Giorgia Meloni: "Voglio sposarmi e avere un figlio"

La leader di Fratelli d'Italia parla della sua relazione con Adrea Giambruno, autore Mediaset di Mattino Cinque e Quinta Colonna

Dopo indiscrezioni e voci, Giorgia Meloni ha deciso di uscire allo scoperto. In un'intervista a Chi, la Meloni parla della sua relazione con Adrea Giambruno, autore Mediaset di Mattino Cinque e Quinta Colonna, incontrato proprio negli studi televisivi di Cologno Monzese.

"Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata - racconta - Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo 'Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare'. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni", afferma la leader di Fratelli d'Italia. Poi annuncia di voler "accelerare" per mettere su famiglia: "Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me 'devo da' na mossa'. Idem per il matrimonio".