Foligno, sul treno senza biglietto: prende a sassate i poliziotti

Il 25enne nigeriano è stato bloccato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Viaggia in treno senza biglietto, scappa dalla polizia e prende a sassate gli agenti. E' successo alla stazione di Foligno, dove un nigeriano di 25 anni è stato denunciato dalla Polfer per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Il ragazzo, come riporta PerugiaToday, viaggiava su un treno proveniente da Perugia quando è stato fermato dal capotreno. Era senza biglietto. Il nigeriano, secondo la ricostruzione della Questura di Perugia, si è rifiutato di consegnare un documento di identità al personale di Trenitalia ed è riuscito a scappare dal treno all'arrivo alla stazione di Foligno.

Così è iniziata la breve fuga del 25enne lungo i binari del treno, che ha iniziato a lanciare sassi contro gli agenti della Polizia Ferroviaria che tentavano di catturarlo. Ma non è andato lontano. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. Il nigeriano è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Per lui è scattata anche la multa per il viaggio senza biglietto. Pochi giorni fa, sempre alla stazione di Foligno, la polizia aveva denunciato un nordafricano per ricettazione.

Commenti
Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 09/07/2018 - 13:52

Ma in galera no? Non capisco.

carpa1

Lun, 09/07/2018 - 14:01

Anche la multa! Ma per favore, tanto valeva che gli dessero una decina di strappi di carta igienica.

ciruzzu

Lun, 09/07/2018 - 14:03

Questa gente è da mandare in Vaticano per redimersi.

Martinico

Lun, 09/07/2018 - 14:04

Mi domando quando cominceranno ad essere delle vere risorse, come promesso.

nopolcorrect

Lun, 09/07/2018 - 14:14

Fortunatamente credo che anche per lui sia finita la pacchia.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Lun, 09/07/2018 - 15:13

Io penso che una pallottola risolva il problema. Questi delinqueranno sempre e comunque grazie ai comunisti.

corto lirazza

Lun, 09/07/2018 - 15:14

Un'altra delle fake-news di Salvini. In realtà il povero richiedente asilo, accortosi che alcuni dei sassi presenti fra i binari erano fuori posto e potevano procurare danni alla circolazione dei treni, si è affrettato a rimetterli a posto. L'ex ministra Kienge ha immediatamente indetto una fiaccolata contro il razzismo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 09/07/2018 - 15:16

Questo è uno di quelli per cui i sinistvati vradical-chic si mettono la maglietta vossa,salgono sulle Ong o ovganizzano sfilate di pvotesta. ...natuvalmente ogni iniziativa si conclude con vicche cene a base di caviav & champagne e sfoggio di scintillanti volex....su abiti fivmati Avmani o Vevsace. La Masevati in giavdino......

Una-mattina-mi-...

Lun, 09/07/2018 - 15:21

TANTO NON GLI FANNO NIENTE

jenab

Lun, 09/07/2018 - 15:28

il nigeriano vive tranquillo sà che non gli succederà assolutamente nulla. E' la seccatura di perdere tempo in questura, che lo fà arrabbiare

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 09/07/2018 - 15:58

un bastardo simile va pestato in modo tale che se lo ricordi per tutta la vita e subito dopo ESPULSO !!!!!

de barba rossano

Lun, 09/07/2018 - 16:12

Ci paghera' le pensioni.

kayak65

Lun, 09/07/2018 - 16:28

gli regaleranno un maglietta rossa e via

venco

Lun, 09/07/2018 - 17:32

Denunciato? bella roba, va tenuto dentro fin che chiede di farsi rimandare a casa.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Lun, 09/07/2018 - 17:42

Un'altra "risorsa" dei sinistrati che usa i sassi e la clava. - Salvini, prendilo per un orecchio e sbattilo ammanettato nella stiva del primo aereo per Lagos. Il biglietto costa e le manette pure, ma intanto sarebbe un ominide in meno.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 09/07/2018 - 18:04

Un classico. Non fa più notizia. Non sarebbe meglio scrivere come notizia: "Oggi in Italia 127 aggressioni su bus, 256 sui treni, 1578 negli appartamenti, 12683 nelle varie città. Valuteremo l'incremento domani". Indicare anche le pochissime unità che entrano in galera, ah, già, solo per una notte.

Giorgio5819

Lun, 09/07/2018 - 18:08

Ma una quarantina di sprangate al nigeriano no eh?...

steorru

Lun, 09/07/2018 - 18:09

Taser al personale delle ferrovie e agli agenti della polfer. Se clandestino accompagnamento a casa sua con la Nigeria esistono accordi r non è è alcuna guerra.

Divoll

Lun, 09/07/2018 - 18:14

QUANDO VERRA' ESPULSO???

Italiano_medio

Lun, 09/07/2018 - 18:31

Ditelo ai procuratori che li vogliono tutelare di più.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 09/07/2018 - 19:06

pena? Una settimana senza mangiare.Martinico quando il PD ritornerà al governo.

baronemanfredri...

Lun, 09/07/2018 - 19:21

DOTT. SPADARO GLI PAGHI LEI L'AVVOCATO LE SPESE GIUDIZIARIE E IL BIGLIETTO

bruco52

Lun, 09/07/2018 - 19:36

le risorse che ci pagheranno le pensioni, ma che non pagano i biglietti...mah!!

Ritratto di Lissa

Lissa

Lun, 09/07/2018 - 19:48

Salvini, pensaci tu. Queste risorse boldriniane hanno rotto le palle.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 09/07/2018 - 20:11

Beh, come sono cambiati i tempi in cui non ho obliterato il biglietto perché le macchinette non funzionavano e mi sono preso la multa e zitto l'ho pagata (mi pare si trattasse di 10.000 lire). Ora questi sfaccendati negretti viaggiano senza biglietto e guai a quel ferroviere che si permette di controllare. Dalle stelle alla stalla siamo finiti. Hai serva Italia di dolore ostello......ecc.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 09/07/2018 - 20:32

Olio di ricino e manganello, tutto il resto è aria fritta!

effecal

Lun, 09/07/2018 - 20:47

per la sinistra strafighetta è un icona da portare in tour alle feste dell'unità

killkoms

Lun, 09/07/2018 - 23:31

ditelo a s()ro!

Royfree

Mar, 10/07/2018 - 00:43

Invece di multe, denunce, processi o altro basterebbero una paio di ceffoni tra la faccia e l'orecchio dati da un tipo alla Bud Spencer con violenza e a mani aperte. Vediamo se poi lo rifà.

Boxster65

Mar, 10/07/2018 - 09:03

Eh sì mi immagino il Nigeriano in panico dopo che gli hanno comminato la multa mentre sale sull'ennesimo treno senza biglietto...

Boxster65

Mar, 10/07/2018 - 09:04

Il Nigeriano mandatelo a casa di Gad Lerner!

Luigi Farinelli

Mar, 10/07/2018 - 09:11

Trenitalia non si preoccupi, la Boldrini e Saviano rimborseranno (dividendosi la cifra) il prezzo del biglietto mentre Rolling Stones organizzerà una marcia contro polfer e capotreni troppo zelanti nel loro lavoro.

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 10/07/2018 - 09:19

Il poverino sarà terrorizzato da questa denuncia. AHahahah. L'unico rimedio è rimandarli nel loro paese.