Fidanzatini sorpresi a fare sesso in auto. Arriva la multa di 10mila euro

Una coppia è stata beccata dalla polizia stradale mentre consumava un rapporto lungo l'autostrada. I due sono stati fermati e multati

Una coppia di fidanzati è stata sorpresa dagli agenti della Stradale mentre facevano sesso in auto, i due sono stati puniti con una multa di 10 mila euro.

I due si erano appartati per il bollente incontro vicino allo svincolo Partinico lungo l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Pensavano che nessuno li avrebbe visti, o meglio, che nessuno si sarebbe fermato a controllarli. E invece... la polizia li ha scovati e li ha pure multati.

Come riporta il Corriere della Sera, i due fidanzatini, una volta sopresi dagli agenti, hanno detto di non sapere che fosse proibito fare sesso in un lugo pubblico. E proprio questa giustificazione hanno voluto che venisse trascritta sul verbale redatto dalla polizia. Peccato, però, che la legge non ammetta ignoranza, nemmeno quando c'è di mezzo l'amore...

Così la coppia è stata mandata a casa e con loro è arrivata una multa salatissima.

Commenti
Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 19/07/2017 - 13:30

Senza parole, in tutta Italia il lerciume dilaga e vengono puniti due fidanzati che si appartano.O li hanno puniti perché sono una coppia etero??

ciccio_ne

Mer, 19/07/2017 - 13:40

esempio lampante della vigliaccheria delle nostre istituzioni...i fidanzatini innocui li fermano, le prostitute nude in città le lasciano andare: paura dei papponi? Stato che ha abdicato alle sue funzioni. Maledetti

Ritratto di giordano

giordano

Mer, 19/07/2017 - 13:55

forti coi deboli e deboli con i forti, siamo italiani, siamo vigliacchi.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 19/07/2017 - 13:57

miiii, era meglio se avessero imbrattato o distrutto i cartelli segnaletici...se la sarebbero cavata con molto meno!!!

Renee59

Mer, 19/07/2017 - 14:14

Girate per la sera a Milano e dintorni (del Paese), altro che fidanzatini. Tutto sempre al contrario.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 19/07/2017 - 14:21

la prossima volta ricordatevi di farlo non in macchina appartati , ma nel centro di una grande città italiana , lì non vi fanno niente , primo perche la polizzia è assente e secondo , hanno paura ad intervenire dove c'è folla .

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 19/07/2017 - 14:37

Punire con multe assurde, per la loro sproporzione con l'ipotetico reato commesso, è inutile se non si sa se il reo sia in grado o no di pagare. Senza contare che, per colpa di simili assurdità, è più facile che insorgano casi veloci e immediati di corruzione. Chi, di fronte alla prospettiva di dover pagare 10.000 euro di multa, non fa di tutto per corrompere i vigili regalando loro 1.000 o anche solo 500 euro a testa? E con queste cifre, quale vigile, con la fame e il degrado morale che c'è in giro, non si lascerebbe corrompere? Brutta cosa quando il legislatore fa leggi e norme che possono favorire la corruzione come da almeno 30 anni puntualmente avviene.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 19/07/2017 - 14:38

Evidentemente, nel caso in questione, il ragazzo non ha accettato il ricatto dei due vigili. Perché sono sicuro che c'è stato. Ritornando all'inutilità della sanzione assurda, se si è nullatenenti, consiglio che si può dare è di non pagare. E questo anche se l'Agenzia delle Entrate può entrare nei conti correnti. Infatti, se un c/c non esiste, che c'è da prelevare? E se anche esistesse, basterebbe non avere mai disponibile la cifra che eventualmente potrebbe essere pignorata.

antipifferaio

Mer, 19/07/2017 - 14:40

Roba da pazzi...ci sono orde di negri che copulano per i vicoli di Roma...e nessuno (la sinistra) se ne occupa... 2 ragazzotti magari un po' "arrapati" che lo fanno al bordo di una autostrada (spero abbiano abbassato almeno in sedili) e scattano 10.000 euro di multa. Solo in un paese allo sbando è possibile questo... Oppure è pianificato??? Magari ci scappava anche un figlio bianco e italiano???...

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 19/07/2017 - 14:43

La vigliaccheria non ha limiti...ma non perche' la multa fosse ingiusta ma per i 10.000 euro...una vera e propria follia pura e perdita del senso dei valori comuni.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 19/07/2017 - 14:46

Questa è l'Itaglia, multe salate agli Italiani per delle assurdità e nessuna multa per i negretti che ne fanno delle illegalità allucinanti tutti i santi giorni. VOTATE PD VOTATE PD VOTATE PD.

Divoll

Mer, 19/07/2017 - 14:50

Invece gli africani che girano nudi o fanno sesso nei parchi e perfino per strada nelle nostre citta'?.......................

Divoll

Mer, 19/07/2017 - 14:54

Eh, si. Erano etero e bianchi, per giunta si erano appartati, invece di farlo pubblicamente... Ahi, ahi, ahi... Cosi' politically incorrect...

Dordolio

Mer, 19/07/2017 - 15:20

Li volevo vedere se si fosse trattato di un convegno mercenario. Con nigeriana mordace, cliente dell'est con la "tasca pesante" e qualche ricottaro analogamente ben fornito nei paraggi. Grande spettacolo (che non ci sarebbe stato proprio...).

Popi46

Mer, 19/07/2017 - 15:24

Naturalmente sono italiani,maschio e femmina,magari anche economicamente autonomi, quindi in regola per essere multati. Fossero stati mentecatti,barboni,coulored, Allah akbar e via discorrendo, avrebbero multato i multatori

Fjr

Mer, 19/07/2017 - 15:24

Invece a quelli che cagano e pisciano o fanno sesso nei giardinetti alla luce del giorno e non sono italiani,a quelli niente eh?

luly.luly

Mer, 19/07/2017 - 15:34

ma poverini!!!! ma la sacra "camporella" , complice di tanti amori ( e che aveva il suo bel perché) adesso viene stigmatizzata?? siete dei poverini... in grado solo di fare il muso duro contro dei ragazzi ... am poi: 10.000 Euro ????

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 15:40

fossero stati negri, islamici, ebrei od omosessuali... la multa non ci sarebbe stata

Trinky

Mer, 19/07/2017 - 15:45

E come mai alle risorse che si masturbano davanti alla gente non viene detto niente?

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 19/07/2017 - 15:48

Da noi al contrario,hanno fatto in una botta sola 100.000 euro di multa ai partecipanti ad una "seduta"di car sex.10.000 a testa per i due attori,ed altri 10.000 per coloro che stavano a guardare.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 19/07/2017 - 15:52

Fidanzatini sorpresi a fare sesso in auto. Arriva la multa di 10mila euro Ringraziate il Califfo da Rignano,alias il Peracottaro Fiorentino. Continuate a votare PD.Mi raccomando.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 19/07/2017 - 15:57

La legge è legge, quindi va applicata. Peccato che non molto tempo fa i giornali hanno mostrato extracomunitari che facevano le stesse cose dei fidanzati ma senza appartati.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 19/07/2017 - 16:04

Se avessero iniziato a fare multe del genere dal dopoguerra in poi il deficit italiano sarebbe azzerato, anzi avremmo un surplus. Comunque i vostri commenti mi sembrano illogici, se non demenziali. Non si puo' condannare la polizia se applica la legge, occorre nel caso cambiare la legge - Gli atti osceni in luogo pubblico sono da condannare, specialmente se possono essere visti da minori. Che poi nelle citta` succeda quello che succede e rimanga impunito e` un altro discorso. Non e` che la polizia di Mazara dice, ok tanto a Roma fanno di tutto allora lasciamo andare. Crescete, va...

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 19/07/2017 - 16:07

Questo è il prezzo da pagare per essere italiani!

Ritratto di mark911

mark911

Mer, 19/07/2017 - 16:13

Ci sono i famigerati "migranti" che girano nudi per la città e fanno porcherie di ogni tipo (le cronache ne sono piene) e nessuno gli dice nulla ma x i due fidanzatini nessuna deroga.... sono italiani per cui...

Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Mer, 19/07/2017 - 16:29

La multa ci stà ma l'importo è assurdo. Come il pensionato beccato a orinare ad Ischia che si è trovato 6.000€ di sanzione mentre Milano la sera è praticamente un vespasiano a cielo aperto e non viene beccato mai nessuno. Hanno forse paura che le "risorse" si ribellino tirandogli una coltellata? Se c'è una legge si deve far rispettare a tutti. Altrimenti è la lotteria della sfiga.

fifaus

Mer, 19/07/2017 - 16:29

forti coi deboli e deboli coi forti: è il motto del nostro Stato

rossini

Mer, 19/07/2017 - 16:31

Ai poliziotti non sarà parso vero di potersi rifare gli occhi guardando le grazie della fidanzatina che probabilmente non avrà fatto in tempo a ricoprirsi. E poi saranno tornati a casa orgogliosi di aver fatto il loro dovere incastrando due pericolosi delinquenti.

27Adriano

Mer, 19/07/2017 - 16:46

Bravi. E quelli non italiani, ma itafricani che scopano in piazza, sono soggetti alla stessa legge? O viene applicata quella della giungla?

Reip

Mer, 19/07/2017 - 17:10

Beh i soldi per mantenere l'all inclusive a questi finti profughi clandestini bisogna pure andarli a prendere da qualche parte...

DYNA

Mer, 19/07/2017 - 17:22

E poi c'è chi si preoccupa del tasso di natalità sotto zero (tranne che per i Mamadou, ovviamente)!

accanove

Mer, 19/07/2017 - 17:33

..li le istituzioni c'erano, forse perchè quei ragazzi erano italiani e si nascondevano alla vista pubblica dentro ad un auto. Possiamo dire la stessa cosa per gli scempi alla morale pubblica che si vedono ormai nelle grandi città ad opera di non italiani? Li cara istituzione non intervieni, temi di contaminarti? di non percepire il conquibus? di essere menata?

rebella123

Mer, 19/07/2017 - 17:35

Quante prostitute,quanti clienti sono stati multati?A poca distanza dalla mia abitazione due trans fan questo da anni nonostante le ripetute chiamate ai c.c. Forse per i brasileros la legge non e' uguale?

sparviero51

Mer, 19/07/2017 - 21:06

NON È CHE LA COPPIA DI POLIZIOTTI FOSSE UN PO' " ALTERNATIVA" ???

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 19/07/2017 - 21:09

continuate a votare pd, continuate. e verrete sempre più presi di mira mentre gli invasori nei resort a 5 stelle

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mer, 19/07/2017 - 22:43

Gli agenti non fanno altro che applicare multe oggettivamente sproporzionate che qualche mente contorta e sessualmente repressa ha pensato, credendo di fare cosa buona e giusta.

mareblu

Gio, 20/07/2017 - 00:19

LA' mamma, e papa' pagheranno di sicuro ! SALVO NON SIANO SEI CLANDESTINI!!!!.

uberalles

Gio, 20/07/2017 - 00:22

I migranti che trombano in pieno centro, invece, sono folkloristici.

ciruzzu

Gio, 20/07/2017 - 02:07

mah, spingono se non c'è un po di buon senso da entrambe le parti, a farli nascondere in posti fuori mano e in balia di maniaci che potrebbero essere pericolosi.I genitori dovrebbero essere piu comprensivi e lasciargli la casa piu libera.

ANTONIO1956

Gio, 20/07/2017 - 08:08

Veramente uno schifo... che male facevano ?? mentre il ROM che massacrato una povera donna a Roma è già fuori a rubare ancora !! Governo di CRIMINALI ..........

Ritratto di diemme62

diemme62

Gio, 20/07/2017 - 08:18

Che VOMITO ! Accoltellatori di poliziotti rilasciati dopo poche ore con la benedizione del giudice mentre a una coppia arrapata viene affibbiata una multa di 10.000 euro ! Spero davvero che il vento cambi, e in fretta ...

paolo1944

Gio, 20/07/2017 - 09:04

E' già tanto che mi vergogno di essere italiano, da un po' di tempo mi prende anche la nausea quando penso in che paese vivo. Istituzioni dementi e codarde.