Ecco chi è la prof degli insulti che non si pente e tifa No Tav

Una mamma della scuola rivela: urla anche ai bambini. E il ministero apre un caso sulla prof che insulta i poliziotti

La sua foto a bocca spalancata mentre vomita offese contro i poliziotti è ormai su tutti i giornali. Lavinia Flavia Cassaro è suo malgrado la "professoressa" più famosa d'Italia, anche se tecnicamente "professoressa" non è. Insegna all'Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci di Torino, una scuola elementare nella periferia Nord della città dove fa ore di compresenza in una classe. No Tav, No Muos, antagonista e fiera antifascista.

La sua storia però è più complessa di quell'immagine che ora la rappresenta. E va guardata più dal lato militante che da quello tra i banchi di scuola. "La giovane è componente del centro sociale Gabrio", spiega un agente che ne ha seguito da vicino le mosse. "La digos la conosce molto bene e non va presentata come una professoressa impazzita durante un corteo". Nel suo curriculum ci sono "precedenti legati alla sua attività" come "occupazioni, imbrattamenti e manifestazioni di piazza".

Nata nel 1980 a Piazza Amerina, ad Enna, risultava residente a Bologna "ma di fatto domiciliata a Torino". Un verbale di identificazione per una denuncia per "imbrattamento di cose altrui" la descrive come "sposata, insegnante, conosciuta agli archivi di Polizia".

Nel suo profilo Facebook condivide più volte notizie legate alla lotta contro la Tav e alle proteste dei No Muos. La sua presenza in Val di Susa è stata registrata più volte, anche e soprattutto quando i cortei sono finiti in scontri con le forze dell'ordine. "È una delle presenze costanti ai cortei No Tav", fa sapere l'agente. "È proprio una delle anime più carismatiche di Gabrio".

"Quello che hai visto in video l'altra sera - continua il poliziotto - è quello che fa sempre". Come nel 2013, quando in un post non esitò a chiamare "vigliacco di merda" un agente costretto a sparare ad un cane che gli ringhiava contro. L'odio verso le forze dell'ordine, in fondo, lo ha espresso senza filtri durante il corteo della settimana scorsa. E il suo nome sarebbe finito più volte nei taccuini delle forze dell'ordine per gli insulti urlati in faccia ai "celerini" in tenuta antisommossa. La Digos l'ha denunciata per quel "dovete morire" finito in televisione e la segnalazione è già arrivata in procura.

Anche per questo motivo ieri il ministero dell'Istruzione ha aperto un "caso" su Lavinia Flavia Cassaro. "L'Ufficio scolastico regionale del Piemonte - ha detto oggi Valeria Fedeli - dopo aver svolto i necessari approfondimenti, mi ha informato che in data odierna è stato avviato un procedimento disciplinare". L'obiettivo è quello di capire se sia compatibile con il ruolo educativo che svolge. Ci sarebbero dei dubbi, rinvigoriti da quanto successo a Torino. Il Corriere infatti riporta la testimonianza di una mamma dell'Istituto il cui figlio, alunno alle medie, "sentiva le urla arrivare dal piano delle elementari dove c'era lei". "Gridava sempre e i bambini erano terrorizzati - spiega Claudia - finché un papà si è arrabbiato e allora finalmente l'hanno tolta dalla seconda B" per mandarla con bimbi più grandi.

Su questo punto anche gli agenti di polizia sono concordi: "Dentro le istituzioni - dice Pietro Di Lorenzo, segretario provinciale del Siap torinese - non ci può essere spazio per chi nutre e predica odio verso i poliziotti. Le deve essere impedito senza se e senza ma il prosieguo del suo percorso nel mondo della scuola".

In diretta su Matrix, Matteo Renzi si è affrettato a condannare la "professoressa dell'odio", come è stata ribattezzata. E lei non ha esitato a rispondergli definendosi una maestra "giustamente delusa dal sistema statale, per il vilipendio quotidiano nei confronti della Costituzione, per le connivenze, ma soprattutto le pratiche fasciste, in questo Paese". Lavinia Flavia non si pente: "Oltre che un’insegnante, sono una persona e sono antifascista. Non mi vergogno della sana rabbia che tutta questa incomprensibile indifferenza scatena nel mio cuore e nella mia mente".

Commenti

venco

Mer, 28/02/2018 - 15:39

Questa porcheria umana puo insegnare solo del male, va licenziata.

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Mer, 28/02/2018 - 15:50

Lavinia, fai un piacere all'umanità tutta, e togliti di mezzo. Per sempre.

manfredog

Mer, 28/02/2018 - 15:51

..ah, ecco, volevo dire; è una che, urlando per la 'giustizia', campa sulle spalle degli altri. Be', di cose da insegnare, ad i suoi 'amichetti' sociali, ne avrebbe..!! mg.

Giacinto49

Mer, 28/02/2018 - 16:05

Ma che!! Dategli del bromuro!!!

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 28/02/2018 - 16:05

che povera gente, guardate come li hanno ridotti!!!

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 28/02/2018 - 16:05

Recuperiamo un camicia di forza per questa pseudo insegnante!

ale76

Mer, 28/02/2018 - 16:06

Vorrei che i miei figli avessero insegnanti simili.

Ernestinho

Mer, 28/02/2018 - 16:07

Una demente come questa deve essere subito licenziata! Altro che "professoressa"!

Giorgio5819

Mer, 28/02/2018 - 16:08

Questa canga comunista va rinchiusa per qualche tempo(...) in un luogo sicuro. Troppo rognosa per avere diritto alla libertà. Schifo comunista. La sinistra TUTTA si vergogni di questa infame, i mandanti morali sono sempre gli stessi...

luna serra

Mer, 28/02/2018 - 16:14

il 90% degli insegnati sono di Sinistra chissa cosa insegnano hai bambini sicuramente non la STORIA bella e brutta che sia

pilandi

Mer, 28/02/2018 - 16:16

Questa persona non mi pare sia mai stata arrestata, cosa che invece è successa al proprietario di questa testata, non mi pare sia mai stata incriminata, cosa sempre invece capitata più volte al suddetto pregiudicato proprietario di questa testata. Augurare a qualcuno di morire non equivale ad ucciderlo, non credo esista un reato di morte augurata, altrimenti l'80% di chi scrive qui sarebbe in galera. In ogni caso io, fossi in lei, vi denuncerei per diffamazione.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 28/02/2018 - 16:21

Peccato che si sia persa le "battaglie" del '68!!Anche questa,avrebbe avuto l'occasione di gridare:"l'utero è mio"!!!!Poveretta!!!Purtroppo continuerà a fare danni!!!

Libertà75

Mer, 28/02/2018 - 16:21

@ale76, potresti assumerla come insegnate privata

Tombolo

Mer, 28/02/2018 - 16:22

E' soltanto una poveretta sessualmente repressa e l'astinenza le ha fuso il cervello, con una cura appropriata ritornera' nella normalita'.

Ritratto di mark911

mark911

Mer, 28/02/2018 - 16:22

Persona pericolosa soprattutto se insegnante ...oltre a licenziarla penso che partirà una denuncia (probabilmente non l'unica) per oltraggio a pubblico ufficiale con diverse aggravanti visto il modo e circostanze dell'episodio... se poi riposasse e meditasse un poco nelle patrie galere non sarebbe male !

gbgiangi

Mer, 28/02/2018 - 16:29

Il problema , è che siamo in Italia , e quella professoressa continuerà a fare la prof, anzi , non stupitevi se diventerà anche preside,non si può più vivere in questo Paese ormai è marcio tutto speriamo in domenica.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/02/2018 - 16:34

@ale 76 - masochista?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/02/2018 - 16:37

Nel caso venisse aggredita e si appellasse alle forze dell'ordine, lasciatela nella palta a sbrigarsela da sola. Rispondetegli non ci muoviamo per la gente che ci insulta.

Tuthankamon

Mer, 28/02/2018 - 16:40

Una deficiente, immagino seguace di Grasso e Boldrini. Mi auguro che venga rimossa dall'insegnamento visto che la Fedeli ormai durerà poco!

pasquinomaicontento

Mer, 28/02/2018 - 16:41

Ma l'avete vista questa virago,je schioppavano le vene der collo, lei sapeva d'esse' ripresa,e allora daje ar questurino, all'infame,che purtroppo nun pò risponne adeguatamente alle offese,de 'sta trxja,bastava 'no sganassone ben assestato,de 'n'artra donna, magara in divisa, pe' ripottalla a più miti consigli,bastavano du' cazzottoni in bocca pe' faje riingojà quer vommito cacatorio che eruttava da que' le labbra use a ben artri servizi a pagamento.Che dire di più di questa educatrice all'incontrario,chissà cosa avrà pensato er pampero venuto dall'artra parte der monno...una madre badessa gnente male.

unghiecondenti

Mer, 28/02/2018 - 16:43

Questo è il risultato di anni di riforme della scuola fatte da incompetenti e codardi che pur di non avere scontri e opposizioni hanno piegato il capo e mollato il polso . Se poi pensiamo all'ultimo ministro responsabile è più chiaro il mio pensiero

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 28/02/2018 - 16:48

innanzi tutto distinguiamo la professione di maestra e di professoressa.....poi facciamo un'altra distinzione ...chi può nsegnare e chi non lo può fare ...questa , già per il fatto che fa parte di quattro deficienti del centro sociale è da condannare senza se e senza ma....lasciarla senza lavoro e sbatterla in galera per 10 anni....scommettiamo che quando esce diventa un agnellino ?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 28/02/2018 - 16:50

nella sua mente. guarda che queste persone vanno aiutate, sono scioccate dalla sconfitta dell'ultima guerra anche se è nata cinquantaepassa anni dopo. questa un giorno si sveglia e comincia a nascondere la farina dall'ammasso, o taglia i fili del telegrafo. le ferrovie già cerca di sabotarle...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 28/02/2018 - 16:51

#ale.COMPLETAMENTE IDIOTA?!.

wainer

Mer, 28/02/2018 - 16:51

Non necessariamente masochista ma idiota funzionale si, quello si!

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 28/02/2018 - 16:51

Feccia della buona scuola voluta dalla sinistra. Il ministro apre un'inchiesta ahahahaha, a 4 giorno dale elezioni ? Quella va presa portata in un luogo isolato....e lascio a voi pensare tutte le possibili conseguenze

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 28/02/2018 - 16:52

A mente fredda: un caso umano, barattolo pieno d'odio, probabilmente covato fin dalla Sicilia, verosimilmente frustrata, intellettualmente mediocre: classificata 97a su 200 nell'apposita graduatoria pubblicata dal Ministero, tuttora online. Esattamente il contrario dell'insegnante che si vorrebbe per i propri figli: chi vorrebbe quest'esaltata semi-ubriaca senza ritegno alcuno? Sarà sufficiente una sospensione di un anno dal servizio. E, magari, un trattamento psicologico. Inutile infierire, è la rappresentazione plastica della 'superiorità' dei sinistri, odiatori olimpionici privi di qualsiasi altra capacità.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 28/02/2018 - 16:56

Si vede dalla faccia che è una che odia. L'odio imparato nelle sue sinistre frequentazioni, un odio antico, profondo, cattivo. Sintanto che questa gente rimarrà impunita, si sentirà autorizzata ad alzare sempre più il tiro. Vergogna.

gneo58

Mer, 28/02/2018 - 16:58

pagategli i prossimi 3 mesi estivi di vacanza al CARA di Mineo e assicuratevi che non esca.

TitoPullo

Mer, 28/02/2018 - 17:05

Una povera cretina squallido rimasuglio delle demenze sessantottine!! Buttate fuori a calci questa demente komunista dalla scuola!! Non ha nulla da insegnare se non la sua cattiveria!!

evuggio

Mer, 28/02/2018 - 17:05

la "signora" è una PIAGA, sottoprodotto della piaga frutto della chiusura dei manicomi

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Mer, 28/02/2018 - 17:06

La scuola italiana da nord a sud è piena di questa gente. Quando parliamo di riformare la scuola dobbiamo anche riferirci a questi cattivi maestri tutti intrisi di ideologie socialcomuniste, progressiste ed anticattoliche. Non possiamo pretendere che ci sia rispetto per questa gente da parte degli studenti e delle loro famiglie. Queste lottano quotidianamente contro un'istituzione cronicamente politicizzata a sinistra.

roberto zanella

Mer, 28/02/2018 - 17:06

Adesso dopo il fatto di Latina , la prof comunista sarà contenta , avrà placato la sua ira??? QUESTA E' DA PORTARE IN GIRO CON UN CARTELLO AL COLLO ...come facevano nel Medio Evo...è di li che lei proviene .

Una-mattina-mi-...

Mer, 28/02/2018 - 17:07

DOMANDA: MA QUALCUNO HA PROCEDUTO LEGALMENTE NEI CONFRONI DI QUESTA PREGIUDICATA, PER VILIPENDIO (ART.29OCP) E DIFFAMAZIONE AGGRAVATA?

Ernestinho

Mer, 28/02/2018 - 17:08

Sembra solo una gallina urlante altro che professoressa!

giosafat

Mer, 28/02/2018 - 17:09

Ma ancora non è stata defenestrata? Conoscendo la caratura della sua ministra temo però che potrà farla franca. L'iniziativa dovrebbe ora passare nelle mani dei genitori dei suoi 'polli da indottrinare'. Purchè si faccia presto, come si suole, seppure a vanvera, invocare.

LucaLini

Mer, 28/02/2018 - 17:12

@Ohm. Come direbbero "loro": colpirne uno per educarne cento

Ritratto di gian td5

gian td5

Mer, 28/02/2018 - 17:14

Sposata, poveraccio!

Ernestinho

Mer, 28/02/2018 - 17:15

"pilandi" Devi farti curare anche tu, mi dispiace!

Tombolo

Mer, 28/02/2018 - 17:18

pilandi pilandi se non ti piace questo giornale perche' lo leggi forse perche sei un po' masochista? Fatti un bel decotto di Fatto Quotidiano e Repubblica vedrai che ti sentirai meglio. Rifleti pilandi rifleti perche' di tempo sembra....ma ce ne resta poco.

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 28/02/2018 - 17:21

non dovete prendervela con lei, la colpa è dei suoi genitori, per l'educazione, e di chi l'ha messa ad istruire, che andrebbe arrestato all'istante. E' la chiara e definitiva prova di quello che oramai si sa , e cioè che il fascismo è odiato per le regole e la disciplina che imponeva, perchè a personaggi come questa le regole e l'ordine non piacciono, e lo dimostra senza pudore. Provate a smentirmi

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 28/02/2018 - 17:25

pilandi, non ti insulto, sicuramente lo farà qualcun'altro molto spesso, ma hai letto l'articolo o solo il titolo ?

Vidok

Mer, 28/02/2018 - 17:28

Come compaesano glie ne darei tante, ma tante ...

Marzio00

Mer, 28/02/2018 - 17:32

No scusate ma se è da anni conosciuta dalla DIGOS per le sue attività sovversive, per il ministero questo personaggio può insegnare a scuola? Questo personaggio viene pagato dallo stato che lei combatte e rifiuta? Viene lasciato il compito di educare i giovani? Siamo alla follia pura!!!!

Topo1941

Mer, 28/02/2018 - 17:35

cerchiamo di essere seri. Questa pacifista buonista cerca di Difendersi da squadristi poliziotti in camicia nera, e, come dice la Boldrini, Grasso e sacrestani vari, essere contro la destra generatrice di odio e distruzione di città durante le adunate oceaniche, è giusto. La Pubblica Sicurezza deve essere gestita dal popolo, e dai centri sociali......o NO ???

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 28/02/2018 - 17:38

Il ministero doveva aspettare di vederla in TV e nella stampa per investigare su questa donna??? Di default, chi lavora nella pubblica istruzione, anche con contratto a termine, deve dichiarare se ha o ha avuto pendenze penali e l'Ente appurerà quanto sottoscritto. In questo caso, la persona era già nota e segnalata per attività sovversiva e danneggiamento, un profilo non idoneo nemmeno per lavorare in terza fascia come collaboratrice scolastica. Il ministero dell'istruzione è diconseguenza connivente con l'operato "extrascolastico" della (si auspichi ex) docente.

Libertà75

Mer, 28/02/2018 - 17:41

la pochezza intellettuale di costei la si estrapola velocemente quando ella si definisce "una persona"... se tanto corrispondesse a verità, dovrebbe per analogia mentale, comprendere che anche il poliziotto è una persona che non è lì per fare il difensore dei fascisti, ma semplicemente per mantenere l'ordine pubblico...

Angelo664

Mer, 28/02/2018 - 17:44

Chiaramente una rispettosa personcina dei centri sociali .. come al solito .

kallen1

Mer, 28/02/2018 - 17:44

LICENZIARLA subito senza se e senza ma...

pilandi

Mer, 28/02/2018 - 17:52

@gbgiangi cosa pensi che cambierà domenica? Pensi che se votare servisse a qualcosa ce lo lascerebbero fare?

MEFEL68

Mer, 28/02/2018 - 17:56

Ma dico io, non potevano aspettare un altr'anno in modo da potersi vantare di aver fatto il 69?

petra

Mer, 28/02/2018 - 17:57

Poi sarebbe la destra che semina odio? Non permettiamo che i bambini debbano subire questa mentecatta.

Ritratto di DVX70

DVX70

Mer, 28/02/2018 - 17:59

Quando penso che questa è una insegnante, mi rallegro del fatto di non aver avuto figli.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mer, 28/02/2018 - 18:02

Pilandi ma cosa scrivi? Non ti insulto perché mi fai pena come tutti i comunisti...

Ritratto di cuginifabio

cuginifabio

Mer, 28/02/2018 - 18:04

Come fa a far parte delle istituzioni una persona che odia le istruzioni, questa deve pagare con una condanna esemplare, tutti hanno diritto di trattare i nostri TUTORI a pesci in faccia, basta questo schifo, io anche sono contro la TAV, IL TAP IL PONTE , ma questo non mi ha mai fatto scendere o prevaricare le mie idee sbeffeggiando i militari che non fanno che tutelare la nostra vita. RISPETTO E IN QUESTO CASO DISCIPLINA

angelovf

Mer, 28/02/2018 - 18:04

Questa è solo una grande bxxxxxxxxxxa...... Sei solo un rifiuto umano se ti rivolgi a delle persone che fanno questo solo per lavoro mentre tu e i tuoi amici delinquenti fate questo solo per fare male alla gente, chiuditi in un cxxxo. Ringrazia Dio che c'è la censura del giornale,altrimenti non finirebbero mai i titoli cattivi a te diretti.

pilandi

Mer, 28/02/2018 - 18:04

Ma cosa vi hanno fatto? Vi hanno lavato il cervello? Il TAV è una porcata immane ed inutile messa su solo per far fare soldi agli amici degli amici, ma se vi raccontano che è necessario voi gli credete, i movimenti leghisti, casapoundisti e forzanuovisti sono fascisti, xenofobi, populisti e vorrebbero le leggi razziali, si professano cattolici ma non hanno carità cristiana, se vanno al governo ci sarà repressione e morte ma voi li difendete. Ma ce la fate a guardare oltre le fette di legno che vi hanno applicato sugli occhi? La polizia picchia ragazzi che protestano per un mondo migliore ed infiltra agenti nei cortei per creare disordine ed avere così la scusa (Cossiga docet) per farlo e voi li difendete, anche negli USA, paese con la polizia più potente al mondo, gli agenti hanno il numero di matricola sul casco, qui no, così non è mai colpa di nessuno e voi date loro ragione... possibile che non riusciate a farne una giusta manco per sbaglio?

paolinopierino

Mer, 28/02/2018 - 18:04

Gentaglia come Lavinia Flavia viene assunta dallo stato per insegnare ai nostri figli? Cacciatela calci nei denti non è antifascista e solo una carogna di donna un'esaltata nazi sovietica della peggior specie. Chi l'ha assunta?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 28/02/2018 - 18:04

Un consiglio alle Forze dell'Ordine: accompagnatela gentilmente in caserma e copritela di "carezze", chissà che poi si ravveda!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 28/02/2018 - 18:05

non sei un'insegnante sei una bestia. mi auguro che tu venga licenziata dalla scuola, sei troppo ignorante per insegnare.

unghiecondenti

Mer, 28/02/2018 - 18:06

" pilandi 16.16 " E' strano con quello che scrive non vedere anche la sua foto accanto a quella della " signora " .

claudio63

Mer, 28/02/2018 - 18:09

PI(R)LANDI, DA L NICK AUTOCERTIFICANTE, NON SMENTISCE il vezzo delle anime belle con in mano la verita': se non si puo nascondere il misfatto, allora si punta il dito contro gli altri... si, ma anche....patetico, triste sapere che anche lei ha diritto di voto.

accanove

Mer, 28/02/2018 - 18:09

curioso di leggere @giovinap che scrisse un paio di giorni fa che in "patania" questo ed altro... ed invece sembra proprio sia "roba sua"

paolinopierino

Mer, 28/02/2018 - 18:09

Lavinia Flavia come tante sue compari rosse è un donnaccia gravemente disturbata mentalmente non può insegnare in una scuola qualunque essa sia cacciatela urgentemente vada a protestare a Cuba o in Turchia la smetta di rompere los coyones in Italia

Ritratto di ashton68

ashton68

Mer, 28/02/2018 - 18:10

E' antifascista quindi di fatto non imputabile, esattamente come fu per i partigiani e buona parte dei terroristi rossi. Oggi vale esattamente lo stesso per NO TAV e centri sociali, col benvolere della magistratura deviata e malata di casa nostra. E' la democraticissima repubblica nata dalla resistenza, purtroppo!

paolinopierino

Mer, 28/02/2018 - 18:12

Unitamente alla Lavinia Flavia cacciate dall'Italia pure ale 76 che vuole questa donnaccia come insegnante per i suoi figli La assuma privatamente per i suoi figli non per tutti gli altri

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 28/02/2018 - 18:12

Mio figlio non lo lascerei mai avvicinare da questa indecente porcheria che nulla di buono può insegnare.

ziobeppe1951

Mer, 28/02/2018 - 18:13

Queste dei cessi asociali sono frustrate sessualmente.. hanno carenza di endorfine..per un normale rilascio di dopamina e ossitocina consiglio loro iniezioni con vermoni neri

Cinghiale

Mer, 28/02/2018 - 18:13

Che i compagni trasudino rancore da tutti i pori è risaputo, che si permetta a tipi come questa di stare in una scuola, e sfogare le proprie frustrazioni sui bambini è davvero un mistero.

paolinopierino

Mer, 28/02/2018 - 18:14

Feccia pure tra gli insegnanti siamo al collasso del nostro paese Chi l'ha assunta questa demente ??

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 28/02/2018 - 18:15

@pilandi: vero quanto lei dice: non esiste, che io sappia, il reato di morte augurata. Però esiste quello di oltraggio a pubblico ufficiale. Altro aspetto grave è che costei INSEGNA A BAMBINI in scuola pubblica. Lei vorrebbe, quale insegnante di suo figlio piccolo, un barattolino pieno d'odio che dà in escandescenze, birra in mano e insulta le forze dell'ordine? Io no. Anche perché, a forza di minacciare d’imbracciare uno schioppo contro le istituzioni, si potrebbe trovare (e purtroppo noi con lei) a fronteggiare l'autoblindo di qualche forza dell'ordine con la luna storta. Io ricordo ancora quelle del ’77 a Bologna, che però si fermarono in tempo. Attenzione: a forza di manifestare odio ed evocare un inesistente fascismo, io non garantirei sui nervi saldi di chi di dovere.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 28/02/2018 - 18:17

L'obiettivo è quello di capire se sia compatibile con il ruolo educativo che svolge. ??? Ma che caxxo c'è da capire? Buttatela fuori dalla scuola. Una così è indegna di educare i bambini alle elementari o alle superiori. Che si faccia pulizia di tutta questa feccia una volta per tutte.

tuttoilmondo

Mer, 28/02/2018 - 18:17

pilandi Mer, 28/02/2018 - 17:52 --- allora non andare a votare. Neanche io ti insulto. Ti insulti da solo.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Mer, 28/02/2018 - 18:18

mandatela in Cina per la rieducazione

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 28/02/2018 - 18:19

Colpa della Legge 180!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 28/02/2018 - 18:20

ale76: può far dare lezioni private ai suoi figli.

paci.augusto

Mer, 28/02/2018 - 18:21

E la ministra deve ancora capire se i comportamenti di questa lurida teppista rossa sono compatibili con l'incarico di insegnante in una scuola elementare!! Complimenti alla perspicacia della ministra ma teppisti simili andavano SUBITO cacciati dalla scuola e ci sono gli estremi, vandalismi e insulti alle forze dell'ordine, per metterla in galera! vero, compagnacci fiancheggiatori al governo e in magistratura????!!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 28/02/2018 - 18:21

ale76: può far dare lezioni private ai suoi figli, ma ai miei a scuola una così mai.

UgoCal

Mer, 28/02/2018 - 18:21

E' questa la "buona scuola" secondo il Ministero? Lo sapevano tutti chi era eppure è stata assunta e messa in una classe di bambini. C'è molto da riflettere. La magistratura dov'è?

mariod6

Mer, 28/02/2018 - 18:22

Perché non è stata sospesa immediatamente questa jena ridens ?? Il solo insultare le Forze dell'Ordine deve essere punito severamente. Il fatto di insegnare ai bambini ad odiare la Polizia deve essere sanzionato con l'arresto e la galera, non con i domiciliari. mandatela a lavorare in miniera a picconate per una ventina d'anni e poi ne riparliamo. E con quali qualifiche è stata assunta ??? Quella di antagonista ???

Cinghiale

Mer, 28/02/2018 - 18:25

Pilandi - Belin che omo che sei. Secondo te questa qua è normale?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 28/02/2018 - 18:28

Dopo anni di "Lotte Continue" nelle scuole quei discepoli ideologici molti hanno fatto capanna nel Palazzo e cosa credete che ne sia uscito da quel magma idealista e succube di una dottrina strampalata dal contesto socio-economico del Bel Paese: da un coacervo di cazzari sono venuti fuori i loro figli improntati alla Cassaro.

maurizio.fiorelli

Mer, 28/02/2018 - 18:31

...... L'obiettivo è quello di capire se sia compatibile con il ruolo educativo che svolge. Ci sarebbero dei dubbi, rinvigoriti da quanto successo a Torino.. Scusatemi mi viene da...piangere!!!!!

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 28/02/2018 - 18:37

Quest'essere ributtante deve essere cacciata dalla scuola oltre ad essere sbattuta nelle parie galere.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 28/02/2018 - 18:38

Non voglio essere laconico, ma """SE A QUESTO PROTOTIPO DI DONNA VIENE TOLTO IL LAVORO, LO SI DEVE TOGLIERE PURE ALLA Boldrini, PER LA Boldrini LA 3 CARICA DEL GOVERNO CHE HA TRADITO LA PATRIA E INGANNATO LA POPOLAZIONE SEMINANDO PER CHI NON LA PENSA COME LEI""". PER LEI LA PRIGIONE!!!

settemillo

Mer, 28/02/2018 - 18:45

PILANDI,oh pilandi, anche quest'oggi hai perso l'occasione di TACERE. Vero e proprio VUOTO A PERDERE!

billyjane

Mer, 28/02/2018 - 18:48

Costei è pericolosa al pari dei foreing fighters. E visto che ha la pretesa di insegnare, può insegnare solo odio indi per cui, dovrebbe essere bandita per sempre dal mettere piede finanche in un asilo nido. Poi se la sinistrosa pasionaria ha voglia di sparare, sai che bella risorsa avrebbero in Siria, se colà venisse spedita dal ministero. Procedimento disciplinare? Chi scommette con me che finirà a vinsanto e tarallucci?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 28/02/2018 - 18:49

Parafrasando i famosi comici Franco e Ciccio nelle loro mirabili e esilaranti interpretazioni mi sovviene un titolo di un loro film: DALLA SICILIA CON FURORE.

billyjane

Mer, 28/02/2018 - 18:52

Leggendo l'articolo, ciò che pure mi rammarica, la pistolettata al cane da parte del poliziotto. Forse non era necessario accopparlo. Rimango tuttavia dl parere che il vilipendio rimane un reato da condannare, sia ai difensori dell'ordine, che dei civili.

pilandi

Mer, 28/02/2018 - 18:54

@BM1883 io l'ho letto ma tu sei sicuro di averlo capito?

Lexius

Mer, 28/02/2018 - 18:57

Ha precedenti penali definitivi che non siano solo "imbrattamento" o solo segnalazioni interne di polizia per comportamenti "non ortodossi"? Partecipare a manifestazioni di qualsiasi natura che non comportino effettiva commissione di (grave) reato (passato in giudicato) non esclude la possibilità di essere pubblico dipendente (esiste comunque l'istituto della riabilitazione). Le sanzioni disciplinari eventualmente irrogabili ( graduate fino al licenziamento) sono altra cosa. Ciò non toglie che il soggetto, ove possibile ed auspicabile , si cerchi altro lavoro.

yulbrynner

Mer, 28/02/2018 - 18:57

ora paghera le conseguenze!!! azzi sua! non c'e null'altro da aggiungere

valerie1972

Mer, 28/02/2018 - 18:58

In poche frasi la sintesi insuperabile del linguaggio pipparol-paraculista di chi è cresciuto tra i due letami di antagonismo e femminismo: blablabla delusa, blablabla connivenze, blablabla pratiche, blablabla antifascista, blablabla mio cuore blablabla; patetica macchietta con fame disperata di visibilità.

gianni-2

Mer, 28/02/2018 - 19:00

Ale76 i tuoi figli non hanno bisogno di insegnanti come questi, hanno bisogno di un padre migliore.

linus

Mer, 28/02/2018 - 19:03

Ho insegnato per quarant'anni e sono fortunatamente in pensione per non essere collega anche se non dello stesso istituto di una psicopatica,fanatica di tal fatta. Si spera proprio che venga sospesa perchè non adatta all'insegnamento.Inun altro Paese non l'avrebbe passata liscia.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 28/02/2018 - 19:04

Questi sono i buoni maestri sinistri che portano avanti i desiderata gramsciani. Qui in Cina sarebbe costretta all'elemosina per vivere. Mao Li Ce Linyi Shandong China

jim74

Mer, 28/02/2018 - 19:05

qualche anno di isolamento le farebbe certamente bene.

Scirocco

Mer, 28/02/2018 - 19:08

Oggi ho visto alla TV il video della "maestra no Tav" con una bella bottiglia di birra in mano e il suo becero comportamento. Mi chiedo per quale motivo i bambini italiani debbano avere insegnanti di così infimo livello. Mi auguro che vengano presi seri provvedimenti in quanto la donna in questione non è certo adatta ad insegnare a dei bambini.

maximilian66

Mer, 28/02/2018 - 19:14

questi sono proprio i soggetti che giustificano l'esistenza del fascismo !!!

maximilian66

Mer, 28/02/2018 - 19:17

pilandi spero tu sia un tossico xche' se sei lucido c'e' da preoccuparsi ....

killkoms

Mer, 28/02/2018 - 19:21

degna "compagna"per la buona scuola!

killkoms

Mer, 28/02/2018 - 19:26

@pilandi,la compagna presidenta ha fatto mandare l'odiata polizia a casa di chi si era permesso di postare una vignetta su di lei!

GiulioP

Mer, 28/02/2018 - 19:36

Idrofoba ...

Pisslam

Mer, 28/02/2018 - 19:41

sta bene nella foto piccola truccata da pagliaccio.....i pagliacci di sinistra

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 28/02/2018 - 19:42

E' ammalata e, come tutti gli ammalati, non lo sa...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 28/02/2018 - 19:47

pilandi Mer, 28/02/2018 - 16:16...Leggo sempre con attenzione i suoi deliri, poi rido a crepapelle...fino al bagno, dove la seppellisco con uno scroscio...Il 5 MArzo è alle porte: dopo quella data, persone come lei e come la urlatrice di Torino, sarete riportati nell'alveo che vi compete: quello dei dementi dimenticati anche dai parenti piú stretti...Capito, belin? E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 28/02/2018 - 19:55

pilandi Mer, 28/02/2018 - 18:04...I suoi genitori ne hanno fatto una "giusta" e guardi che risultato...lei!!! Ma non si vergogna a sostenere e difendere una posizione indifendibile? Ma siete proprio marci dentro, voi!!! E.A.

maurizio50

Mer, 28/02/2018 - 20:04

Soltanto da noi un simile soggetto, che tifa per terroristi e similari,può accedere alle Scuole Pubbliche e fare azioni di esclusiva matrice dell'antagonismo. In un Paese civile costei andrebbe (forse) a lavare i pavimenti nelle stazioni di servizio!!!

lonesomewolf

Mer, 28/02/2018 - 20:24

PIRLANDI. DIA RETTA A ME. VADA VIA DA QUESTE DISCUSSIONI CHE NON SONO FATTE PER LA SUA TESTOLINA, DICIAMO RACHITICA.

lonesomewolf

Mer, 28/02/2018 - 20:26

NESTORE, ANCHE IO HO SCRITTO A PIRLANDI. SPERIAMO CHE PRESTO SI LASCI INGOIARE DALLO SCROSCIONE.

Gervasetto

Mer, 28/02/2018 - 20:28

licenziatela subito, non è degna di farsi mantenere con i nostri soldi !

alby118

Mer, 28/02/2018 - 20:31

Che vergogna che sia italiana.

edo1969

Mer, 28/02/2018 - 20:36

Poveri bambini...

tRHC

Mer, 28/02/2018 - 20:37

sara' mica riflessiva???

ciruzzu

Mer, 28/02/2018 - 20:58

A mè è simpatica,dovè la trovi una cosi?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/02/2018 - 21:46

@pirlandi - parla dell'articolo in questione. I se, i ma, i però, sono indice di chi non sa cosa dire. Tu ne sei il più fulgido esempio. Stattene a casa, non fare mende in giro.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/02/2018 - 21:47

Ma lo stato deve mantenere questa gente inutile, oltre che dannosa?

Unkle

Mer, 28/02/2018 - 22:28

L'ennesima zecca che vede fascisti ovunque. Una persona inutile di cui nessuno ha bisogno.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 28/02/2018 - 22:33

Un'esaltata simile,una mezza squilibrata cosa mai insegnerà ai suoi alunni ? Cosa aspettano a prenderla per l'orecchio e a mandarla ad insegnare la sua educazione civica in un centro sociale ?

pilandi

Mer, 28/02/2018 - 22:48

@Rudolph65 ho scritto solo la verità! e non ti ho insultato...

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 28/02/2018 - 22:50

@pilandi, solidarietà tra miserabili !!!!!

pilandi

Mer, 28/02/2018 - 22:53

@claudio63 non ti preoccupare del mio voto, tanto, anche nel remoto caso in cui vinciate, il vostro padrone farà un nuovo nazareno e sarete nuovamente proni per il pd...fidati...

pilandi

Mer, 28/02/2018 - 22:58

@Leonida55 perché tu credi davvero che se chiami le FdO arrivino in tempo? Ma quando mai...

nopolcorrect

Mer, 28/02/2018 - 23:26

E'la Giovanna d'Arco dell'antifascismo, la valorosa Donna Chisciotta pronta a caricare su Ronzinanta i mulini a vento fascisti. Brrrrrr....che paura...

veritiero333

Mer, 28/02/2018 - 23:39

RINCHIUDETELA AL MANICOMIO E PORTATECI PURE RENZI

veritiero333

Mer, 28/02/2018 - 23:47

Leggendo i commenti mi viene un po' di fiducia,c'è ancora qualcuno col Sale in testa,dopo tuuto il male che hanno fatto i comunisti ops partito democratico (scusate)...??? Hanno ridotto questa italia a una landa squallida e incivile,con questi balordi che vengono da tt le parti a delinquere...e poi si presentano a riprovarci???La forca sarebbe ancora poco x essi!!!

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Gio, 01/03/2018 - 01:15

gattomannaro,la vorrebbe @ale76

Ritratto di pao58

pao58

Gio, 01/03/2018 - 01:24

Io davvero spero che domenica possa essere il giorno decisivo per rispedire nella giungla questa primate e tutti i suoi sponsor politici. Ma altrettanto temo che se avverrà quanto in molti sperano, il paese sarà messo a ferro e fuoco da queste masnade di lanzichenecchi che non rispondono più a nessuno se non all'odio cieco di un antifascismo falso e pretestuoso. Sono stati scatenati dai poltronai di sinistra nell'ansia di farne il fronte dell'opposizione, adesso che siano loro a fermarli se ci riescono, sennò le violenze saranno all'ordine del giorno e si ricomincerà a fare la triste conta dei morti quotidiani. Io 'sta faccenda schifosa l'ho già vissuta dagli anni 70' in poi, pensavo davvero di non riviverla una seconda volta....

Accademico

Gio, 01/03/2018 - 05:55

Licenziatela. Prima, però, TSO urgente.

Accademico

Gio, 01/03/2018 - 05:58

Questo volgare figuro disonora la Scuola Italiana.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 01/03/2018 - 06:23

Ed a una come questa i genitori dovrebbero affidare i loro figli per l'educazione l'istruzione in una scuola? Mi sembra più pronta per essere arruolata a pieno titolo nelle file del partito comunista anticivile antidemocratico del PD.L'inchiesta? non faranno niente fa parte del partito che non si tocca.Solo i genitori possono fare qual'cosa,cioè far uscire dall'aula i loro figli,quando questa si presenta.

Ritratto di Situation

Situation

Gio, 01/03/2018 - 07:13

...io attendo solo l'orribile Fedeli al varco. Vediamo se licenzia una prof ☭

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Gio, 01/03/2018 - 07:13

Io le praticherei un esame del sangue ,perchè, oltre alla birra, quella assume altre cose che in una scatola cranica vuota hanno un effetto dirompente...

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Gio, 01/03/2018 - 07:14

Delusa dal sistema statale che le paga lo stipendio?

portuense

Gio, 01/03/2018 - 07:26

licenziamento immediato, cosa mai insegnerà ai ragazzi.... se tanto mi da tanto...

Otaner

Gio, 01/03/2018 - 07:40

Come ha potuto signora insegnante pronunciare frasi cosi cattive e oltraggiose nei confronti degli agenti delle forze dell'ordine, impiegate a far rispettare la libertà di espressione di tutti gli italiani. E' inspiegabile il suo comportamento, Rifletta attentamente e si penti di averle pronunciate.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 01/03/2018 - 07:43

Per il momento sarebbe il caso di spostarla in mansioni d'ufficio così non fa danni a ragazzini, plagiandoli. Se poi insiste con questi deliri, si cerchi qualche altro mestiere più adeguato alla bile che produce in netto eccesso, prima che la mandino fuori dall'organizzazione in cui è ora inserita. Ad economia di tempo e carta.

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 01/03/2018 - 07:57

Patetica ma perché gli date tanta importanza? Non la merita

Ritratto di pedralb

pedralb

Gio, 01/03/2018 - 08:01

@pirlandi ..... nemmeno un TSO ti recupera

ILpiciul

Gio, 01/03/2018 - 08:08

Che ovvove, è pvopvio contvo ogni tentazione.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 01/03/2018 - 08:09

diciamocelo francamente, è più carina truccata da pagliaccia. I centri sociali solo quello sanno fare, pagliacci e saltimbanchi.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Gio, 01/03/2018 - 08:31

pino pilandi sei solo un povero bananas

GioZ

Gio, 01/03/2018 - 08:38

Devo dire la verità? una persona così mi suscita più compassione che disprezzo. Ha bisogno di un forte recupero psicologico, ma probabilmente è troppo tardi. Se sarà così per tutta la sua vita si punisce da sola, per qualche motivo che probabilmente non conosce nemmeno lei. Detot ciò, sicuramente è il caso di allontanarla dai bambini al più presto.

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 01/03/2018 - 08:44

questa una prof?? altro che sospensione ma espulsione da tutte le scuole di italia! ad insegnare ci vada in qualche centro sociale ma si dimentichi dello stato che non puop accettare ubriacone ed illetterate incattivite tra i propri ranghi!

ilbarzo

Gio, 01/03/2018 - 09:03

Non vi è nessun caso da aprire,questa cialtrona deve essere mandata a casa all'istante. Fortuna che trattasi di una squilibrata comunista altrimenti Renzi ci avrebbe costruito sopra la campagna elettorale.Una volta tanto è rimasto fregato.

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 01/03/2018 - 09:06

ma.sta ancora ? sbattetela fuori, punto..o forse sta simpatica al governo e magistratura sinistra che ammorba schifisamente il paese? questa va presa a calci per tutta la scuola fino all'uscita...

VittorioMar

Gio, 01/03/2018 - 09:12

..CHE MERAVIGLIA !!..DOVE VIVONO TUTTI QUESTI "INDIGNATI ? NON SANNO VERAMENTE CHE NELLE SCUOLE E UNIVERSITA' INSEGNANO ANCORA I "CATTIVI MAESTRI" ??...CHE I "BRIGATISTI ROSSI" SALGONO IN CATTEDRA BENE ACCOLTI DAI COLLETTIVI STUDENTESCHI ? E CHE QUALCUNO E' STATO PROCESSATO PER LA MORTE DI UN COMMISSARIO ??..E LE MORTI DELLE SCORTE ? E DI GENERALI DEI CARABINIERI(MORTE FISICA E MORALE!)??..NON SI DOVREBBERO VERGOGNARE ?..ONORE ALLE FORZE"SANE" DELLE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE !!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 01/03/2018 - 09:20

UN CONSIGLIO: guarda che quello che ti mettono in mano i compagnucci non è proprio un fucile...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 01/03/2018 - 09:22

I kompagni non si smentiscono mai.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 01/03/2018 - 09:25

@tRHC:....mmm,...può darsi!!!

Ritratto di alichino

alichino

Gio, 01/03/2018 - 09:28

Va licenziata e adibita a pulire i cessi delle scuole

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Gio, 01/03/2018 - 09:36

Una povera mentecatta fallita e rabbiosa, con l'ossessione del fascismo. Una comunista velenosa con velleità brigatiste. Licenziarla e tirare lo sciacquone.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Gio, 01/03/2018 - 09:43

«Se vanno al governo i fascisti [che nella testolina della porella sarebbe il centrodestra] si deve ricorrere alla violenza». Fulgido esempio di antifascismo in servizio permanente effettivo, di stampo nazicomunista, con velleità brigatiste.

tosco1

Gio, 01/03/2018 - 09:50

L'insegnamento statale affidato ad una persona del genere,appare altamente inquietante.Avessi un figlio a lei affidato, ne chiederei immediatamente la ricusazione,come viene fatto,quando serve, con i giudici.Questa ha perso i suoi equilibri, e quindi, non ha niente da insegnare ai ragazzi.Ergo:va licenziata.!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 01/03/2018 - 10:20

Se non avessero inventato il fascismo questa brava gente che cosa farebbe dalla mattina alla sera? Sono dei disgraziati bisognosi di qualcuno da odiare: la mattina i bambini, la sera i poliziotti. Ma quante ce ne sono?

Barbadifrate

Gio, 01/03/2018 - 10:33

Trovo già strano che abbiano assunto per l'educazione di bambini un personaggio attivo nei centri sociali. Ora è dovere allontanarla dalla scuola e premiarla mandandola a vivere alcuni anni in Corea del nord.

Libertà75

Gio, 01/03/2018 - 10:47

@pilandi, quindi secondo te per fermare i razzisti, xenofobi, fascisti, ecc... ci si deve comportare peggio di loro? Quindi tu affermi che la sinistra estrema è più razzista, xenofoba e nazista della destra estrema? Va beh, se lo dici tu che frequenti i centri sociali, io ti credo. Saluti

tonipier

Ven, 02/03/2018 - 10:38

"DISORDINE PUBBLICO E CRIMINALITA'" Trattenere questa criminale nella scuola vuol dire, che anche altri lo sono. Le deviazioni dall'accesso all'imperio delle istituzioni ed il crescente ricorso all'esercizio di pretese e di diritti attraverso la prospettiva e la paura dell'ingaggio e dell'intervento di france pericolosi, di delinquenti, esprimono insofferenza e sfiducia verso i modi di essere e di attuarsi della giustizia. D'altro canto, se il paternalismo ed il pietismo delle costose ed inutili strutture dei tribunali per i minorenni formano gli oziosi ed i coccolati destinati alla ricaduta nel delitto specialmente se capiti sotto le mani di una rincretinita come questa marmaglia cosa succede.

Ritratto di Lissa

Lissa

Lun, 19/03/2018 - 12:54

Purtroppo di queste sinistrate sbandate l'Italia e piena. Bisogna riaprire i manicomi!

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 19/03/2018 - 12:58

questo viso esprime solo odio e capacita di uccidere: assurdo pensare a codesta bestia come possibile insegnate per i nostri figli e nipoti! Va allontanata assolutamente dalla scuola e da qualsiasi posizione pubblica !

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Lun, 19/03/2018 - 22:11

Perchè non vai in africa, li ci sono molti regimi dittatoriali, li potrai esprimere tutto il tuo io.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Lun, 19/03/2018 - 22:11

Perchè non vai in africa, li ci sono molti regimi dittatoriali, li potrai esprimere tutto il tuo "io".