Fidanzatini sorpresi a fare sesso in auto. Arriva la multa di 10mila euro

Una coppia è stata beccata dalla polizia stradale mentre consumava un rapporto lungo l'autostrada. I due sono stati fermati e multati

Fidanzatini sorpresi a fare sesso in auto. Arriva la multa di 10mila euro

Una coppia di fidanzati è stata sorpresa dagli agenti della Stradale mentre facevano sesso in auto, i due sono stati puniti con una multa di 10 mila euro.

I due si erano appartati per il bollente incontro vicino allo svincolo Partinico lungo l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Pensavano che nessuno li avrebbe visti, o meglio, che nessuno si sarebbe fermato a controllarli. E invece... la polizia li ha scovati e li ha pure multati.

Come riporta il Corriere della Sera, i due fidanzatini, una volta sopresi dagli agenti, hanno detto di non sapere che fosse proibito fare sesso in un lugo pubblico.

E proprio questa giustificazione hanno voluto che venisse trascritta sul verbale redatto dalla polizia. Peccato, però, che la legge non ammetta ignoranza, nemmeno quando c'è di mezzo l'amore...

Così la coppia è stata mandata a casa e con loro è arrivata una multa salatissima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica