Fedriga: "Chiederò la chiusura del programma tv di Chef Rubio"

Il governatore del Friuli Venezia Giulia, Fedriga, va all'attacco di Rubio dopo le parole sulla sparatoria in questura

Le polemiche su Chef Rubio non si placano. Dopo la provocazione lanciata sui social in cui ha definito gli agenti di polizia "impreparati", si è scatenata una bufera di reazioni con le parole durissime di Matteo Salvini e di Giorgia Meloni che hanno definito "stupido" e "Vergognoso" il tweet di Rubio sulla sparatoria di Trieste. A queste parole si sono aggiunte quelle del fratello di Demenego che ha risposto in modo duro allo chef: "Chef Rubio sono il fratello del poliziotto impreparato! Beh, tieni sempre la guardia alta quando giri perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello! Uomo di merda! Ti auguro di perdere un tuo caro! A presto!".

Insomma il commento di Rubio ha scatenato una vera e propria bufera. Anche il governatore del Friuli Venezia Giulia è intervenuto sulla vicenda: "Lucrare sulle tragedie per acquisire visibilità, infierendo così sulla sofferenza dei familiari delle vittime, è un atto talmente ignobile da meritare, per chi lo compie, la condanna all'eterno oblio". Poi l'affondo: "Nel rinnovare la piena solidarietà, mia personale e dell'Amministrazione regionale tutta, alle famiglie degli agenti uccisi - aggiunge - annuncio che chiederò personalmente all'emittente televisiva che ha messo sotto contratto Chef Rubio di cancellare il suo programma: ritengo infatti inaccettabile che personaggi capaci di rendersi protagonisti di simili spregevoli bassezze, pur di soddisfare la loro spasmodica ricerca di un palcoscenico, possano vedere in qualsiasi misura soddisfatte le loro ambizioni". Anche da sinistra arrivano parole dure per Rubio: "Rubio doveva tacere, doveva dimostrare rispetto per le vittime. Nessuno può parlare delle forze dell'ordine e permettersi di dire un'enormità come 'non mi fido di loro'. Ci sono valori su cui non si lanciano provocazioni. Una tragedia come questa impone compostezza e solidarietà operante - aggiunge Serracchiani - e non è un'occasione per prendersi una fetta di visibilità mediatica. Davanti allo strazio della morte si comprendono solo le reazioni delle famiglie colpite", ha affermato Debora Serracchiani. Insomma le polemiche su Rubio sono destinate a durare ancora a lungo...

Commenti

bundos

Dom, 06/10/2019 - 15:07

rubiu (rosso) parla come mangia,se i poliziotti avessero immobilizzato anche con maniere forti il delinquente avrebbe invito contro di loro...la coerenza non va d'accordo con l'ipocrisia, che a sx abbonda nella bocca dei pidioti........ sempre

Camilla_Moscardini

Dom, 06/10/2019 - 15:37

Eeeeee, Sig. Fedriga. Di sicuro non puoi andare da un privato dicendo "licenzia il tuo dipendente", e altrettanto di sicuro non lo fai col titolo di Presidente della Regione, tra i cui poteri non si annovera certo quello che stai citando. A meno che "Nove" non sia una partecipata dalla Regione Friuli, suggerisco quindi calma, perché si dà un'immagine del governatorato regionale che non mi sembra corrispondere alla realtà. Le Regioni servono ad altro. O sennò, attenzione, lo fai a titolo personale oppure partitico. E comunque alla fin fine, guarda, sarà il datore di lavoro stesso a valutare se gli conviene tenere uno Chef che fa simili esternazioni, no?

paco51

Dom, 06/10/2019 - 15:46

è il minimo| ! ostracismo perpetuo!

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 06/10/2019 - 15:50

Un uomo delle istituzioni come Fedigra dovrebbe cercare di ricostruire la catena di errori che hanno portato alla tragedia. Si è trattato d'imperizia, imprudenza, negligenza, equipaggiamento non conforme, procedure non aggiornate, assenza di protocolli operativi...? Solo così un sistema si migliora. Purtroppo la sicurezza passa pure dall'analisi dei disastri, come da sempre si fa nell'aviazione civile o negli ultimi anni anche nella medicina. Ricordo che il miglioramento della sicurezza nei trafori è passata attraverso i disastri del San Gottardo e del Monte Bianco.

lupo1963

Dom, 06/10/2019 - 16:06

BOICOTTAGGIO DELLE TV CHE OSPITANO PERSONAGGI DEL GENERE .

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Dom, 06/10/2019 - 16:09

NON BASTA CHIUDERGLI IL PROGRAMMA, BISOGNA CHIUDERGLI LA BOCCA

Ritratto di pigielle

pigielle

Dom, 06/10/2019 - 16:29

@staminchia...un consiglio...lascia stare il vino ....alla tua età ti fa male ....

Gio56

Dom, 06/10/2019 - 16:49

stamicchia,strano discorso da uno che criticava chi ha bendato l'americano che ha ucciso l'agente di Roma

cir

Dom, 06/10/2019 - 16:50

Camilla_Moscardini Dom, 06/10/2019 - 15:37 Hai detto una cavolata megagalattica. IL " datore di ..(chiamalo lavoro se ci riesci tu !) " E' libero di pagargli lo stipendio se lo desidera. Ma la trammissione enormente diseducativa sotto il profilo alimentare e diciamocelo pure penoso sotto i profilo igienico visivo, dal momento che si rivolge pubblicamente ad una societa' formata da persone bel piu' educate del soggetto diventa una questione dove il governo ha tutti i doveri di intervenire. Dovrebbero far chiudele l' emittente televisiva,per sempre.

agosvac

Dom, 06/10/2019 - 17:02

Mi sembra giusto colpire uno come rubio in quello a cui tiene di più:i soldini. Così dovrà campare con quel che gli rende il suo ristorante e la sua professione.

pinosan

Dom, 06/10/2019 - 17:13

Non vedo il programma di Rubio in quanto me disgusta e sono convinto che non ha molto seguito.Poi non avrei fdatto tutto questo clamore per un personaggio che cerca solo,piu nel male che nel bene,di farsi pubblicità.

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Dom, 06/10/2019 - 17:16

Il dramma è che l'assassino sudamericano era lucido e non gli serve essere seguito dai servizi sociali. Invece stamicchia va messo/a d'urgenza sotto TSO.

baronemanfredri...

Dom, 06/10/2019 - 17:16

CAMILLA MOSCARDINI IL PRESIDENTE DELLA REGIONE O GOVERNATORE, USO UN TERMINE GIURIDICO ANTICO, NON HA MAI PARLATO A NOME DELLA REGIONE DI PRESIDENZA, MA HA PARLATO COME PARLANO I VERI ITALIANI ONESTI CHE SI SENTONO OGNI GIORNO NOTIZIE DI AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL'ORDINE SE ARRESTANO CON METODI DA POLIZIOTTI E NON DA BOY SCOUT LEI SAREBBE LA ACCUSATRICE, SECONDO QUANTO LEI HA SCRITTO, AD ACCUSARE LE FF.OO. SI FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA SI MUORE ANCHE PER LEI. IL PRESIDENTE E TUTTI I SUOI ELETTORI SONO ITALIANI VERI ED ONESTI. SECONDO LEI COME CONSIDERAVA LA MORTE DEI DUE POLIZIOTTI LA PRECEDENTE PRESIDENTE? SI FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA. SIA ITALIANA ED ANCHE VICINA A FEDRIGA

cgf

Dom, 06/10/2019 - 17:16

[ripeto] unico sistema è boicottare gli sponsors e tempestare di lamentele questi ultimi sui socials [mi pubblichi?]

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Dom, 06/10/2019 - 17:19

Doveroso che i media, di proprietà pubblica o privata, facciano una severa automoralizzazione selezionando i personaggi da mettere alla conduzione o alla partecipazione dei programmi, sia social, che reality, che di intrattenimento di qualsiasi genere, buttando fuori anche tutta quella mandria di pseudo attori/cantanti/cuochi che non fanno bene il loro lavoro ma si fanno notare solo per la loro "eccentricità" di costume.

Giorgio Rubiu

Dom, 06/10/2019 - 17:24

@ bundos 15:07 - Lo pseudonimo che lo "chef" usa è "Rubio" che in spagnolo significa "Biondo". Rubiu (che è il mio vero cognome) significa "Rosso" in Sardo ed è, probabilmente, di origine Catalana-Algherese. "Rosso" in spagnolo è "Rojo". Tanto per essere precisi e non correre il rischio di essere in alcun modo confuso con il pessimo cuoco (gli "chef" sono tutt'altra cosa!) televisivo. Cordiali saluti. Giorgio

papillon50

Dom, 06/10/2019 - 17:26

In parole povere: un pezzo di mxxxa!

Divoll

Dom, 06/10/2019 - 17:41

Spero che emigri, dubito che molti sentano la sua mancanza in Italia.

Ritratto di floki

floki

Dom, 06/10/2019 - 17:45

Rubio ultimamente spara caxxate a raffica, troppo a raffica e a senso unico... ma chiedere di far chiudere un programma o la bocca ad una persona lo trovo di basso livello. Io penso che un'azione come quella annunciata da Fedriga sia in tutto e per tutto analoga alle censure tanto amate dai "politicamente corretti e buoni". Bisogna differenziarsi da questi ultimi... mai censurare! Noi siamo diversi. Anche verso Rubio.

rawlivic

Dom, 06/10/2019 - 17:47

basterebbe solo mandare qualche collega nel suo ristorante, chiudersi la saracinesca dietro e conciare il personaggio come si deve...

Ritratto di mavalala

mavalala

Dom, 06/10/2019 - 17:58

Tipico dei destrosi attaccare chi parla per screditarlo anziché entrare nel merito delle dichiarazioni. Quindi a tutti voi sta bene che un ladruncolo qualunque entri disarmato in una questura e riesca ad uccidere due poliziotti e a tentare di ucciderne altri...con le loro pistole d'ordinanza? Siete solo una banda di ipocriti che magari si girano dall'altra parte quando succede un atto delinquenziale in strada. Le forze di polizia vanno rispettate, in primis da noi! Quindi vanno equipaggiati a dovere, vanno cambiate le regole di ingaggio, vanno addestrati per bene, ci dev'essere ricambio generazionale, devono avere mezzi efficienti al loro servizio.... perché non parlate di questo? Sciacalli !!

Ritratto di equitaly

equitaly

Dom, 06/10/2019 - 18:00

Camilla_Polipo_Moscardini.....grazie signora per averci spiegato per benino e dettagliatamente a cosa serve....il perineo. Non lo sapevamo.

Ritratto di pigielle

pigielle

Dom, 06/10/2019 - 18:02

@cir ...anche a te ...lo stesso consiglio che ho dato a staminchia...

Ritratto di oncleben

oncleben

Dom, 06/10/2019 - 18:08

Camilla_Moscardini. Gentile signora, se invece di soffermarsi ai titoli, leggesse l'articolo per intero, eviterebbe di scrivere cassate. Mi dica dove ha letto che il sig.Fedriga vuol chiedere il licenziamento del BxxxxxxO , a nome della regione. Io nell'articolo leggo, "chiederò personalmente che all'emittente televisiva che ha messo sotto contratto Chef Rubio di cancellare il suo programma: ritengo infatti inaccettabile che personaggi capaci di rendersi protagonisti di simili spregevoli bassezze, pur di soddisfare la loro spasmodica ricerca di un palcoscenico, possano vedere in qualsiasi misura soddisfatte le loro ambizioni". T'é capì ? Personalmente, non a nome del FVG.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 06/10/2019 - 18:18

Se Rubio avesse detto che la terra non e` piatta la reazione del misero Fedriga (nonche' della truppa del Giornale) sarebbe stata la stessa. Per costui (e costoro) nonche' per per i loro squallidi capi, Salvini e Meloni, e` normale che dei poliziotti che abbiano arrestato due delinquenti si facciano disarmare (e ammazzare), avendoli lasciati senza manette, in piu` in caserma. Io vedo invece gigantesche falle nelle procedure dei vertici della Polizia. Bisogna essere incredibilmente ottusi (o intellettualmente disonesti) per pensare che la dichiarazione di Rubio fosse contro i poliziotti deceduti.

giottin

Dom, 06/10/2019 - 18:18

Allora dovrebbe chiedere anche la cancellazione dalla faccia della terra di una certa FUSARO!!!

fgerna

Dom, 06/10/2019 - 18:23

Rubio un comunista senza sale in zucca, boicottare la TV che lo ospita e se ha un ristorante boicottarlo tanto è solo un vuncione

ST6

Dom, 06/10/2019 - 18:34

"Nessuno può parlare delle forze dell'ordine e permettersi di dire un'enormità come 'non mi fido di loro'." Ma davvero? E che siamo nell'URSS? BUFFONI

ST6

Dom, 06/10/2019 - 18:36

jonny$xx: segnalato alla polizia postale per minacce di morte. Poi dopo vediamo quanto fai il leoncino leoncavallino fasciocomunista.

ST6

Dom, 06/10/2019 - 18:39

L'unico intelligente è il fratello della vittima, che ha chiesto scusa. I pagliacci meloni salvini e il governatore qui, hanno solo da imparare dal parente dell'agente deceduto.

larsen61

Dom, 06/10/2019 - 19:03

Basta non guardare il programma televisivo di Chef Rubio e il gioco e´fatto. Gli ascolti vanno giu´, allo ¨Chef Rubio¨non viene rinnovato il contratto televisivo. Io lo faro´con dispiacere perche il programma mi piaceva ma conoscendo quello che pensa Rubio la trasmissione diventa inguardabile.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 06/10/2019 - 19:11

L'ennesima staminchiata, di uno che si crede buono e saggio, ed invece, altri non è che staminchia!!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 06/10/2019 - 19:12

è criminale pagare con denaro pubblico un fetente del genere

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 06/10/2019 - 19:18

Fedriga ha mancato una buona occasione per tacere.

maurizio50

Dom, 06/10/2019 - 19:24

Una cosa è certa. Questo cialtrone di nome Rubio VA CACCIATO. Gli Italiani sono stanchi di mantenere simili rifiuti umani!!!!

Ghesparemo

Dom, 06/10/2019 - 19:27

Ormai i cosiddetti chef, i cuochi per capirci, fanno politica e sputano sentenze. Dal puzzo delle loro cucine vanno in tv e assurgono ad ottimati dello stato. Invito tutti a boicottare questi minestrai così si rintaneranno a cucinare qualcosa di mangiabile.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 06/10/2019 - 19:32

L'ennesima staminchiata, di uno che si crede buono e saggio, ed invece, altri non è che staminchia!!

routier

Dom, 06/10/2019 - 19:55

Rubio ed il suo programma TV non va censurato ma semplicemente e totalmente ignorato. Censurarlo, farebbe il suo gioco e ne risulterebbe un martire dei cattivoni lego/fascisti, xenofobi, razzisti, nazisti e magari anche "omofobi". (che non c'entra nulla ma fa sempre effetto sul volgo e sull' inclita, obnubilati da ideologie che ormai hanno fatto il loro tempo)

Anselmo Masala

Dom, 06/10/2019 - 20:04

Camilla_Moscardini:Fedriga

Marroz

Dom, 06/10/2019 - 20:08

Concordo con bundos: se i poliziotti con quel bastardo assassino avessero usato le maniere forti, quel mentecatto sinistronzo di cuoco si sarebbe scagliato contro la violenza brutale delle forze dell'ordine incentivata, ovviamente, dalla becera propaganda leghista..

Anselmo Masala

Dom, 06/10/2019 - 20:09

Camilla_Moscardini.:Fedriga CHIEDE non ORDINA capisce la differenza?Lo chiedera' all'emittente che trasmette quell'idiozia del programma di questo maiale travestito da chef,facendo affidamento sulla sensibilita' dei suoi responsabili!

ziobeppe1951

Dom, 06/10/2019 - 20:10

staminkia..i disastri della chiesa cattolica passano attraverso il pampero col suo buonismo peloso

uberalles

Dom, 06/10/2019 - 20:37

D'accordo con Gio56: i sx sono sempre in cerca della virgola fuori posto per prendere le difese di chi è contro lo Stato italiano, questi schifosi!

maria angela gobbi

Dom, 06/10/2019 - 20:50

Il sonno della RAGIONE genera mostri:Prendersela con chi ragiona e trova inammissibile che in poche settimane muoiano un Carabiniere e due Poliziotti per mano di persone arrestate?Il sig Rubio dice quello che quasi tutti pensano e dicono,è normale sdegnarsi con NOI?No non ènormale.Deve cambiare il sistema di arruolamento,preparazione,retribuzione e Difesa Legale dei nostri difensori.Prendersela col sig Rubio,o con me,o con altri commentatori chje osano sdegnarsi per episodi simili significa infischiarsene.Noi che porotestiamo amiamo i poveri morti +di voi

Luiss

Dom, 06/10/2019 - 20:54

Onorevole governatore, Non sprechi neppure una parola per una persona che usa la visibilità, che gli è stata concessa per le sue conoscenze nell’arte della cucina, per esprimersi su ogni cosa sbagliandone i tempi ed il modo. Col tempo, come altri, si cucinerà da solo.

BoycottPolitica...

Dom, 06/10/2019 - 20:57

In un paese civile non ci sarebbe alcun bisogno di fare pressioni sull’emittente. Uno sciacallo così sarebbe automaticamente oscurato e messo in strada. Ma questo purtroppo è un paese dove gli sciacalli (es. saviano, vauro, lerner, ecc.) sono specie protetta...

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 06/10/2019 - 21:05

L'idea non è male. Si sentirà un po' solo ma pazienza,basta abituarsi.

Ritratto di elkld

elkld

Dom, 06/10/2019 - 21:21

Chef Rubio invece e’ troppo simpatico e professionale!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 06/10/2019 - 21:24

In effetti un militare che si lascia disarmare è per lo meno non addestrato a dovere. E' da tempo che sostengo che le Forze dell'Ordine debbano prendere lezioni dai loro colleghi americani che non ci pensano due volte a sparati se non ti sdrai prontamente a terra al loro ordine. Non ci vuole molto, basta andare su youtube e digitare "police in action".

pilandi

Dom, 06/10/2019 - 21:32

E' arrivato Jimmy il femomeno! Ditegli che non lavora in RAI e ad una rete privata lui non può chiedere nulla. Oh ma sti legaioli ce la fanno non fare figure dei fessi ogni santa volta?

Alfa2020

Dom, 06/10/2019 - 21:41

staminchia e smettila di farti sempre le canne stai sempre a scrivere sxxxxxxxe

carlo dinelli

Dom, 06/10/2019 - 22:37

La più bella risposta l'ha avuta dal fratello del poliziotto. Forse, però, a questi Sinistri Dementi, non occorrerebbe neppure rispondere, poichè cercano solo visibilità e pubblicità. La meglio risposta è solo ignorali completamente

killkoms

Dom, 06/10/2019 - 22:44

basta solo non guardarlo!

Ritratto di saggezza

saggezza

Dom, 06/10/2019 - 23:37

Vedo che in queste chat le bestie fanno muro. Comunque prima lo vedevo in tv almeno quando capitava. Adesso Fedriga o no cambio canale. Mi fanno vomitare più gli italiani anti italiani che gli stranieri anti italiani.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 07/10/2019 - 00:00

ma chi se ne frega di questo tarato!!! siccome si sente arrivato da degli impreparati agli agenti che rischiano la vita in ogni istante della loro giornata di lavoro, quando lui al massimo si puo' scottare una mano quando apre il forno.....un burino e povero cogli@ne!!!!!!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 07/10/2019 - 00:00

Bravo Fredrica, questi parassiti, devono essere messi a tacere!!!

moichiodi

Lun, 07/10/2019 - 00:29

Si inchioda.....

GiovannixGiornale

Lun, 07/10/2019 - 02:38

Elkid, Rubio è simpatico e professionale come te.

GiovannixGiornale

Lun, 07/10/2019 - 02:39

Io sto Rubio non lo ho mai guardato e mai lo guarderò.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 07/10/2019 - 05:29

Sembra che quello che abbia bisogno di visibilità sia, più che altro, il sig. Fedriga. Per il resto, le critiche di Rubio sono in buona parte condivisibili e non hanno alcun intento offensivo, a differenza di altre

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 07/10/2019 - 06:35

La vera questione è che il mangiatore dei cibo con le mani non lavate nel recente passato ha fatto altre dichiarazioni contro le nostre FDO e specialmente la Polizia, come in occasione di una manifestazione della Lega dove lamentava che i poliziotti non avessero manganellato i leghisti. E non è l'unico esempio. Concordo con Fedriga, è inacettabile che una persona senza rispetto per le nostre istituzioni usi la notorietà televisiva per dare forza a opinioni completamente inopportune e profondamente sbagliate.

rokko

Lun, 07/10/2019 - 07:02

Ecco che viene fuori la natura censoria di Fedriga.. Ma pensa a fare il tuo lavoro

timoty martin

Lun, 07/10/2019 - 07:09

Poliziotti "impreparati"? Perchè lui sarebbe preparato? Stia zitto e rifletta sulle cav...te che dice. Giustissimo, via dalle tv, via da tutti i media. Questo personaggio non deve più acquisire visibilità con l'aiuto di soldi pubblici.

salmodiante

Lun, 07/10/2019 - 07:43

Non vorrei accendere una polemica, ma il procacciatore di colesterolo nel suo discorrere da borgataro, male esprime un altro concetto che consiste nell' inadeguato sostegno del mondo politico alle forze dell' ordine. Un ex ministro della difesa contestato dagli altri gradi dell' esercito, una parata ai fori imperiali, peraltro costosa, trasformata in carnevalata, un politico che simula pestaggio da parte della Polizia, ex assessori che contestano il contrasto dello spaccio in Pzza Duca d' Aosta a Milano, cerebrali inchieste su un carabiniere caduto per mano di due balordi drogati americani. Siamo completamente impreparati a recepire e concepire azioni di contenimento della violenza fisica e verbale nei confronti delle forze dell' ordine, che ci piaccia o no!

Albius50

Lun, 07/10/2019 - 07:46

Quando vedo lui cambio canale, prima verifico in che sito dei camionisti si ferma e prendo nota sul mio taccuino onde evitare che se passo da quelle parti evito i ristoranti da lui visitati.

ginobernard

Lun, 07/10/2019 - 08:12

le parole di Rubio fanno riflettere la sensazione di tragica improvvisazione rimangono abbiamo a che fare con bestie ci vogliono dei domatori speriamo che qualcuno impari la lezione gli imprevisti vanno previsti

cabiria11

Lun, 07/10/2019 - 09:45

Come sempre in occasioni di tragedie come questa, la preoccupazione di chi commenta su questa pagina è di infierire con volgarità e linguaggio violento contro chi avrebbe la colpa di denunciare le carenze in materia di efficienza di quelle dotazioni tecniche e di formazione professionale indispensabili per ridurre i rischi delle nostre FF.OO. Per voi le vittime sono solo un pretesto, non una parola di cordoglio (che Rubio non ha mancato di esprimere). Siete brutta gente da compiangere perché vive solo di odio

Camilla_Moscardini

Lun, 07/10/2019 - 17:35

@Anselmo Masala @oncleben @baronemanfredri... @cir Se Fedriga opera a titolo personale, dovreste chiedervi: perché allora proprio lui? Non so, la Lega ha diversi esponenti (penso a Centinaio, Durigon, Romeo, o lo stesso Salvini): perché proprio Fedriga deve farsi carico della iniziativa più roboante, ché, guardacaso, è presidente della Regione? E perché dopo c'è un commentino anche della Serracchiani che è stata anch'essa Presidente di quella Regione? Errore del giornalista nella ricostruzione dei fatti? Non voglio escluderlo a priori, però le coincidenze sono diverse. Poi, se "chiedi" di oscurare un programma con questa persona che di mestiere fa il presentatore, è presumibile che non avrai piacere a vederlo in nessun altro programma, giusto? E allora il canale "Nove" che farà? Si terrà un presentatore che non può presentare? Forse lo lascerà a casa/licenzierà, no?

cir

Lun, 07/10/2019 - 18:13

Camilla_Moscardini Lun, 07/10/2019 - 17:35 : troppo difficile per te capire il mondo.

cir

Lun, 07/10/2019 - 18:37

Camilla_Moscardini Lun, 07/10/2019 - 17:35 il canale 9 puo' benissimo andare aff......

Camilla_Moscardini

Mar, 08/10/2019 - 11:40

@cir Grazie, per fortuna ci sei tu!