Forza Nuova "sostituisce" i parcheggiatori abusivi: "Non date soldi agli stranieri"

A Massa Carrara i militanti hanno finto di essere parcheggiatori. Tensione con gli extracomunitari

"Oggi vi facciamo parcheggiare noi". Questa mattina i militanti di Forza Nuova di Massa Carrara hanno finto di essere parcheggiatori all’interno di uno dei più grandi parcheggi a pagamento del centro di Massa: "Non lasciate il pizzo agli extracomunitari". Non sono mancati i momenti di tensione con gli extracomunitari che di solito "presidiano" il parcheggio. La presenza della polizia ha evitato il peggio.

Il "blitz" di Forza Nuova nasce dalle lamentele di molti cittadini, costretti ogni giorno a pagare, oltre al ticket, anche un pizzo ad una decina di extracomunitari che spesso hanno minacciato e "rigato" le auto a chi non gli dà quanto chiesto. "Questi parcheggiatori abusivi - denuncia il segretario provinciale Francesco Mangiaracina - riciclano i ticket non ancora scaduti per gli automobilisti creando un danno anche alle casse comunali". Spesso sono aggressivi e se la prendono con le donne e gli anziani. Mangiaracina accusa apertamente il prefetto e il sindaco di permettere una attività illegale che lede tutti i ciitadini.

Durante la manifestazione di Forza Nuova gli extracomunitari che di solito stanno nel parcheggio hanno dovuto abbandonare la propria attività e ne è nata una polemica con i militanti. "Noi stiamo lavorando - hanno detto gli extracomunitari - non capite nulla".

Commenti

aitanhouse

Ven, 03/04/2015 - 12:48

cosa dire? bravi quelli di forza nuova ,ne avremmo bisogno dappertutto... i soliti stupidi siamo solo noi e sempre noi, ci siamo fatti invadere senza reagire da centinaia di migliaia di individui che ora sono passati dalla parte della ragione ed è giusto che questi ,senza alcuna possibilità di sopravvivenza ,"si arrangino" come capita, anzi è già tanto che non siano passati nelle fila della criminalità come tantissimi loro compagni di sventura....

Ritratto di predicatore1711

predicatore1711

Ven, 03/04/2015 - 13:13

chiedere una somma non dovuta, mio caro extracomunitario, non si chiama LAVORARE ma estorsione

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Ven, 03/04/2015 - 13:20

Come risolvere problema: non hai fissa dimora? Espulso se in 1 mese non te la trovi (ricongiungimenti inclusi). Non hai un lavoro? Se entro 3 mesi non te lo trovi ti pago il biglietto di ritorno...ma 1 mica sussidi caxxi e mazzi! Un conto è essere buoni. Un conto fessi! Forza salvini!!! Preparate le piazze amici che qui la maggioranza ce l'ha proprio LUI!!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 03/04/2015 - 13:27

Siamo arrivati a questo punto perché - come il solito - chi dovrebbe occuparsene in tempo utile aspetta che il problema esploda per poi cercare soluzioni che … mai troverà. Si chiama semplicemente e per meglio capirci: “Incapacità di governare”.

momomomo

Ven, 03/04/2015 - 13:54

..."...Noi stiamo lavorando..."... E NOI paghiamo le tasse (anche per conto vostro!)... Ladri ed imbroglioni, che non siete altro!

sbrigati

Ven, 03/04/2015 - 13:56

Che strano, come mai non ci sono i centri sociali per proteggere i cittadini da questi extracomunitari? Forse perché troppo impegnati a far danni in giro per le città?

umbro80

Ven, 03/04/2015 - 13:58

Questi clandestini hanno una strana concezione del lavoro. Forza nuova unico partito che agisce invece di chiacchierare. Onore ai ragazzi di Forza nuova e a Roberto Fiore, spesso deriso dai geni di sinistra ma l'unico che ha ancora a cuore principi e valori della nostra tradizione.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Ven, 03/04/2015 - 14:22

@sbrigati - è già strano che i centri sociali non fossero li a difendere gli extracomunitari

Cobra71

Ven, 03/04/2015 - 14:27

"Noi stiamo lavorando" .... ahahahahahahaha.. Questa è bella! E pagate anche le tasse? TORNATEVENE A CASAAAAAAAA!!!!!

enricosavorani

Ven, 03/04/2015 - 14:30

colpa di noi elettori che abbiamo votato per anni FORZA ITALIA:dal 2001 al 2006, governo berlusconi, gli immigrati regolari sono raddoppiati, dati istat non miei. unica speranza votare FORZA NUOVA.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 03/04/2015 - 14:32

Un plauso ai ragazzi di FN.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 03/04/2015 - 14:48

A Genova nella zona Acquario gli extracomunitari fanno la stessa identica cosa, quindi ben venga Forza Nuova a sgomberarli visto che i vigili di Genova invece di intervenire fanno finta di non vederli.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 03/04/2015 - 14:49

Come mai la gdf non va a controllare se c'è lo scontrino fiscale???

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 03/04/2015 - 15:05

E' inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati , ormai è troppo tardi per reagire , non sono solo i posteggiatori abusivi - vedi anche cinesi (che non pagano tasse e stanno comprando mezza Italia , filippini (al servizio di chi se li può permettere) rumeni-albanesi-zingari ( che hanno la precedenza sugli italiani per qualsiasi servizio ,case popolari- assegni sociali e lavoro ) quindi ormai , anche Salvini ,cosa può fare ? E poi, in questo paese i nostri politici sono buoni soltanto per fare dei tavoli e chiacchierare-chiacchierare e ancora parole-parole............

Ritratto di ilmax

ilmax

Ven, 03/04/2015 - 15:43

anche questo "LAVORO" è tra la nuova lista dei reati minori?

dani88

Ven, 03/04/2015 - 15:47

Tutti a dire bravi, poi chissà perchè Forza Nuova prende l'1% alle elezioni mentre Forza Italia e PD assieme prendono quasi il 70%. Vi meritate questi governi e vi meritate questa situazione, compreso pagare il pizzo agli extracomunitari e beccarvi le botte per strada.

kayak65

Ven, 03/04/2015 - 16:06

ecco come sono aumentate le assunzioni di renzi; con I nuovi "lavori" inventati dai clandestini che il pd vorrebbe tra I propri futuri elettori

NON RASSEGNATO

Ven, 03/04/2015 - 17:07

Non prendetevela con questi cari ospiti. Sono risorse che si stanno valorizzando a nostre spese.

lamwolf

Ven, 03/04/2015 - 17:50

E' capitato anche a me di vedere extracomunitari che hanno offeso soprattutto poveri anziani all'uscita dai grandi magazzini. Anziani che a volte a metà mese non hanno più un centesimo. Io parcheggio lontano per non per non pagare gli abusivi ma per non trovarmi con la macchina rigata cosa che accade a tanti. Vedo passare auto delle forze dell'ordine e della municipale come se tutto fosse lecito. Bene che certi episodi avvengano dappertutto. Quando passeggi ogni cinque metri ce ne uno che ti vuole vendere qualchecosa, ad ogni semaforo e a ogni negozio sono troppi e spesso prepotenti. Ma con i comunisti al potere ne arriveranno altre decine di migliaia e con loro, delinquenza, criminalità, terrorismo e Isis. Che schifo!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 03/04/2015 - 17:52

Bravi ai ragazzi di FN.

emigrante48

Ven, 03/04/2015 - 17:57

La Lega e Forza Nuova sono l´unica salvezza per gli italiani, si dovrebbero unire e fare fronte comune contro i cattocomunisti che ci governano e i forzaitalidioti che sempre hanno contrastato le iniziative leghiste e della vera destra. Spero che presto si arrivi alle elezioni e che finalmente gli italioti aprano gli occhi e comincino a voler difendere la propria civiltá e cultura!!!!!!!!!!Da un figlio di istriani, che sa cosa vuol dire perdere la própria pátria!!!!!!!!!!!

FRANZJOSEFF

Ven, 03/04/2015 - 17:57

FORZA NUOVA E' LA PRIMA E UNICA PROPOSTA DECENTE SIETE BRAVI. CHI REGALA SOLDI A QUESTI EXTRACOMUNITARI LI REGALA ALLA MAFIA STRANIERA E SFRUTTATORI. NON DATE NIENTE COME AI FINTI INVALIDI AI SEMAFORI PISAPIPPA E' A CONOSCENZA COME SINDACO

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 03/04/2015 - 18:32

Nel DNA di questa specie di formazione ciarlatana c'è sempre stato il prendersela con i più deboli ed il farsela sotto quando anche una pulce sputa loro in faccia.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 03/04/2015 - 18:34

Massa Carrara non è per caso la "casa" degli anarchici? Se anarchia è lasciare che prevalga la legge della giungla, il più forte ha diritto di inqlare il più debole che in Italia equivale a quello che rispetta le leggi scritte dagli "amanuensi di palazzo", all'ora una parte di colpa l'hanno avuta quegli elettori che non sono andati a votare lo scorso febbraio 2013, ca. il 30% e che avrebbe dato una scrollata alla classe politica parassita da generazioni votando una nuova coalizione. Cari cittadini italiani vi avete fottuto la gloria degli eroi del Piave.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Atreju

Anonimo (non verificato)

Alessio2012

Ven, 03/04/2015 - 19:12

Siamo a questo punto perché, come al solito, la destra è forte con i deboli, e debole con i forti (i magistrati).

oceanoatlantico

Sab, 04/04/2015 - 08:52

Salve, più che altro sapete che ha detto la Polizia in merito?

terminverpier

Mar, 07/04/2015 - 16:11

bravi bravissimi, iniziativa da adottare in tutte le città, anche a me è capitato di essere minacciato dopo che una mia giovane conoscente mi aveva pregato di accompagnarla al parcheggio, perché aveva paura, l'abusivo di turno mi ha detto che aveva dovuto mettere lo scontrino da 50 centesimi per non essere multata. Io gli ho dato un euro , a questo punto me lo ha buttato a terra perché voleva almeno 10 € in quanto la multa sarebbe stata di 35 €. Ho raccolto l'euro, ho fatto uscire l'amica dal parcheggio e sono tornato verso casa. Ml sono accorto di essere seguito per almeno 5 minuti, allora sono entrato in un portone (non casa mia) ed ho finto di telefonare ai vigili a voce alta : se n'è andato facendomi il gesto della pistola a quel punto l'ho rincorso io con un mezzo bastone che la mia amica aveva sull'auto e che ho poi nascosto nel cappotto ... non l'ho raggiunto perché aveva quarant'anni di meno ed è stato fortunato...molto fortunato