I buonisti di sinistra all'attacco "Salvini, basta crociate d'odio"

La sinistra cavalca la denuncia di Open Arms e dà addosso al vicepremier. Dal Pd a LeU: "Le crociate d'odio generano conseguenze gravi"

L'Ong spagnola Open Arms usa immagini choc per attaccare la linea dura contro l'immigrazione clandestina tenuta dal nuovo governo italiano e la sinistra ne approfitta per cavalcare la polemica e dare di nuovo addosso a Matteo Salvini.

A non perdere occasione per attaccare il ministro è soprattutto il Partito democratico, che ritrova in qualche modo la sua unità nel chiedere al vicepremier di smettere "la crociata d'odio" nei confronti dei clandestini. "Invece di arrampicarsi sugli specchi Salvini la smetta con la sua crociata di odio", incalza il presidente dei deputati del Pd, Graziano Delrio, "Quando per settimane si dice ai soccorritori di non perdere tempo e soldi e di evitare di intervenire, quando si lasciano le persone in balia delle onde per ciniche trattative politiche, quando si nega l'ingresso nei porti italiani si sta dicendo di lasciare gli esseri umani in mare. Sono parole molto gravi che stanno avendo conseguenze tragiche". Parole subito riprese anche dal segretario dem Maurizio Martina: "Dal Mediterraneo ancora immagini terribili", twitta, "Altro che bugie, ancora morti. Donne e bambini. Criminalizzare le Ong è errore imperdonabile. Ministro Salvini ora basta crociate d'odio".

E Liberi e Uguali rilancia la proposta di Laura Boldrini, Pippo Civati & Co. di presentare una mozione di sfiducia contro Salvini. "Insultare le Ong non servirà a risolvere il problema dei migranti", dice Roberto Speranza, "Salvini dovrebbe invece prendersela con i suoi amici del gruppo di Visegrad, a cominciare da Orban, che anche negli ultimi giorni hanno preferito lasciare sola l'Italia, rifiutando di accogliere anche solo un migrante, anzichè fare la loro parte"

Commenti

MarcoTor

Mar, 17/07/2018 - 17:35

Avanti così che perdete ancora voti, tanto lo hanno capito anche i sassi da che parte state

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 17/07/2018 - 17:38

L'odio lo seminate voi cari kompagni,buonisti,falsi e affaristi,traditori dell'Italia.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 17/07/2018 - 17:38

AVANTI COSI.INVECE DI RICONOSCERE IL VOSTRO FALLIMENTO IN MERITO, CONTINUATE A SPARLARE. I TERREMOTATI???? I POVERI ITALIANI????????? I DANNI FATTI DALLA FORNERO??????? I FURTI NELLA ABITAZIONI E A DANNO DELLE DONNE ANZIANE???? ETC..... NON RICORDATE PIU' NIENTE?????????????

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 17/07/2018 - 17:38

Ipocriti, la vostra losca accoglienza quante vittime ha causato prima dell'avvento di Matteo Salvini? Se aveste un minimo di onestà intellettuale dovreste ringraziarlo al mattino quando recitate il padrenostro.

leopard73

Mar, 17/07/2018 - 17:39

Branco di somari rimasti senza FORMAGGIO da magnà.

Ritratto di VittorioDettoToi

VittorioDettoToi

Mar, 17/07/2018 - 17:40

E voi credete a tutto quello che dice una ONG =?? Daiiiii Se uno prende un traghetto della Tirrenia Ferries (80 Euro....) ha tutte le tutele del caso, se uno prende un "Gommone" di ladri e delinquenti da 3.000 Euro lo sa bene che puo' anche diventare alimento per i pesci........ Vittorio in Lucca

Giorgio Mandozzi

Mar, 17/07/2018 - 17:41

Ma con tanti problemi seri che abbiamo dobbiamo anche perdere tempo ad ascoltare questi qualunquisti nullafacenti e nullapensanti?

cgf

Mar, 17/07/2018 - 17:41

L'Ong spagnola Open Arms è nata, e sovvenzionata, da gruppi mercantili spagnoli le cui navi PERDEVANO TEMPO a raccogliere naufraghi. Se Open Arms, ed altre ONG, non fossero presenti ad attenderli, non ci sarebbero 'viaggi della speranza'. Oltre 27mila sbarchi in meno, i numeri parlano meglio di qualsiasi presa di posizione, nessuno vieta agli spagnoli di portarli a casa loro, certo verrà a costare un poco di più, quando avranno raggiunto, come in italia, oltre il 10% della popolazione [spagnola], ne riparleremo.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 17/07/2018 - 17:42

I morti sono tutti sul loro gobbo, per la loro politica infame.

paco51

Mar, 17/07/2018 - 17:42

A sentire voi Salvini guadagna consensi!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 17/07/2018 - 17:43

hanno perso su tutti i fronti politici...ma insistono! che teste dure quelli di sx

ginobernard

Mar, 17/07/2018 - 17:45

finchè non ci sarà un governo autenticamente nazionalista (lasciamo perdere l'aggettivo destra per un momento) sta comica continuerà. Forse adesso Lega+FdI e FI potrebbero arrivare al 40%. Forse ...

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Mar, 17/07/2018 - 17:46

Ma questi personaggi di sinistra fanno uso di sostanze stupefacenti? Per anni non hanno fatto una mazza ed ora inveiscono contro chi sta facendo qualcosa. DELRIO MARTINA BOLDRINI E COMPAGNIA CANTANDO VERGOGNATEVI.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 17/07/2018 - 17:46

Salvini, a quel dito indice alzato dovresti rispondere alzando un altro dito!

amicomuffo

Mar, 17/07/2018 - 17:46

il re è nudo lo sappiamo tutti ormai qual'è il vostro scopo, la gente non vi segue più.

glasnost

Mar, 17/07/2018 - 17:46

Beh se quello che ha da dire la sinistra agli Italiani è questo, dovremo tenerci il governo giallo-verde per 30 anni. Anche tanti bolognesi (da sempre PCI) hanno capito che "accoglienza" non è far finire giovanottoni di 90 kg a chiedere la carità davanti ai supermercati, se non a spacciare, e non credo rivoteranno PD per queste ridicole frasi.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 17/07/2018 - 17:47

Siete voi i morti. Morti che camminano e sproloquiano. Non vi rimane che attaccarvi a queste scemenze demagogiche di figure perdenti piuttosto che analizzare con precisione il fenomeno. Ancora con questa solfa senza capire che è per questo che la gente vi ha accannato. Avete ridotto la più grande e gioiosa macchina da guerra politica in un'armata Brancaleone che per capo a un poveraccio tanto lungo per quanto è insipiente... Quello che fa Salvini, è esattamente quello che vuole la gente comune. Ma veramente non lo capite? Non ci arrivate? Siete proprio sinistri.

nanemona

Mar, 17/07/2018 - 17:47

" Guardati dall'ira dei miti perchè la loro vendetta terribie" Anche il più docile dei cani, a furia di esser preso a calci... prima o poi si voltarà e allora...

antonmessina

Mar, 17/07/2018 - 17:48

i sinistri proprio non hanno un minimo di dignita ..il clan degli zero virgola..

ginobernard

Mar, 17/07/2018 - 17:48

quando le cifre sono di questo livello parlare di accoglienza non ha senso. Qui si tratta di una vera e propria migrazione di popoli ... a qualcuno può anche andare bene ma alla maggioranza ?

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mar, 17/07/2018 - 17:50

Ma quelli del PD e in genere quelli di sinistra ormai infoiati per il tema "immigrati", ma ogni tanto, ripeto ogni tanto, si ricordanop che sono stati votati dagli italiani (pochi per fortuna) per tutelare gli interessi degli italiani?

19gig50

Mar, 17/07/2018 - 17:51

State zitti, avete rovinato l'Italia con il vostro buonismo interessato. Siete dei criminali da mettere fuorilegge. Non risorgerete più!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 17/07/2018 - 17:52

certo, il PD è "il partito dell'amore"......

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 17/07/2018 - 17:52

Egregi sinistri avete una montagna di morti in fondo al mare con il vostro peloso buonismo ed ora vi allarmate,avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mar, 17/07/2018 - 17:54

Liberi e Scemi, risultati da prefisso telefonico alle elezioni, 14 seggi su 630 alla Camera e 4 seggi su 320 al Senato... soltanto in Italia possono concedersi il lusso di parlare. Soltanto in Italia le minoranze delle minoranze cercano di dettare le regole alle maggioranza.

SpellStone

Mar, 17/07/2018 - 17:54

Le bugie hanno le gambe corte.... cosi' come le fake news...

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 17/07/2018 - 17:54

Ma a Delirio non basta la batosta subita dal suo partito PiDiota. Dove vuole andare. Ormai anche lui è un morto che cammina, una specie di Zombie.

BALDONIUS

Mar, 17/07/2018 - 17:55

E adesso comincia l’orchestrina dei Saviano, Boldrini, pidioti e vescovi a cui hanno tolto il giocattolo del business dei 35 € al giorno. Vomitevoli, loro sì.

Luigi Farinelli

Mar, 17/07/2018 - 17:55

Ma non date più retta e spazio sul giornale alle parole di questi squallidi avvoltoi che ormai hanno come unica soluzione, per sopravvivere politicamente, quella di sparare stomachevoli tiritere buoniste bugiarde e inconcludenti. Sono i responsabili dello sfascio economico e morale della nazione (e dell'Europa), i galoppini di un potere che vuole sostituire la vox populi con quella dei banchieri, dei finanzieri "creativi" e dei costruttori di "uomini nuovi", tutto laicismo, ideologia, relativismo, individualismo; in pratica gli shciavi del futuro in mano a pochi "illuminati" autoreferenziati che se la cantano e se la suonano. A questo sono arrivati questi personaggi falliti dell'inguardabile sinistra radical scic: a fare i burattini di gente come Soros, Clinton, Obama, Macron, Attali, il peggio del peggio della degenerazione politica attuale, contro gli interessi veri del popolo il quale, per loro, non dovrebbe avere voce in capitolo neanche sul tema immigrazione.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 17/07/2018 - 17:56

Abbiate un po' di dignità e chiudete quella bocca che di danni ne avete fatti già troppi.......

cir

Mar, 17/07/2018 - 17:56

dei morti non me ne frega un bel nulla.

Luigi Farinelli

Mar, 17/07/2018 - 17:56

Ma non date più retta e spazio sul giornale alle parole di questi squallidi avvoltoi che ormai hanno come unica soluzione, per sopravvivere politicamente, quella di sparare stomachevoli tiritere buoniste bugiarde e inconcludenti. Sono i responsabili dello sfascio economico e morale della nazione (e dell'Europa), i galoppini di un potere che vuole sostituire la vox populi con quella dei banchieri, dei finanzieri "creativi" e dei costruttori di "uomini nuovi", tutto laicismo, ideologia, relativismo, individualismo; in pratica gli shciavi del futuro in mano a pochi "illuminati" autoreferenziati che se la cantano e se la suonano. A questo sono arrivati questi personaggi falliti dell'inguardabile sinistra radical scic: a fare i burattini di gente come Soros, Clinton, Obama, Macron, Attali, il peggio del peggio della degenerazione politica attuale, contro gli interessi veri del popolo il quale, per loro, non dovrebbe avere voce in capitolo neanche sul tema immigrazione.

CidCampeador

Mar, 17/07/2018 - 17:56

bravo solo che tu i morti li provochi in Italia tra il tuo popolo importando criminsali

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 17/07/2018 - 17:56

Egregi kompagni voi non state importando persone,ma VOTI,e gli italiani lo hanno capito.

JoePuma

Mar, 17/07/2018 - 17:59

Le campagne d'odio le fa e le hanno fatte negl'ultimi decenni proprio la sinistra contro gl'avversari politici... "Affogheranno" nella loro ipocrisia....

venco

Mar, 17/07/2018 - 18:00

Salvini e suoi sostenitori NON odiano nessuno, vogliono solo sicurezza civile e legalità

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 17/07/2018 - 18:01

Per quale dannato motivo Orban e gli altri di Visegrad avrebbero dovuto accogliere i migranti. I migranti economici vanno respinti e non accolti. L'accordo di Dublino rigurda solo i 'rifugiati di guerra' e non i migranti economici che vanno assolutamente accolti, ma deportati in Africa. Da come reagiscono i nostri sinistri alla Delitio si capisce come mai con i loro Governi milioni di clandestinipotevano sbarcare in Italia. Ora gli Ialiani sanno chi devono ringraziare se le loro città e paesi sono infestati da questa feccia nera ed islamica.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 17/07/2018 - 18:02

Ma non era un duplicato.Per quale dannato motivo Orban e gli altri di Visegrad avrebbero dovuto accogliere i migranti. I migranti economici vanno respinti e non accolti. L'accordo di Dublino rigurda solo i 'rifugiati di guerra' e non i migranti economici che vanno assolutamente accolti, ma deportati in Africa. Da come reagiscono i nostri sinistri alla Delitio si capisce come mai con i loro Governi milioni di clandestinipotevano sbarcare in Italia. Ora gli Ialiani sanno chi devono ringraziare se le loro città e paesi sono infestati da questa feccia nera ed islamica.

baronemanfredri...

Mar, 17/07/2018 - 18:03

CALUNNIATORI PENSATE AGLI OMICIDI, L'ULTIMO IERI AI DANNI DI UNA SIG.RA DI ANNI 52, CHE STANNO CAUSANDO I VOSTRI PROTETTI. MINEO NON VI DICE NIENTE? NON PARLO DELLA CITTADINA IN PROVINCIA DI CATANIA, MA DEI CONIUGI AMMAZZATI DA UN VOSTRO PROTETTO CD "RICHIEDENTE ASILO" PLLURIASSASSINO E CLANDESTINO. STATE ZITTI VOI E I PRETI DELLA MALORA CHE GUARDATE LE VOSTRE MANI INSANGUINATE CON SANGUE DI ASSASSINI E SANGUE DI BAMBINI BUTTATI A MARE DAI BARCONI DAI NUOVI NEGRIERI DA VOI PROTETTI, ALZANDO GLI OCCHI CERCATE DI NASCONDERE I VOSTRI OMICIDI. CERTO SI TRATTA DI OMICIDI MORALMENTE SIETE COMPLICI. PUBBLICATE. DIRE LA VERITA' NON E' CALUNNIA. HIC MANEBIMUS OPTIME

adal46

Mar, 17/07/2018 - 18:04

Seminatori di discordia all'attacco a fare i finti offesi dopo anni di malagestione dei problemi reali del paese. Quando vedo Del Rio e Martina, ritrovo negli occhi le jene de "IL RE LEONE" di vecchia memoria.

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 17/07/2018 - 18:05

Robe da matti, a me risulta che nessuno ha vietato alle ONG di scorrazzare per il mediterraneo, possono raccogliere in mare chi ritengono opportuno e portarli nei porti che li accettano. Matteo ha giustamente fatto notare che dopo 650000 finti profughi giunti in italia è tempo che altri se ne facciano carico...mi sembra cosa buona e giusta.

Ritratto di Richy_1

Richy_1

Mar, 17/07/2018 - 18:05

"Dal Mediterraneo ancora immagini terribili"... sono consapevoli che mettono volontariamente la propria vita a repentaglio. Se mi buttassi dal 6° piano non posso pretendere che ci siano sotto i pompieri a prendermi. Se mi sfracello NON è colpa dei pompieri.. MA SOLO MIA. Quindi.... vale la stessa cosa.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 17/07/2018 - 18:06

Forza Delrio, te sì che vai forte... a ciarlare. L'odio è solo vostro, a sinistra, maestri di Odio: Prima "di Classe", poi contro il Cavaliere, adesso contro la Nazione, contro un intero Popolo, quello Italiano che vi ha ripudiato e sputazzato. Ciarlatano carico di Odio. Vergognati te!

baronemanfredri...

Mar, 17/07/2018 - 18:06

SPERATE CHE LA MAGISTRATURA DI SINISTRA VI AIUTA? VOLETE CHE I VOSTRI AMICI TOGATI DI COLORE ROSSO DENUNZIANO SALVINI? CxxxxxxI PER DENUNZIARE UN MINISTRO CI VUOLE L'AUTORIZZAZIONE DEL PARLAMENTO CHE A TUTT'OGGI NON AVETE. SIETE SOLTANTO 4 GATTI CON LA RABBIA MALATTIA MORTALE. STATE SCOMPARENDO GUARDATEVI LE MANI INSANGUINATE. DEL RESTO SONO ANNI 101 CHE AVETE LE MANI INSANGUINATE DA QUEL MALEDETTO DI LENIN FINO AD OGGI. ANCORA NON AVETE RISPOSTA A TANTE DOMANDE PERCHE' VOLETE L'INVASIONE DEL RESTO I NERI CxxI IN ARIA SONO I PEGGIORI NEMICI DI CHI NON CREDE COME VOI COMUNISTI. QUANTO GUADAGNATE CON L'INVASIONE E QUANTI E COME LI SPARTITE QUESTI SOLDI? RISPONDETE. AVETE FATTE LE FAMOSE 10 DOMANDA A BERLUSCONI? ORA VI FACCIO 3 DOMANDE.

Maver

Mar, 17/07/2018 - 18:06

Alain de Benoist: “Il ‘politicamente corretto’ è l’erede diretto dell’Inquisizione”

Papocchia

Mar, 17/07/2018 - 18:07

Ma quanti erano che ci mangiavano su quest'affare? E soprattutto quanto? Mi indigna e fa ribrezzo tutta questa gentaglia. Prendo nota di tutti i nomi, non si sa mai in futuro di trovarmeli tra i piedi e dimenticare cosa hanno fatto all'Italia intera.

VittorioMar

Mar, 17/07/2018 - 18:08

..gli Anti Italiani con le tasche vuote.....non possono più LUCRARE sulla FALSA UMANITA'!!!

mariod6

Mar, 17/07/2018 - 18:10

Del Rio, ma vai a casa a fare la frittata, tua specialità !!! L'odio lo avete scatenato voi catto-comunisti facendo strafogare le vostre coop rosse e le Onlus cattoliche approfittando di essere stati mandati al governo dal colpo di stato di Napolitano. Avete fatto più danni voi di una serie di tifoni....! Vatti a nascondere, pagliaccio.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Mar, 17/07/2018 - 18:10

E' interessantissimo lo spazio che il sito de "IL GIORNALE" riserva oggi a PD e sboldrina, omaggiati di considerazioni estremamente moderate. Prove tecniche di ribaltone FI+PD+LeU+ sinistra grillina?

stopbuonismopeloso

Mar, 17/07/2018 - 18:10

la sinistra italiana è sempre più disgustosa ...sciacalli senza dignità, come le pseudo ONG un tanto al chilo

Dymitri

Mar, 17/07/2018 - 18:14

I dem quando parlano mi ricordano Terry Silver (il personaggio interpretato da Thomas Ian Griffith in Karate Kid III). Sembrano lui quando fa il discorso prima del torneo.

TitoPullo

Mar, 17/07/2018 - 18:15

komunisti e kattokomunisti gente in malafede!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 17/07/2018 - 18:15

Sono peggio di un branco di cani idrofobi ai quali è stato tolto l'osso da spolpare. Traditori di qualsiasi ideale per la loro malefica ideologia sono disposti a tutto anche ad affondare l'Italia, che non hanno mai amato.

akamai66

Mar, 17/07/2018 - 18:15

Le campagne d'odio le fanno solo i Kompagni, perchè sono l'unica cosa che gli riesce bene!Se la gente muore in mare è causa delle decisioni scellerate prese a suo tempo dal PD !Ma vi rendete conto che state avvallando l'opera di criminali che si fanno pagare per ammazzare gente?

Royfree

Mar, 17/07/2018 - 18:17

E' meglio che questi 4 pezzenti della sinistra spariscono per sempre. Se toccano Salvini sarà il momento che li andremo a prendere a calci fino a casa!

dedalokal

Mar, 17/07/2018 - 18:18

Questi PDidioti sono sempre più fuori di testa. Distanti anni luce dal comune volere e sentire dei cittadini normali. I quotidiani attacchi sempre più velenosi contro Salvini sono la riconferma che i sinceri democratici Delrio&compagni di merende odiano gli italiani. Delle batoste elettorali a ripetizione continuano a fregarsene come se niente fosse...bellamente . Imperterriti vanno avanti a testa bassa. Poveretti, ormai sono sulla via dell'autodistruzione...

tormalinaner

Mar, 17/07/2018 - 18:18

Il PD fa sempre leva POLITICA sui morti dalla Thissen a Regeni e ora agli immigrati per questo è un partito di zombi.

lisanna

Mar, 17/07/2018 - 18:19

il vento sta cambiando dappertutto, chi si ricorda piu' delle persone che andavano incontro ai migranti con viveri abiti ecc ai confini dell'Austria, Germania e che venivano trasmesse continuamente in tv? dove sono finite? quando e' troppo e' troppo . le stazioni e i giardini italiani sembrano essere Lagos o Nairobi, capannelli di gente che non fa niente ( magari spacciare e fare risse) , mendicanti ai super e ai negozi e cmq ci pensa gia' la magistratura a rendere difficile la vita a Salvini e quanto alla balia delle onde, beh stessero sulla terraferma a cambiare i propri paesi

Ritratto di elio2

elio2

Mar, 17/07/2018 - 18:19

Sono talmente stupidi da continuare a marciare compatti verso il burrone. Salvini, non ti fermare, qualunque cosa sia osteggiata dai compagni, è giusta, anzi se continuate così, vi auguro di restare al governo per almeno 20 anni.

flashpaul

Mar, 17/07/2018 - 18:24

Buonisti negrieri del XXI secolo.

Beaufou

Mar, 17/07/2018 - 18:25

Ah Delrio col ditino alzato da maestrina, quello sì che è autorevole! Come si fa a non prenderlo sul serio? Ahahah. Il WC è sempre in fondo a sinistra, Del rio. Se ne serva pure.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 17/07/2018 - 18:26

Invece che intervenire in Parlamento per risolvere i problemi della maggioranza del popolo sovrano questi stanno a ciurlare nel manico per questioni estranee all'interesse nazionale ma palesemente confacenti al loro interesse stante che la loro occupazione principale è controbattere il governo pro tempore cavalcando questioni che esulano l'interesse del cittadino contribuente e elettore sovrano salvo non siano confacenti ai loro progetti.

Ritratto di capcap

capcap

Mar, 17/07/2018 - 18:26

I sostentori della sinistra sono in grado di dirmi quanti morti ci sono stati con il loro governo e quanti "per colpa di Salvini?"

Beaufou

Mar, 17/07/2018 - 18:27

Ah, Delrio col ditino alzato da maestrina, quello sì che è autorevole! Come si fa a non prenderlo sul serio? Ahahah. Il WC è sempre in fondo a sinistra, Delrio. Se ne serva pure a piacere. Ri-ahahah.

ilbarzo

Mar, 17/07/2018 - 18:29

Salvini, manda questi pdioti in qual posto senza tanti complimenti.Ormai la strada la sanno a memoria dalle volte che ci sono andati,mandati dai cittadini naturalente i quali non ne possono più di questa cialtronaggine di sinistra..

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 17/07/2018 - 18:30

Invece che stare a Roma, coccolati nella buvette, perché non vanno loro a raccoglierli sul bagnasciuga e accompagnarli ospitandoli nelle loro confortevoli dimore.

ilbarzo

Mar, 17/07/2018 - 18:32

Pduino Del Rio,dovresti saperlo dove mettere quel dito, dalle ormai tante volte che lo hai fatto.

Gianx

Mar, 17/07/2018 - 18:34

quanto Malox si stanno succhiando questi comunisti piattole della società? Avanti così Salvini! Sei un grante!!

Ritratto di matteo844

matteo844

Mar, 17/07/2018 - 18:34

Io al posto di molti tacerei,anche perche ho l'impressione che gli italiani dopo essersi espressi il 4 marzo,non si limiterebbero piu solo a votare ma a molti farebbero la faccia rossa stavolta.

claudioarmc

Mar, 17/07/2018 - 18:35

Chissenefrega di Open arms, Boldrini, Delrio in digiuno a staffetta

ilbarzo

Mar, 17/07/2018 - 18:37

L'odio egregi pduini lo avete divulgato voi,è una prerogativa del vostro schieramento politico ed è nel vostro dna.L'odio vi appartiene.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 17/07/2018 - 18:38

Il giochetto di usare il termine accoglienza per giustificare o etichettare una vera e propria transumanza umana, con arricchimento di pochi e morti affogati, maltrattati se non peggio, è quanto di più ignobile e meschino ci possa essere. Forse peggio di chi ci lucra sopra per puro mercimonio. Vedere quello che fa la Comunità di Sant'Egidio... va sul posto, ne selezione un certo numero e li accompagna dall'inizio alla fine. Personalmente avrei da ridire anche in questo caso, ma c'è chi ci crede che sia solo per carità cristiana. Io penso che sia si un fenomeno epocale e che un Salvini qualsiasi non potrà fermare da solo, ma almeno ci prova, almeno fa casino, almeno porta in evidenza un fenomeno vergognoso sottaciuto un po da tutti Europa compresa. Staremo a vedere cosa ne uscirà fuori, ma ho il presentimento che Salvini ci si bruci le ali.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 17/07/2018 - 18:42

il sig,delirio quel dito alla jihadista,può schiaffarselo 'ntò ( . ) di sicuro fare bene alle sue carenti sinapsi!

Ritratto di adl

adl

Mar, 17/07/2018 - 18:43

Come mai CLOSED ARMS, hands in the pockets, e tutte le SOROS ONG non sono mai andate in quel dello Yemen a dare sfogo al loro umanitarismo compulsivo unidirezionale e antisalviniano, dopo i TEMPORALI DI BOMBE A GRAPPOLO anche di fabbricazione italiana, oltre che anglo americana, sui ristoranti e sui funerali Yemeniti ???? Big Satan non desidera intromissioni e il farlocchissimo BUONISMO DELIRANTE MONODIREZIONALE di UFO PD, non osa disturbare ?????

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 17/07/2018 - 18:44

Poveri imbecilli, continuate a non capire niente.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 17/07/2018 - 18:44

..in quanto a martina..corri a casa gli Adams la stanno cercando disperatamente!XD

vaigfrido

Mar, 17/07/2018 - 18:45

ma state zitti e leccatevi le ferite che vi hanno dato gli elettori proprio sulle vostre politiche sulla immigrazione . Ogni vostra parola al riguardo sono 100 voti in più per la lega

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 17/07/2018 - 18:46

Ora avete capito chi sono coloro che vogliono l'invasione di Africani e Islamisti: gente come questo Delirio, Martina, Boldrini e tanti altri. Queste carogne sono i nemici d'Italia, i traditori. Votateli.

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Mar, 17/07/2018 - 18:48

Adoro leggere tutte queste scemenze dette dal PD e Company. ORBAN SIN DAL 2015 DICE OGNI GIORNO CHE NON NE PRENDERA' NEMMENO UNO, lo ha ripetuto 1 settimana fa in Conferenza Stampa dalla Merkel a Berlino !!! Ed ora anche Kurz, e Babis, i paesi del VISEGRAD4 stanno mantenendo la loro parola! VEDIAMO A QUANTO VA AVANTI QUESTO GENOCIDIO DEL POPOLO ITALIANO e dei popoli europei autoctoni ! VIVA SALVINI, VIVA ORBAN, VIVA TRAMP, VIVA PUTIN !

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 17/07/2018 - 18:48

Da veri avvoltoi ora i Delirio, Martina e Boldrini si getteranno sulle carcasse dei naufraghi per mostrarle al loro popolo bue a riprova di come loro sono buoni e accoglienti.

timoty martin

Mar, 17/07/2018 - 18:49

Sinistroidi non possono proprio digerire la tremenda disfatta. Siete pietosi, provate ad aiutare alla ricostruzione del nostro Paese e non a vendicarvi.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 17/07/2018 - 18:49

Assomigliano ad un branco di cani idrofobi. Sinistri fate schifo, a voi interessa solo il potere ed ora che siete fuori dalla stanza delle leve date di testa.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 17/07/2018 - 18:53

I sinistri complici delle tratte dei vigliacchi... Sì, li definisco così perché questi aiutano fiori di giovanottoni maschi, sani e pasciuti a fuggire - così si dice - dalle guerre, dove solitamente abbandonano genitori, mogli e figli per fuggire dove c'è la pace... allora sono vigliacchi, soltanto vigliacchi!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 17/07/2018 - 18:55

EMERITE T.D.C. SECONDO VOI E` POSSIBILE CHE L'ITALIA SPENDA PER I CLANDESTINI IN UN SOLO ANNO quanto GLI USA HANNO SPESO IN 15 ANNI PER LA GUERRA IN AFGHANISTAN???

pastello

Mar, 17/07/2018 - 18:55

Non v'è dubbio, Tafazzi era di sinistra

steacanessa

Mar, 17/07/2018 - 18:56

Ignobili complici dei mercanti di schiavi..

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mar, 17/07/2018 - 18:57

Un babbeo difficilmente è anche assassino. È solo un babbeo. Come voi. Per sempre.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mar, 17/07/2018 - 18:58

Sig. Delrio, lei dice: "Criminalizzare le Ong è errore imperdonabile". Ha ragione. E' il partito democratico che va criminalizzato. Il suo partito, dal 2011 fa campagna d'odio continua nei confronti degli italiani. Il partito democratico, di cui lei fa parte, ha distrutto la SANITA', la SCUOLA, la GIUSTIZIA, la RICERCA, il LAVORO, la FAMIGLIA, l'ECONOMIA, il COMMERCIO, la SICUREZZA, il FUTURO DEI GIOVANI, la DEMOCRAZIA, l'ITALIA. Il suo partito è finito; alle prossime elezioni si ridurrà al disotto del 10%. E più attaccate Salvini e più il consenso per la lega aumenta. Forse ci riuscirete, ma non ne sono tanto sicuro, con la vostra magistratura alleata, a metterlo fuori gioco. Ma ci sarà sempre qualcuno della lega a governare.

pfanfan

Mar, 17/07/2018 - 19:02

Onestamente non si può negare che umanamente i veri migranti fanno pena e muovono il desiderio di misericordia; ma è lo stesso sentimento che proviamo difronte ad un uomo che sta per annegare: - se non sai nuotare, non puoi aiutarlo. Difronte ai migranti, che approdano in Europa, l'idea di mettersi a disposizione ed invitare tutti gli stati Europei a fare altrettanto non è peregrna e non merita anatemi. Non è corretto accusare di disumanità colui che rifiuta un comportamento che non può sostenere da solo. Caboto.

bremen600

Mar, 17/07/2018 - 19:05

E'DAL 1 GENNAIO 2012 CHE VOI COMUNISTI AL POTERE CI AVETE ROVINATO.!! CI AVETE INSOLFANATO CON L'EUROPA,GLI IMMIGRATI,LA RESISTENZA,LA LIBERAZIONE,CON LA SHOAH,COI MATRIMONI GAY,CON LA SPENDING REVIEW,CON LA CACCIA AGLI EVASORI,CON LE FOTO DELLE TARGHE AUTO A CORTINA,CON GLI ACCERTAMENTI INVENTATI PER FARE SOLDI,CON I PORTACHIAVI DEL DUCE,CON LE VOSTRE COOP BENEFATTRICI DELL'UMANITA',CON TASSE A VALANGA,RUBATO TUTTO,ANCHE TRAMITE LE VOSTRE AMICHE BANCHE,EQUITALIA,I COMUNI CI HANNO APPLICATO TASSE ASSURDE,L'IMMONDIZIA,L'ACQUA,IL GAS ECC.ECC. ORA VORRESTE ESSERE AMATI COCCOLATI,RIVERITI,DAI VOSTRI SUDDITI.ORA NON VOGLIO APPARIRE MALEDUCATO,ANDATE (A).. IN PACE.

pasquinomaicontento

Mar, 17/07/2018 - 19:07

...A Grazià' se quer deto nodoso te lo ficcassi 'ndo dico io,e te tajassi que' li quattro peli bianchi che te spunteno su quer barbozzo spellacchiato,mbè, se potrebbe pure ragionà.Parli de Orban come fosse solo lui a lascià sola l'Italia, e no le 20 e più nazioni che nun vorebbero immischià er nero cor bianco, pe' fallo diventà caffellatte.Ma poi, se sei credente,e penzo che tu lo sia,se Dio l'ha voluti fa nasce là, 'na ragione ce sarà stata,o no...e allora voressimo annà contro Mosè che c'ha spiattellato le 10 tavole della legge divina?...pe' poi falle a pezzi e ancora nessuno è stato capace d'aggiustalle.Mejo leggesse le favole de Fedro,armeno 'gni tanto 'na risata te la fai.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mar, 17/07/2018 - 19:15

Questi di sinistra rubano il futuro ai figli del popolo, rubano il lauto stipendio che prendono senza far nulla, rubano 2 volte anche perché vengono pagati dalle finanze occulte...per dire certe idiozie o si è matti o si è comprati. Scommetto tutto sulla seconda ipotesi perché ovunque in Europa è così.

stedo54

Mar, 17/07/2018 - 19:15

Delrio fino a mesi fa lo consideravo una persona SERIA. PUAH!!!!

Cheyenne

Mar, 17/07/2018 - 19:17

delirio comunista (gli stanno finendo i soldi)

Drprocton

Mar, 17/07/2018 - 19:20

Sinistri ipocriti, basta con le crociate del finto buonismo a scopo di lucro!!!! La gente vi detesta e non vi sopporta più. Salvini è una cassa di risonanza della volontà popolare. Pulcinella con la maglietta rossa

Italiano_medio

Mar, 17/07/2018 - 19:26

L'odio e il razzismo lo state creando voi sinistrati e traditori della patria. Quanto alle morti lo hanno capito tutti che niente ONG in mare = niente partenze scafisti = niente morti. Quindi da che parte state ?

cesare caini

Mar, 17/07/2018 - 19:28

Prendete i Voti e poi farete quello che vorrete. . Avete comandato abbastanza senza Voti ed avete fatto abbastanza danni adesso adattatevi alla maggioranza degli Italiani e vedrete chiaramente , alle prossime elezioni , che cosa ne pensano veramente gli Italiani , anche quel 30% che da 25/30 anni non va a votare!

Reip

Mar, 17/07/2018 - 19:29

Mentre questi pazzi suicidi e corrotti continuano a predicare falsa accoglienza per il business delle coop rosse gli italiani non protestano?

Ettore41

Mar, 17/07/2018 - 19:31

Cari PDidioti, io faccio una semplice considerazione. La Donna morta e' fotografata su una tavola di legno galleggiante. Ebbene poiche' il naufragio, sempre a detta della Open Arms e' avvenuto qualche ora prima dell'arrivo dell'ONG, come puo' essere che una persona che si trovi su una specie di zattera trovi la morte in cosi' poco tempo? Mare calmo, temperatura dell'acqua mite avrebbe dovuto resistere per giorni. Ma seppure fosse, le responsabilita' non sono di Salvini ma di chi ha firmato il Trattato di Dublino, per meri fini di lucro, facendo credere a dei poveri migranti che in Italia avrebbero finalmente trovato la terra promessa. Se moralmente ci sono degli assassini quelli sono da ricercare tra voi compagnucci.

Italiano_medio

Mar, 17/07/2018 - 19:34

Perderanno tutte le elezioni fino all'ultimo voto. Chissà, magari fra 50 anni risorgeranno, sempre se cambiano le loro malsane idee.

petra

Mar, 17/07/2018 - 19:40

Salvini continua, sei nel giusto. Gli ipocriti "umani sinistri" dovrebbero preoccuparsi di vedere quello che succede prima che i migranti arrivino sulle coste della Libia e rendersi conto che per salvarli bisogna fermarli là. P.S. Nel 2016 sono morti in mare 4733 immigrati ma allora stavate zitti perchè era in funzione l'operazione "avanti tutti". Solo ideologia, stupida ideologia.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 17/07/2018 - 19:45

Eccolo qui, l'uomo delle coop rosse, che hanno bisogno di carne fresca a basso costo. Lo sapete, vero, quanto prende di media un dipendente delle coop... Robe da far accapponare la pelle!

DRAGONI

Mar, 17/07/2018 - 19:52

IL REGISTA DEL CAN CAN E' UNICO! TRATTASI DEI CATTO E VETERO COMUNISTI CHE IN OGNI PARTE DEL MONDO SONO ALLA CANNA DEL GAS E VEDONO ASSOTTIGLIARSI I LORO IMMONDO MA LUCROSO COMMERCIO DI ESSERI UMANI......TRA CUI ANCHE I BAMBINI E LE DONNE.Graziano Delrio DOVREBBE AVERE LA PRUDENZA DI ATTENDERE LE RISULTANZE DEL PROCESSO DI MAFIA CAPITALE PER RENDERE CREDIBILI LE SUE E DEL PD SCENE TRAGICHE. PIUTTOSTO CI RENDA NOTO PERCHE' GLI SCAFISTI NEGRIERI NON PROVVEDONO A FORNIRE DI SALVAGENTI LE PERSONE CHE TRASPORTANO A CARO PREZZO E LE ONG . PER AVERE MORTI DA BUTTARE SULLA BILANCIA DEI BUONISTI PREDETTI?!!

Ritratto di Attila51

Attila51

Mar, 17/07/2018 - 20:02

Ogni uscita e un bel 0,75% per Salvini. Avanti cosi e va al 40% da solo

Divoll

Mar, 17/07/2018 - 20:02

Veramente, gli unici a fare "crociate dell'odio" siete proprio voi, Delirio, Sapiano, Boldrinki & co., non passa giorno che non si sentano i vostri strilli contro Salvini, come se costui non fosse stato votato da milioni di italiani proprio per fare quello che sta facendo. Piu' strillate, piu' voti prende la Lega.

Ritratto di Attila51

Attila51

Mar, 17/07/2018 - 20:04

Le specialità dei comunisti era quello di denigrare e dire fesserie sugli avversari. C'era solo la carta stampata e con quella controllavano i polli. Ora , con l'avvento di internet, tutte le loro parole dimostrano che hanno la testa di solo osso. Abbaiano alla luna senza accorgersi che stanno sparendo.

effecal

Mar, 17/07/2018 - 20:05

Da questi traditori viscidi infami ti puoi aspettare di tutto, cattocomunisti canaglie

Ritratto di Attila51

Attila51

Mar, 17/07/2018 - 20:05

Boldrini e Civati ecco i risultati . Si 104 No 516. Cavoli che performance.

Troppo@Incazzato.it

Mar, 17/07/2018 - 20:12

Partito democratico - Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e ancora prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 17/07/2018 - 20:25

Continuate così vi ritroverete sotto il 10%.

Anonimo (non verificato)

Dordolio

Mar, 17/07/2018 - 20:33

Questi che strillano tanto saranno i prossimi a pagare una volta che con metodi decisi si sarà risolta questa finta "immigrazione inarrestabile". Sono loro gli artefici di tutto. Hanno cospirato e agito in ogni maniera perchè tutto questo accadesse. Ci si sono arricchiti con le loro ONG e cooperative rosse e bianche che hanno poi mangiato sulla pelle di disgraziati africani. Pagheranno tutto. E non li salverà nemmeno la tonaca quando c'è.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 17/07/2018 - 20:43

L'hanno chiamato Leu perché Leucemia (La leucemia è un termine con il quale si indica un insieme di malattie maligne, vari tipi di cancri o tumori) era troppo lungo?

lawless

Mar, 17/07/2018 - 20:46

i buonisti sono i veri nemici dei migranti, li ammaliano e li fanno morire in mare, quando non muoiono in mare fanno una vita da schiavi, delinquono per sopravvivere o spacciano droga per fare la bella vita. L'ipocrisia dei buonisti affossa ogni viver civile, l'ottusità che dimostrano nel non rendersi conto del degrado che l'immigrazione selvaggia origina nel paese porta il cittadino onesto a pensare di essere figlio di un dio minore. L'odio nasce per loro colpa, in particolare quando cavalcano notizie infondate per denigrare l'avversario politico dimostrando tutta la loro pochezza

MOSTARDELLIS

Mar, 17/07/2018 - 20:46

Del Rio, quanti morti ci sono stati durante il tuo mandato?

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 17/07/2018 - 20:52

I sinistrati tutti coalizzati, rabbiosi per aver perso l'osso da spolpare della raccoglienza organizzata, non ammettono di poter avere sbagliato con la loro politica delle porte aperte illimitatamente. Hanno ridotto l'Italia come la vediamo e non sappiamo le conseguenze future. Strillano come zitelle contro Salvini che sta cercando di bloccare il traffico da loro favorito e credono che gli italiani siano tutti imbecilli raccontando un sacco di menzogne. Se ne accorgeranno alle prossime elezioni.

Una-mattina-mi-...

Mar, 17/07/2018 - 21:06

SE SONO DEMOCRATICI CHIEDANO AGLI ITALIANI CHE LI MANTENGONO IMMERITATAMENTE NEL LUSSO COSA NE PENSANO. ALTRO CHE DELIRIO E COMPAGNIA BELLA...

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 17/07/2018 - 21:10

I giornalisti li chiamano «buonisti»; chiamateli facce di bronzo. PD, LeU, Boldrini, Civati... non si vergognano a parlare di «campagna d’odio». Proprio loro! Si sono frantumati, sempre in guerre tra di loro per diventare segretari-padroni dei partitoni e partitini che ne sono nati. Continuano a nascondersi in una frenetica giravolta di nomi e sigle, ma sono compatti contro gli avversari (per loro «nemici» politici. È dai tempi di Pio XII e passando, per citare alcuni nomi, Fanfani, Andreoti, il magistrato Giuseppe Villasanta, Craxi, Berlusconi... che scatenano ondate d’odio e perseguono la damnatio memoriae di quelli che ostacolano la loro voglia matta di egemonia culturale e politica. E continuano a farlo!!!

Giuseppe45

Mar, 17/07/2018 - 21:23

Non la beve più nessuno: le ONG traghettano non soccorrono. Punto.

Ritratto di dlux

dlux

Mar, 17/07/2018 - 21:28

Sono ancora frastornati dalla sconfitta elettorale tant'è che non ne hanno capito, neanche percepito, il perché. Parlano ancora la stessa lingua, dicono ancora le stesse identiche cose, ripetutamente, come un mantra e non hanno capito ciò che anche i loro più incalliti e fedeli elettori (e se sono loro elettori non sono proprio delle aquile...) hanno capito.

Ritratto di euklid

euklid

Mar, 17/07/2018 - 21:32

Basta con le sciocchezze,che questi di sinistra incomincino a pensare seriamente a qualcosa di utile per gli italiani o incomincino a trovarsi un altro lavoro!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 17/07/2018 - 21:38

Solo i sinistri hanno una tale faccia di bronzo per accusare gli avversari delle loro colpe e dei loro difetti. E' la sinistra che da 70 anni attua una campagna di odio nei confronti degli avversari. L'odio è l'ingrediente principale della loro ideologia: gli scorre nel sangue.

Maura S.

Mar, 17/07/2018 - 21:52

Tanto parlar per niente. Considerando che dei 450 migranti ce ne sono ancora 180 che gli altri paesi della UE non hanno accettato, invece di sbraitare e romperci i zebedei, perché allora ognuno di voi non se ne porta uno a casa per mantenerlo E proprio vero che = un bel tacer non fu mai scritto =

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 17/07/2018 - 21:54

@Pilsudski - vergognati invece degli insulti e dell'odio che fomentate voi komunisti, ad ogni livello. Si può comprendere il tuo che è basso e infimo, visto che capisci poco, ma quello di chi hai votato e ti rappresentano (male) in parlamento, è inaccettabile. Siete veri fomentatori di odio. Volete la guerra civile. Non ci troverete impreparati.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 17/07/2018 - 21:56

Stanno alzando l'asticella i komunisti. Vogliono scatenare la guerra civile. troppo odio (e gravi insulti) verso l'avversario politico. Ci manca solo che arrestino Salvini, e vedrete poi cosa si scatena. Sentireste più caldo del vesuvio in eruzione.

killkoms

Mar, 17/07/2018 - 22:02

tacete!ipocriti che avete accolto a sputi e sassate,gli italianissimi profughi istriani!

nopolcorrect

Mar, 17/07/2018 - 22:03

Il PD è responsabile della morte in mare di circa 30.000 "migranti" che sono stati indotti dalla demenziale e criminale politica "mare loro" di Letta e Renzi ad imbarcarsi con la convinzione, spesso dimostratasi errata, di venir ripescati in caso di naufragio programmato. Ieri sono morte DUE persone in mare ma ne abbiamo la testimonianza fotografica e questo, nel nostro mondo basato sulle immagini, rischia di far dimenticare gli altri 30.000 di cui sopra. L'accusa "crudeli, cinici, disumani" ha sostituito l'accusa di "fascisti". In questo modo il PD e tutti i suoi fiancheggiatori nella stampa e in TV, vedi la trasmissione "In Onda" del comunista Telese, cercano di risalire nel gradimento dell'elettorato. Illusione perché noi Patrioti Italiani ce ne fottiamo delle loro accuse e non siamo fessi.

pardinant

Mar, 17/07/2018 - 22:04

Non ho parole! A quanto pare non hanno ancora capito come sono riusciti a perdere milioni dei migliori elettori presenti sul mercato.

uberalles

Mar, 17/07/2018 - 22:14

Dai ragazzi! Continuate su questa falsariga: gli Italiani ne hanno le p***e piene di voi e dei komunisti radical chic in genere. Il vostro motto, anche questa volta sarà: ARMIAMOCI E PARTITE...

uberalles

Mar, 17/07/2018 - 22:17

Con quel ditino alzato fa tanto Bin Laden...Solo la barba servirebbe un po' più lunga, alla talebana per intendersi...

filder

Mar, 17/07/2018 - 22:27

Secondo la mia modesta opinione l'onorevole DelRio non è degno di qualsiasi credibilità su tutte le cose che dice ed io personalmente ho seguito di lui un es: nell'anno 2017 ancora nelle vesti di ministro dei lavori pubblici si recava in Calabria promettendo con la massima urgenza i lavori per la SS 106 (dichiarata strada della morte)rientrato a Roma cambiava improvvisamente registro dicendo che per adesso non era possibile e con questo una bella presa per il c..o ai Calabresi ed una bugia epocale come i signori del PD sanno fare anzi sono professionisti di raccontare cac..e

uberalles

Mar, 17/07/2018 - 22:31

La nuova villa a Firenze di Frottolo Renzi non è stata ancora pagata, vogliamo interrompere il fiume di soldi che arrivava dagli scafisti? Lo mettiamo in crisi, con tutti i mutui già in corso...

angelovf

Mar, 17/07/2018 - 22:40

Hai finito con la tua guardia costiera di rompere il....... agli italiani. Negriero tu e le vostre cooperative mangiamiliardi, il popolo vi ha cacciato non c’è senso incolpare Salvini è una nostra scelta. Parassiti

Fearlessjohn

Mar, 17/07/2018 - 23:05

A dire il vero le crociate d'odio sembrano partire dal PD e dai suoi (ormai pochi) lacchè. Salvini si limita a bloccare una invasione come promesso ai cittadini italiani che lo hanno votato, tra i quali sembrerebbero presenti anche parecchi ex rossi. Agisce su nostro mandato e secondo il buon senso che ormai a sinistra sembra perduto, assieme ai voti di tantissimi italiani.

apostrofo

Mer, 18/07/2018 - 00:20

Le campagne d'odio le fate voi. E quando non sapete cosa dire tirate fuori un incredibile neofascismo. Questa è incitazione all'odio. Con tutti i problemi che avete creato durante i vostri governi "caduti dal cielo", non dagli elettori, avete ancora il coraggio di apparire, addirittura di criticare l'attuale governo che sta cercando di riparare i problemi sociali/migratori che avete provocato con la vostra ingordigia di potere, incoraggiando una caotica immigrazione interminabile a rischio invasione. Quella di cui si sta occupando quel Salvini che voi odiate, nella vostra logica distruttiva di bravi comunisti, anche immeritatamente nel vostro interesse. Fortunatamente il male contiene dentro di se i germi della propria distruzione. E voi ci siete puntualmente arrivati

vottorio

Mer, 18/07/2018 - 00:31

L'odio contro Salvini è direttamente proporzionale al calo di proventi rivenienti dall'immigrazione di cui hanno sempre beneficiato le sinistre buoniste. Si stanno scatenando contro Salvini prevalentemente con infami calunnie da Delrio alla Boldrini da Saviano a una pletora di personaggi in cerca di visibilità.

TonyGiampy

Mer, 18/07/2018 - 00:43

Io mi chiedo: in Italia abbiamo tanti problemi da risolvere disoccupazione, sicurezza, pensioni, degrado. E tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti siamo costretti a parlare di questi clandestini, dei loro problemi e non dei nostri. Ma questa gente e' cosi' importante o lo sono i soldi che si muovono insieme a loro?

Malacappa

Mer, 18/07/2018 - 01:01

Sti buonisti diano l'esempio se li portino a casa loro e a loro spese

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 18/07/2018 - 04:03

A me pare surreale invece la crociata carica di odio contro Salvini che la sinistra da Boeri a Boldrini passando per la CEI e tutto il PD ha messo in atto. Come il bue che dice cornuto all'asino, adesso le parole d'ordine della sinistra sono : restiamo umani e Salvini semina odio. In fondo questi buonisti benpensanti sono come gli Hare Krishna, una setta che recita un mantra , ieri Ius Soli, l'altro ieri i rom sono miei fratelli , oggi Salvini semina odio. Ed i peggiori sono i pseudo cattolici , pardon catto comunisti, che fanno appelli alla CEI e raccolgono firme, per non parlare di Bergoglio...

acam

Mer, 18/07/2018 - 05:55

La parola odio la sta usando lui, non ho sentito da salvini una parola che fosse contro una razza o un uomo ma divieti a fare o commettere azioni, forse del rio dovrebbe tornare nel fiume di utopie in cui è cresciuto, che tali sono rimaste e non hanno giovato al paese, lui come tanti simili deve pensare seriamente dove stava portando il paese.

il sorpasso

Mer, 18/07/2018 - 06:19

I pdioti non hanno ancora capito che hanno perso le elezioni? Perchè non si domandano il motivo?

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 18/07/2018 - 07:33

Mi pare chiaro alle ultime elezioni ,la gente non la pensa diversamente da questi dementi di sinistra distruttori di popoli .

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 18/07/2018 - 07:53

A Sinistra hanno deciso il "suicidio" Politico di massa. Prego, accomodatevi. Ben lieti, entusiasti, di darvi una mano.

Giorgio1952

Mer, 18/07/2018 - 08:03

Buonisti di sinistra all’attacco di Salvini! L parole di Del Rio sono solo di buon senso, quello che manca al Ministro dell’Interno, il quale è più credibile nella imitazione di Crozza che nell’originale. Salvini incarna l’equivalente italiano dell’ex istrionico ministro inglese Boris Johnson, ma il leader della Lega una volta nordica, rispetto al biondo e pallido albione rimane un “terrone” dai neri capelli, per il resto le analogie sono molte e per descriverle riprendo le parole di Guerrera, corrispondente londinese de La Stampa, che lo definisce : “Johnson biondo, rotondo e un po’ volgare, una figura tragicomica a metà tra il giullare di corte e lo studente monello”. Salvini non è biondo ma rotondo e volgare si, tragicomico quando è in felpa/tee-shirt e studente modello in giacca e cravatta, tanta giacca e poca cravatta ma almeno non è più verde “pugno in un occhio”.

gabriella.trasmondi

Mer, 18/07/2018 - 08:11

delirio tiene famiglia/e- a lui serve l'aiutino delle ong.

Ritratto di Ninco Nanco

Ninco Nanco

Mer, 18/07/2018 - 14:58

Gli intellettuali buonisti dovrebbero iniziare a capire quello che la massa ha capito da tempo: la vera crociata d’odio è l’oscura e mortifera manovra di invasione programmata, in corso oramai da anni, che non può non provocare rigetto e reazioni violente da parte di una popolazione in grave difficoltà. Qualcuno dovrebbe sempre tenere presente che la dissennata politica degli ultimi anni ha creato in Italia ben cinque milioni di cittadini in povertà assoluta (8,25% della popolazione) e quindici milioni in povertà relativa (24,75% della popolazione). Sommando le due notevoli percentuali evidenziamo che ben il 33% degli Italiani (1 su 3) ha gravi o gravissimi problemi economici da risolvere e non può pensare anche agli eventuali problemi di paesi lontani e sconosciuti.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 18/07/2018 - 17:57

Salvini non ha mai detto di abbandonare in mare nessuno: Del Rio lo provi. L'odio lo state generando voialtri compagnuzzi proprio perchè non avete rispetto del voto degli italiani, perchè vi sentite superiori. Come disse Minniti in una intervista: «L' immigrazione è un tema cruciale per tutte le democrazie e non solo per l' Italia. Il Pd ha perso le elezioni perché non ha saputo rispondere a due sentimenti profondi, la rabbia e la paura.» Siete dei miseri, compagni. In questo giornale è possibile esprimere un libero pensiero oppure c'è la "ghigliottina" liberticida?

19gig50

Mer, 18/07/2018 - 18:49

Questi stanno a pensa ai neri mentre i terremotati sono abbandonati. Non hanno vergogna! Gli italiani vi puniranno tutti e tutte.