Cronache

I sondaggi clandestini e le corse dei cavalli spopolano sul web

A poche ore dal voto sul web spopolano i sondaggi clandestini e le "puntate" sulle corse dei cavalli: ecco i fantini vincenti

I sondaggi clandestini e le corse dei cavalli spopolano sul web

La pubblicazione dei sondaggi è vietata per la legge sulla par condicio. Ma a poche ore dal voto per le amministrative sul web spopolano i sondaggi clandestini con le parodie delle corse dei cavalli. A raccogliere i dati è il sito Rightnation.it che senza fare i nomi dei candidati racconta le quote degli allibratori sulle corse che si terranno domani. La competizione dall'esito più incerto per gli esperti è quella di Milano.

Il favorito, Fan Salle, ha subito la rimonta di Parisienne: tutti e due vengono dati a quota 37 per la vittoria finale. Ma a quanto pare nella seconda gara che si potrebbe disputare tra due settimane potrebbe invece vedere il trionfo di Parisienne quotato a 51 contro il 49 di Fan Salle. Nella Capitale invece la cavalla stellata viene data a quota 26,5 mentre il cavallo del Presidente al 25. Di fatto invece la contrada della Garbatella vedrebbe la fantina in difficoltà. Ma potrebbe invece avere qualche opportunità di vittoria nella gara di ritorno tra due settimane. Nel Gran premio di Napoli invece il campione uscente viene quotato a 42 e dunque non vincerebbe subito la gara. Ma potrebbe mette le mani sul trufeo sempre nella gara di ritorno.

Infine a Torino ci sarebbe anche un duello che cstringerebbe il cavallo uscente a gareggiare in seconda manche con la scuderia delle stelle.

Commenti