Giulia Latorre confessa in tv: "Papà? Non ci parlo e non so dove si trovi"

La figlia del marò torna a parlare dopo il suo coming out. E sulla relazione con Massimiliano: "Gli voglio bene, ma ne ho passate tante"

Dopo la lunga soap opera sul suo coming out, prima annunciato, poi forse smentito, poi ribadito, Giulia Latorre è finita in televisione, a parlare di questa e di altre questione nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, su Canale 5.

A Pomeriggio 5, la figlia di Salvatore Latorre ha confessato di non essersi poi fatta molto il sangue amaro per una serie di commenti poco piacevoli che le sono arrivati su facebook, dopo che ha annunciato in una lettera di essere lesbica. "A me non me ne frega niente, perché sono persone ignoranti e stupide - ha detto la 22enne - Sono loro ad avere dei problemi, non noi".

La Latorre ha aggiunto che la sua famiglia "sa tutto" e non le ha mai "creato problemi" per come è. "In realtà non ho mai detto di essere gay, ma mia mamma l'ha saputo perché stavo sempre con una ragazza, poi l'ha saputo da una persona. Ma ha sempre continuato ad amarmi. Lei mi ha amata comunque. Non mi ha mai detto niente".

Nell'intervista a Giulia Latorre anche il padre, il marò Salvatore. "Non parlo molto con mio padre. Sono successe delle cose e ci siamo allontanati. Non so neanche dove sta ora". E ancora: "Certo che gli voglio bene, è pur sempre mio padre anche se ne ho passate tante. Ora io ho parlato abbastanza, ho lottato con persone che avrei dovuto lasciare perdere. Ho sofferto tantissimo, sto soffrendo anche ora e mi sono stufata di rincorrere le persone. Un padre deve essere orgoglioso del proprio figlio per quel che è".

Commenti
Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Ven, 29/01/2016 - 15:06

Un consiglio all'articolista: correggi i nomi, il marò Latorre si chiama Massimiliano, e non Salvatore, che è invece Girone ...

Ritratto di marapontello

marapontello

Ven, 29/01/2016 - 16:08

Sembra quasi sia diventata una moda essere omosessuale. Credono di essere 'avanti' o di avere una marcia in più, perché sono gay o non credono in Dio, ma non è così.

titina

Ven, 29/01/2016 - 16:27

"Un padre deve essere orgoglioso del proprio figlio per quel che è". Una frase simile la dissi ad una coppia miei amici che non accettavano la figlia lesbica. E sono felicissima che dopo quella e simili frasi che dissi loro la figlia e i genitori vanno nuovamente d'amore e d'accordo

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 29/01/2016 - 16:39

In questo giornale non conoscono nemmeno i nomi dei Marò. Che schifo, usano i due italiani per la loro campagna denigratoria delle istituzioni italiane, solo perchè non sono fasciste. Smascherati.

linoalo1

Ven, 29/01/2016 - 16:58

Poverina!!Ma di più,mi meraviglia la D'Urso,personaggio Pubblico,che le dava corda!!!La Poverina e,con lei,tutti gli Omosessuali,ormai dovrebbero rendersi conto che la loro è una Patologia Cerebrale,come tante altre Patologie!!Del resto,anche la Natura può sbagliare!!!Pensate solo a quanti Miliardi di Persone ha fatto nascere dall'inizio della vita!!!!

venco

Ven, 29/01/2016 - 17:05

Povera ragazza vuota, non fa certo onore a suo padre, Marapontello hai detto bene che i gay credono di essere "avanti".

pitagora

Ven, 29/01/2016 - 17:42

Cara Giulia hai scelto il modo ed il momento sbagliato per vendicarti di tuo Padre ed il giornalista che non prova vergogna per aver pubblicato uno sfogo anzichè una notizia, mai volerebbe con te a Delhi per pretendere il rilascio, io per il mio lo farei, farei lo sciopero della fame ovunque,mi offrirei al suo posto. Se cambiate idea tutti e due cercatemi che lo faccio con voi.LATORRE resisti.

maurizio50

Ven, 29/01/2016 - 18:03

Il giorno in cui costei capirà di aver aperto bocca senza motivo, si pentirà di sicuro. Ma sarà tardi!!!!!!

forbot

Ven, 29/01/2016 - 18:06

Troppe storie triste, finiscono per allontanare tutte le persone tranquille che cercano pace e tranquillità, spece di questi tempi.

tzilighelta

Ven, 29/01/2016 - 18:55

ci siete rimasti male eh, sembra abbiate preso una mattonata in faccia! Ma secondo voi questa ragazza solo per essere la figlia del marò che cavolo doveva fare la guerrigliera? E poi questa omofobia dilagante, ma che avete in testa, la patologia di linoalo1 è grave o si tratta di bananas semplice!!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 30/05/2016 - 12:03

Squallida lei , squallida la D'Urso. Piena solidarietà al padre , all'uomo e al soldato La Torre....