Forza Nuova va avanti: manifestazione a Roma il 28 ottobre

La questura ribadisce il "no" alla marcia. I partigiani: "Lo Stato li deve fermare"

Sono andati avanti nonostante gli avvertimenti delle autorità, pronte a fermare la "marcia su Roma" di Forza Nuova e ora divulgano i primi dettagli della manifestazione che si dovrebbe tenere il prossimo 28 ottobre.

La "marcia dei patrioti". Così è stato ribattezzato l'evento che cade nel giorno in cui il partito fascista prese il potere nel 1922 e che per questo è stato fortamente osteggiato dalle autorità romane e nazionali. Una manifestazione che partirà dall'Eur, dal Palalottomatica, e che nelle intenzione di Fn dovrebbe partire per il 16, dopo un concentramento "fissato nello stesso luogo alle ore 15" e l'arrivo delle sezioni del partito alle 14.

"Se fosse solamente una manifestazione di Forza Nuova sarebbero mobilitate 4-5mila persone". Ma "bisogna moltiplicare quel numero almeno per tre", aveva detto a fine settembre il leader del partito Roberto Fiore, promettendo di portare fino a quindicimila persone per le strade della Capitale e di non cedere al Campidoglio.

Ribadisce il suo "no" intanto la questura di Roma, che ripete: "Non è stato autorizzato alcun corteo o sit in, come già spiegato nelle settimane scorse". E a parlare è anche il presidente dell'Anpi, Carlo Smuraglia: "Avere convocato la manifestazione senza autorizzazione dalla questura diventa un atto eversivo, una sfida di fronte alla quale lo Stato deve fare la sua parte, impedendo la marcia. Diversamente, lo Stato metterebbe i cittadini nella condizione di doverci pensare loro: cosa che non è auspicabile".

Commenti
Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 12/10/2017 - 10:14

FORZA NUOVA BALUARDO DELLA PATRIA!!!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 12/10/2017 - 10:17

AVANTI SEMPRE !!!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 12/10/2017 - 10:33

Non lo so... Simpatia per tutti i movimenti politici antisistema, ma passare dalla "marcia su Roma" alla "marcia attraverso Roma"...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 12/10/2017 - 10:49

Una marcia per i migranti, immagino...

gianni.g699

Gio, 12/10/2017 - 10:58

Gli unici italiani con le pa.le !!!

ilpassatore

Gio, 12/10/2017 - 11:32

Sta' arrivando il momento di mettere ordine in questa martoriata Italia dove la politica,oramai, assomiglia a un casino di giochi truccati a favore di pochi- mi auguro che il sindacato di polizia abbia il coraggio di tenere fuori gli agenti dalla folla - non si puo' obbedire a politici di tal fatta.saluti

VittorioMar

Gio, 12/10/2017 - 12:18

...CIOE' GLI EX FASCISTI CONTRO I NUOVI ??..TUTTA DA GODERE E DA RIDERE !!!

elalca

Gio, 12/10/2017 - 12:18

anpi: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Luprotts70

Gio, 12/10/2017 - 12:23

A Noi!!!

Antenna54

Gio, 12/10/2017 - 12:24

Ma a fermare Forza Nuova ci andranno gli ottuagenari iscritti all'ANPI con bastone da passeggio e stampelle, data l'oramai età degli ex partigiani?

bobots1

Gio, 12/10/2017 - 12:24

Peccato che non sia autorizzata: non essendolo non sono d'accordo. Il punto è perchè non è autorizzata? Il giorno? Ma allora spostatela... Comunque le regole dovrebbero essere le regole...ma per tutti! E non solo quando è la destra che si muove! E poi se l'Anpi la contrasta vuol dire che la manifestazione è probabilmente cosa buona è giusta!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 12/10/2017 - 12:25

siamo nel 2017..la guerra è finita nel 1945..quindi,passati 72anni;ha ancora senso un associazione di partigiani? per giunta comunisti?? a pensar male,potrebbe uno pensare che siano sovvenzionati e/o foraggiati..come si suol dire in questi anni.

fisis

Gio, 12/10/2017 - 12:26

Siamo vicini al punto di rottura. Basta con l'invasione. Molti ormai sono sempre di più disposti a tutto, anche a liberare il gatto nero, purchè catturi il topo islamico e antiitaliano e salvi la Patria.

Ritratto di Grifona

Grifona

Gio, 12/10/2017 - 12:29

Carlo Smuraglia, a me non frega nulla di chi sia a difendere un concetto semplice e chiaro, che recita così: "Prima gli ITALIANI" CHIARO IL CONCETTO ?

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 12/10/2017 - 12:32

---c'è chi è costretto a latitanze forzate in brasile e chi organizza impunemente marce su roma--diverso il destino di molte teste calde degli anni 70----c'è chi è stato ostracizzato ad oltranza e chi invece coccolato vezzeggiato protetto--della serie --l'importanza di saper scegliersi il colore giusto--swag

cir

Gio, 12/10/2017 - 12:34

grandi !!!

GMfederal

Gio, 12/10/2017 - 12:35

GRANDI!!!!

Massimo_1963

Gio, 12/10/2017 - 12:36

Saranno sicuramente i cittadini a fermare FN e non i partigiani, sempre distinti per la loro vigliaccheria

Ritratto di Mike0

Mike0

Gio, 12/10/2017 - 12:38

Questo è solo l'inizio purtroppo. L'Italia mal governata fa rifiorire gli estremismi. E questi per quanto criticabili difendono ora gli italiano più del governo inetto!

ilpassatore

Gio, 12/10/2017 - 12:39

L'Anpi vuole fermare i patrioti? Allora sono fascisti anche loro.

teo44

Gio, 12/10/2017 - 12:40

cari amici di forza nuova nel caso tenetevi ben stretti i portafogli non vorrei che se ci fossero scontri qualche partigiano tanto che c'è......

amedeov

Gio, 12/10/2017 - 12:43

Mentre se il corteo lo fanno i centri sociali con tanto di guerriglia sono stati autorizzati dalla questura e dalle forze politiche

pilandi

Gio, 12/10/2017 - 12:44

Se la notizia più importante è una possibile manifestazione di quattro deficienti non siete messi bene, comunque se è abusiva che le forze dell'ordine facciano rispettare le leggi.

rokbat

Gio, 12/10/2017 - 12:48

Finalmente qualcuno si sveglia ! Per la subtilité fra il "su" et "l'attraverso", lasciamo stare e facciamoci "'veder" in moltissimi, semmai, lasciamo il manganello a casa ! Peace and love !

agosvac

Gio, 12/10/2017 - 12:48

Questa così detta "marcia su Roma" ha finalità estremamente lontane dalla famosa "marcia su Roma" di Mussolinni tanti anni fa. In fondo sarebbe una manifestazione come tante organizzate dalla sinistra, con la differenza che le marce della sinistra sono autorizzate senza problemi. Se l'anpi pensa che i cittadini reagiranno, si sbaglia alla grande, i cittadini non ci vedono niente di male. Piuttosto sarebbe ora di controllare la legalità dell'esistenza di un'organizzazione composta da persone che col partigianesimo non hanno mai avuto niente a che fare e che sopravvivono frodando lo Stato italiano. Gli ultimi partigiani non sarebbero neanche in grado di ragionare, chi sono questi che si definiscono partigiani e che si beccano fiorenti contributi da noi che paghiamo le tasse?????

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 12/10/2017 - 12:50

forza nuova, slogan vecchi ... che tristezza i fascisti del terzo millennio ...

ilpassatore

Gio, 12/10/2017 - 12:53

Carlo smuraglia o sei cieco o sei attaccato alla tetta - che ci vadano i politici, il prefetto e il questore a fermarli e non i poliziotti o i carabinieri che sono parte del popolo il quale, ha tutti i diritti di reagire di fronte allo scempio della nostra NAZIONE.E tu saresti il partigiano.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 12/10/2017 - 13:04

Quando i parassiti africani bloccano le strade la magistratura non muove un dito.

RexMastrin

Gio, 12/10/2017 - 13:05

Ed il presidente dell'ANPI sguinzaglierà i suoi antifa che non sono altro che terroristi delinquenti che vivono nell'impunità grazie a governi corrotti.

gcf48

Gio, 12/10/2017 - 13:06

perchè sì alla marcia pro migranti e no alla marcia pro Italia?

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Gio, 12/10/2017 - 13:06

Branco di patrioti. Branco di persone che ancora credono e non si arrendono. Avanti, ragazzi. Avanti uomini e donne d'Italia. La terra dei Padri, Massimo Morsello, e l'Arcangelo sono con voi. Avanti per questa Italia umiliata, offesa, derisa, comprata. Da Nord a Sud... Forza Nuova!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 12/10/2017 - 13:07

E' probabile che i cittadini, alla faccia dell'ANPI, si uniscano a Forza Nuova. L'incazzatura, ormai, ha raggiunto livelli di guardia. Solo gli "antifascisti fuori tempo massimo" sembrano non accorgersene.

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Gio, 12/10/2017 - 13:12

Grandi ragazzi, continuate a lottare per la libertà di tutto il paese, l'Italia è ancora viva

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 12/10/2017 - 13:24

FORZA NUOVA E CASA POUND SVOLGONO OPERA MERITORIA IN DIFESA DEGLI ITALIANI INDIGENTI!!! UN PLAUSO AGLI ULTIMI VERI PATRIOTI RIMASTI!!!!

pilandi

Gio, 12/10/2017 - 13:26

@ilpassatore perché FN sarebbero i patrioti? Ma LOOOOOL!!!

pilandi

Gio, 12/10/2017 - 13:27

@Antenna54 per fermare fascisti che non hanno mai visto il duce vanno bene anche i partigiani che non hanno visto la guerra

t.francesco

Gio, 12/10/2017 - 13:36

GRAZIE FIANO

il corsaro nero

Gio, 12/10/2017 - 13:38

Scusate un attimo, ma gli appartenenti all'ANPI non doverebbero avere almeno 90 anni? Come fanno a bloccare dei giovani aitanti e robusti come sono coloro appartenenti a FN? Qualcosa non mi torna!!!

antipifferaio

Gio, 12/10/2017 - 13:40

Guardando cosa c'è in parlamento o nei partiti mi sa che sono rimasti l'unica salvezza per l'Italia. Ecco spiegato il motivo della fifa a 90 dei cattocomunisti...sanno bene che la Destra sta aumentando giorno per giorno.

Ritratto di Evam

Evam

Gio, 12/10/2017 - 13:42

" Un atto eversivo? Di atti eversivi, ma ben più eversivi ne vediamo ogni giorno e da anni! Una sfida di fronte alla quale lo Stato deve fare la sua parte? Ma sono anni che lo Stato ha dimenticato forse pure volontariamente quale sia la sua parte! Impedire la marcia? Se ci sono marce da impedire, sono altre e pure molte e che invece vengono incoraggiate! Lo Stato metterebbe i cittadini nella condizione di doverci pensare loro? Ma è da tempo che i cittadini si devono arrangiare da soli come meglio possono! La cosa non è auspicabile? Le cose non auspicabili sono molte e in crescita esponenziale!

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Gio, 12/10/2017 - 13:51

AVANTI NON FATEVI FERMARE

GuidoReinachAstori

Gio, 12/10/2017 - 13:56

Il 28 Ottobre tutti a Roma.......! Viva l'Italia! ANPI,comunistacci,lavatevi la bocca. Onore a chi desidera cambiare.

RolfSteiner

Gio, 12/10/2017 - 13:59

Mi sembra che l'Anpi stia vagheggiando scontri di piazza. Poiché il fascismo e' nato come cura del cancro leninista direi che è il caso di mettere fuorilegge i comunisti.

mifra77

Gio, 12/10/2017 - 14:01

Stai tranquillo ELKID, il tuo eroe latitante in brasile,se estradato, finirebbe dritto, impiegato in una istituzione dello stato e molto facilmente anche in parlamento. Questa è stata la sorte di brigatisti omicidi, che dovevano marcire in galera. In quanto a forza nuova, sono la faccia uguale e contraria ai centri sociali.... e se possono sfilare centri e caschi neri, lo possono fare anche gli altri.

mifra77

Gio, 12/10/2017 - 14:10

@Nahum, "stai sereno!" ti piace di più come slogan? è più moderno, soprattutto quando è riferito agli Italiani fregati dallo stato.

Biagiotrotta

Gio, 12/10/2017 - 14:13

Perchè si dovrebbero immischiare i carabinieri i poliziotti sottopagati e derisi sempre dai clandestini, che mandassero in piazza la boldrini e Fiano a fermare il corteo. Prima o poi ci sarà davvero una marcia violenta perchè la gente si è rotta le palle.

Benitoduce

Gio, 12/10/2017 - 14:16

Maledetti ANPI (che poi dovrebbe chiamarsi ANTI - associazione nazionale traditori italiani) !!! Ecco chi sono u veri dittatori !!! Questi comunisti che non vogliono permettere ai cittadire di avere idee diverse dalle loro. W la marcia su Roma e...speriamo di ripetere il successo del 1922

nomadi

Gio, 12/10/2017 - 14:18

Governo abusivo, forse vi fa paura la marcia su Roma ? Siamo in democrazia perciò perché non autorizzare la marcia ? FN sono gli unici che si interessano del popolo italiani a confronto di voi del PD che vi interessano solo gli immigrati. Ci rivediamo alle prossime elezioni

mifra77

Gio, 12/10/2017 - 14:20

@pilandi, hai ragione! una notizia di quattro deficienti(così li hai definiti) che sfilano, non può essere equiparata a quella di un partito di deficienti che nonostante lo sfacelo che è sotto gli occhi di tutti, oggi, continuano a votare PD.

donald2017

Gio, 12/10/2017 - 14:28

io fermerei e per sempre quella feccia dell'ANPI (sono proprio senza vergogna come pure i loro amichetti)

routier

Gio, 12/10/2017 - 14:33

"Un tempo non era possibile per nessuno di esprimersi e pensare liberamente, oggi che sarebbe permesso, nessuno è più in grado di farlo" (Oswald Spengler) A mio modesto parere il condizionamento martellante dei media e le ideologie anacronistiche sono il motivo per cui il brano di cui sopra è perfettamente attuale.

jaguar

Gio, 12/10/2017 - 14:39

L'Anpi deve guardare in casa propria, e cioè alle devastazioni autorizzate che compiono i centri sociali ogni volta che scendono in piazza.

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 12/10/2017 - 14:42

ANPI....quelli che iscrivono i negretti....li useranno come mercenari ?

rebella123

Gio, 12/10/2017 - 14:43

Certo che il governo illegittimo vede MOLTO BENE le marce pro abbronzati clandestini MA IL BELLO LO VEDREMO CON LA RIVOLTA POPOLARE ORMAI IMMINENTE

batracomiomachie

Gio, 12/10/2017 - 14:56

@Vogelspinnen-Ch Bravo, giusto, parola esatta, branco. Quela che si usa per gli animali.

Vostradamus

Gio, 12/10/2017 - 14:56

Siete in cima a una torre. Con voi ci sono la presidentA, il papoglio, il pd, e altri sinistri personaggi, che hanno distrutto il paese e lo hanno trasformato in un fetido letamaio. Chi buttereste giù? Io, tutti. Fn, il nome fa impressione, ma è l'unica che non ha contribuito a teasformare l'italia in una latrina. Per me, può restare.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Gio, 12/10/2017 - 15:02

le istituzioni saranno credibili solo quando bloccheranno anche le manifestazioni non autorizzate della estrema sinistra fino a quando ci saranno due pesi due misure posso dire che fanno bene quelli di forza nuova fregandosene delle regole come fa l'estrema sinistra radical chic

pilandi

Gio, 12/10/2017 - 15:33

@mifra77 dillo a chi vota PD

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 12/10/2017 - 15:33

Certo di forze nuove c'è bisogno : forze nuove , pulite , lavate con perlana contro lo sporco più sporco che c'è : i partigiani sono forze vecchie come uno scheletro e a uno scheletro non interessa se i prezzi dei generi alimentari salgono , salgono , salgono .... puahhh ! . Yeahhh .

compitese

Gio, 12/10/2017 - 15:36

Grande rissa tra fascisti e partigiani oramai tutti ultranovantenni. Che ridere!! Ma la lotta si farà nel cortile dell'ospizio?

venessia

Gio, 12/10/2017 - 15:43

anpi:prrrrrrrrrrrrr..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

poli

Gio, 12/10/2017 - 15:55

L'ITALIA ha bisogno di PATRIOTI non di iscarioti.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 12/10/2017 - 17:04

Fieri, Forti, Franchi, Fermi. Così dovrebbero essere gli italiani.

Mr Blonde

Gio, 12/10/2017 - 17:05

Da liberale MAI in piazza con FN, ma da liberale MAI vietare manifestazioni (poi se degenerano botte...), altrimenti si è "fascisti"

federik

Gio, 12/10/2017 - 17:21

QUELLI DELL' ANPI ANDREBBERO ARRESTATI, E' UN'ASSOCIAZIONE NATA DALLE CENERI DI DELINQUENTI ED ASSASSINI.

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 12/10/2017 - 17:35

A vedere certi figuri si fa fatica a stare sereni, caro mifra77.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 12/10/2017 - 17:52

Mr.Blonde, da liberale mai in piazza a Fn e mai una piazza a Fn.Ricordiamoci degli errori che anche noi in passato abbiamo commesso, non ci potrà mai essere tolleranza ne comprensione con chi non riconosce la libertà e la democrazia come valori fondamentali della Nazione.Essere tolleranti e dare parola a tutti è cosa ben diversa da darla a chi poi ha il suo scopo nel negartela per sempre.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 12/10/2017 - 18:02

Vede signor Smuraglia, l'atto eversivo lo sta compiendo ripetutamente questo inetto Governo non eletto dal popolo italiano, l'atto eversivo lo stanno compiendo certi giudici quando emanano sentenze al di fuori di ogni logica quando rimettono immediatamente in libertà delinquenti di ogni risma, per lo più stranieri; l'atto eversivo lo commettono certe Leggi come ad esempio l'eccesso di legittima difesa che tutelano ladri, assassini, stupratori contro chi invece da loro cerca di difendersi. Vede signor Smuraglia, l'atto eversivo lo sta compiendo lei adesso!

routier

Gio, 12/10/2017 - 18:12

I valorosi ultra-ottuagenari dell'AMPI marceranno compatti armati di carrozzelle e brandendo minacciosamente i cateteri prostatici, sbaraglieranno i cattivoni di FN. La solita nazione da operetta comica. Ma arriverà mai un benedetto giorno in cui si potrà dire di appartenere ad un popolo serio?

Pinozzo

Gio, 12/10/2017 - 18:14

Dai, che figata, forza, tutti i fasci in piazza a manifestare, e tutti i pugliotti e i caramba a manganellarli senza pieta', anche per tutte le volte che gli han rotto le scatole nelle varie curve ultra' (al 90% fasciste). Che spettacolo sublime, mi auguro che i fasci si presentino davvero in piazza a incassare le mazzate e i calci nel sedere.

Totonno58

Gio, 12/10/2017 - 18:42

Per questi è sempre Carnevale...in u certo senso, beati loro!

nopolcorrect

Gio, 12/10/2017 - 18:54

"cosa che non è auspicabile". No, non lo è, quelli di Forza Nuova menano di brutto.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 12/10/2017 - 20:00

Nahum pensa che a me fanno paura i pavidi cacasotto coccolanegri che ci porteranno alla guerra col terzomondo arrogante africano in italia invece.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 12/10/2017 - 20:01

Agrippina, di fascisti come i comunisti non si e' mai visto nessuno.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 12/10/2017 - 20:25

@Elpirl ci arrivi a capire che Battisti e' un pluriomicida?? La Ganja ti sta massacrando gli ultimi neuroni...dacci un taglio.

sibieski

Gio, 12/10/2017 - 20:26

forza nuova ha il diritto di manifestare( pacificamente).

dot-benito

Gio, 12/10/2017 - 20:26

ANPI= ASSOCIAZIONE NAZIONALE POVERI IDIOTI

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 12/10/2017 - 20:27

@Agrippina, mi scusi, ma è inutile che si arrampica sugli specchi: quando si nega la parola a chicchessia si è totalitari. Qualunque tentativo di giustificare qualunque 'bavaglio', anche se ammantato di valori (che, magari, si possono anche condividere) è sempre e comunque un atteggiamento totalitario. Non c'è modo di uscirne. Se non ritenendo di essere 'superiori'. Che è il peggior modo di essere totalitari. E, va detto, anche l'unico.

tuttoilmondo

Gio, 12/10/2017 - 20:41

Il guaio di questo sventurato Paese è che una cosa giusta per una parte è SEMPRE sbagliata per l'altra. Alla fine, di cose giuste, non ne passa nemmeno una. Si fa così perché prima dello Stato (della Patria per alcuni) viene il partito di appartenenza. Solo con una vera resa dei conti e la sconfitta totale di una delle parti si riuscirà a raggiungere la normalità. AHI SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO, NAVE SENZA NOCCHIERO IN GRAN TEMPESTA, NON DONNA DI PROVINCE MA BORDELLO!

REX5000

Gio, 12/10/2017 - 20:46

Anpi, non sapete un c"""o quello che hanno fatto i vostri eroi,io credo che lo sapete ma fatte e dite quello che c'è scritto nei libri scritti da i vostri eroi(quanti massacri in Emilia ' Toscana e Liguria dalle brigate Garibaldi e dalla brigata Val di Vara. Tacete che è meglio . In Val Di Vara le varie brigate si uccidevano per i soldi e le armi che gli Americani paracadutavano . Anpi parlate meno e non fatte storie per una lapide per una bambina violentata e uccisa dai vostri (eroi).Vergognatevi .

giovanni PERINCIOLO

Gio, 12/10/2017 - 20:56

Quello che più fa ridere é vedere l'anpi definire la sua azione come difesa dell "democrazia"!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 12/10/2017 - 21:00

UnoNessunoCentomila: "La Patria"? La si mangia da MC Donald? Abbasso la patria, abbasso tutte le patrie. Orrore e origine di tutti i mali dell'umanità!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 12/10/2017 - 21:02

UnoNessunoCentomila: si sempre avanti! E i miei dromedari, rigorosamente gay, con l'asta eccitata a venirvi dietro!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 12/10/2017 - 21:03

Centri Sociali in preparazione.

Una-mattina-mi-...

Gio, 12/10/2017 - 21:15

CHIARIAMO UNA BUONA VOLTA CHE I COSIDDETTI PARTIGIANI NON ESISTONO PIU' DA ANNI, GLI ATTUALI IMPOSTORI SI FANNO CHIAMARE INDEGNAMENTE PARTIGIANI, MA NON DIFENDONO MINIMAMENTE L'ITALIA DALL'INVASORE.

tuttoilmondo

Gio, 12/10/2017 - 21:34

Agrippina Gio, 12/10/2017 - 17:52 --- le baionette si sono arrugginite, ed anche qualcosa nella scatola cranica. Il fascismo non esiste più. Il fascismo era un posto al sole, otto milioni di baionette, la vittoria mutilata, tutte cose fuori tempo. Sono rimasti i sentimenti: l'orgoglio d'essere italiani, la pretesa di non essere inferiori a nessuno, il valore della famiglia, la serietà nel lavoro, il rispetto delle regole, degli anziani, delle donne. Sentimenti. Se li hai non sei fascista, sei una persona che vale.

brennoitalicus

Gio, 12/10/2017 - 22:02

Per Forza Nuova? Avanti ! Per AN PI e comunisti? Estrema unzione !

brennoitalicus

Gio, 12/10/2017 - 22:05

Per Forza Nuova? Avanti con Onore ! Per ANPI e comunisti? Estrema unzione !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 12/10/2017 - 22:06

@Agrippina - allora cominciaa vietare le manifestazioni ai comunisti, cenrti sociali, clandestini, No tav, no tutto, che di violenze ne hanno commesse a dismisura. Ah, no, quelle vanno bene? E vi dichiarate democratici, Ah, si, falsi democratici. Giusto. State a casa, non andate in piazza, che voi siete molto peggio di loro. Ve ne accorgete? No? Allora siete conciati molto male.

angelovf

Gio, 12/10/2017 - 23:16

Non potevano mancare i finti partiggiani,chi vi autorizza a freggiarvi di un titolo che non vi appartiene,non ditemi che quei pochi partiggiani rimasti avrebbero tanta forza di ostacolare il corteo di forza nuova,che certamente non è la bambina violentata ed uccisa barbaramente solo perché era fascista,troppi crimini sulla vostra memoria,fareste più bella figura stare zitti e meditare gli omicidi fatti senza un tribunale.Questi si chiamano crimini,non eravate militari ma solo dei delinquenti che si toglievano i sassolini dalle scarpe con chi non era del loro credo,come il prete ucciso a San Martino piccolo,frazione di Correggio.RE. (don Pessina)

ciro4113

Gio, 12/10/2017 - 23:52

io sono nato nel 1941 allora i partigiani avevano intorno ai 20 anni a fare male i conti ora quei coraggiosi ragzzotti che non si sono presentati ai tedeschi provocando la morte di più di 300 innocenti avranno intorno ai 96 anni e ste associazioni si son permessi di prendere soldi in nome di emeriti vigliacchi.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 13/10/2017 - 00:59

Somar i centri sociali son sempre avanti a rompere i maroni, ma stavolta scommetti che avranno anche milioni di italiani in piu' contro? La misura dei babbei sinistrati e' colma, fattene una ragione.

Ritratto di shadowed

shadowed

Ven, 13/10/2017 - 08:32

quello che non riesco a capire per quale motivo la "gente" comune associa la Libertà di espressione e l'attaccamento alla propria Terra al fascismo ... quando, dalle parole di Mussolini si evince chiaramente che: "Io non ho creato il fascismo, l'ho tratto dall'inconscio degli italiani". Profondo rispetto e stima per chi ha voglia di cambiare tutto ciò in cui non si rispecchia!!

Vigar

Ven, 13/10/2017 - 10:16

Si, li bloccano quelli dell'anpi, ultimo baluardo della democrazia...ma che non facciano ridere i polli!

Emiliotoscana

Ven, 13/10/2017 - 10:17

Ma questi partigiani dovrebbero avere più o meno un secolo, e stranamente sono sempre arzilli.

tuttoilmondo

Ven, 13/10/2017 - 10:47

I partigiani si tengono in forma correndo. Quelli di porta S. Paolo ancora corrono.

Maura S.

Ven, 13/10/2017 - 10:47

Se hanno dato il permesso ai migranti di sfilare, considerando che questi lavativi ci stanno dissanguando, perché non dare il permesso a degli italiani. Questo dovrebbe essere una paese LIBERO, altrimenti quale sarebbe la differenza tra il fascismo e il comunismo. In quanto all'Ampi..... considerando che anche loro non erano senza macchia, dove sono ora i partigiani???????