Esce dal carcere dopo 30 anni e uccide sua madre

Sua madre era felice. Rivedere a casa il figlio dopo 30 anni di carcere non può lasciare indifferente una mamma. Al punto di organizzare una festa per il figlio tornato in libertà. Ma il party si è trasformato in tragedia

Sua madre era felice. Rivedere a casa il figlio dopo 30 anni di carcere non può lasciare indifferente una mamma. Al punto di organizzare una festa per il figlio tornato in libertà. Ma il party si è trasformato in tragedia. Il figlio ha ucciso la madre. Steven Pratt, 45 anni, è stato arrestato ancora una volta per omicidio, lo stesso reato commesso a quindici anni, dopo 48 ore dall'uscita dal carcere per aver scontato la sua pena detentiva. "Ho ucciso mia madre, ma non volevo e sinceramente non so neanche perché. Avevamo litigato, non volevo sentire i suoi consigli e ho perso le staffe. Le ho dato una lezione, non pensavo che sarebbe morta" ha detto alla polizia che lo ha riportato subito dietro le sbarre della struttura penitenziaria locale.

"Quando dal quartiere ci hanno chiamato, dicendo che sentivano urla e insulti, abbiamo pensato a un errore, ma l'indirizzo purtroppo era quello, non era possibile sbagliarsi. Quello dove avevamo riportato l'ex galeotto che era stato accolto a braccia aperte dalla madre e dai parenti. Avevano addirittura organizzato una festa di benvenuto , era quasi pronta" hanno detto gli agenti. "Non è possibile, non può essere ancora lui, lo abbiamo appena riportato a casa e la mamma era così felice, le brillavano gli occhi. Eppure la strada era quella e anche il numero civico. Quando abbiamo trovato il corpo della madre c'erano i festoni già appesi alle mura di casa".

Annunci
Commenti

routier

Dom, 21/02/2016 - 10:45

E' la parabola del figliol prodigo in versione: "Ventunesimo secolo" !

killkoms

Dom, 21/02/2016 - 12:17

si vede che doveva rimanere in galera!

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Dom, 21/02/2016 - 14:35

Il carcere non redime. E allora? Un'idea ce l'avrei, ma è politicamente scorretta. Facciano loro se non gli bastano due morti. Quando uscirà di nuovo forse si sarà calmato.

Giorgio Rubiu

Dom, 21/02/2016 - 17:48

Nostalgia del carcere dove starà per altri trent'anni? Per allora avrà (se uscirà) 75 anni e forse si sarà dato una calmata.

gbuzziferraris

Dom, 21/02/2016 - 17:54

Il Giornalista Mario Valenza, potrebbe almeno mettere il LUOGO dove e' avvenuto il delitto? E' questo un caso dove la pena di morte sarebbe stata utilissima. Purtroppo appliacarla ora non serve a nulla se non a risparmiare qualcosa per il mantenimento del detenuto.

angeli1951

Dom, 21/02/2016 - 18:32

L'idiota di turno che sostiene che le pene sono troppo severe, dato che ha scontato 15 anni per un altro micidio, posterà qualcosa?

acam

Dom, 21/02/2016 - 18:48

la mamma fa festa, fa festa alla mamma

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 21/02/2016 - 19:26

A volte le disgrazie non vengono mai da sole: si partoriscono. RIP cara mamma perché la tua dimostrazione di "amore materno" non sarà mai compensata da tutte le condanne e espiazioni di cui dovrà pagare un figlio matricida.

Linucs

Dom, 21/02/2016 - 20:21

Colpa della società patriarcale, ma anche dei bianchi razzisti eterosessuali.

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 21/02/2016 - 21:26

@ OKprezzogiusto - Non c'è bisogno di grande fantasia per immaginare quanto lei non scrive. Io sarei d'accordo, ma molti buonisti preferiscono vedere assassinato Abele piuttosto che toccato Caino. Ora ci si mette anche Francesco che vorrebbe addirittura un'abolizione mondiale. Figurarsi, io la ripristinerei in Italia !

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 21/02/2016 - 21:44

Era meglio se stava in carcere,il lupo perde il pelo non il vizio.Povera donna.

seccatissimo

Lun, 22/02/2016 - 02:28

Io sono contro la pena di morte solo ed unicamente perché vi è sempre il rischio di un errore giudiziario ! Se non fosse per il motivo succitato, riterrei opportuna e giusta la eliminazione fisica dei delinquenti, soprattutto di quelli abituali o recidivi.

rossini

Lun, 22/02/2016 - 08:05

E uno così non dovrebbe friggere sulla sedia elettrica?