Torino, la prof insulta i poliziotti: "Dovete morire vigliacchi"

Una insegnante intervistata da Matrix conferma di fronte alle telecamere gli insulti alla polizia. Matteo Renzi: "Va licenziata"

Le telecamere l'hanno ripresa lì, di fronte ai poliziotti in tenuta antisommossa. Cappuccio del cappotto sulla testa per proteggersi dal getto degli idranti. Torino. Scontri tra antagonisti e forze dell'ordine schierate a difesa di CasaPound. "Vigliacchi, mi fate schifo, dovete morire", urla la donna guardando in faccia le divise.

Professoressa, la donna è stata intervistata da Angelo Macchiavello di "Matrix". Il servizio, mandato in onda ieri sera, sta già facendo discutere. "Sì, ho detto quelle parole perché loro stanno proteggendo i fascisti - ha ribadito la donna - e perché un giorno potrei trovarmi fucile in mano a combattere contro questi individui".

Nel mezzo degli scontri, incurante delle telecamere che la stavano riprendendo, la professoressa aveva urlato di tutto contro i tutori dell'ordine. "Mezza cartuccia del cazzo...". E ancora: "Vergognati, schifoso".

Durante quella serata di ordinaria guerriglia antagonista, un agente della polizia di stato è rimasto ferito dopo essere stato trafitto da una scheggia di legno schizzata nella sua gamba dall'esplosione di una bomba carta "costruita per uccidere".

L'uscita della donna non è piaciuta nemmeno a Matteo Renzi, ospite in studio da Nicola Porro. "Che schifo - ha detto l'ex premier - una insegnante che augura la morte ai poliziotti andrebbe licenziata su due piedi. Una insegnante viene pagata per educare alla cittadinanza nelle scuole...".

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 27/02/2018 - 16:03

Licenziarla in tronco.oltretutto andare in giro con una bottiglia di birra in mano, non è un buon esempio per gli scolari!!

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 27/02/2018 - 16:06

Notre Dame des Migrants cosa dice di questa femminuccia ?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 27/02/2018 - 16:09

Indegna di una società civile. Figurarsi cosa può insegnare in una scuola pubblica.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 27/02/2018 - 16:11

e vabbè, ma siamo in patania! mica in un luogo civile!

Ivstitia

Mar, 27/02/2018 - 16:11

Da una comunista non ci si può aspettare altro che violenza e odio, la mancanza del ----sapere----, la relega ad un ruolo da marionetta manipolata da pseudo politici imbevuti di rancore- violenza-invidia, dei falliti, in parole povere.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 27/02/2018 - 16:19

Insegnate, donna e con un ricco vocabolario ... se non fosse per l'eta' sembrerebbe una delle mie ex prof 68ine... Anche nel terzo millennio continua ancora questa indecenza scolastica. A quando i test psicologici agli insegnati? e poi ci stupiamo degli Stati Uniti.

effecal

Mar, 27/02/2018 - 16:22

per la sinistra fighetta e radical chic è la nuova ministro dell'istruzione

unghiecondenti

Mar, 27/02/2018 - 16:23

Mi chiedo quali possano essere le credenziali di questo personaggio per poter insegnare . Fosse l'insegnante di mio figlio avrei veramente una preoccupazione nel fargli proseguire gli studi in quella scuola . E' tutto molto preoccupante .Domani non chiediamoci perchè un ragazzo picchia un professore . Non ci sono più domande , non ci sono più risposte

Ritratto di laky

laky

Mar, 27/02/2018 - 16:25

... incredibile e vergognoso... l'unica ipotesi è che abbia il cervello fuso dalla droga... pensate al fatto che gli vengano affidati dei giovani per l'insegnamento... licenziata subito... frutto del sessantotto !!

poli

Mar, 27/02/2018 - 16:28

ma una che va in giro con la bottiglia di birra,a mio figlio non puo' insegnare nulla.

pierigacinque

Mar, 27/02/2018 - 16:31

Ma quando licenziate questa insegnante? o la classe komunista difende anche questa e va contro i poliziotti?

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Mar, 27/02/2018 - 16:32

E il signor Soros paga!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mar, 27/02/2018 - 16:35

E il "bello" è, che come 'sta testa di nicchia, ce ne sono tantissimi nelle scuole....Che insegnano(!)

perilanhalimi

Mar, 27/02/2018 - 16:39

E` una maestra che sbaglia!!!! Insegnera` ai nostri figli a sbagliare, da buoni compagni!!!!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 27/02/2018 - 16:45

Purtroppo la scuola è piena di questa feccia che è libera di fare tutto ma certamente non dietro una cattedra. E' assimilabile a un brigatista o a un componente dell'isis.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 27/02/2018 - 16:50

Ma questa si è accorta adesso che ci sono i fascisti perché lo ha detto la boldrini? E gli anni passati, pensava fossero tutti comunisti e radical chic?

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mar, 27/02/2018 - 16:51

Poveraccia. Un'altro utile idiota di una sinistra che si inventa cortine fumogene con pericoli inesistenti per coprire pericoli reali. Meditate gente... meditate.

killkoms

Mar, 27/02/2018 - 16:51

degna della "buona scuola"!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 27/02/2018 - 16:51

Un'amica del pagliaccio Fedeli....

DRAGONI

Mar, 27/02/2018 - 16:51

ANDREBBE...MA NON AVVERRA' POICHE' LA BUONA SCUOLA NON LO CONSENTE!!E' UNA ROSSA ANTIFASCISTA MILITANTE.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 27/02/2018 - 16:52

Normale strategia gramsciana ormai realizzata e consolidata in Itaglia. Occupazione totale dell'istruzione, della scuola e dell'università. Credo che il 90% degli insegnanti italiani (forse qualcuno in più) siano esattamente come lei. Solo che stanno zitti e operano in silenzio, forgiando menti e culture "contro i fassisti".

Libertà75

Mar, 27/02/2018 - 16:54

stranamente Matteuccio ha preso le distanze da costei, ricordo ancora quando disse di capire, anche se non di convidere, l'agire dei violenti. Almeno oggi, ha preso le distanze. Continua così Matteo, magari per i prossimi 5 anni e sarai premiato.

marcovenezia

Mar, 27/02/2018 - 16:57

Giovinap se è una professoressa per il 99% è comunista e meridionale,la scuola è da sempre luogo di parcheggio per quelle 2 categorie sociali, posto fisso per nulla faticoso malattia a go go stipendio non male e 4 mesi di ferie all'anno!

Giuseppe45

Mar, 27/02/2018 - 16:58

Se questa è femminilità, faccio voto di castità!

valerie1972

Mar, 27/02/2018 - 16:59

Questo è un ramo cadetto del metoo. Un virus devastante e ancora non isolato sta facendo decomporre il loro cervello, e i loro versi scimmieschi non sono altro che la legittima reazione per il dolore insopportabile sia fisico che psichico per quelli che (pochi per la verità) sono ancora in grado di capire la sciagura inesorabile che si è abbattuta su di loro.

Happy1937

Mar, 27/02/2018 - 17:03

In un Pese civile la cattiva insegnante verrebbe immediatamente radiata. Se non verrà licenziata sarà l'ennesima riprova delle nullità dei governi PD.

Mechwarrior

Mar, 27/02/2018 - 17:07

ma non vi preoccupare. se i fascisti non ci sono se linventano pur di ammazzare qualcuno, sono i classici pacifisti.

Ritratto di gian td5

gian td5

Mar, 27/02/2018 - 17:08

A quando la prova del palloncino per gli insegnanti?

agosvac

Mar, 27/02/2018 - 17:12

E questi sono quelli che dovrebbero insegnare ai ragazzi a diventare uomini????? Una vera vergogna!!!

titina

Mar, 27/02/2018 - 17:13

Certo che va licenziata: l'insegnante dovrebbe anche educare, in primis al rispetto verso gli altri, invece lei diseduca

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 27/02/2018 - 17:15

E' una padanata : alias una cosa senza significato . Com'è noto le cose senza alcun significato logico sono , normalmente , diciamo al 90% , padanate . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

venco

Mar, 27/02/2018 - 17:15

Questa è una somara, e non può certo insegnare.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 27/02/2018 - 17:16

La "professorezza" nella foto si chiama giovinap...

antoniopochesci

Mar, 27/02/2018 - 17:16

Quando ho intravisto questo esemplare raro nelle prime immagini trasmesse dai TG, ho raffigurato subito in lei l'archetipo antropologico della rabbiosità, dell'odio, del livore ingurgitato in qualche bettola ideologica e rigurgitato in queste squallide manifestazioni piazzaiole e squadristiche. Appena vista l'intervista a Matrix, mi sono cadute definitivamente le braccia al pensiero che questa mentecatta debba insegnare ai futuri cittadini l'educazione alla convivenza civile che costituisce la finalità fondamentale della scuola. Se la non laureata ministra Fedeli, appartenente alla sua confessione ideologica o giù di lì - c'è, batta un colpo. E non la metta solo dietro la lavagna, ma fuori della porta..

DaniPedro

Mar, 27/02/2018 - 17:19

....miii è proprio vero che la più gnocca che hanno è la luxuria....

harpoon

Mar, 27/02/2018 - 17:21

complimenti alla sinistra sono anni che menano e non si fa nulla. Hanno ferito più gente loro (forze dell'ordine) ed in maniera organizzata e sistematica che quello squilibrato (perché era uno squilibrato e non uno di destra) di Macerata. 2a considerazione tutti quelli che conosco che negli anni 70 appartenevano alla sinistra estrema, che odiavano lo Stato, la famiglia, che gridavano in piazza si sono accasati a lavorare per lo Stato, vedi insegnanti, impiegati, magistrati ecc.

marco.olt

Mar, 27/02/2018 - 17:34

Palesemente giù di testa, gravissime affermazioni, per insegnare si deve essere quantomeno equilibrati, qui abbiamo potenziali terroristi senza alcun rispetto per lo Stato che paga lo stipendio e i suoi rappresentanti, inadeguata all'insegnamento è dire poco

lavieenrose

Mar, 27/02/2018 - 17:38

e poi ci si chiede per chè la scuola è ridotta così.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mar, 27/02/2018 - 17:45

Temo che la signora odiatrice con birra inclusa abbia gravi problemi mentali e forse anche d'altra natura. Se fossero solo affari suoi, pazienza; ma se è veramente un'insegnante che può contaminare le menti dei suoi allievi, allora è un altro discorso. Comunque, è la conferma della capacità d'odio di una certa parte politica. Che però dovrà stare attenta: potrebbe trovarsi con lo schioppo in mano (come mi pare che auspichi) a fronteggiare un'autoblindo o un carro armato. Potrebbero essere cavoli amari, per la signora e per gli odiatori suoi pari.....

Sceitan

Mar, 27/02/2018 - 17:46

Questa e' solo l'avanguardia. Sentirete e vedrete dopo le elezioni, comunque vada. Ormai la strada e' segnata.

BACECO

Mar, 27/02/2018 - 17:48

LA SCUOLA DEL 68 DA ANCORA I SUOI FRUTTI AVVELENATI

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mar, 27/02/2018 - 17:52

Chissà cosa avrebbe fatto se un/una sua studente/essa avesse detto di preferirire il centrodestra... Evidentemente il ministero dell'istruzione, raccomanda di essere "Fedeli" alla bandiera...rossa. Dispiace solo apprendere che questa donna, ha ricevuto e riceve immeritatamente uno stipendio, pagato dal popolo, per educare le generazioni, a divenire incivili barbari.

giovannibid

Mar, 27/02/2018 - 17:53

e questo sarebbe l'esempio di autorità che dà la scuola? MEGLIO CHIUDERE TUTTO di IMBECILLI PATENTATI NE ABBIAMO TROPPI IN GIRO

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 27/02/2018 - 17:55

Onefirsttwo, veramente mi sembra che la "signora" abbia l'accento meridionale.

Seawolf1

Mar, 27/02/2018 - 18:04

"Uccidere un fascista non è un reato", vero prof? Si vergogni, se ne è capace.

ex d.c.

Mar, 27/02/2018 - 18:05

Chi continua a mandare i propri figli nella scuola dove insegna questa maestra è da condannare quanto lei.

necken

Mar, 27/02/2018 - 18:07

ben detto Renzi : questa "insegnante" va licenziata! è effettivamente diseducativo, quanto afferma non può che suscitare una reazione uguale e contraria alla sua, cosa che l'Italia ha bisogno di tutto meno che esasperare le situazioni già difficili x se stesse. La polizia e le altre forze dell'ordine tutelano la legalità ed in Italia c'è ne un sacrosanto bisogno!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 27/02/2018 - 18:09

Se tanto mi dà tanto ci si spiega perché le scuole sfornino certa feccia di sinistra!

GrifoXV

Mar, 27/02/2018 - 18:11

Deve essere stata la professoressa di ElPirl

jaguar

Mar, 27/02/2018 - 18:11

Una prof. del genere cosa può insegnare a dei ragazzi?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 27/02/2018 - 18:12

Questa poveraccia oltre ad essere piena di birra probabilmente era anche fatta. Fedeli se ci sei batti un colpo!

antoniopochesci

Mar, 27/02/2018 - 18:13

Mi appello ai genitori degli alunni di questa innominabile prof, che - sono sicuro - l'avranno identificata. Fate qualcosa, un'azione comune, per il bene dei vostri figli. Proprio perchè l'educazione dei figli è un dovere costituzionale dei genitori, non potete e non dovete rimanere passivi di fronte all'odio che tale soggetto instilla nei vostri ragazzi. Che differenza tra i due appartenenti alla pubblica Ammnistrazione! Il carabiniere, che rimane impassibile di fronte alle sguaiate provocazioni, impartisce una lezione di equilibrio a questa miserabile che antepone la propria nefasta ideologia a quel minimum di deontologia professionale che, chi è chiamato e pagato per educare al senso civico i nostri figli, non può mai e poi mai gettare alle ortiche in qualsiasi contesto si trovi.

martinsvensk

Mar, 27/02/2018 - 18:13

Madre mia che trista figura. Ma chi le ha dato una laurea, che cosa insegnerà mai un simile essere? Onore, gloria, rispetto ancora una volta , anzi mille volte e tutto il mio affetto, per quello che conta, alle Forze dell'Ordine che devono mantenere il sangue freddo e sopportare per, immagino, un piccolo stipendio, questi figuri.

Marzio00

Mar, 27/02/2018 - 18:57

@giovinap: ma Lei è mai stato a Torino????

@ollel63

Mar, 27/02/2018 - 19:03

questo è il degrado morale prodotto dalla becera, inumana ideologia (ma di che cosa parliamo ... Idee! Mah!) komunista, universalmente condannata dalla storia. La scuola pubblica italiana tutta, l'università, le istituzioni ... è infangata e degradata dalla presenza di simili teste inguaribili, incurabili ..

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 27/02/2018 - 19:04

Tutto si commenta da se. Un soggetto del genere che valori può insegnare ai ragazzi se non rancore e odio? Avanti popolo .....

24agosto

Mar, 27/02/2018 - 19:09

lICENZIATAAAAAAAAAA

24agosto

Mar, 27/02/2018 - 19:11

Rifare concorsi a questi qua, verificare istruzione e sanità mentale. Stimare quoziente intelligenza e idoneità all'insegnamento

baronemanfredri...

Mar, 27/02/2018 - 19:25

SI SARA' DIPLOMATO IN QUALCHE SCUOLA SINISxxxxxA DEL 6 POLITICO DOPO INNUMEREVOLI SCIOPERI E OCCUPAZIONI. IDIOTA CxxxxxxE E MxxxA. CERTO BISCHERO TU PARLI PERCHE' DOMENICA PxxxERAI E CERCHI DI AVERE I VOTI MOLTISSIMI DELLE FORZE DELL'ORDINE ORMAI ANCHE TU VAI LICENZIATO AL PARI DI QUESTA SxxxxxA

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 27/02/2018 - 19:46

Si puo' sapere il nome di questa vacca terrorista?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 28/02/2018 - 00:14

Un essere ripugnante - che dire?

reate92

Mer, 28/02/2018 - 01:06

zecca insegnante.

acciaft-cuss

Mer, 28/02/2018 - 05:19

hi!!! E la sboldriniski!!! cosa dice??? Tanto e amica sua!!!

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Mer, 28/02/2018 - 06:59

Dear antoniopochesci. I genitori degli alunni della professoressa, a seguito delle minacce reclamizzate del ritorno del fascismo, probabilmente sono grati all'insegnante che sta formando i nuovi partigiani.

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Mer, 28/02/2018 - 07:03

Egregio giovinap. Ci sono più terroni a Torino che abitanti.

claudioarmc

Mer, 28/02/2018 - 07:14

l'avevo notata subito nel servizio tv che dava conto degli incidenti a Torino e sono sicuro di non essere smentito se affermo che il suo comportamento non avrà per lei alcuna conseguenza ne disciplinare ne legale. Basta vedere la sentenza con cui il Tribunale di Milano ha assolto gli imputati che avevano occupato un fabbricato a Milano nonostante le prove portate a loro carico. Solito due pesi e due misure della magistratura

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 28/02/2018 - 07:30

Ma siamo sicuri che sia VERAMENTE laureata? Con l'aria che tira fra i PDioti, non mi meraviglierei che fosse laureata come la Fedeli.

ILpiciul

Mer, 28/02/2018 - 07:43

La solita intolleranza dei finti tolleranti, la finta bontà dei buonisti-cattivisti. Governo, ci siamo? Siamo in onda? Prendiamo qualche provvedimento?

routier

Mer, 28/02/2018 - 08:10

Preclaro esempio di insegnante "sinistro". Diteci dove insegna, le toglieremo i nostri figli dalle grinfie.

Emiliotoscana

Mer, 28/02/2018 - 08:27

Questo è il risultato dei comunisti, un insegnante?di cosa. Questa va buttata fuori da scuola e mandata a pulire le caserme. Se insegnava a mia nipote facevo fare sciopero finchè non era LICENZIATA. Questo è il loro antifascismo e sono nati sotto stalin con 9omilioni di morti.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 28/02/2018 - 08:31

@marcovenezia: ottima intuizione...magari un po' scontata. Compagna attivista, quindi politicamente ben orientata. Insegnante per l'infanzia. Comune di nascita Piazza Armerina (Enna). Nome pubblicato su altro quotidiano online.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 28/02/2018 - 08:33

mautrizio00, a torino ci sono stato(tempo fa quando torino era una città industriale, ma sempre poco accogliente e intollerante, gelida e grigia)ho abitato 10 giorni in via cardinale guglielmo massaia in un appartamento messoci a disposizione dalla FIAT, con frequentazioni al corso francia, dove abitava un mio "paesano"ci arrivai con mio fratello giocatore di pallanuoto di resie A e dovevo stabilirmi a torino, dove la FIAT aveva deciso di creare una squadra di pallanuoto(pensa un po, sarei diventato patano) ma la fortuna mi aiutò e dopo 10 giorni scappai letteralmente, per che la squadra di provenienza di mio fratello lo chiamò e disse di ritornare a napoli che avrebbero ripianato il contenzioso. ed eccomi qua!

rudyger

Mer, 28/02/2018 - 08:43

Sig. Renzi, questi sono i risultati della politica comunista. Ti sei alleato con quella bella compagnia. tu vergognati.

michettone

Mer, 28/02/2018 - 08:58

COSA AVRO' MAI SCRITTO DI CONTESTABILE, appellando la tizia riprodotta, con gli attributi richiesti da lei stessa e da me assegnatile, non lo saprò mai! Il Giornale che ogni tanto, fa carità pelosa, non me la racconta giusta! L'impiegata statale di cui all'articolo, ha fatto dimostrazioni e rimostranze fuori da ogni regola! Voi le pubblicate perchè si prenda possesso anche noi delle notizie riportate. E cosa vorreste, che si prenda la tizia....a carezze e baci? Il minimo che si possa dire, manifesta il pensiero e le accuse da fare nei suoi confronti, che ovviamente bocciano, condannano e richiedono sanzioni ben più gravi di quelle delle suore orsoline! W le FORZE DELL'ORDINE! 4 GIORNI ALL'ALBA!!!

maurizio50

Mer, 28/02/2018 - 09:05

Però è antifascista, vero Compari???????

Tergestinus.

Mer, 28/02/2018 - 09:06

In un paese normale e serio questa sarebbe già stata fucilata. Non serve neanche il processo, ci sono le immagini ed è rea confessa. Plotone, puntare, fuoco. Ed è finita.

mutuo

Mer, 28/02/2018 - 09:23

Licenziare rimane una pia illusione. Far sapere dove ed a chi insegna sarebbe un dovere dell'informazione. I genitori dovrebbero ritirare i figli dalla scuola. La questione non dovrebbe finire nell'oblio.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 28/02/2018 - 09:23

Verrebbe da dire "Spero le forze dell'ordine si ricordino di questa "signora" quando dovesse richiedere in caso di urgente necessità." Invece no, dovranno darle massima assistenza se non altro per dimostrarle quanto lei sia prevenuta e sciocca nel fare affermazioni deliranti come quelle.

BENNY1936

Mer, 28/02/2018 - 09:25

La cosa è così vergognosa che ha dell'incredibile. C'è poco da commentare, ma solo da domandarsi coma una persone del genere sia ancora - oggi - in servizio e non licenziata in tronco.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 28/02/2018 - 09:37

VA LICENZIATA LA "BUONA SCUOLA" VOLUTA DA 40 ANNI DI COMPROMESSO STORICO.nopecoroni

Piut

Mer, 28/02/2018 - 09:46

La solita statale fancazzista che okkupa una posizione che quasi sicuramente non le compete, il cui unico scopo è quello di indottrinare i nostri ragazzi con le sue idee malate...questa si è esposta ma chissà quanti, molto più intelligenti, zitti zitti indottrinano senza dare nell'occhio...a costo di mangiare pane e cipolla, mio figlio non andrà mai in una scuola pubblica...ed è assurdo che io debba pagare per avere la sicurezza e la certezza che mio figlio non venga indottrinato dalle mele rosse (bacate)!

unico1930

Mer, 28/02/2018 - 09:55

Ecco cosa è riuscita a fare la sx in questi anni di governo la buona scuola.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 28/02/2018 - 09:56

esimio duceforever, che fa, mi rammenta quello che scrivo in tutti i miei post? so bene che a torino ci sono solo(non terroni)polenterroni, per il semplice fatto che dagli anni 50 agli anni 70 i terroni dell'immigrazione interna, estinsero i polentoni, ed è ovvio che l"operazione" porto a una etnia "ricca" per che mescolata, lei ne è un buon esempio!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 28/02/2018 - 13:43

Questa CRIMINALE COMUNISTA ha affermato che "un giorno potrei trovarmi fucile in mano a combattere contro questi individui". Ora dica a qualche magistrato: ha manifestato l'intenzione di uccidere turori dell'ordine? La provenienza delle eventuali armi è lecita o illecita? In casa sua c'è qualcuno che detiene armi? Mi sembra che c'è materia per il codice penale...