Fiumicino, tre tunisini in fuga sulla pista: panico in aeroporto

Dopo ore di ricerche, le forze dell'ordine sono riuscite a fermare solo due dei fuggitivi, mentre il terzo è ancora libero

Caos ieri all'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma. Dopo l'allarme per un pacco sospetto a bordo di un volo Alitalia diretto a Napoli, gli agenti della polizia di frontiera dello scalo romano erano ancora alla ricerca di tre uomini che subito dopo l'atterraggio sono scappati per evitare i controlli. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la fuga è avvenuta due notti fa e si tratterebbe di tre tunisini che non appena sbarcati da un volo proveniente dalla Turchia, sono saliti sulla navetta per il trasporto dei passeggeri e, dopo aver forzato le porte, hanno iniziato la loro fuga. Dopo ore di ricerche, le forze dell'ordine sono riuscite a fermare solo due dei fuggitivi, mentre il terzo è ancora libero.

Commenti

magnum357

Ven, 17/04/2015 - 11:27

Questo è l'andazzo !!!! Per cui dovrebbe essere obbligatoria l'uscita dall'aereo direttamente nel terminal tramite l'uso del finger (braccio mobile) !!! In questo modo col cavolo che sguazzano via senza controllo !!!

Tuthankamon

Ven, 17/04/2015 - 11:27

Che bello! Questo la dice lunga sulla situazione ...

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 17/04/2015 - 11:40

Che figura di M**DA. Ormai l'Italia è diventata il palcoscenico mondiale delle prese per i fondelli delle nostre cosiddette Istituzioni!

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 17/04/2015 - 11:40

Hanno sbagliato mezzo: un barcone sarebbe stato piú sicuro...

Ritratto di mark911

mark911

Ven, 17/04/2015 - 11:41

Prima il peschereccio sequestrato poi questo ...meglio che diamo la colpa al fatto che oggi è Venerdì 17 e non alla scarsa sicurezza che vive questo Paese !!!

Beaufou

Ven, 17/04/2015 - 11:50

Eh, le "risorse" cominciano a darsi da fare, per caso? Occhio!

DiDestra

Ven, 17/04/2015 - 13:41

Ecco un vero esempio di "sicumera" anzi di sicurezza. BRAVI così si fa !!! ...... a questo punto mi convinco che più di mandare a prenserlio dalla capitaneria di porto non sappimo fare altro in tema alla "sicurezza"

FRANZJOSEFF

Ven, 17/04/2015 - 13:49

IL LORO FINE DI VENIRE IN ITALIA? LO SPIEGANO I BUONISTI?

moshe

Ven, 17/04/2015 - 14:10

Sparategli ad altezza d'uomo, vedrete che si fermano!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 17/04/2015 - 14:28

Alfano dice che siamo sicuri!, beato lui, per i due fuggitivi ripresi che fare?, se li arrestiamo ci costano e poi qualche magistrato li libera subito, tanto valeva non cercali neppure

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 17/04/2015 - 15:34

Sarebbe interessante conoscere anche il resto, cioè perché sono scappati e se il terzo è stato preso.

Altaj

Ven, 17/04/2015 - 16:20

Basterebbe non spendere milioni per dargli da mangiare, assistenza sanitaria e quant´altro quando arrivano. Non ne vedresti piú uno di sti ladri.

Anonimo (non verificato)