Il fratello dell'agente morto a Trieste: "Rubio, fai la fine di Matteo..."

Il fratello dell'agente Demenego su Facebook si sfoga dopo il tweet di Rubio: "Tieni alta la guardia. Uomo di m..."

Le parole di Chef Rubio sulla sparatoria di Trieste e sulla morte di due agenti di polizia stanno scatenando una vera e propria bufera. Questa mattina alle parole di Rubio hanno risposto Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Lo chef ha scatenato le polemiche con un tweet nellaserata di ieri: "Inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente. Le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente. Io non mi sento sicuro in mano vostra".

La replica di Salvini è stata chiara: "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Non sei uno 'chef' sei uno stupido". Più dura ancora la replica della Meloni: "Odio dover dare spazio a questo individuo, ma stavolta è troppo. Insulta la Polizia nel giorno in cui vengono uccisi due agenti: e questo miserabile ce lo ritroviamo in Tv. Nessun politico o giornalista di sinistra condanna parole agghiaccianti come queste. Le condividono?".

Poi è stato il turno di Rita Dalla Chiesa che di fatto ha deciso di rispondere sui social alla provocazione lanciata da Rubio: "Allora, adesso basta con questa storia della mancanza di preparazione dei nostri ragazzi delle #forze dell'ordine - sottolinea Dalla Chiesa - @rubio_chef, se mai ti capiterà di essere minacciato pesantemente da qualcuno, difenditi da solo, visto che di loro non ti fidi. Vergognati per la tua immensa pochezza". La frase più dura però arriva dal fratello di Matteo Demenego, Gianluca, che su Facebook, secondoa quanto riporta l'Adnkronos avrebbe attaccato Rubio: "Chef Rubio sono il fratello del poliziotto impreparato! Beh, tieni sempre la guardia alta quando giri perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello! Uomo di merda! Ti auguro di perdere un tuo caro! A presto". Poi una foto insieme al fratello in cui compare un messaggio che ha commosso gli amici: "Proteggici da lassù, fratello mio! Sei il mio eroe! Onore a te!".

Commenti

maurizio-macold

Sab, 05/10/2019 - 15:33

Il fratello del poliziotto ucciso avrebbe fatto bene a starsene zitto, e come lui dovevano starsene zitti Rubio, Salvini, La Meloni, e la Della Chiesa.

Janka

Sab, 05/10/2019 - 15:48

@maurizio-macold magari stia zitto anche lei, se ci riesce

qualunquista?

Sab, 05/10/2019 - 15:49

No Maurizio Macold, è vero, è andato un po' fuori dalle riche, ma basta con questo clima di intimidazione. Avevo quasi 30 anni quando fu ucciso il padre della Dalla Chiesa, ricordo che, pur avendolo conosciuto, piansi per quasi un 'ora quella che mi sembrava una sconfitta dello Stato nella guerra contro la mafia. Bene fa la Sig.ra Rita a parlare, tacciano i succubi della mafia, che ne sono i complici. Si esprimano, invece, e celermente, i Fioramonti e i Fassina!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 05/10/2019 - 15:49

mai come in queste occasioni, la sinistra manifesta tutta la sua ipocrisia e odio! si dovrebbero vergognare cosi tanto, da dover lasciar fare agli avversari di governare piu e meglio di loro !!! che il Signore abbia misericordia di questi individui abietti come lo chef rubio !!

savior47

Sab, 05/10/2019 - 15:53

15:33 Mi sembra un pensiero debole, se Rubio non parlava gli altri non avrebbero risposto ergo soltanto uno doveva starsene zitto.

routier

Sab, 05/10/2019 - 15:59

"Ho imparato che il silenzio di fronte ad un'offesa è un grido che fa tremare la terra"! (Confucio)

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 05/10/2019 - 16:00

@macold....lei e' un grandissimo presuntuoso,oltre ad essere una persona insensibile. Forse tra quelli che devono starsene zitti ne ha dimenticato uno:LEI.

snips

Sab, 05/10/2019 - 16:13

Rubio....sei un provocatore.Ed oltre ad esserlo sei anche altro...ma qui non si può dire!

marcs

Sab, 05/10/2019 - 16:28

Anche io, come Rubio, mi chiedo come sia possibile che in una questura venga rubata una pistola a un poliziotto. Non ha un ragazzino impreparato, avevano 30 e 31 anni i due e penso che forse non sono stati abbastanza attenti. Io delle forze deĺ'ordine mi fido abbastanza, ma questo fatto lascia comunque perplessi. P.s. Non per difendere Rubio, ma francamente non mi pare abbia offeso nessuno.

qualunquista?

Sab, 05/10/2019 - 16:33

Vedo ora il mio commento delle 15:49, devo rettificare, mi è scappato un "non" ... Volevo dire, pur NON avendo conosciuto il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ho pianto a lungo la sua morte e quella che mi sembrava la fine delle certezze giovanili circa la guerra tra Stato e mafia. Confermo invece il mio rifiuto all'omertà, e l'invito a uscire allo scoperto ai politicanti di turno, che si fanno belli delle debolezze che loro stessi impongono agli uomini dello Stato.

daniloemme

Sab, 05/10/2019 - 17:12

maurizio-macold Complice dell Omicida , si vergogni e taccia lei anzi non venga qui a scrivere ...Vada dai suoi amici dei centri sociali

batpas

Sab, 05/10/2019 - 17:19

Egregio signo Gianluca, lo lasci pxxxere. perchè rovinarsi per una mxxxa secca ?

buonaparte

Sab, 05/10/2019 - 17:23

UNA PREGHIERA PER MATTEO-- SONO VICINO AL FRATELLO ,MA DEVE STARE ATTENTO PERCHè CI POTREBBE ESSERE QUALCHE GIUDICE ROSSO CHE PER QUESTE PAROLE POTREBBE ANCHE CONDANNARLO. QUESTI GIUDICI COMUNISTI NON CONDANNANO CHI TOCCA I CC E POLIZIA , GF , GUARDIA COSTA E ECC, MA SONO CAPACI DI INDAGARE IL FRATELLO CORROSO DAL DOLORE. MA DI COSA CI VOGLIAMO MERAVIGLIARE ? QUESTA SETTIMANA CAROLA RACHETE CHE HA SPERONATO UNA NAVE DELLA GUARDIA COSTIERA- COMPIENDO UNA OPERAZIONE CHE UN GIUDICE SERIO ED ONESTO PUO DEFINIRE TENTATO OMICIDIO PLURIMO- è STATA ACCOLTA CON UNA OVAZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO. .. è UN FALLITO CHE SI FA PUBBLICITà FACENDO LO SCIACALLO IN QUESTO COME ALTRI FATTI. SONO CON RITA DALLA CHIESA . HO SERVITO IL MIO PAESE SOTTO SUO PADRE . ALLORA ERAVAMO PROTETTI DAI SUPERIORI E DALLA MAGISTRATURA .

angelino_the_best

Sab, 05/10/2019 - 17:31

Ma... si può sapere con chi ce l'avete? Chi mai sarebbe questo "chefRubio"? Non si merita l'importanza che gli state dando... Se dovessi badare a tutti i vermi che strisciano mentre cammino su un bel prato fiorito, mi rovinerei la vita... I poveretti come lui vanno solo compatiti. Come dite? Sarebbe uno che va pure in TV? Faccio bene io, che non la guardo la TV...

buonaparte

Sab, 05/10/2019 - 17:31

MARCS .. NON SAI ? TE LO DICO IO PERCHè . PERCHè I COMUNISTI GIUDICI ATTACCANO LE FORZE DELL'ORDINE INVECE DI CONDANNARE I DELINQUENTI.. DIMMI CON CHI VAI E TI DIRò CHI SEI .. SE FOSSERO STATI AMMANETTATI E BENDATI QUESTI NON FACEVANO NULLA ED I DUE POLIZIOTTI SAREBBERO STATI VIVI E QUESTI DUE DELINQUENTI ORA NON RISPONDEREBBERO DI OMICIDIO PLURIMO. LA SINISTRA DEVE FARE MENO LA DELINQUENTE E COSI NON CI SAREBBERO QUESTE ASSURDE REGOLE IMPOSTE NEGLI ULTIMI ANNI CHE NON SI PUO BENDARE ED AMMANETTARE UN SOSPETTO. IERI UN NIGERIANO HA ASSALITO QUA IN ZONA DUE CARABINIERI DOPO AVER ASSALITO UN AUTISTA DI UN PULMAN - GIRAVA SENZA BIGLIETTO E NON VOLEVA MOSTRARE I DOCUMENTI. DOMANDA COME SARà FINITA? UNA VERGOGNA . PER QUESTO ATTACCANO LE FORZE DELL'ORDINE SENZA PAURA . VERGOGNA GIUDICI ROSSI

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Sab, 05/10/2019 - 17:34

maurizio-macold....... ... ... ...... ... MUTO! Pezzente ignorante.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 05/10/2019 - 17:38

Certo le sue minacce e auguri di morte non fanno onore al fratello deceduto. Qualcuno gli faccia capire che Rubio non ce l'aveva col fratello, ma con i vertici della Polizia che manda a morire i suoi ragazzi senza le adeguate procedure e garanzie di addestramento.

baronemanfredri...

Sab, 05/10/2019 - 17:38

QUESTO OGNI VOLTA CHE SI MUOVA LASCIA LA PUZZA DI AVARIATO COME LA SUA ATTIVITA'.

46gianni

Sab, 05/10/2019 - 17:39

ti do una mano, Gianni

jaguar

Sab, 05/10/2019 - 17:43

Rubio è un provocatore e il fratello della vittima gli ha risposto nel modo giusto.

MayJAke

Sab, 05/10/2019 - 17:46

E' andato un po' fuori dalle righe? Queste sono minacce di morte pure e semplici, un comportamento a dir poco da mafioso. Capisco le simpatie politiche o le antipatie nei confronti di Rubio, ma se ogni tanto ragionaste sulle cose evitereste di apparire così stupidi da giustificare un fatto del genere. Che vergogna...

maurizio-macold

Sab, 05/10/2019 - 17:55

Signor MBFERMO (16:00), ho solamente espresso la mia opinione partendo da una dichiarazione del fratello del poliziotto ucciso che mi e' parsa eccessiva anche se la giustifico per il difficile momento che sta attraversando. Io ritengo di non essere presuntuoso ne' insensibile, e casomai presuntuoso e' lei che esprime giudizi su persone che non conosce in base solo alla diversita' di opinioni politiche, che in questo caso fra l'altro non c'entrano per niente. Infine io esprimo le mie opinioni quando mi pare, non devo certo renderne conto ad una persona come lei.

maurizio-macold

Sab, 05/10/2019 - 17:57

Al signor JANKA (15:48) replico che fino a quando vivremo in uno stato democratico esprimero' liberamente il mio parere.

174VAM

Sab, 05/10/2019 - 18:08

@maurizio-macold ecco bravo: inizia a fare vedere tu come si fa....

venco

Sab, 05/10/2019 - 18:12

E se fossero stati gli agenti ad uccidere il criminale per difendersi? Rubio avrebbe gridato ancor di più contro gli agenti, Rubio è una porcheria umana.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 05/10/2019 - 18:24

maurizio-macold Sab, 05/10/2019 - 15:33 Quello che scrive non merita risposta alcuna...spero che gli altri si astengono dal risponderle per non darle troppa importanza:a proposito io mi vergognerei se scrivessi quello che ha scritto lei!

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Sab, 05/10/2019 - 18:32

Ma ti hanno appena ammazzato il fratello e tu vai su Facebook solo per farti notare? Ma vai a caga..!

Ritratto di RedNet

RedNet

Sab, 05/10/2019 - 18:33

Allora da oggi in poi più Forza alla Pokizia e Carabinieri. Fate stanze e entrate tipo banche, e se uno parla ad alta voce tirate subito con pallottole di gomma come primo avvertimento alla seconda volta una fucilata alla testa. Fate un foglio scritto in piccolo e lo mettete al muro fuori davanti l’ingresso. Come avvertimento così anche i magistrati non rompono le palle. Se entra uno che non vi sembra giusto gli date un avvertimento e se non sene va in 15 secondi subito una fucilata alla testa. Vedrai se funziona meglio così.

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Sab, 05/10/2019 - 18:35

Quando un poliziotto cade durante un conflitto a fuoco con dei delinquenti armati, è un servitore dello Stato che perde la vita per proteggere tutti noi. Quando si fa disarmare e ammazzare da un citrullo disarmato, è un poveraccio che tutto doveva fare nella vita tranne il poliziotto. Pace all'anima sua, ma anch'io non mi sento protetto da dei dilettanti.

Italianocattolico2

Sab, 05/10/2019 - 18:38

Pieno appoggio al fratello del povero Poliziotto. Gente come quel selvaggio incapace non merita nemmeno il colpo di pistola, basta una randellata. Tanto prima o poi qualcuno lo stende, si protegga da solo e se non si sente sicuro se ne torni nella fogna da dove è uscito.

schivalenza

Sab, 05/10/2019 - 18:43

maurizio-macold, visto che sei l'unico a poter parlare, dimmi: perché mai il fratello avrebbe dovuto starsene zitto? Attendo con ansia la tua risposta. Poi sto zitto anch'io. Va bene?

Abit

Sab, 05/10/2019 - 18:45

maurizio-macold: fosse stato zitto Lei avrebbe fatto migliore figura.

Anticomunista75

Sab, 05/10/2019 - 18:51

massima comprensione per il frattello dell'agente. Questo deficiente di Rubio e i suoi simili stiano attenti, hanno stancato.

Anticomunista75

Sab, 05/10/2019 - 18:54

questo lavapiatti è uno schifoso provocatore. Sono morte 2 persone e questo scarafaggio a cosa pensa? al fatto che non si sente sicuro..io sono sincero. Mi auguro che qualcuno lo trovi e lo riempia di legnate.

Anticomunista75

Sab, 05/10/2019 - 18:58

Uomo lurido in tutti i sensi. Sia moralmente che esteticamente. Sbattetelo fuori dalla tv, uno schifoso del genere non può tranquillamente apparire in un programma televisivo. Cancellatelo dai palinsesti, merita di tornare nell'anonimato.

Renadan

Sab, 05/10/2019 - 18:59

BOICOTTARE LE TRASMISSIONI DI STO IGNORANTE..BOICOTTARE LE TRASMISSIONI DI STO IGNORANTE..BOICOTTARE LE TRASMISSIONI DI STO IGNORANTE..antidemocratico e comunista schifoso. lavatiiiiiiiiii cesssssoooooo

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 05/10/2019 - 19:02

Forse il fratello ha frainteso, tutti siamo vicino ai poliziotti o meglio alle F.O. , ma penso che l'accusa era rivolto a quelli che stanno in alto, che non danno sostegno appunto alle F.O. Forse voleva dire che la polizia non deve essere qualificata, ma specializzata con un livello superiore.

machimo

Sab, 05/10/2019 - 19:09

@ maurizio-macold, vergognati per le tue parole e stati zitto

corto lirazza

Sab, 05/10/2019 - 19:17

chissà perchè i due animali delinquenti hanno deciso per l'Itaglia piuttosto che per gli Stati Uniti molto più comodi da raggiungere?

ST6

Sab, 05/10/2019 - 19:18

Sul fratello del poliziotto e la sua risposta tipica da fascisti sorvolerei, visto il momento. Il dolire e la rabbia sono troppi. Ma il CapitOne e la Merdoni hanno toppato alla grande come sempre.

ST6

Sab, 05/10/2019 - 19:22

14 MESI a blaterare, le magliette indossate, tutte chiscchiere e caxxate: Salvini, quelle fondine gridano il tuo nome. Sei in pieno responsabile delle morti, sciacallo. BUFFONE SCIACALLO NULLITÀ

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 05/10/2019 - 19:29

chef rubio tatuati il c.lo

Zecca

Sab, 05/10/2019 - 19:32

Un giornalista vero, (non uno pagato per tenere una linea predefunita) avrebbe pubblicato anche le scuse del fratello del carabiniere ucciso, che ha detto di aver parlato in preda alla rabbia e al dolore. Questo gli fa onore, perché comunque chi viene travolto da una tragedia così grande ha tutto il diritto di dire ciò che gli pare. Gli altri invece sono sciacalli che speculano e approfittano di questi episodi per aizzare gli animi di povera gente che si beve tutto perché non pensa e non si documenta

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 05/10/2019 - 19:48

ONORE A TE FRATELLO, RIPOSA IN PACE EROE !! A QUEST'ORA SARAI IN PARADISO CON FALCONE, BORSELLINO, DALLA CHIESA, LIVATINO,RACITI, E TUTTI GLI ALTRI ANGELI CHE CADDERO PER TUTTI NOI, PER DARCI GIUSTIZIA E PROTEGGERCI!

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 05/10/2019 - 19:58

se tu sei straniero e uccidi un italiano sei LIBERO SUBITO. Viceversa, vai in galera. E' questa l'Ita-glia delle banane che vi meritate voi che difendete eutanasia,invertiti e diritti delle donne. E vi meritate anche MOLTO PEGGIO!

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Sab, 05/10/2019 - 20:03

Siamo tutti con te, ragazzo.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Sab, 05/10/2019 - 20:06

Maurizio macmort, torna a Repubblica, uomo di mxxxa.

fcremonesi

Sab, 05/10/2019 - 20:49

Rubio, stanotte ho fatto un sogno premonitore: qualcuno ti stava mozzando gli attributi con un paio di cesoie da giardino. Speriamo che tale sogno non rimanga tale...

Ritratto di giordano

giordano

Sab, 05/10/2019 - 21:11

Rubio, il zozzone, utilizza la semplice ma valida regola " Importante è che se ne parli"

Falcon20

Sab, 05/10/2019 - 21:13

@maurizio-macold sei pericoloso

killkoms

Sab, 05/10/2019 - 21:19

rubbio parla perché ha la bocca!

marcs

Sab, 05/10/2019 - 21:47

Gentile buonaparte, i due sudamericani erano incensurati, uno dei due ha chiamato la polizia perché il fratello aveva rubato uno scooter che c...zzo c'entrano i giudici, i comunisti e via dicendo. Lei è il tipico farabutto di destra con tanti slogan ma senza la minima capacità di ragionamento. E in più non mi ha dato alcuna risposta non avendo io posto alcuna domanda.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 05/10/2019 - 22:00

@macold.....quindi come giustamente osservato da altro commentatore,lei può parlare liberamente senza rendere conto a nessuno,mentre gli altri devono tacere (parole sue). Ripeto quanto detto prima e anche da altri...lei è UN GRANDISSIMO PRESUNTUOSO che,oltretutto dichiara bugiardamente (ieri) di rispettare educatamente le opinioni altrui senza offendere nessuno,mentre quasi sempre nello scrivere insulta più o meno velatamente chi non la pensa come lei. Si faccia una bella sciroppata di umiltà,le farebbe bene.

lappola

Sab, 05/10/2019 - 22:17

Io sto con il fratello della vittima. Ai cafoni si deve rispondere in modo che capiscano che sono dei cafoni. Se nessuno dice ad un cafone che è un cafone, il cafone crede di essere intelligente e continuerà a dire cafonate

ruggerobarretti

Sab, 05/10/2019 - 22:18

È innegabile che qualche problemino esiste. Carabinieri,poliziotti, finanzieri quest' anno si sono fatti disarmare svariate volte. In altre circostanze è andata bene, in questo caso decisamente no. Per me non è cosa normale, qualcosa non funziona ed in questo caso non è solo questione di stranieri più o meno clandestini.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 05/10/2019 - 22:49

Parole, quelle del fratello del poliziotto ucciso, piene di rabbia e di livore, inaccettabili nell'augurare la morte a persone della famiglia dello chef oltre che minacciose verso quest'ultimo. Concordo in pieno con il messaggio di maurizio-macold. "Il fratello del poliziotto ucciso avrebbe fatto bene a starsene zitto, e come lui dovevano starsene zitti Rubio, Salvini, La Meloni, e la Della Chiesa."

franco01946

Dom, 06/10/2019 - 00:27

perché danno spazio a tutti ?

larsen61

Dom, 06/10/2019 - 01:37

E´anche probabile che lo Chef Rubio volesse esprimere il suo pensiero in favore degli agenti uccisi e contro i vertici della polizia. Purtroppo non avendo una grande padronanza della lingua italiana ha scritto un commento che e´risultato l´esatto contrario di quello che voleva dire. Quindi e´meglio starsene in Silenzio sopratutto dopo una tragedia di queste proporzioni. Rubio e´meglio che si dedichi alle sue degustazione e lasci la penna a Feltri o altri giornalisti che hanno il dono di scrivere in maniera molto chiara.

pilandi

Dom, 06/10/2019 - 08:40

Adesso se a Rubio capita qualcosa sanno chi andare a prendere.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 06/10/2019 - 11:11

scipione scalcagnato Sab, 05/10/2019 - 22:49 Visto che c'è se ne stia zitto anche lei

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 14/10/2019 - 07:40

giùalnord,Dom, 06/10/2019 - 11:11. Con quel nick che si ritrova, lei deve vedere tutto al rovescio. Provi a capovolgere il suo punto di vista: le farà solo bene.