Il Cardinale Robert Sarah: "Gender è più pericoloso dell'Isis"

Il cardinale Robert Sarah, capo del dicastero per il Culto Divino non ha dubbi: "Isis e ideologia gender sono due bestie apocalittiche"

"Il gender molto più pericoloso dell'Isis". È l'opinione del cardinale Robert Sarah che guida il dicastero per il Culto Divino e la disciplina dei sacramenti. In realtà il cardinale spiega che gender e Isis sono uguali: "hanno la stessa origine demoniaca".

Per Sarah si tratta delle nuove minacce che questo secolo ha in serbo per l'uomo: "quello che nazismo, fascismo e comunismo sono stati per il ventesimo secolo, sono oggi le ideologie occidentali sulla omosessualità e l'aborto e il fanatismo islamico". Non solo Salah, che negli ambienti clericali è conosciuto come uno dei più conservatori, non usa la mano leggere definendo Isis e gender come due "bestie apocalittiche". Per il parroco entrambe queste "forze" sono la vera minaccia alla famiglia. Dal suo interno: il gender; al suo esterno: l'islam radicale.

Commenti

billyserrano

Gio, 15/10/2015 - 11:24

Ha perfettamente ragione. Ma almeno l'isis è un nemico frontale, lo si può individuare facilmente, mentre l'ideologia gender è un nemico che ci attacca dall'interno della nostra società. La teoria gender attacca la famiglia per distruggerla, o per lo meno indebolirla il più possibile. L'ideologia gender, è sostenuta da personaggi influenti della nostra società. Hanno potere, che gli deriva dal denaro, e dalla posizione che occupano nell'economia occidentale. Purtroppo cè un effetto pecora tra il popolo occidentale, che si allinea con quelle posizioni malefiche sostenendole, senza sapere (o fanno finta di crederci), che non gli gioverà. Quando si accorgeranno del danno sarà troppo tardi, perchè a quel punto avremo una società manipolabile e perfettamente in mano ai burattinai che ne tirano i fili.

01Claude45

Gio, 15/10/2015 - 11:50

Tutte teorie provenienti da Kalergi, portate avanti dal Bilderberg group e trilateral etc., MASSONERIA PARTNER. DIVIDE ET IMPERA, dicevano i romani, e questi criminali lo stanno facendo CON METICOLOSITÀ E VIGLIACCAMENTE, nel modo più perfetto del programma nazista verso gli ebrei e rom. Se Hitler ed i suoi sono stati definiti CRIMINALI e perseguiti di GENOCIDIO, perché CHI dovrebbe BLOCCARE QUESTO ULTERIORE GENOCIDIO non interviene? Perché o e PARTE DEL PROBLEMA o è impossibilitato a procedere. ALLORA DENUNCI CON CORAGGIO I BURATTINAI CHE TIRANO I FILI. Guardiamo in Italia chi è stato il burattinaio principale artefice della distruzione socio-economica: un ADEPTO DELLA TREE EYES, identificabile in napolitano da notizie giornalistiche MAI SMENTITE della sua appartenenza a tale loggia. DIO, se veramente c'è ed ha un pò di pietà per i suoi figli, CI LIBERI DA TALI POLITICI E SALVI L'ITALIA.

UrsusNigre

Gio, 15/10/2015 - 11:55

@billyserrano-Purtoppo il burattinaio esiste già e sa usare bene i suoi fili. E chi se ne è accorto da tanto tempo non sa o non ha le forze per tagliarli. Stiamo vivendo in un'epoca e in società intrise di DISVALORI e chissà quando e come potremmo uscirne. Questa è la nostra guerra. Oltre allo sconforto e all'umiliazione ci resta soltanto la speranza, ma il tunnell lo vedo sempre più nero.

Totonno58

Gio, 15/10/2015 - 12:16

Poveretto, vede troppi film dell'orrore.

papik40

Gio, 15/10/2015 - 12:22

La Chiesa Cattolica peggio della peste

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo

Gio, 15/10/2015 - 12:34

Qualcuno sa spiegarmi quale sarebbe il vantaggio che queste "centrali occulte" del potere possono ricavare dall'affermazione della così detta teoria del gender? Quale sarebbe il vantaggio, per le varie trilaterali, bilderberg, massonerie ecc nel far crescere (posto che sia possibile) il numero di omosessuali? Per chiunque sia dotato di un minimo di raziocinio è chiaro che un dilagare di omosessualità comporterebbe un crollo verticale delle nascite ed una conseguente crisi economica dovuta a crollo degli acquisti e a mancanza di produzione. A meno che i "poteri occulti" siano sotto sotto musulmani e vogliano far crollare la civiltà occidentale per far vincere l'ISLAM. Ma qui il tasso di delirio sale in modo asintotico. Insomma, dall'affermazione di questa fantomatica teoria del gender, CHI CI GUADAGNA?

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 15/10/2015 - 12:36

01claude45 ha perfettamente ragione! comunque se non alziamo la testa a breve il futuro sará decisamente nero... irrecuperabile

java

Gio, 15/10/2015 - 12:36

questo è l'unico papa nero che vorrei

ersilla

Gio, 15/10/2015 - 12:46

leggo "genocidio". Quindi si presuppone che si può convincere qualcuno a diventare gay e che se tutti lo diventassero il mondo non andrebbe avanti perché nessuno fa più figli. Ora,a parte che la scienza ovvierebbe al problema, ed a parte che non si può convincere nessuno a cambiare gusti sessuali ed a parte che mi pare arduo convincere il mondo intero a diventar gay....ci avete mai pensato che lo stesso "genocidio" avverrebbe se tutto il mondo decidesse di diventare prete o suora? Perché loro, ovviamente,non fanno sesso....o no?

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 15/10/2015 - 12:55

@salrandazzo: la invito a fare ricerche su internet per scoprire cose decisamente interessanti! comunque per darle una breve risposta i piani sono: diminuzione della popolazione favorendo le teorie gender. Agevolazione della immigrazione per destabilizzare il popolo locale e provocare crisi culturale e guerre civili... il tutto per instaurare il governo unico mondiale. per sua info se non se ne é ancora accorto i primi due punti sono in atto: teoria gender nelle scuole ed invasione di migranti. saluti

raffa910

Gio, 15/10/2015 - 13:14

Qui il problema non è tanto far diventare tutti gay, ma distruggere i legami familiari della persone, creare una società di individui isolati e sterili e nello stesso tempo avere il controllo sulle nascite tramite fattrici (utero in affitto). Ci guadagnano quei pazzi furiosi che stanno progettando tutto ciò.

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo

Gio, 15/10/2015 - 13:51

@gabriele, è da parecchio tempo che leggo su internet deliri vari a proposito dei poteri occulti che vogliono destabilizzare il mondo. Tenga comunque presente che il mondo attuale è già tranquillamente controllabile tramite informazione manipolata, spinta ai consumi compulsivi, spettacoli televisivi e così via. I "poteri occulti" sono accusati da sempre di controllare in vario modo le menti delle persone e l'andamento della finanza. A qual fine i "potenti occulti" dovrebbero rompere questo bel giocattolo, renderlo instabile, sprofondarlo in una crisi dagli esiti incerti, passando proprio attraverso la presa di potere degli islamici radicali che sono poco propensi a farsi controllare così supinamente. Di cosa stiamo parlando? Le sembra questo il modo migliore per instaurare il "governo mondiale"? Ah, e i cinesi? Stanno a guardare?

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo

Gio, 15/10/2015 - 14:12

@raffa, cosa ci guadagnano i fumosi poteri occulti a distruggere le famiglie e creare una società di individui isolati? Da che mondo è mondo tutti i governi hanno basato il loro potere sulla stabilità della famiglia. Le famiglie stabili creano buoni cittadini con un forte senso morale e quindi più facilmente controllabili. Qualsiasi potere vorrebbe poter avere l'appoggio di una famiglia solida. Nessuno, che coltivi progetti di dominio, può pensare di farlo efficacemente coltivando l'instabilità. Vorrebbero invece avere famiglie stabili e scuole stabili per avere cittadini più controllabili.

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo

Gio, 15/10/2015 - 14:26

Io penso che qualsiasi persona dotata di raziocinio possa capire che ad un potere occulto (bilderberg, trilateral & C) aspirante ad un controllo mondiale farebbe molto più comodo controllare TV e cultura , basandosi su una famiglia stabile che possa aiutare a consolidare e tramandare valori stabilizzanti. Soffiare sul fuoco della destabilizzazione, favorire l'immigrazione di persone con culture impermeabili ai controlli "occidentali" sarebbe un salto nel vuoto dai risultati quanto meno incerti, se non proprio destinati a fallimento certo.

java

Gio, 15/10/2015 - 16:52

sandalrazzo, il tuo idoli Lenin e Stalin hanno fatto morire di fame (solo per citare una cosa tra le mille che hanno fatto) 6 milioni di Ukraini con il solo scopo (cito Lenin) di 'far perdere la fede in dio e distruggere i legami familiari per far meglio seguire il comunismo'. 80 anni lo scopo è sempre quello, solo che non possono più far morire la gente di fame. Gramsci e la Frankfurt school aveva tra gli obiettivi di annientare la famiglia anche con l'omosessualità. Niente di nuovo negli ultimi 100 anni, perché non fai 1+1=2?

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo

Gio, 15/10/2015 - 18:11

@java, calma. Io non so quali siano i suoi idoli, lei non conosce i miei. Non diamo per scontato. Stalin e Lenin volevano sostituire dio e famiglia con una ideologia. Qui invece si sostiene che i cattivi (Trilaterale, Bilderberg & C) vogliono solo distruggere la famgiglia incrementando (come?) l'omosessualità in modo da distruggere la civiltà occidentale e "diventare padroni del mondo". Come? Sostituendo dio patria e famiglia con quale ideologia? Capisco che a lei piaccia avere un nemico (il sinistrato di turno) su cui sparare e sfogare le sue ire, ma non vede che tutto questo meccanismo non sta in piedi? Stalin e Lenin erano visibili, dichiarati, non facevano mistero delle loro intenzioni e della loro ideologia. Bilderberg? Che ideologia vuole mettere al posto di dio patria e famiglia? E come, distruggendo l'occidente e facendo arrivare i musulmani? Dai.....

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo