Eboli, un nigeriano minaccia di tagliare le teste ai passanti con una bottiglia di birra rotta

Il tentativo di aggressione è stato evitato grazie all'intervento di una pattuglia della polizia locale. Ma nel Paese cresce la tensione sociale

Eboli, un nigeriano minaccia di tagliare le teste ai passanti con una bottiglia di birra rotta

Minaccia di tagliare la testa ai passanti con una bottiglia di birra rotta. È accaduto ieri sera poco dopo le 21 a Eboli. L'uomo, un 35enne di origini nigeriane ha seminato il panico davanti all­a Chiesa di San Bartolomeo, al ce­ntro del viale Amendola. Probabilmente affetto da p­roblemi di origine psicologica, secondo quanto è fino ad ora emerso, avrebbe assunto anche una modesta q­uantità di alcol.

Col coccio di vetro in mano, il 35enne si è messo ad inveire contro i presenti, farfugliando parole che non sono state comprese. Tutti, giovani e anziani, sono fuggiti.

Subito è stato lanciato l'allarme.

Il tentativo di aggressione è stato evitato da una pattuglia della poli­zia locale. Gli agenti, dopo aver disarmato il 35enne, lo hanno accompagnato in ospedale ­per una visita medica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica