Cronache

Fa lo sbiancamento dentale e perde quattro denti

Tutto a causa di un operatore del centro estetico che non aveva le competenze per effettuare la procedura

Fa lo sbiancamento dentale e perde quattro denti

Era andata in un centro di bellezza per un trattamento estetico, ma qualcosa non è andato per il verso giusto ed è uscita dal salone con un aspetto peggiore di quando vi era entrata.

Kellie Taylor, 43enne di Lancaster, voleva un sorriso smagliante, più bianco, così si è sottoposta ad uno sbiancamento dentale. Purtroppo però ha perso quattro incisivi. La colpa è di un tecnico che, sprovvisto delle giuste competenze per effettuare questa procedura, ha sbagliato ad utilizzare il perossido che serve a rendere i denti più bianchi.

Le gengive si sono indebolite a tal punto da rendere necessari l'asportazione di due incivisi. In un secondo momento, per fare spazio ai denti finti, sono stati rimossi anche i denti adiacenti.

"L'ho fatto per ragioni puramente estetiche e ora ho paura anche solo di uscire di casa e farmi vedere così", ha raccontato la donna, che di fatto per lo sbiancamento dentale ha perso quattro denti.

L'estetista ha dovuto rimborsare il costo di 65 sterline e pagare un ulteriore risarcimento di 250 sterline per i danni recati.

Commenti