La ex moglie di Giardiello: "Mai pensato fosse così disperato"

"Mai avrei pensato che fosse così disperato, sono scioccata, non immaginavo che potesse fare una cosa simile". Lo ha detto Anna Siena, ex moglie di Claudio Giardiello

"Mai avrei pensato che fosse così disperato, sono scioccata, non immaginavo che potesse fare una cosa simile". Lo ha detto Anna Siena, ex moglie di Claudio Giardiello. "Ora devo pensare soprattutto ai miei figli - ha aggiunto la donna - sono loro che devo proteggere dalle conseguenze più drammatiche. A casa di Anna Siena, ex moglie di Giardiello nel pomeriggio si è recato il suo legale, Marcello Gasperini, che poi ha invitato i giornalisti a rispettare il dolore della famiglia. "Sono tutti scioccati", ha detto il legale. "Chiedo rispetto per il dolore di questa famiglia, nei prossimi giorni potremo approfondire, ora è difficilerispondere e chiedersi perché".

Dalla casa di Brugherio, dove vive la famiglia del killer che oggi ha ucciso tre persone intribunale, il legale si dice "sorpreso" di un gesto simile: "Ho avuto modo diconoscerlo per questioni legate a interessi della ex moglie, non voglio direche lo conoscevo bene, posso dire che con la donna era in buoni rapporti".