L'ex brigatista offende la Meloni su Facebook. E lei annuncia querela

Lo sfogo del leader di Fratelli d'Italia: "Questo mezzo uomo, mantenuto con il reddito di cittadinanza, mi insulta di qua e di là"

Agli insulti pesanti ora corrisponde una bella querela. Ad annunciarlo è stata Giorgia Meloni sul proprio profilo Facebook. Stufa dei costanti attacchi subiti, il leader di Fratelli d'Italia ha annunciato che querelerà Raimondo Etro: "Questo individuo è un ex brigatista italiano condannato per concorso nel sequestro e nell'omicidio di Aldo Moro e nell'eccidio della scorta".

La reazione

L'uomo in un post ha davvero esagerato: "Certo che ci vuole un bel coraggio per gonfiare una nana coatta sgraziata fascia. Spero per lui (autore televisivo) che, prima, non sia anche stato obbligato a leccargliela. A meno che non gli piaccia il sapore di ricotta andata a male". La replica della Meloni è stata ovviamente dura: "Invece di passare il resto dei suoi giorni dentro una cella a vergognarsi, questo mezzo uomo passa le sue giornate comodamente a casa - mantenuto da voi con il reddito di cittadinanza - a insultare di qua e di là. Io sono il suo bersaglio preferito, e siccome mi sono stufata ho deciso di querelarlo". Infine ha spiegato che - nonostante siano state usate parole oscene - ha deciso di pubblicare e rendere noto lo stile dell'uomo "perché tutta Italia deve leggere lo schifo che scrive questo essere".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 24/08/2019 - 20:09

certo che i comunisti non vogliono proprio rispettare gli avversari! non è questa la democrazia che tanto sbandierate ai 4 angoli......

PRALBOINO

Sab, 24/08/2019 - 20:18

Costui sarà degli anni cinquanta più o meno mio coetaneo se non ha ancora capito niente della vita e continua a fare il partigianino probabilmente dovrebbe essere rieducato nei campi messi in atto da coloro che lo hanno o che lo ispirano ancora adesso

Tapy

Sab, 24/08/2019 - 20:25

State tranquilli che la querela della Meloni farà la stessa fine di quelle di Salvini ai vari travaglio, Boldrini: in fondo al dimenticatoi

uberalles

Sab, 24/08/2019 - 20:42

Kompagno & gentiluomo, tanto lo manteniamo noi...

frapito

Sab, 24/08/2019 - 20:55

La tecnica dei comunisti è stata sempre quella che, se non può battere un avversario perché nettamente superiore, allora lo si offende per denigrarlo e (pensa ?) così di sminuirlo. Essere offeso e sminuito da un comunista è una grande vittoria.

Luiss

Sab, 24/08/2019 - 20:59

Certo che a guardarli in faccia questi si rassomigliano un po’ tutti. Giorgia sei bellissima.

Alessio2012

Sab, 24/08/2019 - 21:27

QUELLO CHE NON CAPISCO E' PERCHE' QUELLI DEL CDX SIANO COSI' MODERATI... MA DEVE ANCHE PENSARCI? A ME SEMBRA SCONTATO CHE A UN INSULTO DEL GENERE SIA GIUSTO QUERELARE.

sltek

Sab, 24/08/2019 - 21:35

Questi sfigati in altri paesi starebbero pagando in carcere e da noi si permettono anche di insultare.

Ritratto di akamai66

akamai66

Sab, 24/08/2019 - 21:40

Beh il terrorista è solo un compagno che sbaglia. Giorgia rassegnati il mucchio selvaggio è una piovra, una setta perversa di demoni in cui è compresa una larga fetta di presbiteri eretici e di giustizialisti all'impronta, allo stato dell'arte fanno ciò che vogliono, del resto se guardì le cifre una buona parte di italiani li ama invidio chi ha la possibilità di andrsene da questo luogo dannato.

newman

Sab, 24/08/2019 - 21:46

E' ora di finirla con gli insulti! Questi tali sono degli incivili, e allora imparino come la civiltá funziona con una bella querela dalla parte offesa. Brava Meloni!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Sab, 24/08/2019 - 21:46

La volpe e l'uva.... Sul ponte sventola la mano stanca....

effecal

Sab, 24/08/2019 - 21:48

Uno squallido viscido comunistello, il gregge rosso vuole solo pascolare tranquillo

vince50

Sab, 24/08/2019 - 22:15

Cosa aspettarsi da chi conosce soltanto l'odio,se mai forse preferirebbe farsi qualche anno di vacanze negli Hotel del suo tanto amato baffone.

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 24/08/2019 - 22:40

La Meloni e' il miglior cervello che abbiamo sulla scena politica di oggi.

bruco52

Sab, 24/08/2019 - 22:40

faceva il brigatista rosso, un compagno che sbagliava, cosa puoi aspettarti da uno senza cervello, che vive con il reddito di cittadinanza, elargitogli da quello stato democratico che voleva sovvertire...un pezzente, morto di fame, senza arte ne parte....

killkoms

Dom, 25/08/2019 - 10:07

altro compagno che sbagliava!

VittorioMar

Dom, 25/08/2019 - 10:23

...e fa' BENISSIMO primo come DONNA e secondo come POLITICA e Segretaria di un PARTITO CON qualche milione di ISCRITTI...e difendere la PROPRIA E ALTRUI ONORABILITA' !!!

REX2

Dom, 25/08/2019 - 10:42

Solidarietà a Giorgia Meloni. I compagni possono essere fieri di questo degno rappresentante della loro storia in Italia.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 25/08/2019 - 11:37

La Meloni si combatte politicamente, non con insulti vomitevoli. Del resto cosa ci si puo` aspettare da uno che combatteva la DC a suon di Kalashnikov, anziché con argomenti politici?

Chiara Mente

Dom, 25/08/2019 - 12:16

Per anni l'Italia ha fatto fuoco e fiamme per l'estradizione di Cesare Battisti, latitante in Francia prima e in Brasile dopo e, intanto, quelli che aveva preso e condannato per delitti efferati simili li aveva bellamente scarcerati. Trovatene un altro di Paese così sconclusionato!

Giorgio Mandozzi

Dom, 25/08/2019 - 12:18

Non sento strillare le "libere donne della sinistra" contro la violenza di genere. Dove sono le Bonino, le Boldrini, le Cirinnà e compagnia cantante? O, forse, sono i giusti epiteti per una donna di destra? E' lo schifo della sinistra che si riconferma ogni volta!

ex d.c.

Dom, 25/08/2019 - 14:11

È chiara l'ignoranza politica oltre che educativa e culturale del personaggio. La Meloni cerca di sfasciare il CD è portare il Paese in mano alla SN, che dovrebbe ringraziarla

agosvac

Dom, 25/08/2019 - 14:47

Se contro certe offese ci fossero più querele, forse le offese sarebbero di meno. Ovviamente se i magistrati giudicassero in base alle offese e non in base all'appartenenza politica di chi le fa!!!