Cronache

Figlia sposa senza il suo consenso: il padre si spara in diretta Facebook

Un 54enne si è tolto la vita con un colpo di pistola in diretta Facebook dopo aver scoperto a che la figlia si sarebbe sposata senza il suo consenso

Figlia sposa senza il suo consenso: il padre si spara in diretta Facebook

Un colpo di pistola alla tempia, secco e senza via di scampo. Si è ucciso così il padre di una ragazza quando ha saputo che la figlia si stava per sposare senza averlo interpellato. Ha così preso l'arma da fuoco che custodiva in casa e in diretta Facebook si è tolto la vita.

Il suicidio in diretta

L'avevano avvisato a pochi giorni dalle nozze. Lui, nello sconforto ha preferito la morte. Protagonista di questa tristissima vicenda è Ayhan Uzun, un turco di 54 anni. La situazione in cui viveva non era delle migliori: separato dalla moglie e dall'amore della figlia. L'uomo ha scoperto che a dare il consenso per le nozze della sua figlioletta è stato il suocero, ovvero il nonno della ragazza.

Un gesto che l'ha spiazzato e tormentato fino a decidere di annunciare sui social network il gesto estremo. "Nessuno della mia famiglia mi ha voluto incontrare prima del matrimonio per parlarne, sono loro che mi hanno messo in questa situazione e non voglio che siano presenti al mio funerale" ha dichiarato su Facebook prima di spararsi alla testa.

Inutile i tentativi dei parenti e degli amici di fermarlo, come si legge su Leggo. (Qui il video)

Commenti