Cronache

Giallo a Roma, donna investita più volte: è in fin di vita

Una donna di 70 anni è stata investita ieri a Roma. Gli investigatori stanno indagando perché non è la prima volta che l'anziana signora è vittima di un incidente causato da un'auto in corsa

Giallo a Roma, donna investita più volte: è in fin di vita

Una donna di 70 anni è stata investita ieri sera nel quartiere Balduina, quartiere Nord-Ovest di Roma. Gli investigatori stanno indagando sull'incidente dal momento che non è la prima volta che l'anziana signora si ritrova letteralmente schiacciata contro la serranda di un garage colpa di un'auto in corsa.

Si tratterebbe di un Opel Astra che si è subito data alla fuga a tutta velocità. I residenti hanno immediatamente avvisato i carabinieri e il 118 che ha trasportato la 70enne, che versava in gravi condizioni, al Policlinico Agostino Gemelli. La donna ha subìto un intervento per ridurre le fratture che hanno colpito il bacino. Nello stesso istante in cui i soccorritori sono arrivavati in via de Fabritiis è poi divamapato un incendio in una strada chiusa da una sbarra, vicino a via di Valle Aurelia. Ed è lì che i militari hanno trovato l'Opel Astra che, come si legge su Romatoday, poco prima aveva investito la donna e, sul posto, sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno domato l'incendio.

L'auto, in base ai primi accertamenti, è risultata rubata.

Commenti