Cronache

Giulia Latorre confessa in tv: "Papà? Non ci parlo e non so dove si trovi"

La figlia del marò torna a parlare dopo il suo coming out. E sulla relazione con Massimiliano: "Gli voglio bene, ma ne ho passate tante"

Giulia Latorre confessa in tv: "Papà? Non ci parlo e non so dove si trovi"

Dopo la lunga soap opera sul suo coming out, prima annunciato, poi forse smentito, poi ribadito, Giulia Latorre è finita in televisione, a parlare di questa e di altre questione nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, su Canale 5.

A Pomeriggio 5, la figlia di Salvatore Latorre ha confessato di non essersi poi fatta molto il sangue amaro per una serie di commenti poco piacevoli che le sono arrivati su facebook, dopo che ha annunciato in una lettera di essere lesbica. "A me non me ne frega niente, perché sono persone ignoranti e stupide - ha detto la 22enne - Sono loro ad avere dei problemi, non noi".

La Latorre ha aggiunto che la sua famiglia "sa tutto" e non le ha mai "creato problemi" per come è. "In realtà non ho mai detto di essere gay, ma mia mamma l'ha saputo perché stavo sempre con una ragazza, poi l'ha saputo da una persona. Ma ha sempre continuato ad amarmi. Lei mi ha amata comunque. Non mi ha mai detto niente".

Nell'intervista a Giulia Latorre anche il padre, il marò Salvatore. "Non parlo molto con mio padre. Sono successe delle cose e ci siamo allontanati. Non so neanche dove sta ora". E ancora: "Certo che gli voglio bene, è pur sempre mio padre anche se ne ho passate tante. Ora io ho parlato abbastanza, ho lottato con persone che avrei dovuto lasciare perdere. Ho sofferto tantissimo, sto soffrendo anche ora e mi sono stufata di rincorrere le persone.

Un padre deve essere orgoglioso del proprio figlio per quel che è".

Commenti