Ignorano l'alt al posto di blocco Schianto contro un Tir: 4 morti

Non hanno rispettato l'alt della polizia e la loro corsa è finita contro un Tir. Un terribile incidente è avvenuto questa sera sulla statale Telesina-Benevento-Caianello

Non hanno rispettato l'alt della polizia e la loro corsa è finita contro un Tir. Un terribile incidente è avvenuto questa sera sulla statale Telesina-Benevento-Caianello. Il bilancio dell'impatto tra un auto e un Tir è di quattro morti. Di fatto dopo aver ignorato l'alt degli agenti del posto di blocco, il conducente dell'auto ha spinto al massimo l'acceleratore cercando di fuggire sulla statale. Da qui è nato un inseguimento serrato tra la volante della polizia e la Skoda con a bordo i fuggitivi.

L'inseguimento tra le due auto è andato avanti per circa venti chilometri. Poi all'improvviso il conducente della Skoda ha perso il controllo dell'auto e il veicolo si è schiantato a tutta velocità contro un Tir. Le quattro perosne a bordo sono morte sul colpo. Adesso gli inquirenti stanno cercando di identificarle. Secondo le prime indiscrezioni potrebbero essere di nazionalità straniera.

Commenti
Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Gio, 17/01/2019 - 21:47

Dispiaciuto non lo sono, anzi... Questi sono i rischi del mestiere!

Adespota

Gio, 17/01/2019 - 22:01

Ancora nessuno che accusi le forze di polizia di essere responsabili dell'accaduto ?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 17/01/2019 - 22:18

Sicuramente non erano brava gente ed onesti padri di famiglia,quindi ce ne faremo una ragione,non credo che la società abbia perso un granché.

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 17/01/2019 - 22:37

Meno quattro.......

carlomaestri

Gio, 17/01/2019 - 23:20

stranieri? ma va là? e magari romeni putacaso ..............

mariod6

Gio, 17/01/2019 - 23:39

La sorte peggiore è toccata al padrone del TIR che dovrà pagarsi i danni. I delinquenti che lo hanno centrato, se l'assicurazione l'avevano, probabilmente era in Moldavia o in Ukraina, non certo in Italia.

pasquale1058

Ven, 18/01/2019 - 06:21

quatto balordi e mezzo,uno è in fin di vita,di ladri rumeni di meno. almeno risparmiamo vitto e alloggio in carcere.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 18/01/2019 - 07:43

La polizia se può dovrebbe fermarle tutte le auto che girano di notte. Di solito girano persone poco raccomandabili, specialmnte i furgoni.

timoty martin

Ven, 18/01/2019 - 07:54

Di certo non abbiamo perso 4 onesti.

lappola

Ven, 18/01/2019 - 08:21

"potrebbero essere di nazionalità straniera" . potrebbero ?????

lappola

Ven, 18/01/2019 - 08:21

"potrebbero essere di nazionalità straniera" . potrebbero ?????

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 18/01/2019 - 08:23

Non invidio quegli agenti che hanno svolto, a rischio della vita il loro dovere: ora qualcuno invocherà l'accusa di "tortura" perchè le divise con la loro reazione al rifiuto dell'alt hanno costretto le povere vittime alla fuga, facendole incorrere nella morte. In America avrebbero aperto il fuoco, e solo se le pallottole non avessero fermato l'auto gli sarebbero corsi dietro. Sparando.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 18/01/2019 - 08:42

togliere il "potrebbero" ed aggiungere:sono di nazionalita' straniera

smiley1081

Ven, 18/01/2019 - 08:45

Come sta il camionista? Spero non si sia fatto male.

simonferraris

Ven, 18/01/2019 - 09:36

Certe notizie sono destabilizzanti e da ateo quale io sono mettono in dubbio la mia più grande certezza: vuoi dire che dio esiste?

Lemminkainen

Ven, 18/01/2019 - 09:48

Noooo....Mio dio! Come faremo senza queste preziose risorse??? Solido fondamento del nostro futuro! Siamo condannati!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 19/01/2019 - 08:14

e dire che avevano gia' fatto la domanda per il reddito di cittadinaza