Cronache

Gessica, sfregiata dall'ex: "La strada è lunga ma la gente mi dà la carica per andare avanti"

Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato e ricoverata all'ospedale di Cesena ha realizzato un video in cui ringrazia la gente che la sta aiutando in questo periodo

Gessica, sfregiata dall'ex: "La strada è lunga ma la gente mi dà la carica per andare avanti"

Dal letto dell'ospedale di Cesena in cui è ricoverata, Gessica Notaro - la ragazza colpita con l'acido dal suo ex - ha voluto ringraziare attraverso un video tutte le persone che in questo periodo la stanno sostenendo.

L'ex Miss Romagna ha già subito due operazioni alla pelle e la prossima settimana dovrà essere operata all'occhio: "Scusate se mi faccio sentire solo oggi ma purtroppo come tutti voi sapete la strada è lunga e impervia però teniamo duro", ha dichiarato la ragazza.

Dopo aver informato gli utenti sul suo stato di salute dice di essere positiva: "Volevo solo dirvi che mi state dando una carica incredibile, non vi ringrazierò mai abbastanza", conclude.

Nei giorni scorsi Gessica aveva scritto dei messaggi di speranza e positività sulla sua pagina Facebook nonostante il brutto periodo che sta attraversando.

Commenti