Cronache

Germania, 18enne drogata e stuprata da 7 siriani ed un tedesco

Adescata da uno del branco in una discoteca, la ragazza è stata drogata ed inseguito stuprata dai membri del branco, che l’hanno portata in una zona isolata all’esterno del locale. Gli aguzzini hanno approfittato di lei a turno, per poi abbandonarla in una zona verde

Germania, 18enne drogata e stuprata da 7 siriani ed un tedesco

Una brutale violenza avvenuta in Germania ha scosso l’intero Paese e continua a far discutere anche a due settimane di distanza dal fatto.

La vittima è una ragazza di 18 anni, drogata davanti ad una discoteca e poi stuprata in una zona più appartata da almeno 8 persone, identificate solo pochi giorni fa grazie ad un’indagine portata avanti dalla polizia. Teatro del terribile episodio Friburgo, città universitaria nella Foresta Nera della Germania sud-occidentale.

Secondo le ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, nella serata dello scorso 14 ottobre uno dei componenti del branco avrebbe adescato la giovane all’interno di una discoteca molto in voga tra i ragazzi. È in questo momento che viene offerto alla 18enne un drink contenente della droga. Lo sostanza disciolta nel bicchiere stordisce completamente la ragazza, che rimane in totale balìa del suo aguzzino. Una volta caduta nella trappola, la vittima viene condotta all’esterno del locale con una scusa, fino ad arrivare ad una zona più appartata dove erano già in agguato gli altri componenti del branco.

Inizia l’incubo per la 18enne, che viene ripetutamente stuprata dai balordi in un’area verde a breve distanza dalla discoteca sopra menzionata. Proprio nel medesimo luogo in cui un’amica l’ha ritrovata qualche ora più avanti in completo stato di incoscienza. Le indagini da parte della polizia sono scattate immediatamente, ma hanno portato a qualche risultato solo pochi giorni fa. Col contributo di alcune fondamentali testimonianze, ma soprattutto grazie al rilevamento di tracce di Dna, è stato possibile risalire ad almeno 8 componenti del branco. Non si sa esattamente in quanti abbiano preso parte alla violenza di gruppo, tuttavia grazie alle prove sono stati incastrati 7 ragazzi di nazionalità siriana d’età compresa tra i 19 ed i 29 anni ed un tedesco di 25 anni.

Il primo cittadino di Friburgo Martin Horn ha promesso una dura e rapida punizione, come riportato da "FanPage": “Non c’è tolleranza per questi atti spregevoli.

” L’ennesimo episodio del genere ha ulteriormente inasprito il clima, già piuttosto compromesso in Germania, per ciò che concerne il tema immigrazione. Le voci di dissenso continuano a moltiplicarsi, così come le manifestazioni con cui si richiede maggior rigidità nei confronti dei migranti

Commenti