Cronache

Fine della relazione tra Barbara Berlusconi e Pato: "La distanza pesa troppo"

L'indiscrezione sul settimanale Chi, che pubblica le foto di Barbara Berlusconi tra le braccia di un altro ragazzo. Il calciatore conferma la rottura su Twitter. Smentite le voci di un bebè in arrivo

Fine della relazione tra Barbara Berlusconi e Pato: "La distanza pesa troppo"

"La distanza ha messo un punto alla relazione". Alexandre Pato conferma su Twitter la fine della storia con Barbara Berlusconi.

L'ex attaccante del Milan si è infatti trasferito in Brasile, nella squadra del Corinthians. Da settimane si rincorrono le voci di una possibile rottura, nonostante la figlia del presidente rossonero fosse stata fotograta in Sardegna in compagnia del calciatore ed avesse assicurato che tra loro non ci fosse nessun problema.

La notizia della separazione, prima della conferma di Pato, è stata diffusa dal settimanale Chi, che nel numero in edicola da domani pubblica altre immagini di effusioni e tenerezze inequivocabili sul pontile di Villa Certosa tra Barbara Berlusconi e Pietro, un bel ragazzo di origini semplici, che fa parte del giro della compagnia di lady Berlusconi. Il settimanale riporta anche le immagini di una serata di Barbara e di Pietro al Billionaire insieme con un gruppo di amici, durante la quale la coppia, sempre più incurante dei presenti, ha continuato a divertirsi, mostrando intesa e attrazione. Un bacio via l’altro e un ballo via l’altro. Smentite, invece, erano le indiscrezioni dei media brasiliani riguardo a un presunto figlio in arrivo per la coppia.

Nel pomeriggio anche Barbara Berlusconi ha confermato la notizia.

"Ma non ho commenti da fare: è la mia vita privata", ha aggiunto.

Commenti