Fuga con la fidanzata minorenne, espulso giovane tunisino

Tarek Abbassi è stato rintracciato a Chiaravalle (Ancona) dopo che i genitori della sua fidanzata, minorenne, l'avevano denunciato per averla allontanata da casa. Sarà espulso

Aveva una relazione con una ragazza minorenne di Vicenza. Ed era stato denunciato dai genitori della giovane per averla allontanata da casa. Tarek Abbassi, un 21enne pregiudicato, di origini tunisine, è stato rintracciato dalla polizia in un appartamento di Chiaravalle, in provincia di Ancona. Ed è stato espulso.

Il 21enne aveva iniziato questo legame sentimentale con la teenager che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe lasciato scuola e famiglia per lui, sparendo lo scorso 24 ottobre da Vicenza. Secondo quanto riportato da ilgazzettino.it, la giovane sarebbe tornata tre giorni fa, grazie all'appello della madre al programma di Raitre, "Chi l'ha visto?". Il ragazzo sarebbe stato ritrovato, chiuso nell'armadio, nell'abitazione del fratello,

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, la famiglia avrebbe più volte denunciato la scomparsa della figlia. E, più volte, il 21enne, in Italia senza fissa dimora, avrebbe intimidito la madre della minorenne, minacciandola di morte e dicendole che non avrebbe più rivisto la figlia. Alle spalle dell'uomo diverse condanne. Per reati contro la persona, furto, rapina, ricettazione e minacci. A giugno, la Procura di Vicenza aveva aperto a suo carico un procedimento per il reato di sottrazione consensuale di minorenne. Ad agosto, Abbassi era già stato espulso ma, per un guasto tecnico al velivolo su cui avrebbe dovuto viaggiare, era stato nuovamente trasferito in un centro per il rimpatrio a Torino.

Commenti

Reip

Dom, 18/11/2018 - 19:50

Espulso in Italia vuol dire che il tunisino infame, “uscira’ dalla porta per rientrare dalla finestra! “

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 18/11/2018 - 20:20

espellere anche il fratello e tutto il resto della tribù !!!!!!!!!!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 18/11/2018 - 20:29

Meglio sarebbe "espellerlo" verso l'inferno.

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 18/11/2018 - 20:35

E riparate questo aereo.

Alessio2012

Dom, 18/11/2018 - 20:44

Ecco perché le italiane sono tutte a favore dell'invas... emh... dell'immigrazione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 18/11/2018 - 21:32

AHHH SI questo e quello famoso per il guasto all'aereo. Ma la domanda e perche mentre si riparava l'aereo non e stato tenuto in galera!!! Per la risposta rivolgersi alla "giustizia" esistente in Italia!!! AMEN. Ps Poi che una stupida Vicentina possa mettersi insieme ad un tipo del genere CHIEDERE AI SUOI GENITORI!!! PERCHE?? Perche se i genitori di una MUSSULMANA, possono arrivare a massacrare la figlia, perche si e messa con un Vicentino ( come gia successo piu di una volta) non vedo perche i genitori di una Vicentina, non possano fare la stessa cosa !! Anche perche come diceva sempre la Ex Presidenta , i LORO USI e COSTUMI diventeranno presto i nostri. Quindi cosa aspettate genitori Italiani a massacrare le vostre figlie che si mettono coi mussulmani!!!! AMEN.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 18/11/2018 - 21:32

AHHH SI questo e quello famoso per il guasto all'aereo. Ma la domanda e perche mentre si riparava l'aereo non e stato tenuto in galera!!! Per la risposta rivolgersi alla "giustizia" esistente in Italia!!! AMEN. Ps Poi che una stupida Vicentina possa mettersi insieme ad un tipo del genere CHIEDERE AI SUOI GENITORI!!! PERCHE?? Perche se i genitori di una MUSSULMANA, possono arrivare a massacrare la figlia, perche si e messa con un Vicentino ( come gia successo piu di una volta) non vedo perche i genitori di una Vicentina, non possano fare la stessa cosa !! Anche perche come diceva sempre la Ex Presidenta , i LORO USI e COSTUMI diventeranno presto i nostri. Quindi cosa aspettate genitori Italiani a massacrare le vostre figlie che si mettono coi mussulmani!!!! AMEN.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 18/11/2018 - 22:06

Il "pregiudicato tunisino che rapisce una minorenne e minaccia poi di morte la famiglia che vuole riaverla" nei miei amati USA prende dai 20 ai 30 anni di carcere SENZA SCONTI DI PENA. Noi espelliamo con un foglio di carta. SIAMO AL DELIRIO!

dakia

Lun, 19/11/2018 - 00:07

Voglio essere espulsa pure io, avrò diritto a farmi un viaggetto in aereo, visto che ora fra barchini con satellitare e aerei, si va sul sicuro!

umberto nordio

Lun, 19/11/2018 - 06:50

E perché non espellere anche il fratellino così accogliente? Sicuramente anche lui avrà qualche precedente penale!

emigrante

Lun, 19/11/2018 - 07:15

Senza fissa dimora e pregiudicato per reati contro la persona, furto, rapina, ricettazione e minacce. A prescindere dal fatto che un individuo del genere dovrebbe essere espulso ben prima di mettere insieme un simile curriculum, rimane la triste considerazione che il peso dei sentimenti e dell'esuberanza ormonale, in qualche ragazzina (e anche non poche donne) supera di gran lunga quello del cervello.

leopard73

Lun, 19/11/2018 - 09:20

SIAMO AL RIDICOLO NON CI SONO COMMENTI, SIAMO IL RIFUGIO DEI PECCATORI TUTTI DA NOI SIAMO DEI VERI IMBECILLI IN MANO AD UNA POLITICA DA SCHIFO ED INCONCLUDENTE

titina

Lun, 19/11/2018 - 10:36

ma questa ragazza che problemi ha?