I black bloc dopo l'assalto: "Così abbiamo fatto il c... alla polizia"

ESCLUSIVA Due black bloc si vantano di aver devastato Milano "fregando" i poliziotti: li abbiamo registrati di nascosto

Liberi di girare in tram dopo aver devastato il centro di Milano travestiti da black bloc. Liberi di prendersi gioco della polizia davanti agli altri passeggeri. Spavaldi e incuranti di chi li sta ascoltando. Sono sicuri che nessuno li prenderà, perché sono stati dei "geni" a coprirsi con impermeabili neri e passamontagna per lanciare sassi e bombe incendiarie contro la polizia.

Due antagonisti sul tram 4 si raccontano dell'esperienza appena passata, dell'adrenalina, delle azioni di violenza, della Ketamina che fa "scatenare la bestia" che è in loro. Poi scendono alla fermata Niguarda. Tranquilli verso casa con i loro vestiti di tutti i giorni. Dopo aver beffato la polizia.

Commenti
Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 06/05/2015 - 10:44

Non c'è che dire... dei begli IGNORANTONI subnormali...

marghera

Mer, 06/05/2015 - 10:48

" li abbiamo registrati di nascosto" Sig. De Lorenzo e chiamare la polizia no?

billyserrano

Mer, 06/05/2015 - 11:04

X Marghera: chiamare la polizia a che scopo? Nel giro di poche ore ci sarebbe stato un qualche "giudice" che li avrebbe liberati con le scuse.

elalca

Mer, 06/05/2015 - 11:07

gente di cui il mondo non ne sentiva il bisogno

roseg

Mer, 06/05/2015 - 11:20

@ marghera...beata ingenuità se li avessero arrestati quanto pensa che sarebbero rimasti in stato di fermo??? dopo due ore li avrebbero rilasciati con tante scuse...andate birichini e non fate più marachelle ahahahah.

INGVDI

Mer, 06/05/2015 - 11:26

Più bestie che umani, drogati, feccia della società rappresentata in parlamento da SEL e M5S, protetta da PD e magistratura rossa.

vince50

Mer, 06/05/2015 - 11:27

Chissà se imbrattassero casa loro,oppure bruciassero la macchina dei loro genitori cosa ne penserebbero.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 06/05/2015 - 11:28

Scesi a Niguarda.. uno soprannominato 'zio', la voce, dal video si intravedono, quindi riconoscibili, la dichiarazione ufficiale di ciò che han fatto esiste... diamine! che qualcuno li segnali alla Digos, non credo che i vicini di casa, o altri, siano tutti delinquenti come loro.

Tuthankamon

Mer, 06/05/2015 - 11:33

marghera ... la Polizia ce l'ha gia' ... Diciamo che un'idea ce l'eravamo gia' fatta. In ogni caso il lato peggiore dell'essere umano traspare sempre. Purtroppo questi hanno anche appoggi in alto loco. Dentro non ci vanno se non cambia qualcosa. Mi raccomando, votate Pisapia e compagni ....

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 06/05/2015 - 11:39

Veramente il "c..." lo hanno fatto ai cittadini italiani, che in significativa parte, ingenuamente hanno votato PD e NCD. L'ANM purtroppo non si può mandare a casa col voto, però i politici imbroglioni "che fai, mi cacci?" possono essere licenziati 'mbress 'mbress. Tuttavia, dato che i sedicenti Black-block hanno paura dell'acqua, bisognava annaffiarli tutti i fuligginosi piromani dal blocco cerebrale. Compresi i sinistrati di cervello della magistratura coinvolti nella "manifestazione".

NON RASSEGNATO

Mer, 06/05/2015 - 11:50

A giudicare da come si esprime deve essersi fermato alla 5° elementare. Si direbbe che neppure il cervello si sia sviluppato molto di più

accanove

Mer, 06/05/2015 - 11:54

L'unico aspetto comico della faccenda è un "Angelino" che sbraita sul fatto che non vi sia rispetto per l'autorità, se l'autorità è quella che vediamo ogni giorno (al di la di quest'evento) manifestata dal suo governo ed dai suoi organi siamo al circense ed i black bloc sono la giusta conseguenza.

Rossana Rossi

Mer, 06/05/2015 - 11:54

Tranquilli.......ci pensa alf-ano a dire che va tutto bene e la magistratura a rimetterli in pista con un buffetto sulla guancia.......siamo in mano a questa gente.......

scarface

Mer, 06/05/2015 - 11:57

Spaccargli gambe e braccia, dopo 120 giorni saranno liberi di ripetere... se desidereranno ripetere l'esperienza.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 06/05/2015 - 12:10

ma che schifoooooooooooooooooooo.

diablito72

Mer, 06/05/2015 - 12:15

Pur leggendovi da anni, e non condividendo nulla di quello che voi scrivete, questa volta vi ringrazio x l'info. sono una di quelle merde che vota pd, ma quelli sarebbero da prendere a colpi di badile....

marghera

Mer, 06/05/2015 - 12:52

Per Tuthankamon,billyserrano,roseg Anche volendo non potrei votare Pisapia perché non sono milanese. Gli altri due signori dimostrano un alto senso di civismo. Spero che non insegniate ai vostri figli, se ne avete, lo stesso modo di comportarsi.

isolafelice

Mer, 06/05/2015 - 13:47

Avete presente i ragazzi in motorino rappresentati dai " I soliti Idioti"? Pensavo fosse una esagerazione ma caspita, questi deficienti sono proprio così!!!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 06/05/2015 - 14:24

La differenza tra certi esseri "umani" ed il maiale è che con loro non sono buone neppure le salsicce

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 06/05/2015 - 14:32

scassa mercoledì 6 maggio 2015 C'è chi dice di quella massa di assassini ,ladri,devastatori ,vigliacchi cagasotto violenti e drogati,se ciò capitasse ai loro genitori,cosa farebbero e direbbero . NIENTE ,impossibile ,non hanno genitori NOTI ,sicuramente !!!!!!!!!!!!!scassa.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 06/05/2015 - 15:31

W la democrazia italiana. W il buonismo italiano. W la rivoluzione comunista. Della serie "avanti popolo bandiera rossa trionferà".... Il futuro ci attende tra red new revolution ..., islam..., no G8, no TAV, no EXPO, no a tutto ..... Ai posteri l'ardua sentenza (se qualcosa di buono rimane).... Mah

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 06/05/2015 - 15:44

Proprio non passa più nulla, in questo social, che non sia pura accademia. Vietato dire le cose come sono e chiamarle col loro nome. Cos’è, anche qui detta legge il Matteo nazionale? Fate a meno di ringraziare per il «suo commento». Io farò a meno di spendere 1.40 € al giorno.

giovaneitalia

Mer, 06/05/2015 - 16:09

Alfano...se ci sei batti un colpo.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 06/05/2015 - 16:37

Questo è il futuro dell'Italia, dei poveri idioti con il cavallo delle braghe alle ginocchia, il berretto con la visiera di traverso, qualche piercing qua e là, qualche tatuaggio, una padronanza di linguaggio stupenda: "cioè - zio - cxxxo - vaxxxxxxxo - keta - " Meno male che Papa Francesco dice che anche l'aborto sarà perdonato, peccato sia arrivato tardi perché le mamme di questi idioti, se l’avessero saputo a suo tempo e l’avessero praticato, a quest'ora si troverebbero la coscienza pulita invece di dover sopportare il peso di aver partorito queste nullità.

lamwolf

Mer, 06/05/2015 - 16:57

Certo grazie ad Alfano e all'incompetenza e inconcludenza di questo governo tutto è possibile in Italia. Adesso entrano nelle case a rubare anche se abitate a qualsiasi ora. Chi si oppone bene che va te la cavi con le ossa rotte. Sicurezza? ZEROOOOOOOOOO!

little hawks

Mer, 06/05/2015 - 17:12

Cari giovani che vi vantate di queste altisonanti gesta eroiche sappiate che se i magistrati non vi abituavano all'impunità ed Al Fano non bloccava i poliziotti, avreste preso tante di quelle legnate che oggi, stando mogi mogi in gattabuia, vi potreste sedere solo sulla faccia. Bella forza picchiare gli inermi!

elgar

Mer, 06/05/2015 - 17:35

Lo scopo di questi bravi ragazzi è fare "bordello" spaccare tutto e poi incontrarsi, magari nei centri sociali, e vantarsi delle loro "prodezze". Altro che proteste no expo. Sono dei pirla. Zucche piene di m...

VittorioMar

Mer, 06/05/2015 - 17:43

..per litigare bisogna essere in due!!Se uno non accetta l'altro fa una brutta figura!!Non ridete troppo tanto vi conoscono!

mezzalunapiena

Mer, 06/05/2015 - 18:01

leggendo questa dichiarazione saranno contenti tutte le autorità che hanno ordinato alle forze dell'ordine di non intervenire questa si che è democrazia.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 06/05/2015 - 18:33

Sono degli ignoranti alla ennesima potenza; ogni due parole...cioè, cioè, se questa è la gioventù di oggi, sono contento di essere molto vecchio!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 06/05/2015 - 19:15

DIPENDESSE DA ME CON QUESTA MxxxA USEREI I LANCIAFIAMME A MASTICE !!!

Pelican 49

Mer, 06/05/2015 - 21:43

beh, per fare il c..o alla polizia italiana non ci vogliono degli eroi, tanto Alfano da sempre ordina loro di non reagire, quindi....

alkt90