Carabineri intervengono al rave. Raid con le molotov contro la caserma

Sono quattro le bombe molotov che sono state lanciate contro la caserma dei Carabinieri a Rovezzano, in provincia di Firenze. Quattro esplosivi che sono partiti dalle mani di un gruppo di anarchici, dopo che i militari avevano fermato un giovane per strada.

Soltanto due degli ordigni sono esplosi, provocando alcuni lievi danni alla facciata dell'edificio, ma alcune decine di militanti si erano già scontrati con polizia e carabinieri in via Generale dalla Chiesa. Gli anarchici erano a un rave quando sono intervenuti contro i militari, che avevano fermato un ragazzo che partecipava allo stesso party invia Aretina.

Diverse auto di carabinieri e polizia avevano subito raggiunto la gazzella con cui i militanti cercavao lo scontro. Una decina di poliziotto, carabinieri e vigili sono finiti in ospedale con prognosi fino a dieci giorni.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Gio, 21/04/2016 - 09:24

So ragazzi,probabilmente figli di...sinistroidi e comunistardi radical-chic..

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 21/04/2016 - 10:14

ma usate le armi, ma cos'è, la mania del non offendere con più forza di chi aggredisce? Questi non ci pensano 2 volte ad ammazzare. Uno Stato quando vede che un gruppo attacca la divisa che rappresenta lo Stato stesso deve agire radicalmente per eliminare tali soggetti che non nuocciano più. Sono solo parassiti distruttori.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 21/04/2016 - 10:17

io al posto dei carabinieri farei un raid nei loro centri sociali con le stesse molotov, ma non in divisa da carabinieri. Devono essere attaccati ma che non sappiano da chi.

tonipier

Gio, 21/04/2016 - 11:08

" SE NON SI INCOMINCIA AD ORDINARE.... NELLA INGIUSTIZIA, DI QUESTA GIUSTIZIA, SARANNO GUAI SERI PER TUTTI"

maurizio50

Gio, 21/04/2016 - 11:31

Ormai siamo alla battaglia aperta tra civiltà ed inciviltà; questa si identifica in tutti i modi con la cosiddetta sinistra!!!!

ziobeppe1951

Gio, 21/04/2016 - 12:13

Sparare ad altezza d'uomo come negli USA

Ritratto di Civis

Civis

Gio, 21/04/2016 - 12:21

Se le Forze dell'ordine intervengono e fanno male ai delinquenti, vengono processate e sanzionate; se intervengono e li arrestano, i magistrati fanno subito rilasciare i delinquenti. QUANDO SI VA A VOTARE????

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 21/04/2016 - 12:51

Bestie da manifestazione protette da sinistri e magistratura fuori controllo. Poi mandano a perquisire casa Puond perche' uno ha detto W il Duce.

Marzio00

Gio, 21/04/2016 - 16:30

E pensare che negli USA hanno ammanettato dei bambini di 10 anni per una rissa in una scuola!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 21/04/2016 - 18:39

----tutta la violenza in italia è colpa degli anarchici---è facilissimo---sono un capro espiatorio perfetto---basta solo indossare una felpa e travisarsi il viso ed il gioco è fatto---durante gli anni della strategia della tensione--tutte le bombe stragiste vennero addossate puntualmente sugli anarchici----poi il tempo che è galantuomo ha permesso di scoprire che ogni strage dinamitarda che è stata inizialmente ad essi attribuita--aveva altresì matrici di destra e coperture di stato--hasta siempre.