Figlio di Grillo indagato per stupro. La madre: "Non ho sentito nulla"

La moglie del comico genovese si è presentata in Procura a Tempio Pausania dove è stata sentita come persona informata sui fatti

"Non ho sentito nulla. Dormivo". È quanto dichiarato da Parvin Tadjk, moglie di Beppe Grillo e madre di Ciro, il 19enne indagato con tre amici per il presunto stupro di una studentessa a Porto Cervo.

La donna si è presentata in Procura a Tempio Pausania dove è stata sentita come persona informata sui fatti. Quest'estate, nella villetta di famiglia c'era anche lei. Ma "non mi sono accorta di nulla", ha affermato.

I fatti contestati dalla studentessa, con una denuncia sporta a Milano, risalgono allo scorso 16 luglio. La giovane ha raccontato di essere stata violentata nella casa di famiglia Grillo in Costa Smeralda dal 19enne e dai suoi tre amici (Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria). La presunta vittima sarebbe stata portata nell'abitazione a notte fonda, dopo una serata al Billionaire.

Dopo aver sentito i quattro giovani, che hanno respinto ogni accusa, ieri in Procura è arrivata anche Parvin Tadjk. La donna si trovava nella villa, ma in un appartmanento separato, adiacente a quello in cui soggiornavano i ragazzi e da lì "non ho sentito niente". Oltre alla moglie del comico genovese, in casa c'era anche una domestica, che sarà sentita a breve, e nelle ville vicine diversi inquilini.

Continuano così le indagini per capire cosa sia davvero successo in quella notte di luglio. Come riporta Repubblica, al vaglio della Procura c'è tanto materiale: dai video sui cellulari dei ragazzi alle chat, al sopralluogo nella villetta. E il procuratore Gregorio Capasso ha dichiarato di voler proseguire in modo spedito.

Commenti

anita_mueller

Mer, 23/10/2019 - 15:40

Io non ho sentito nulla: stavo guardando il grande fratello.

Gatto Giotto

Mer, 23/10/2019 - 15:41

Spergiura...

Capricorno29

Mer, 23/10/2019 - 16:07

non ho sentito nulla perchè prima devo difendere il figlioletto e i suoi amici

kayak65

Mer, 23/10/2019 - 16:42

chissa' se anche questa e' battuta comica messa in bocca dal genovese

kayak65

Mer, 23/10/2019 - 16:43

i figli dei proletari vanno al billionare...poveri allocchi 5s

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 23/10/2019 - 16:46

su altro giornale, ho letto che il "grilletto" è difeso da un collegio di sei avvocati, un motivo ci sarà?

maurizio-macold

Mer, 23/10/2019 - 17:04

Quanti sciacalli in azione !

Ritratto di adl

adl

Mer, 23/10/2019 - 17:29

Incombe sulla vicenda il SILENZIO TOMBALE della past presidenta nonchè ex LEUGUALE.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 23/10/2019 - 17:35

@maurizio-macold: Scialli dici, ora che toccano il vostro idolo pregiudicato! Ma se tu hai starnazzato alla grande per la moto d'acqua del figlio di Salvini!

marc59

Mer, 23/10/2019 - 18:05

Vedremo come andrà a finire. Io un idea già me la sono fatta. Presunti fatti accaduti il 16 luglio; 8 agosto crisi politica da parte di Salvini; nuovo governo con i pidioti amici dei magistrati. Mmah

maurizio-macold

Mer, 23/10/2019 - 18:22

Signor TOMARI (17:35), io sono un garantista e quindi non giudico MAI le persone in base alle opinioni politiche e comunque MAI prima della fine della vicenda e dell'eventuale processo. Fra parentesi non sono un 5Stelle ne' tanto meno un fan di Grillo, ma questo e' un dettaglio insignificante. Riguardo la vicenda della moto d'acqua della polizia e del figlio di Salvini a me ha dato fastidio la spocchia con la quale un ministro della repubblica ha abusato del suo potere: a mio avviso Salvini doveva semplicemente chiedere scusa per il comportamento del figliolo e per aver messo in imbarazzo il poliziotto con la moto d'acqua, e questo sarebbe bastato. Termino invitandola a provare ad essere una persona civile ed educata, se ci riesce.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 23/10/2019 - 18:24

Insomma , hanno i video sui telefonini , cosa ci vuole a capire se una e' consenziente o meno ???

caren

Mer, 23/10/2019 - 18:28

Sig. macold, non si può invocare la giustizia ad uso e consumo proprio. Se il signorino ha commesso il fatto, insieme agli altri amici, deve essere giudicato.

Jon

Mer, 23/10/2019 - 19:02

Per difendere suo figlio Grillo ha cercato l'unione col PD, ponendolo sotto la tutela dei magistrati Rossi..Nessuna condanna arrivera' mai a Ciro..!!

delenda_carthago

Mer, 23/10/2019 - 19:23

infatti si dimostra la tesi dell'accusa che dormivano tutti al billionaire ...

Yossi0

Mer, 23/10/2019 - 19:49

ascoltava le battute del peudocomico

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 23/10/2019 - 20:34

"Io non ho sentito nulla" ... ... ... e se c'ero, dormivo !!! ipocrita !!!

Renadan

Mer, 23/10/2019 - 21:30

Il figlio di un comunista comico non fa certe cose. I comunisti sono buonisti e bravi. Solo Salvini e' brutto, cattivo e indagato.

GeoGio

Mer, 23/10/2019 - 22:04

Beh se avessero abusato di una ragazza ubriaca magari non hanno fatto tanto rumore. La cosa e'drammatica. Ma e'anche sconvolgente notare quanto la stampa ignori il fatto

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 24/10/2019 - 03:00

maurizio-macold 17:04 : Un'idiozia più idiota non ce l'ha proprio fatta a trovarla.

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 24/10/2019 - 05:22

tomari:Condivido.Regards

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 24/10/2019 - 08:14

... io più che sciacalli vedo in giro cervi... gli sciacalli non hanno le corna!

batpas

Gio, 24/10/2019 - 08:36

Esiste il reato di silente dormiente ? Magari i 5stelle non lo inventeranno mai!!!!

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Gio, 24/10/2019 - 09:08

Perdindirindina!!! «Non lasciano trapelare nulla», non so se è un bene o è un male? Ma so di certo!.....che nel novembre 1994, avviso di garanzia "RecapitatO" a mezzo stampa dal Corriere della Sera...al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi (pool di Mani pulite).

adal46

Gio, 24/10/2019 - 10:09

Caspita: dopo 2 MESI siamo ancora a questi livelli?