La pretesa degli immigrati: "Ora più soldi da spendere"

Una cinquantina di profughi hanno protestato a Piacenza perché vogliono più soldi

Cinquanta profughi hanno protestato contro i gestori di un centro di accoglienza perché reclamano più soldi, ma Forza Nuova non ci sta e li accusa di non avere rispetto per gli italiani che, a fatica, arrivano a fine mese.

La protesta è stata inscenata ieri a Piacenza fuori dall'hotel che ospita un centinaio di immigrati. I profughi hanno aggredito i gestori del locale e li hanno accusati di non dare loro abbastanza soldi. "Vogliamo essere trattati come veri esseri umani. Già arriviamo da un paese in guerra che non ha niente. Figuriamoci se dobbiamo soffrire ancora perché non ci date abbastanza soldi" - hanno gridato i cinquanta profughi.

Matteo Cordiani, coordinatore provinciale di Forza Nuova Piacenza, ha raccontato il fatto in una nota ed è rimasto scioccato dall'arroganza dei protestanti: "Ma di cosa stiamo parlando? Alloggiano gratis in un hotel a tre stelle con WiFi gratis in tutta la struttura, tre pasti al giorno garantiti, aria condizionata e biciclette. Sfoggiano cellulari di ultima generazione e si lamentano anche?".

Non è la prima volta che gli immigrati si lamentano e aggrediscono violentemente i gestori dell'hotel. "Non hanno rispetto per tutti quegli italiani che fanno fatica ad arrivare a fine mese, per i terremotati che hanno perso tutto, per i disoccupati che si vedono scavalcare da loro, non hanno rispetto per tutto quello che l'Italia sta facendo per loro. Ora, presentermo al prefetto alcuni casi disperati di piacentini che sono in gravi difficoltà e pretendiamo che anche loro ricevano la stessa assistenza dei presunti profughi" - ha concluso Matteo Cordiani.

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 31/03/2016 - 16:02

dategli dategli dategli................

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 31/03/2016 - 16:12

Matteo Cordiani, coordinatore provinciale di Forza Nuova Piacenza. Io non voglio difendere nessuno ma tu Anna dai retta a quelli di Forza Nuova ? Non avete sempre affermato che noi siamo liberali ? Mi sembra che ci siamo fatti prendere la mano e stiamo andando oltre.

Italiano_medio

Gio, 31/03/2016 - 16:13

Hai capito ... ? Non solo vitto e alloggio, vogliono più soldi ..... Lavorare no ?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 31/03/2016 - 16:16

Non ho parole. Tutto si commenta da solo. Le risorse......

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 31/03/2016 - 16:22

Vogliono più soldi ? Dateglieli. E già che ci siamo, donnine e champagne. Pardòn, sono muslim, non possono bere alcolici.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 31/03/2016 - 16:30

Ben gli sta ai gestori o padroni dell'Hotel che fanno affari con i soldi delle tasse che gli Italiani pagano. Ma quello che mi fara ancora di piu ridere, sara quando poi PROTESTERANNO LORO (i gestori o Padroni degli Hotel) perche lo STATO li paghera fra 2 anni!!!!lol lol Se vedum.

aitanhouse

Gio, 31/03/2016 - 16:39

hanno assolutamente ragione , essi chiedono quello che un paese di sciagurati è obbligato a fare. A cosa serve avere un alloggio con vitto se poi mancano i soldi per fare un pò di shopping? cosa si può fare nelle ore libere se non andare a bighellonare con qualche euro in tasca? e di ore libere i poveri migranti ne hanno tante.... Certo ,quando essi sentono che a Riace sono state assegnate case.quelle case che altri migranti hanno dovuto abbandonare per procurarsi da vivere altrove, si incavolano come bestie e non capiscono il motivo del diverso trattamento. State sereni,amici migranti, quanto prima raggiungerete un numero abbastanza ampio da poter comandare a vostro piacimento nel belpaese e cambiare queste assurde storture che per ora dovete tollerare. Pazienza!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 31/03/2016 - 16:43

Ma costoro che manifestano in modo violento, non si possono IMMEDIATAMENTE rimandare al loro paese?

Giorgio Rubiu

Gio, 31/03/2016 - 16:44

Anch'io, da vecchio pensionato, vorrei più soldi da spendere. Io mi accontenterei anche del vitto e alloggio gratuito del quale questi invasori usufruiscono. E, se invece che chiedere più soldi da spendere a noi, andassero a chiederli al loro governo e ai loro conterranei, credete che li otterrebbero?

tormalinaner

Gio, 31/03/2016 - 16:54

Diamogli tutto quello che vogliono è la migliore campagna elettorale che possiamo organizzare per far vincere la destra! E già che ci siamo precedenza per le case popolari, sui pensionati italiani.

gattogrigio

Gio, 31/03/2016 - 16:59

Ok ma diamo dei numeri. Quanto ricevono e quanto vorrebbero ? Ovviamente, se non sei recluso (e questa potrebbe essere un'idea per il futuro), qualcosa in tasca ti serve. Allora: non ricevono nulla e vorrebbero 5 euro al giorno o ne ricevono 100 e ne vorrebbero 200? Non è la stessa cosa

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 31/03/2016 - 17:03

Hanno capito immediatamente di essere arrivati in una nazione di coglion governata da comunisti piu' coglion ancora. E allora alzano la cresta. Andrebbero fermati ed espulsi in massa.

Lucky52

Gio, 31/03/2016 - 17:05

marino.birocco senz'altro ci si può aspettare più verità da Forza Nuova che non da esponenti del PD filomusulmani ed extracomunitari. Situazioni di questo genere con questa gentaglia che anzichè ringraziare per quello che ha non fa altro che protestare. Portarli a Lampedusa metterli su un barcone e rispedirli a casa loro.I cellulari di ultima generazione si vedono già chiaramente quando sbarcano dai gommoni e si fanno i selphy da spedire ai loro paesi.

filgio49

Gio, 31/03/2016 - 17:08

Dategli una bella nave con schettino al timone...buona fortuna!

eloi

Gio, 31/03/2016 - 17:10

Se l'Arabia Saudita anzuchè finanziare megamoschee mandasse loro petroldollari.

altair1956

Gio, 31/03/2016 - 17:11

Dategli i soldi del monopoli, così potranno spenderli da Francesco (quello di SCV).

maurizio50

Gio, 31/03/2016 - 17:12

Gente!! Finchè emeriti IperI.diot.i continueranno a votare per PD e associati, gli Italiani si delizieranno ad avere in casa questi soggetti, TUTTI PROFUGHI che vengono da guerre sanguinose! Amen!!!!!!!

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 31/03/2016 - 17:13

Ci mancava il classico commento kattokomunista di marino.birocco. Perchè dare retta a Forza Nuova? Sono "populisti", nel senso che tengono al popolo italiano e poi sono anche ignoranti, beceri e violenti. Dai vuoi mettere l'intellighenzia sinistronza? Vuoi mettere la delicatezza di chi aggredisce i gestori degli hotel... Tutta un'altra cosa: italiani continuate a frugare nella pattumiera perchè i soldi li dobbiamo ai miGRATIS alloggiati negli hotel !n Ecco perchè l'italia affonda nella me..lma !

venco

Gio, 31/03/2016 - 17:23

Vanno mantenuti in campi profughi chiusi e senza soldi, e possono chiedere solo di tornar a casa.

greg

Gio, 31/03/2016 - 17:26

Se fosse per me, ognuno di loro che arriva si vede assegnata subito una vanga e una zappa, poi a zappare terra nei campi, così i contadini spendono meno soldi per il gasolio dei trattori, e se vogliono mangiare, che si coltivino la terra e mangiano con quello che producono, e se non gli va bene, quella è la porta di uscita dall'Italia. tornatevene da dove siete arrivati che nessuno avrà dispiacere a vedervi partire, anzi....... penso che tutti i soldi che gli italiani potranno risparmiare e non buttare più via mantenendo questa massa di gente che vuole solo godersi la bella vita e non lavorare, li potremo impiegare per dare pensioni più dignitose ai vecchi italiani, e fare anche tante feste e sagre per la nostra gente

gigetto50

Gio, 31/03/2016 - 17:28

.....qui a Torino i soldi in piu' al momento li chiedono elemosinando davanti ai supermarkets, gironzolando nei mercati rionali tra le bancarelle e pedalando in bici per coprire piu' territorio e piu' in fretta. Ovviamente con una mano tendono il berretto o i bicchierini di plastica bianchi e con l'altra parlano ininterrottamente al telefonino. Comunque non ci vuole un intelletto superiore per capire che i soldi non bastano mai....alla fine o li spediscono ai loro parenti laggiu' oppure si comprano cose. Ma quello che fa pensare é che di certo la poca elemosina non li soddisfera' e quindi saranno senz'altro tentati, non tutti per carita', da svariate attivita'....piu' redditizie anche di un eventuale lavoro che purtroppo manca anche per gli italiani.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 31/03/2016 - 17:30

Questi signori del "tutto gratis" vengono qui da noi sapendo già che più fanno casino più ottengono! Sfruttano la debolezza delo Stato e il buonismo delle istituzioni. Oltre tutto sono ospitati in hotel. Sapete quanti anziani (italiani)senza soldi vorrebbero essere ospitati in hotel? La nostra debolezza sarà la nostra rovina.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 31/03/2016 - 17:30

Inutile commentare ormai....viene solo una gran rabbia che,però,prima o poi esploderà. .....

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 31/03/2016 - 17:39

Giusto ,basta prenderli ai pensionati ed il gioco è fatto.

milope.47

Gio, 31/03/2016 - 17:41

....Sì! Sono arrivati loro !!!!.Ma se sono anni che vado dicendo a Renzi: Dammi più soldi da spendere !. Niente !. Magari a loro dà retta. Vuoi vedere ?.

roseg

Gio, 31/03/2016 - 17:42

Ce vole na zappa da 10 kili a zappà tutto lu giorno,a mezzodì un pezzo de pane secco e la sera una minestra scundita.

Keplero17

Gio, 31/03/2016 - 17:42

Sempre maccheroni, risotto, niente caviale champagne o filetto di vitello.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 31/03/2016 - 17:53

Tenete a mente che gli invasori sono stati ILLUSI e saradicati dalle organizzazioni di Soros e soci... loro, i moderni schiavisti e autori del genocidio dei popoli europei sono i primi responsabili di questo schifo.. schifo per noi e anche per gli invasori, bassa manovalanza per il Piano Kalergi

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 31/03/2016 - 17:54

tutto secondo il Piano Kalergi e secondo la politica della destabilizzazione che è l'ultima carta per la morente superpotenza

routier

Gio, 31/03/2016 - 17:58

Ammesso che sia vero, sarebbe scandaloso! Se si considera che molti italiani sarebbero contenti di avere non tre, ma anche solo due pasti al giorno gratuiti.....! Il governo "renzalfano" sta mostrando, in tutta evidenza, una pochezza da dilettanti allo sbaraglio. Poi magari, in alto loco, si stupiscono perché noi lo vorremmo mandare a casa.

IosonoIo.

Gio, 31/03/2016 - 18:01

"Vogliamo essere trattati come veri esseri umani. Già arriviamo da un paese in guerra che non ha niente. Figuriamoci se dobbiamo soffrire ancora perché non ci date abbastanza soldi" Chi arriva da un paese che non ha niente, dovrebbe accontentarsi di quello che riceve nel paese che lo ospita "temporaneamente" vitto e alloggio non bastano ? per poco che sia è meglio di quanto avevi nel paese da cui sei scappato. Troppo poco ? Tornatene da dove sei venuto, Ingrato!!!

swiller

Gio, 31/03/2016 - 18:02

Buttateli a mare anche questi ebuttate anche renzi e alfano.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 31/03/2016 - 18:08

Hanno ragione. Sono pochi quelli che gli diamo. RENZI, BOLDRINI, provvedete subito o le VOSTRE RISORSE vi gireranno le spalle. Ma........prima o poi andremo alle urne e già si vedrà con le Amministrative!!

moshe

Gio, 31/03/2016 - 18:16

... una bella SCALDATA, e via !

Mano-gialla

Gio, 31/03/2016 - 18:20

sembrano scimmie..

Lapecheronza

Gio, 31/03/2016 - 18:23

Anche i pensionati, gli studenti, i disoccupati, quelli con stipendio bloccato da anni, quelli sfruttati...mi sa quasi tutti gli italiani vorrebbero più soldi da spendere. Quindi mettersi in fila, prima c'erano già svariate decine di milioni di persone.

guardiano

Gio, 31/03/2016 - 18:23

Ausonio, mi sembri la brutta copia di giulietto chiesa.

Ritratto di maucom

maucom

Gio, 31/03/2016 - 18:25

MA QUANDO SI COMINCERA` A DIRE BASTA?

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

killkoms

Gio, 31/03/2016 - 18:28

contento che sia accaduto nella città delbeota piddino che tra gli altri danni ha rifilato al paese una carica istituzionale (solo perchè era una stipendiata nu) che vorrebbe trasformare l'Italia in un gigantesco campo profughi!

Una-mattina-mi-...

Gio, 31/03/2016 - 18:29

DIFFICILE, se non impossibile, immaginare i prepotenti ben pasciuti energumeni come vittime di qualcosa. I vitelloni allogeni intendono la loro venuta come una illimitata vincita al lotto, fatto che implica la possibilità di ozio eterno. D'altro canto anche dalla germania arrivano notizie sulla distribuzione di manuali sessuali piuttosto che istruzioni e corsi per l'uso delle piscine, dettagli che incutono la sensazione di essere arrivati a Disneyland. Nessun manuale, ohibò, esiste invece su cosa fare da subito per sdebitarsi degli immeritati privilegi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 31/03/2016 - 18:36

Intanto anche se qui la notizia non compare, sono iniziati gli sbarchi in Puglia dalla Grecia via Albania. Ed i prefetti stanno "rastrellando" posti dove metterli!!!! EVVIVAAAA!!! Se vedum.

jackmarmitta

Gio, 31/03/2016 - 18:39

adesso pretendono più soldi, nel futuro vorranno le donne meglio se bianche da stuprare. Poveretti sono esseri umani, svegliatevi italiani stiamo scendendo su un baratro senza fine

onurb

Gio, 31/03/2016 - 18:44

A qualcuno suona strano che a riportare la notizia sia il coordinatore di Forza Nuova, e pertanto la notizia è una fanfaluca. Io interpreto il fatto in altro modo: i nostri governanti cercano di coprire tutte le malefatte dei clandestini e fanno finta che nulla stia accadendo.

giseppe48

Gio, 31/03/2016 - 18:46

Potrebbero mettersi a 90 gradi in quella zona piace molto

francab

Gio, 31/03/2016 - 18:47

anche a me, anche a me anche a me

Anonimo (non verificato)

Holmert

Gio, 31/03/2016 - 18:55

Questi credono di essere venuti nella terra degli epuloni, come diceva quello, a Giava, dove se magna ,se beve e se chixva. Che aspettate a dargli soldi, cibo in abbondanza,vestiti, una Alfa Giulietta a testa, un pacco dono e tante altre regalie. A distribuire chiamate la Bxldrini.

honhil

Gio, 31/03/2016 - 18:56

Qualcuno dalla vista acuta, lustri fa, disse che era un corso uno scontro di civiltà. E fu il finimondo. Dato che l’arcipelago sinistro, del multiculturalismo, ne aveva già fatto la propria bandiera. Adesso, dallo scontro si è passati alla guerra di civiltà, ma i sinistri dell’arcipelago sinistro, continuano a sbandierare le loro bandiere di un multiculturalismo morto e sepolto.

Ritratto di Mario96

Mario96

Gio, 31/03/2016 - 19:08

Cosa succederà quando finirà il mantenimento? spero non vogliano mantenerli a vita.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 31/03/2016 - 19:08

RAFFORZATIVO di quanto ha postato onurb 18e44, per di piu a Piacenza, IL FEUDO DELLO SMACCHIATORE!!! COPRIRE COPRIRE!!!! Saludos cordiales dal Nicaragua Bruno

dare 54

Gio, 31/03/2016 - 19:08

una bella leggina che preveda integrazione (minima) della paghetta a fronte di partecipazione (volontaria) per 8 ore/giorno a LSU quali riparazione strade, edilizia pubblica, scavi, decoro urbano (e non solo, i.e. raccolta immondizia, potatura alberi e siepi, sfalcio erba, pulizia fossi e drenaggi/tombini, rifacimento segnaletica orizzontale, cura dell'alveo dei corsi d'acqua, dei sentieri di pianura e montagna e delle spiagge etc.), non si può fare, vero? Meglio accoglienza immotivata, irrazionale ed improduttiva che consente a queste "risorse" di ciondolare, fantasticare e pretendere, alle spalle degli italiani onesti! A chi giova?

Ritratto di Mario96

Mario96

Gio, 31/03/2016 - 19:11

Non è una barzelletta, un mio conoscente ritrovatosi senza mezzi di sostentamento ha chiesto al sindaco di avere lo stesso trattamento, naturalmente la risposta è che non gli spetta.

acam

Gio, 31/03/2016 - 19:12

sarebbe un'idea per aumentare il pil se li spendeste in Italia, ma non sarà cosi in parte andranno alla jihad in parte alle famiglie africane in parte per i money transfer, intanto molte famiglie italiane soffriranno la fame ma fate mi il piacere fatetemi

Ritratto di Mario96

Mario96

Gio, 31/03/2016 - 19:12

Le mie figlie hanno anche il passaporto ucraino, le spedisco a casa e le faccio tornare come profughe.

paco51

Gio, 31/03/2016 - 19:14

E' giusto, ma che diamine il governo al completo deve presentarsi: il ministro delle tasse deve elargire personalmente più soldi, matteo deve elargire sorrisi e assicurazioni. gli altri componenti quello che hanno ..... evviva tra un pò( presto) ci pesteranno per bene! venco: non vanno"mantenuti" vanno "ritenuti" e basta..... senza altre attività......se vogliamo soravvivere

paco51

Gio, 31/03/2016 - 19:14

E' giusto, ma che diamine il governo al completo deve presentarsi: il ministro delle tasse deve elargire personalmente più soldi, matteo deve elargire sorrisi e assicurazioni. gli altri componenti quello che hanno ..... evviva tra un pò( presto) ci pesteranno per bene! venco: non vanno"mantenuti" vanno "ritenuti" e basta..... senza altre attività......se vogliamo sopravvivere

acam

Gio, 31/03/2016 - 19:14

rimandateli a combattere per il loro paese

maxfan74

Gio, 31/03/2016 - 19:18

Possono fare una bella class action...

Linucs

Gio, 31/03/2016 - 19:24

Non capisco perché stiamo ancora a sentire questi bastardi. Siamo ricattati a tal punto dalle associazioni "laiche" e "antirazziste?" Fuori dalle palle pure quelle, nel loro ghetto.

aldoroma

Gio, 31/03/2016 - 19:29

tranquilli li prenderanno dai pensionati Italiani che fanno la fame per vivere.............a calci in culo li prenderei questi parassiti.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Gio, 31/03/2016 - 19:31

Ma se sono spesati al 100%, cosa gli servono altri soldi oltre i 150€/mese? Birra, droga,puttane,divertimenti vari? Boh. Sinceramente vorrei stare come loro. Che pace e che riposo! C'è chi si alza alle 5 del mattino per andare a rompersi il cu... al cantiere e tornare a casa alle 8 di sera e non arrivare a fine mese. Grazie Renzi-Alfano

freevoice3

Gio, 31/03/2016 - 19:32

Questi balordi credono di essere arrivati in Italia come turisti spesati. Cacciateli via!

laura bianchi

Gio, 31/03/2016 - 19:38

Gentile Signora Rossi:questi fatti, di una gravità indicibile, avvengono in tutti i centri di accoglienza sparsi per l'italia, come permettono loro l'accattonaggio ad ogni angolo di strada.E siamo solo all'inizio:l'italia e l'europa, troppe lacrime dovranno piangere, e, a farne le spese saranno come sempre, i cittadini comuni, soprattutto, chi vive "grazie" a questi irresponsabili parolai,una vita indecente che non arriva a fine mese.Questo è, piaccia o no.Io non mi "adiro" ormai più da tempo, guardo e taccio,immaginando il futuro e, non vi tedio, sul come l'immagino.

pinux3

Gio, 31/03/2016 - 19:48

Com'è che di questa "notizia" sul quotidiano on line di Piacenza ("Libertà") non c'è traccia?

tRHC

Gio, 31/03/2016 - 19:51

hernando45: tra due anni??? caro Hernando sei un'inguaribile ottimista Salludi dae sa Sardignia

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 31/03/2016 - 19:55

Qua se non impariamo a votare affogheremo nella MXXXA!!!

tRHC

Gio, 31/03/2016 - 19:56

stenos: Hai ragione da vendere ma il vero problema e' come cacciare sti cogli@ni visto che di elezioni non se ne parla piu'!!! Un metotodo ci sarebbe... ma diamo tempo al tempo!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 31/03/2016 - 19:56

Qua se non impariamo a votare affogheremo nella MXXXA!!

nordest

Gio, 31/03/2016 - 19:59

Potrebbero anche dare più soldi a questa gente ,con tutti quei ladri e farabutti che manteniamo a Roma ,sono lì solo per truffare noi Italiani.

tRHC

Gio, 31/03/2016 - 20:05

penso che qualcuno sia felice di dare qualche euro in piu' a questi profughi ....Conviene ne convieni?Il marito di Conviene ha duecento scuole da risistemare...poi potra' mettere in sesto tutti i fabricati abbandonati e destinati alle risorse... Conviene sara' euforica cosa volete che sia qualche euro in piu' a questi malcapitati,se il governo amico di Conviene affidera' al marito tanto lavoro?Se avete notato in altri post.... solo due persone pensano che l'Italia abbia ormai superato la crisi e sono il bimbominkia e la minkiona sua seguace appunto Conviene...

Aegnor

Gio, 31/03/2016 - 20:11

E dargli più legnate sulla schiena?

ziobeppe1951

Gio, 31/03/2016 - 20:30

Gigetto50..17.24..hai mai visto un negro entrare in un negozio di biciclette x comprarne una?vicino casa mia c'è un riparatore di bici, mi diceva che i negri vengono da lui con bici rubate e chiedono 20/30€ ...altro fatto, davanti i supermercati, il negro tende il cappellino x l'elemosina nessun extracomunitario offre loro l'obolo tranne qualche vecchia/o rincog.lionita/o sicuramente PiDiota, pensando in questo modo di avere la coscienza a posto e di guadagnarsi il posto in paradiso

giottin

Gio, 31/03/2016 - 20:46

Aprite il gas!

Ritratto di RENZI

RENZI

Gio, 31/03/2016 - 21:14

HANNO RAGIONE , I PENSIONATI ITALIANI CHE SE NE FANNO DELLE MISERE PENSIONI CHE PERCEPISCONO , TANTO SONO A FINE VITA , QUINDI MOLLINO IL MALLOPPO , MENTRE LE NOSTRE FUTURE RISORSE , I VITELLONI AFRO-MAOMETTANI HANNO TUTTA UNA VITA DAVANTI .

yulbrynner

Gio, 31/03/2016 - 21:15

giottin io aprirei il gas x gentaglia come te e come quelli qui sopra, i rifugiati si devono accontentare e no ndevono rompere i coglionesss i blogghisti invece che a quanto pare e mi ci ciogo los coglioness nel 90% dei casi male non stanno se passano le giornate a scriver commenti qui.. o altrove.. se fostge voi dei poveracci rifugiati forse sareste peggio di loro faciule insultare ch ista peggio quando si ha il culetto intinto nell'olio eh??? che brutta gente da evitare assolutamente!

yulbrynner

Gio, 31/03/2016 - 21:17

aegnor tu hai il culetto nell'olio questi non hanno nulla se tu fossi nei loro panni saresti pure peggio di loro

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 31/03/2016 - 21:27

Ma avete ragione, reclamate, andate a chiedere alla boldrina, oppure ad alfano, ma anche a fraceschiello. Quelli come loro sono abituati a fare le puttane con il fondo schiena altrui.

fabiod

Gio, 31/03/2016 - 21:53

Caricate le pistole!!!!!!!!!

Ritratto di onollov35

onollov35

Gio, 31/03/2016 - 21:54

A calci in culo e imbarcarli subito e fuori dall'Italia. Se non agiamo con fermezza,tra pochi anni,questi vorranno la legge sciaria. Sveglia Sinistra e Boldrini.

fabiod

Gio, 31/03/2016 - 21:57

Il tempo sta scadendo

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 31/03/2016 - 22:22

''Il loro modo di vivere sarà il nostro!''' Boldrini 2015

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Gio, 31/03/2016 - 22:24

il punto di MASSA CRITICA... e' vicino...quando il sistema non riuscira' piu' a contenere la reazione a catena , DOVREMO SCHIERARE L'ESERCITO... PREPARIAMOCI. (GRAZIE RENZI/ALFANO/MERKEL/SBOLDRINI)

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 31/03/2016 - 22:26

Dobbiamo incominciare subito a non avere più pietà e ad essere pragmatici. DEPORTAZIONE IMMEDIATA DI QUESTI PARASSITI!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 31/03/2016 - 22:27

Ultima notizia,Yulbrinner ha appena "staccato" un assegno di 10.000 €uriii per questi PSEUDORIFUGIATI!!!lol lol BUENAS NOCHES Italia!!!

l.dal.corno

Gio, 31/03/2016 - 23:22

rimandarli al loro paese no ???

Ritratto di pasquineddu

pasquineddu

Gio, 31/03/2016 - 23:24

http://ilnuovorinascimentoitaliano.blogspot.it/2013/05/nwo-casaleggio-associati-aderisce-al.html per la serie .... siamo felicemente fregati!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 01/04/2016 - 00:15

Una volta Ionesco inventò il "TEATRO DELL'ASSURDO". Ora, grazie all'insulsaggine di una combriccola di abusivi buonisti al governo viviamo l'assurdo nella nostra vita quotidiana. MANTENIAMO NOMADI, TRASFORMATI IN PARASSITI STANZIALI E NON CONTENTI IMPORTIAMO MIGLIAIA DI PARASSITI DALL'AFRICA CHE PRETENDONO ANCHE LA PAGHETTA.

corto lirazza

Ven, 01/04/2016 - 00:39

I conti li sanno fare anche i quasi-profughi. Non ci vuole molto, il grosso giro di grana dell'industria del buonismo è molto facile da valutare, ed i bravi giovani vogliono anch'essi la loro fettina. Non basta loro essere alloggiati, mangiare, bere, fumare, telefonare ed annoiarsi a sbafo, inutile precisare cosa manca.

justic2015

Ven, 01/04/2016 - 05:05

Praticamente cari cittadini ancora vi e rimasto qualcosa da dare a queste risorse vi lascio a voi immaginare.e basta

Beaufou

Ven, 01/04/2016 - 08:31

Ma hanno ragione, òspio! I soldi devono girare, è così che l'economia si tira su. Diamogli un sostanzioso vitalizio (i fondi ci sono, basta toglierlo ai politici: diciamo dieci - il calcolo giusto sarebbe 7,33 periodico ma arrotondiamo - vitalizi ai migranti al posto di un vitalizio politico), e vedremo sùbito rifiorire i commerci, la manifattura, la cultura, le arti e le scienze, financo quelle occulte come i riti vudù... Ahahah.

Ritratto di tokarev

tokarev

Ven, 01/04/2016 - 08:38

finchè li chiudiamo nei moderni lager ( cie ) sono sotto la responsabilità dello stato...sono gli italiani che vogliono i campi di concentramento...se fossero liberi magari ci sarebbe qualche leghista, fascista, piddini, o m5s...pronto a sfruttarli...del resto le prove non mancano...ad ogni padrone fanno comodo gli schiavi...

onurb

Ven, 01/04/2016 - 08:50

dare 54. Raccolta della spazzatura? Stai sognando: hai mai visto la sporcizia che c'è dove abitano loro. Io lo constato tutti i santi giorni.

Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 01/04/2016 - 10:01

Yulbrynner,sarai senz'altro una persona dai sentimenti buoni e umani, ma bisogna anche rendersi conto che andando avanti caritatevolmente,tra pochi anni,diventeranno maggioranza e, addio Italia perchè,vorranno leggi per loro.Considerando la mediocrità politica nostra,immagina cosa succederà.

buri

Ven, 01/04/2016 - 10:30

rimandiamoli a casa, non si meritano altro, pieni di pretese e arrofanti, sono stati salvati e accolti ma a loro non basta, vogliono anche soldi, telefonini, internet e chissà cos'altro, forse donne a dispsizione