Cronache

Fuga con la fidanzata minorenne, espulso giovane tunisino

Tarek Abbassi è stato rintracciato a Chiaravalle (Ancona) dopo che i genitori della sua fidanzata, minorenne, l'avevano denunciato per averla allontanata da casa. Sarà espulso

Fuga con la fidanzata minorenne, espulso giovane tunisino

Aveva una relazione con una ragazza minorenne di Vicenza. Ed era stato denunciato dai genitori della giovane per averla allontanata da casa. Tarek Abbassi, un 21enne pregiudicato, di origini tunisine, è stato rintracciato dalla polizia in un appartamento di Chiaravalle, in provincia di Ancona. Ed è stato espulso.

Il 21enne aveva iniziato questo legame sentimentale con la teenager che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe lasciato scuola e famiglia per lui, sparendo lo scorso 24 ottobre da Vicenza. Secondo quanto riportato da ilgazzettino.it, la giovane sarebbe tornata tre giorni fa, grazie all'appello della madre al programma di Raitre, "Chi l'ha visto?". Il ragazzo sarebbe stato ritrovato, chiuso nell'armadio, nell'abitazione del fratello,

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, la famiglia avrebbe più volte denunciato la scomparsa della figlia. E, più volte, il 21enne, in Italia senza fissa dimora, avrebbe intimidito la madre della minorenne, minacciandola di morte e dicendole che non avrebbe più rivisto la figlia. Alle spalle dell'uomo diverse condanne. Per reati contro la persona, furto, rapina, ricettazione e minacci. A giugno, la Procura di Vicenza aveva aperto a suo carico un procedimento per il reato di sottrazione consensuale di minorenne.

Ad agosto, Abbassi era già stato espulso ma, per un guasto tecnico al velivolo su cui avrebbe dovuto viaggiare, era stato nuovamente trasferito in un centro per il rimpatrio a Torino.

Commenti