Politica

L'ex brigatista offende la Meloni su Facebook. E lei annuncia querela

Lo sfogo del leader di Fratelli d'Italia: "Questo mezzo uomo, mantenuto con il reddito di cittadinanza, mi insulta di qua e di là"

L'ex brigatista offende la Meloni su Facebook. E lei annuncia querela

Agli insulti pesanti ora corrisponde una bella querela. Ad annunciarlo è stata Giorgia Meloni sul proprio profilo Facebook. Stufa dei costanti attacchi subiti, il leader di Fratelli d'Italia ha annunciato che querelerà Raimondo Etro: "Questo individuo è un ex brigatista italiano condannato per concorso nel sequestro e nell'omicidio di Aldo Moro e nell'eccidio della scorta".

La reazione

L'uomo in un post ha davvero esagerato: "Certo che ci vuole un bel coraggio per gonfiare una nana coatta sgraziata fascia. Spero per lui (autore televisivo) che, prima, non sia anche stato obbligato a leccargliela. A meno che non gli piaccia il sapore di ricotta andata a male". La replica della Meloni è stata ovviamente dura: "Invece di passare il resto dei suoi giorni dentro una cella a vergognarsi, questo mezzo uomo passa le sue giornate comodamente a casa - mantenuto da voi con il reddito di cittadinanza - a insultare di qua e di là. Io sono il suo bersaglio preferito, e siccome mi sono stufata ho deciso di querelarlo".

Infine ha spiegato che - nonostante siano state usate parole oscene - ha deciso di pubblicare e rendere noto lo stile dell'uomo "perché tutta Italia deve leggere lo schifo che scrive questo essere".

Commenti