Ha un incidente d'auto, arrivano 17 fidanzate: il parapiglia in ospedale

Portava avanti 17 relazioni senza che nessuna delle fidanzate sospettasse di nulla. Ora è accusato di frode

Il piano reggeva bene, fino all'incidente stradale. Per anni, infatti, Yuan è riuscito a portare avanti (contemporaneamente) diciassette relazioni amorose. Purtroppo (per lui) è rimasto incastrato in ospedale dove le "sue" donne sono accorse quando ha fatto un brutto incidente. È stato allora che le innamorate si sono trasformate in Erinni vendicative e lo hanno consegnato alla polizia che lo ha accusato di frode.

Tutto ha avuto inizio quando Yuan è arrivato in ospedale e i medici hanno cercato di contattare i famigliari. Ben presto, però, hanno iniziato ad arrivare anche tutte le sue donne. "Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale - ha raccontato Xiao Li a un giornale locale - ma quando ho cominciato a vedere tutte quelle belle ragazze arrivare, ho smesso di piangere e ho capito l'inganno". Xiao Li usciva con Yuan da almeno 18 mesi e non aveva mai sospettato che il fidanzato si vedesse con altre donne.

Una volta scoppiato lo scandalo, le fidanzate di Yuan hanno iniziato a vuotare il sacco e raccontare tutti i retroscena delle relazioni. Molte di loro davano a Yuan anche un sostegno finanziario. Altre, invece, avevano già iniziato a parlare di matrimonio. Con una, in particolare, Yuan lo stava addirittura pianificando.

Commenti
Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 06/04/2015 - 20:46

povere cogl......ne siete piu attratte dalle cavolate che vi raccontano gli uomini che dal loro valore morale di cui non sapete nemmeno rendervi conto.

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 06/04/2015 - 21:05

E' un grande! A uno così bisogna fargli tanto di cappello, altro che accusarlo di frode!

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 06/04/2015 - 21:07

Accidenti!, non so cosa avrei pagato per assistere alla scena delle 17 fidanzate riunite, altro che l'isola dei famosi!

sardocampidanes...

Lun, 06/04/2015 - 22:52

Quando avrai i miei capelli bianchi..capirai..che bello....vivi...vivi ..vivi... non cè altro da fare....auguri

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 07/04/2015 - 04:48

Il fatto è avvenuto nella provincia del Hunan. Il nostro idolo, oltre ad avere tre telefonini, ed un computer perennemente collegato a videochat cinesi, si spacciava per riccone e sapeva bene cosa dire alle ragazze. Comunque 17 non è il numero finale, sembra che si parli di almeno 200 ragazze sulla rubrica di wechat su cui la polizia sta indagando. Per il momento solo 5 ragazze hanno sporto denuncia per aver prestato al ragazzo 250.000rmb. Ma il numero,potrebbe salire. Ora è in coma, ed i maschi cinesi lo considerano un mito tanto che qualcuno sta pensando di raccogliere i soldi per liquidare i debiti. La cosa buffa è che le ragazze non sono state avvertite direttamente dall'ospedale ma bensì preoccupate di non aver sue notizie una per una hanno telefonato a casa ed i genitori gli hanno detto che era in ospedale.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 07/04/2015 - 04:59

@stock47: non ti preoccupare, è un mito per i ragazzi cinesi, tanto che qualcuno vuole fare una colletta per i debiti, proporlo come attore TV, ecc. Purtroppo rischia fino a 10 anni di galera, staremo a vedere. Comunque delle 17 ragazze non tutte si sono arrabbiate., anzi tra le 17 ragazze,alcune aspettano che si risvegli per sapere a quale ragazza dirà ti amo per prima. Se potessi avere uno spazio settimanale sul giornale, potrei raccontare notizie cinesi che farebbero sbellicare dalle risate....perchè per noi fuori da ogni logica! Ma rigorosamente vere!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 07/04/2015 - 09:15

17 porta male....bisognava averne 18.