolazione perchè e' sempre una "preziosa risorsa"!

elalca

Mar, 08/09/2015 - 09:35

due colpi in testa e buttatelo in discarica

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 08/09/2015 - 11:53

A parte Loudness, che usa, poverino, il torpiloquio e l'insulto gratuiti, nonche' l'augurio di disgrazie, cosi`, tanto per rintuzzare il dissenso non avendo altri argomenti (guardi che Euterpe e` molto critica su quest'atteggiamento sa? Tranne quando i cafoni la pensano come lei ovviamente), dicevo a parte il povero Loudness (chissa` quanti anni ha...), io capisco e in parte concordo con le preoccupazioni che citate. Io non sono ne' buonista ne' pronto ad accogliere chiunque in qualinque numero. Osservavo solo la dinamica della campagna del Giornale, e le prevedibili reazioni dei commentatori. Non mi sembra di essermi sbagliato di molto.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 08/09/2015 - 13:07

Sniper sono sicuro che appena sulla sua strada comparirà un Kabobo o un Kamara, e stia tranquillo accadrà in un modo o nell'altro... vedrà che quel suo atteggiamento da maestrino ebete, la sua prosopopea, quell'arietta da sufficienza che ostenta, e quel suo modo neanche tanto originale di lasciar intendere che "io so io e voi nun siete un cxxxo", si volatilizzeranno di colpo. Io le auguro di tutto cuore di fare la fine che merita... Purtroppo per lei io non sono né politically correct, ne' buonista, né ipocrita, quindi a coloro che non sono in grado di avvertire i pericoli e si fanno pure beffe di chi li mette in guardia, credo sia sacrosanto che ne vivano i disagi in toto compresae la drammaticità frutto della loro dabbenaggine... e senza sconto alcuno. Io sono per la selezione naturale.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 08/09/2015 - 13:42

Selezione naturale: esattamente cio` che l'ha salvata dallo zoo, dove finiscono invece i primati che non sanno scrivere.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 08/09/2015 - 15:42

Ma che sanno ben farsi capire.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 09/09/2015 - 16:12

@Sniper- Se adottiamo il sillogismo aristotelico, la deduzione è che lei mi considera una cafona, perché dei cafoni condivido le opinioni, quindi 'similia cum similibus'.Cosa dirle? Tra cafoni ci facciamo compagnia.Una persona di elevato intelletto come lei, dai modi garbatissimi,dall'eloquio forbito, raffinato, capace di analisi acute,con una weltanschauung così elevata ,di eccezionale generosità argomentativa , fa torto a se stesso frequentando un forum come questo, interessandosi alla dinamica delle campagne de Il Giornale volte a suscitare reazioni di povera gente comune, ovviamente illetterata? Ci aggiungiamo anche 'fascista', 'razzista', 'omofoba'? Nooo, così non va! Segue..

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 09/09/2015 - 16:13

@ Sniper- A lei si addice solo la frequentazione della stampa di più alto livello,quella che non fa terrorismo informativo, che non pubblica e fa sciacallaggio emotivo su straziante foto di un piccolo morto,che conserva l'autonomia critica senza prostrarsi di fronte al potente di turno, che non appoggia disegni criminali ai danni degli italiani, che non diventa la portavoce della cialtroneria di chi governa, che non fa campagne diffamatorie contro un avversario politico, che non si mette al servizio di apparati parassitari e di lobby, che non presenta i fatti facendone una lettura mistificatoria. Non posso elencare tutti i pregi di quella stampa che, sola, meriterebbe la sua attenzione, sicura che a lei senz'altro non sfuggiranno nella loro totalità. Segue...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 09/09/2015 - 16:15

@ Sniper-Noi miseri,così faziosi, così avvezzi a parlare 'di pancia,così incapaci, ignoranti e cafoni (aggiungiamo ancora una volta, a futura memoria, così 'fascisti-razzisti-omofobi-xenofobi'?)rimpiangeremmo la sua assenza, ma, pur se con immedicabili dolore e rimpianto, ce ne faremmo una ragione. Confidando nella sua generosità, la prego di accettare i miei saluti, sia pur cafoneschi.