Ignorano l'alt al posto di blocco Schianto contro un Tir: 4 morti

Non hanno rispettato l'alt della polizia e la loro corsa è finita contro un Tir. Un terribile incidente è avvenuto questa sera sulla statale Telesina-Benevento-Caianello

Ignorano l'alt al posto di blocco Schianto contro un Tir: 4 morti

Non hanno rispettato l'alt della polizia e la loro corsa è finita contro un Tir. Un terribile incidente è avvenuto questa sera sulla statale Telesina-Benevento-Caianello. Il bilancio dell'impatto tra un auto e un Tir è di quattro morti. Di fatto dopo aver ignorato l'alt degli agenti del posto di blocco, il conducente dell'auto ha spinto al massimo l'acceleratore cercando di fuggire sulla statale. Da qui è nato un inseguimento serrato tra la volante della polizia e la Skoda con a bordo i fuggitivi.

L'inseguimento tra le due auto è andato avanti per circa venti chilometri.

Poi all'improvviso il conducente della Skoda ha perso il controllo dell'auto e il veicolo si è schiantato a tutta velocità contro un Tir. Le quattro perosne a bordo sono morte sul colpo. Adesso gli inquirenti stanno cercando di identificarle. Secondo le prime indiscrezioni potrebbero essere di nazionalità straniera.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica