Fermo, terrore in strada: immigrato brandisce machete

Un extracomunitario armato di machete ha seminato il panico nella città marchigiana. È stato arrestato dalle forze di polizia

Col machete in mano per le strade di Fermo. Sono stati minuti di terrore nella città marchigiana, dove un extracomunitario ha dato in escandescenza brandendo l'arma e urlando frasi incomprensibili contro i passanti e gli automobilisti in transito. L'immigrato ha seminato il panico in zona Viale Trento, venendo immortalato da un residente affacciatosi al balcone, attorno alle ore 13 di quest'oggi.

Nel video pubblicato in rete da Youtvrs, si vede l'uomo brandire la lunga lama nei pressi di una rotonda – la rotatoria di San Francesco –, gridando e spaventando tutti.

Si tratta di un nigeriano, già noto alle forze dell'ordine locali, intervenute in blocco per evitare una tragedia. Sul posto, infatti, sono giunti Carabinieri, Polizia e anche la Guardia di Finanza. L'uomo ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato placcato, disarmato e arrestato dagli agenti.

"Si tratta di un irregolare non inserito in programmi di accoglienza e già raggiunto da provvedimento di espulsione", rende noto il sindaco di Fermo Paolo Calciaro, come riportato dal Resto del Carlino.

L'immigrato è la stessa persona che nei giorni scorsi stava terrorizzando i cittadini - specialmente gli anziani - nei pressi del cimitero, minacciando i passanti e aggredendoli, pur di farsi consegnare dei soldi.



Commenti

Giorgio5819

Gio, 03/10/2019 - 17:05

Si ringraziano sentitamente i comunisti che lo hanno invitato.

Tom758

Gio, 03/10/2019 - 17:11

Forse gira con il macete perché ha nostalgia dell'Africa

salmodiante

Gio, 03/10/2019 - 17:17

al loro paese il brigantaggio funziona così. Se li prendono non escono dopo un giorno, non li placcano, gli sparano direttamente in testa. Altra risorsa umana, altro ius culturae mancato. Volo garantito destinazione aereoporto internazionale Murtala Muhammed, Nigeria, Lagos... salvo Lamorgese?

bernardo47

Gio, 03/10/2019 - 17:22

e' normalissima la cosa, e' spesso cosi'purtroppo e in tutta italia! sono tra i 600000 di renzi a spasso in ogni dove e a chiedere elemosina!lavorare? lavorino italiani...loro invece vogliono essere mantenuti e pure elemosinati quotidiaanmente a supermercati, parcheggi, chiese, edicole,bar ecc....ovunque ve ne sono appostati,giovani, maschi, aitanti e chiedono spiccioli! e molti italiani e italiane(specie anziane), mettono mano al portafoglio.Pensano di fare opera buona, ma non sanno che quelli li stanno anche prendendo in giro!

dante59

Gio, 03/10/2019 - 17:23

Una risorsa preziosa già munita di attrezzatura per lavori in ambito forestale.

necken

Gio, 03/10/2019 - 17:32

non invio le forze dell'ordine che dovrebbero affrontarre questo tizio speriamo abbiano almeno il taser...

Surfer67

Gio, 03/10/2019 - 17:39

Chissà come mai... tutti noti alle forze dell ordine ed ancora liberi di andare in giro a seminare panico... Nella migliore delle ipotesi!

HARIES

Gio, 03/10/2019 - 17:39

E adesso cosa facciamo? Lo lasciamo di nuovo circolare senza controllo? Un soggetto molto pericoloso deve essere arrestato. Diversamente lo STATO è complice del delinquente, quindi lo STATO sta mettendo a rischio l'incolumità del Popolo Italiano. Quindi bisogna colpire chi sta sbagliando, a tutti i livelli.

dakuan

Gio, 03/10/2019 - 18:04

raga ho capito che la cultura non è il punto forte dei lettori, e forse nemmeno dei giornalisti, di questo quotidiano, ma per confondere una roncola con un machete bisogna proprio essere babbi all'ennesima potenza. bacioni ai rosiconi.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 03/10/2019 - 18:05

Quanti "kabobo" girano per l'Italia? Quanto è grande il rischio di incappare in una di queste schegge impazzite? E' questa la società che ci impone la sinistra?

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 03/10/2019 - 18:05

un colpo in testa, altro che arresto !!!!!

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 03/10/2019 - 18:09

Arrestare??? eliminare!

mimmo1960

Gio, 03/10/2019 - 18:11

Spediamolo in Svizzera da margherita, lei è buonista.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 03/10/2019 - 18:11

Gli manca l'Africa! Rimandatelo cola'.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 03/10/2019 - 18:12

Eppure basterebbe intimargli l'alt. Al diniego, basta un colpo solo. Il popolo non può esserealla mercè di questa gente che si atteggia da criminale. Grazie sinistri.

corto lirazza

Gio, 03/10/2019 - 18:12

In verità il ragazzo voleva rendersi utile alla cittadina per dimostrare la gratitudine per essere stato accolto e mantenuto e si accingeva a raggiungere alcune aiuole per liberarle dalle erbacce, rendendo così più decoroso l'aspetto di Viale Trento. Non parlando italiano non avendo completato il corso di italiano a causa di Salvini, voleva far capire a gesti il proprio generoso intento ed è stato frainteso. L'on Fiano ha indetto una fiaccolata contro la violento azione repressiva delle forze dell'ordine.

pasquale1058

Gio, 03/10/2019 - 18:19

sfido tutti a contraddirmi. postura da primate. va tenuto in gabbia.

dallebandenere

Gio, 03/10/2019 - 18:20

Tantissima cultura.Tante cose nuove da apprendere con riconoscenza.Scienza?Arte?Letteratura?Ma no,niente di tutto ciò.Sono esattamente le stesse cose che bisognava conoscere in passato per il solo scopo di rimanere in vita.Tipo combattere a mani nude o difendersi con oggetti di fortuna.Non è certo cosa per tutti.Ma sarà"...uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".

il veniero

Gio, 03/10/2019 - 18:23

di solito è semplice un poliziotto intima di posarlo a terra . Poi spara in aria . Poi alle gambe .

Italianocattolico2

Gio, 03/10/2019 - 18:23

Ripeto : Già espulso ma ancora qui !!! Una bella pallottola da 2 euro e festa finita. Perché i Carabinieri devono rischiare la pelle per bloccare un energumeno clandestino e violento solo per fare un favore agli accoglienti del PD e ai trafficanti di esseri umani ??? Salviamo i nostri militi ed i nostri ragazzi in divisa da questi invasori che non meritano nulla.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 03/10/2019 - 18:32

Tranquilli ci va la sbokdrina a parlarci x calmarlo.è un suo manzo

nigher

Gio, 03/10/2019 - 18:33

Questi sono i parassiti protetti da altri parassiti comunisti....branco di minorati mentali arrivati dall africa...

Una-mattina-mi-...

Gio, 03/10/2019 - 18:33

NELLA PATRIA DELL'IMPUNITA' DI STATO QUESTO E ALTRO: DOMANI RICOMINCERA', COME IN PASSATO. PER ADESSO MANCANO ANCORA I CANNIBALI, MA SARA' QUESTIONE DI TEMPO...

Una-mattina-mi-...

Gio, 03/10/2019 - 18:35

FORTUNA CHE "E' GIA' NOTO"... NOTIZIE DALL'ANPI? NESSUNA FIACCOLATA?

il veniero

Gio, 03/10/2019 - 18:35

HARIES certo . Ricordi Kabobo il picconatore di Milano ...quello che ammazzo' a picconate in Viua Della Spiga ? Il problema è che molti immigrati sono mentalmente instabili causa trascorsi assurdi . La carne da macello sono i poveretti che incappano nel demente sbagliato .

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 03/10/2019 - 18:43

Se fosse un paese serio qualcuno gli dovrebbe sparare ; ma siccome chi ci comanda sono cialtroni non ci possiamo lamentare, bisogna subire per il momento.

scorpione2

Gio, 03/10/2019 - 18:46

e' a caccia di salvini. gli ha promesso un mojjjto e le promesse si mantengono.

maurizio50

Gio, 03/10/2019 - 18:54

Sono i selvaggi importati dal governicchio attuale, benedicente il Parroco che siede in Vaticano e con l'approvazione dell'inquilino che sta sul Colle!!!!

baronemanfredri...

Gio, 03/10/2019 - 18:54

CxxxxxxI QUANDO C'E' UNO ARMATO NELLE STRADE VA ABBATTUTO IMMEDIATAMENTE CON COLPO ALZO ZERO. VILI SPARATE. CAROGNE.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 03/10/2019 - 19:00

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Ma non sta facendo niente !!! STOP Va su e giù sotto la pioggia !!! STOP Forse ha fame e nessuno gli dà da mangiare !!! STOP Si è incazzato !!! STOP Fratello nigeriano , resisti !!! STOP E ricordate : una volta c'era Dracula , oggi c'è Conte !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 03/10/2019 - 19:02

tranquilli, troverà un giudice compagno che metterà una sentenzaa suo favore, era in preda alla depressione per mancanza di gnocca (donne )

paco51

Gio, 03/10/2019 - 19:04

Risorsa! lo manderei a casa del cioccolataio!

scaruglia

Gio, 03/10/2019 - 19:05

il altri paesi gli avrebbero subito sparato...facciamo ridere

Arnyarny

Gio, 03/10/2019 - 19:08

Io lo avrei messo sotto con l auto,tanto l' assicurazione avrebbe pagato una miseria x la risorsa.

lupo1963

Gio, 03/10/2019 - 19:12

Finche’ non tocca a me ed ai miei cari spero succeda sempre peggioi .Non so che cxxxo ci vuole per aprire gli occhi alle m&rd& che in questo maledetto paerse si ostinano a votare una sinistra criminale che ci sta riducendo a carne di porco per un branco di selvaggi .

simonemoro

Gio, 03/10/2019 - 19:14

Formigli di Piazza Pulita è al corrente di questi episodi?

sbrigati

Gio, 03/10/2019 - 19:30

Ma che taser e taser, se è armato gli agenti corrono meno pericoli usando la Beretta.

florio

Gio, 03/10/2019 - 19:31

Negli USA, avrebbero messo fine alla vita di questa risorsa, bastava un police man, una pallottola e faceva un veloce incontro con il suo dio.

Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Gio, 03/10/2019 - 19:33

Comunque è una roncola. Machete fà tanto foresta, ma è una umile roncola da campagna.

Anticomunista75

Gio, 03/10/2019 - 19:36

episodi ormai quotidiani a cui ci stiamo rassegnando...è la mia sensazione..prepariamoci, il peggio deve ancora arrivare. Presto vedremo tribù di Hutu e Tutsi armati di cerbottane avvelenate che deambulano per i nostri quartieri.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/10/2019 - 19:42

Traini doveva usare una mitragliatrice.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/10/2019 - 19:43

HastatoSalvini

gabriel maria

Gio, 03/10/2019 - 19:50

Il papa lo farà santo subito....se poi ammazza qualche cristiano i comunisti lo proporranno per il nobel della pace

27Adriano

Gio, 03/10/2019 - 19:54

Perchè fermarlo??? Dategli l'indirizzo di qualche sinistro in modo che possa ...."dialogare".

il sorpasso

Gio, 03/10/2019 - 20:19

Sparargli no? Queste risorse hanno davvero rotto il c...o!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/10/2019 - 20:21

non c'è da ringraziare un cxxxo ormai in Italia non c'è più niente da fare e pregare che era uno solo immaginatevi presto gruppetti di questi pxxxi la polizia non potrà fare niente.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 03/10/2019 - 20:22

(s.i) Bravo ragazzo. E' evidente che andava a caccia di altri animali. Come solitamente accade nelle giungle che si rispettino. Ma noi, in Italia, siamo oltre la mera giungla. Siamo alla Legge della Giungla!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 03/10/2019 - 20:22

Come osate pubblicare una sua foto violando quindi la sua privacy? Giustamente le reti pubbliche parlano solo di "un passante". Intervenga subito il PD per garantire dignità e protezione a questa Superiore Risorsa!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 03/10/2019 - 20:35

Io invece girai con l'accetta. Beh, mi avevano detto di accettare gli immigrati che fuggivano dalle guerre.

ziobeppe1951

Gio, 03/10/2019 - 20:42

Per la gioia dei minkioni rossi

effecal

Gio, 03/10/2019 - 20:51

La sinistra lo adora ed i viscidi europarlamentari lo applaudono

REX2

Gio, 03/10/2019 - 20:53

Eccone un altro che non ha ricevuto abbastanza amore.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 03/10/2019 - 21:18

Fossimo nel civile Canada sarebbe stato disarmato con uno sparo alla testa per non dover spendere non un soldo di più dei contribuenti. Da noi gli si apriranno ora le porte della speranza.

mimmo1960

Gio, 03/10/2019 - 21:27

Sono risorse, hanno tanto da insegnarci.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 03/10/2019 - 21:38

@scorpione2 - risposta classica del solito deficiente. Sicuramente comunista. O rinneghi anche i tuoi compari oltre che l'Italia?

Tms

Gio, 03/10/2019 - 21:43

la peggior cosa di questa e della maggior parte delle altre notizie di cronaca riguardanti questi casi è leggere l'inciso "già noto alle forze dell'ordine".

lappola

Gio, 03/10/2019 - 21:44

Ancora un nigeriano già noto alle forze dell'ordine ... Ma noi non abbiamo i tiratori scelti? Usiamoli, che diavolo stiamo mettendo a rischio la vita degli Italiani ?

Ilsabbatico

Gio, 03/10/2019 - 22:07

Ma no dai.....su pensiamoci bene....è una risorsa che vuole potare gli alberi e le aiuole della piazza!!!

Ritratto di Karl04

Karl04

Gio, 03/10/2019 - 22:13

bastava una piccola utilitaria x fermarlo, ma ci vuole tanto gente cosi non merita di girare liberamente x le nostre strade

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/10/2019 - 22:14

SCoglione2, oppure cercava Giuseppi che gli aveva promesso che se lo sarebbe preso la Germania o la Francia e invece deve restare a spacciare in Itaglia per i cessi socialini come te.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/10/2019 - 22:16

@Tms Quello che hai detto tu e babbei zecche ripetitivi come Scorpione2.

ilcapitano1954

Gio, 03/10/2019 - 22:22

VIVA LUCA TRAINI. perchè non e' stato fermato o eliminato con le armi. Se qualche poliziotto fosse stato ferito o ci avesse rimesso le penne, allora tutto bene stava facendo il suo lavoro, ma il suo lavoro non è quello di essere ammazzato. Se il clandestino aveva un arma sarebbe stato giusto fermarlo con le armi.

Brutio63

Gio, 03/10/2019 - 22:26

Grazie Francesco, Grazie Laura, Grazie Fico secco issato dal comico allo scranno presidenziale della camera che festeggi il 2 giugno dell’inclusione! Una vera risorsa importata da Carola e c. al lavoro per pagare le nostre pensioni...vero Boeri? Povera Italia, un degrado sempre maggiore Le nostre città d’arte, le piazze millenarie trasformate in suk e centrali di spaccio di stranieri trapiantati qui per sostituire gli italiani No alla sostituzione etnica degli italiani

Divoll

Gio, 03/10/2019 - 22:36

Rimandatelo in patria, non ci sono guerre in Nigeria.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Gio, 03/10/2019 - 22:38

Pensate che leggerete mai una notizia del genere su Repubblica ? VE LO POTETE SCORDARE. Delle centinaia di reati eclatanti commessi dai clandestini sulle sua pagine online NON NE TROVERETE UNO CHE SIA UNO. Oggi una notizia di cronaca c'è, ma è a proposito del reato commesso DA UN ITALIANO. Ecco, questo è lo stato dell'informazione in questo povero disastrato Paese.

Teobaldo

Gio, 03/10/2019 - 22:49

@dakuan 18,04 per provare la differenza fra una roncola e un machete basta farsela vibrare con forza sul cranio (spero il suo) allora la differenza salta all'occhio, all'orecchio, alla meninge, all'osso frontale...salta eccome se salta...

Ritratto di elkld

elkld

Gio, 03/10/2019 - 22:54

E quando gli italiani fanno esplodere le bombe sulle autostrade per uccidere i giudici? Siete un popolo di mafiosi! ITALIANI FASCISTI E MAFIOSI! Meglio Africano che italiano! Sempre!!!

Ritratto di RedNet

RedNet

Gio, 03/10/2019 - 23:04

In USA quello sarebbe già morto da varie fucilate della polizia. Senza tante chiacchiere. Qui lo gli daranno la cittadinanza e una medaglia al valore di essere una persona per bene

killkoms

Gio, 03/10/2019 - 23:11

le loro usanze saranno le nostre!

mareblu30

Ven, 04/10/2019 - 00:14

SAREI CURIOSO DI SAPERE SOLO SE CASUALMENTE IN TUTTE QUELLE MACCHINE IN TRANSITO O NEI PARAGGI, NON C'ERA NESSUNO DI COLORO SEMPRE IN SERVIZIO?

Abit

Ven, 04/10/2019 - 01:09

Fuori. Subito!

ginobernard

Ven, 04/10/2019 - 07:06

in America uno così sarebbe morto da noi lo metteranno subito in un programma di recupero e inserimento tanto pagano i contribuenti con le tasse evvvaaiiiiiiiii

ruggerobarretti

Ven, 04/10/2019 - 08:00

dakuan: uomo di cultura smisurata. Si come no!!!!

titina

Ven, 04/10/2019 - 08:54

Già noto alle forze dell'ordine. ma al primo sgarro gli stranieri devono essere spediti al loro paese anche nel caso di un paese europeo e vietare di entrare in Italia per sempre.!!!!!

Fjr

Ven, 04/10/2019 - 08:56

Dakuan ,ok non è un machete è una roncola e adesso che abbiamo colto la sottile differenza cosa facciamo?Derubrichiamo il tutto a una ragazzata perché l’arma non è conforme?

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 04/10/2019 - 09:18

gli danno il foglio di via e non lo cacciano, se anche lo cacciano quello torna, la soluzione deve essere definitiva, non stiamo giocando a muretto con la palla che rimbalza, questo non deve più rimbalzare dall'africa a casa nostra

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 04/10/2019 - 09:26

Rischia di essere denunciato....a piede libero naturalmente!

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Ven, 04/10/2019 - 09:36

Io so solo una cosa: che non c'era un solo motivo per cui quel balordo, con o senza machete, dovesse essere lì e che ce n'erano mille per cui dovesse essere altrove.

Caiofabius

Ven, 04/10/2019 - 09:44

Bisognerebbe togliere la possibilità di far votare i soggetti..non idonei ! ( è ovviamente un complimento non altro). E purtroppo qua visto l’andazzo c’è ne sono tantissimi!!! Quando saranno arrivati davanti alla tua porta di casa e te la butteranno giù per cacciarti fuori a calci, e mettersi dentro, allora ne riparliamo “ELKLD” !

dante59

Ven, 04/10/2019 - 09:55

dakuan...bella mossa ma vecchiotta. "Il problema è ben altro..." come dicono spesso i compagni quando non hanno argomenti. E quindi parte la lezione di "cultura" secondo la festa dell'unità. La tua è cultura in tema di armi da taglio per offendere, oppure sei operaio forestale esperto in potature?

Fjr

Ven, 04/10/2019 - 10:34

Dante59,questi sono espertoni nelle sagre delle salsicce,quando si tratta però di argomentare allora si sprecano in sproloqui

Ritratto di 98NARE

98NARE