Immigrati sequestrano ragazzi: "Credete in Dio o in Allah?" Poi sparano in aria. Due denunciati

Un gruppo di magrebini a Vignola ha aggredito un gruppo di ragazzi italiani, chiedendo loro in quale Dio credessero. Poi hanno sparato alcuni colpi di pistola in aria

Una notte di ordinaria follia da parte di un gruppo di adulti magrebini a Vignola, in provincia di Modena, che hanno aggredito dei giovani locali. Secondo il racconto dei ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, dopo aver mangiato una pizza martedì sera, alla vigilia dell'Epifania, stavano rientrando a piedi a casa intorno alle 23.30. A quel punto una banda di immigrati, sei persone una delle quali armata di pistola, li ha sequestrati e minacciati più volte. Dopo alcuni istanti di tensione, uno dei magrebini ha sparato in aria un colpo di pistola, chiedendo loro: "Credete in Dio o in Allah?". Una frase che ricorda drammaticamente le domande poste dai nazisti agli ebrei prima di trucidarli.

Dopo il primo colpo di arma da fuoco, gli stranieri hanno intimato i giovani italiani a radunarsi in gruppo e a mettersi in riga. Poi uno alla volta, puntantogli l'arma addosso, uno deigli immigrati ha ripetuto la domanda iniziale: "Credi in Dio o in Allah?". Le risposte, precisa il quotidiano locale Il Resto del Carlino, sono state sempre le stesse: "Non crediamo in nulla". E di nuovo gli immigrati hanno rivolto ai ragazzini minacce e offese a sfondo religioso.

Alla fine i 16enni sono stati liberati dagli immigrati. I quali, forse per evitare problemi con la giustizia, avrebbero detto che si trattava di uno scherzo. Poi però hanno sparato in aria altri due colpi di pistola.

Due giorni dopo, alcuni dei giovani, ancora terrorizzati, sono stati accompagnati dai genitori a sporgere denuncia ai carabinieri. Le indagini sono in corso. Il racconto dei ragazzi, comunque, coincide tra loro. Cosa che fa pensare che quanto successo sia vero, non ci sono contraddizioni evidenti. Confermati colpi di pistola e la domanda su Dio e Allah.

"Mio figlio era terrorizzato – ha detto una delle mamme al Carlino– ma prima di sporgere denuncia abbiamo preferito parlare anche con gli altri genitori: la cosa era troppo delicata per andare avanti in ordine sparso". Oggi due degli aggressori sono stati denunciati.

"È un fatto inedito per il vignolese, capace di produrre grande allarme", ha detto anche il Pd di Vignola. Roberto Calderoli, invece, sostiente che "se quanto accaduto è vero e i colpevoli verranno identificati, allora voglio sperare che non se la cavino con la solita ammenda, da parte della nostra giustizia buonista, e che questi fanatici vengano puniti come meritano e poi espulsi immediatamente, senza passare dal via"

Annunci
Commenti
Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 08/01/2016 - 12:52

e' ora di agire, liberiamo il nostro paese da sta gentaglia.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 08/01/2016 - 12:59

Portatevi sempre un Corano in tasca, e dite che lo state studiando; poi ringraziate Allah, la Boldrini, Alfano e tutta la feccia komunista.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 08/01/2016 - 13:05

Visto che il buonismo produce questi effetti deleteri e i beneficiari ne abusano bisogna tornare ai metodi di 70 anni fa ad opera di soldati con stivali e divise scure.....

HappyFuture

Ven, 08/01/2016 - 13:10

Siete anche ignoranti: Allah e Dio sono la stessa "Persona"!

Mechwarrior

Ven, 08/01/2016 - 13:10

Bene cosi' si allenano per il futuro

Boxster65

Ven, 08/01/2016 - 13:11

Basta! La misura è colma. E' ora di rivendicare la superiorità del Cristianesimo sull'islam ed i subumani che lo professano. Abbiamo i soldi, abbiamo le armi, abbiamo l'intelligenza. Ci vorrebbe poco a creare un mondo migliore. Ed in più libereremmo un sacco di posto sulla terra per le future generazioni. Sai che bello 1,2 billion di subumani in meno sulla terra??!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 08/01/2016 - 13:12

Invece di andare dai carabinieri a fare inutili denunce, fate imparare veramente il Corano a memoria ai vostri ragazzi. In un futuro molto prossimo questo potrebbe salvar loro la vita. Ma non avete ancora capito che l'islamizzazione dell'Europa è ormai inarrestabile?

fisis

Ven, 08/01/2016 - 13:12

Aspettate che zecche islamiche crescano di numero, poi non basterà più farsi accompagnare dalla mamma presso i carabinieri.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 08/01/2016 - 13:12

Magrebini adulti? E come lo sapete? Forse qualcuno li ha riconosciuti? Infine Allah in arabo significa esattamente Dio, come in francese Dieu o in tedesco Gott. Tant'è che I CRISTIANI ARABI Dio lo chiamano proprio Allah. Quindi uno che conosce l'arabo non avrebbe mai fatto una simile, stupida domanda. Poi i ragazzi hanno dichiarato di essere atei (di non credere in nulla) e li hanno lasciati andare. Infine i colpi in aria potrebbero benissimo essere stati sparati da una pistola giocattolo. Mi sa tanto di Casa Pound a salvinicchi. Scritto inutile che non publicheranno.

Aegnor

Ven, 08/01/2016 - 13:13

Bella ciao bella ciao ciao ciao

ziobeppe1951

Ven, 08/01/2016 - 13:13

L'ISLAM È UNA RELIGIONE NAZISTA (ERDOGAN DOCET)!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 08/01/2016 - 13:15

Sa tanto di bufala, come l'episodio dell'insegnate francese di qualche settimana fa...Prima di azzardare commenti, mordetevi la lingua, e le dita sulla tastiera, e aspettate gli sviluppi delle indagini.

no_balls

Ven, 08/01/2016 - 13:15

Quante cavolate.... Per il corano, Dio o Allah sono la stessa cosa . Differenze linguistiche. E' lo stesso Dio dell'antico testamento. La differenza e' che per loro Gesu era un profeta di Dio come Maometto , mentre per noi era il Figlio di Dio... L'ignoranza ci uccidera' tutti.....

Totonno58

Ven, 08/01/2016 - 13:16

Questa è una bufala...è come se uno mi chiedesse "Vuoi essere chiamato signor o mister?"

Ritratto di Rames

Rames

Ven, 08/01/2016 - 13:20

Ma questi sono ancora a piede libero?Bisogna vergonarsi se lo sono ancora.Prendeteli e fateli sparire essendo completamente folli e di sicuro un pericolo sociale. Grazie Angelino!!!!!! Tu si che sei un ''uomo''.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 08/01/2016 - 13:21

Caro Berlusconi,ormai è tempo di muoversi non di aspettare le sentenze da Strasburgo.

ANTONIO1956

Ven, 08/01/2016 - 13:22

Nella università americana invece hanno risposto di essere Cristiani e sono stati uccisi. Bella differenza di coraggio e coerenza. Direi che la soluzione visto come vanno le cose deve essere porto d'armi a tutti !! Questa gentaglia va fatta fuori subito !!

lavitaebreve

Ven, 08/01/2016 - 13:22

Calma, calma, il peggio deve ancora arrivare. Grazie buonisti comunisti buffoni cialtroni.

g-perri

Ven, 08/01/2016 - 13:23

Basta! Non c'è più un minuto da perdere. Dal momento che questi scellerati ne fanno uno questione di religione, il Parlamento DEVE approvare immediatamente una legge affinché - fatta eccezione per i profughi accertati e conclamati - tutti gli immigrati musulmani lascino l'Italia entro 30 giorni, fatta eccezione per coloro che abbiano già un regolare contratto di lavoro, che risultino proprietari di beni immobili sul territorio nazionale o titolari di imprese in regola con pagamento dei contributi.

Aegnor

Ven, 08/01/2016 - 13:24

Ma no ma dai,è sicuramente una bufala,come è possibile che le risorse della Sboldry potessero essere in quelle ore a fare quello che viene riferito? Erano tutti a lavorare per pagarci le pensioni

agosvac

Ven, 08/01/2016 - 13:24

E' significativo che alla risposta "noi non crediamo in nessuno" li abbiano lasciati andare, infatti se fossero stati realmente islamici credenti e professanti si sarebbero dovuti offendere: per certi islamici non credere in niente è ancora peggio che essere infedeli cioè credere in un Dio diverso dal loro. Non si trattava certamente di integralisti islamici ma solo di ignoranti islamici.

lavitaebreve

Ven, 08/01/2016 - 13:25

BENITOOOOOOOOOOOOO

PietroSoave

Ven, 08/01/2016 - 13:27

Chi gliela ha data la pistola a questi? Fuori dall'Italia subito e a pedate nel culo

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 08/01/2016 - 13:27

#Omar El Mukhtar Erano sicuramente dei leghisti. Impegnati in una campagna di diffamazione dell'Islam...Quanto ai fatti di Colonia: erano sicuramente stati sponsorizzati dai nazisti..Non è forse così?

aldoroma

Ven, 08/01/2016 - 13:30

Cos'altro dobbiamo aspettare per cacciarli a calci in culo dalla nostra patria????

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/01/2016 - 13:30

OMAR sei PATETICO cos'è un'altra BUFALA come quella di KOLN???? Non cercare di INVENTARTI i Salvinisti che NON esistono e NON sono mai esistiti. I Leghisti NON vanno in giro a MOLESTARE la gente, i Leghisti pensano solo a LAURÀ e PAGÀ I TASS!!! Mentre le tanto care RISORSE tuoi connazionali vengono in Europa a FARSI MANTENERE e quei COLLEONI di S/governanti Europei NON L'HANNO ANCORA CAPITO!!! Pax vobiscum.

venco

Ven, 08/01/2016 - 13:30

E anche questi sono risorse dell'accoglienza, leggetevi il corano e scoprirete che è il libro del diavolo.

scarface

Ven, 08/01/2016 - 13:31

@omar il jihadista: erano immigrati tuoi compari. stai attento prima o poi ti troviamo...

gattogrigio

Ven, 08/01/2016 - 13:35

Su Dio Omar El Mukhtar ha perfettamente ragione. Noi cristiani preghiamo il " Dio di Abramo di Isacco e di Giacobbe" e, poichè Abramo è il padre di Ismaele, è anche virtualmente il padre delle genti arabe. Dio, se esiste, è uno. Poi che fossero magrebini o di Casa Pound non ne ho idea. Di ignoranti e deficienti se se ne trovano in tutte le etnie.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 08/01/2016 - 13:36

Se fosse confermato, auguro a questi muslims , di non incontrarmi mai...sarebbe increscioso.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Ven, 08/01/2016 - 13:36

Vediamo cosa si inventeranno stavolta le gazzette e i tiggì megafoni del multiculturalismo per insabbiare questa notizia...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 08/01/2016 - 13:38

Peccato non abbiano fermato gli allievi della scuola sbagliata.

Malacappa

Ven, 08/01/2016 - 13:39

Non credo in nessuno dei due quindi andate a fa un c..o.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 08/01/2016 - 13:40

HappyFuture. Cxxxo sei di grande cultura !!!!!!! Sei anche italiana o italiano? E se sei Italiano, sei già in coda per farti stuprare madre, moglie e figlie ? Poi farai una festa inneggiando a Allah ? Non è lo stesso Dio?

Ritratto di gangelini

gangelini

Ven, 08/01/2016 - 13:41

Prima un colloquio con la Boldrini e poi l'interrogatorio in Procura e alla fine le denunce verranno ritirate; il rischio per i genitori ed i ragazzi è di essere al loro volta denunciati per razzismo. I sinistri difendono con le unghie ed a 'suo di tribunale' le loro scelte sbagliate. Il nostro emerito Pres. Napo insegna.

Idliketofly

Ven, 08/01/2016 - 13:41

poi si scopre che e' tutto inventato!! poi che facciamo??...espelliamo i ragazzini deficienti??

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 08/01/2016 - 13:43

Omar El Mukhtar ti hanno pubblicato eccome !!!!!! Auguro ai tuoi figli e a te stesso, nonchè alle eventuali donne della tua famiglia, d'avere le attenzioni che hanno avuto i ragazzi di Vignola e le donne di Colonia. Se sei Italiano ti dovrebbero togliere la cittadinanza. Eunuco !

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 08/01/2016 - 13:44

Ma che ordinaria follia, per il musulmano è la normalità visto l'impunità che godono, la vincono pure i terroristi dichiari come successo a Bari, godendo dell'appoggio della Boldrona e del ciccio che sta governando colpevoli di quanto successo

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 08/01/2016 - 13:45

@Omar I Nord Africani si riconoscono lontano un miglio e hanno tratti negroidi il 90% delle volte, non sembrano Italiani, ecco come hanno fatto a riconoscerli.

46gianni

Ven, 08/01/2016 - 13:45

era solo una prova per un prossimo futuro molto vicino. spero in un nuovo URBANO II che ci salvi

java

Ven, 08/01/2016 - 13:46

omar il markettar, allora se questo evento per te e' poca cosa, devo dedurre che se qualcuno lo facesse coi tuoi figli sarebbe tutto ok.

KAVA

Ven, 08/01/2016 - 13:46

Fosse vero sarebbe gravissimo. Ma puzza di immane ca22ata. Spari per aria...sequestri plurimi di minori... e nessuna denuncia se non dopo 2 giorni??? Ma va...

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 08/01/2016 - 13:46

Sono pure armati. Avevano le armi quando sono sbarcati? O c'è qualcuno che li arma opportunamente?

Altaj

Ven, 08/01/2016 - 13:49

Anders Breijvik é stato un precursore, fra non molto milizie europee interverrano a ripulire i nostri paesi da queste scimmie dalle sembianze umane. Si ha notizia che a Düsseldorf piú di mille volontari si sono riuniti e si stanno organizzando in questo senso.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 08/01/2016 - 13:51

Sa tanto di bufala, come l'episodio dell'insegnante francese "accoltellato" da un islamico, o come l'attentato a Belpietro. Prevedo guai per questi adolescenti.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 08/01/2016 - 13:51

Ve lo confesso apertamente: cominciano a prudermi veramente le mani!

amecred

Ven, 08/01/2016 - 13:53

per chi erroneamente pensasse che si tratti di sequestro di persona, ricordo loro che secondo la nuova e progressista dottrina vigente, si tratta di semplici esercizi di integrazione.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 08/01/2016 - 13:54

Uhm, non trovo la notizia da nessun'altra parte, mi sa tanto di bufala ......

giovanni PERINCIOLO

Ven, 08/01/2016 - 13:55

Omar El Mukhtar (alias il leone dei fichi d'india). Non ti é venuto in mente che per i ragazzi italiani Dio non é allah? Quindi la domanda dei "presunti" magrebini era logica perché sapendo che i giovani non conoscevano l'arabo e non essendo cosi' eruditi come il leone dei fichi d'india avrebbero capito il quesito. Abariaku!

roberto.morici

Ven, 08/01/2016 - 13:57

Bentornato, Leone del Deserto! Buonanno! Quelli de il Giornale sono delle carogne: hanno pubblicato il Suo scitto inutile.

diwa130

Ven, 08/01/2016 - 13:58

Quando ero ragazzo (tanto tempo fa) episodi simili si risolvevano con un bel pestone ed alla fine tutto finiva più' o meno li'. Adesso non ti puoi permettere ... diventi razzista o giu' di li. Credo che recuperare certi "valori" servirebbe a non far alzare la testa fuori dal sacco a queste bande di teppistelli da quattro soldi. Senza tanta pubblicità' o articoli di giornale. In silenzio , tranquillamente.

obiettivo75

Ven, 08/01/2016 - 14:01

notizia molto grave se confermata. ci sarebbero gli estremi per contestare a questi "signori" una serie di reati: violenza privata, minacce e soptrattutto sequestro di persona; quest'ultimo uno dei pochi reati che viene punito seriamente in Itambico. Speriamo che nessuno dei loro "colleghi" di fede imiti questi stupidi.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 08/01/2016 - 14:01

Sento odore di maiale

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 08/01/2016 - 14:01

Io credo che si dovrebbe smettere di bruciarsi il cervello con gli smart-phone e cominciare ad agire, tanto i nostri politici sono dei criminali anti-italiani.

Frusta1

Ven, 08/01/2016 - 14:04

Ormai non c'è più limite all'aggressività di queste risorse. Proporrei , per ogni clandestino /profugo, responsabile di fatti delittuosi di chiamare in causa ,per correità, l'inadeguato alfAno ,il Bomba ed i loro accoliti. Più responsabile di loro non c'è nessuno.

CALISESI MAURO

Ven, 08/01/2016 - 14:04

Generfalizziamo un attimo, vista làarea geografica "le mamme " probabilmente se la meritano tutta, perche' per il 70% dei casi hanno votato chi voleva queste risorse... o erano al border line.. gli sta quasi bene... ed e' solo l'inizio.. dove andavano i 700 browning illegali scoperti dalla finanza a trieste un mese fa? e le 50 tonnellate di munizioni e armi scoperte in grecia? Tutte dalla turchia naturalmente!! chiedete al puffo o all'a..o loro dovrebbero saperlo... e alle mamme di vignola naturalmente b..e t..e lo sapevate o no?

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 08/01/2016 - 14:04

La foto è molo attinente all'articolo. Complimenti !!!!!!!!

moichiodi

Ven, 08/01/2016 - 14:05

Giornale pigro. Qualche notizia sul fatto dagli ambienti inquirenti? Gli spari non li ha sentito nessuno? E la polizia?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 08/01/2016 - 14:05

scarface: trovarmi? Semplicissimo: Coburgerstrasse 13, 90491 Nürnberg. E per gli igniranti aggiungo: Germania Federale. Quando vuoi fammi un fischio!

ritardo53

Ven, 08/01/2016 - 14:05

Omar El Mukhtar:HappyFuture: Volendola dire tutta i veri ignorantoni siete voi, per moltissimi musulmani il nostro Dio per loro verrebbe dire Gesù, poi in quanto detto che Dio ed Allah siano la stessa persona, non ho mai sentito cxxxxxe più grosse, esso (DIO=ALLAH) è spirito non persona. BUGIARDI ED IGNORANTI predicate un DIO che non conoscete e non sapete nulla di lui, se leggete nel vecchio testamento si dice che dio sia un composto di 7 spiriti, imparate a scorreggiare prima di aprirvi cu-lo.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 08/01/2016 - 14:06

Solito articolo quotidiano per incutere paura e odio nelle menti deboli dei lettori .......... Ma siete pagati un tanto a riga per scrivere ciò?????????

marcomasiero

Ven, 08/01/2016 - 14:08

ovviamente il "servizio pubblico" che il mondo ci invidia (e che ci spilla forzatamente da quest' anno 100 euro per pagare gli amichetti), NON ne ha dato notizia !!! dovremo cominciare a usare le maniere forti con questi "esseri umani"

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 08/01/2016 - 14:09

Non posso credere che degli idioti sopra stiano chiamandola bufala perche' il titolo e' "credete in Dio o in Allah". E' logico che anche se sono formalmente la stessa entita' i cristiani e i musulmani lo intendono come cose diverse, altrimenti non ci chiamerebbero infedeli, idioti.

ANTONIO1956

Ven, 08/01/2016 - 14:10

La cosa è gravissima, i nostri figli non sono più al sicuro da questa gentaglia. Ci vuole subito una interrogazione parlamentare e agire subito a identificare questi delinquenti.

Trifus

Ven, 08/01/2016 - 14:10

Ottimo, già 20 anni fa denunciavo che l'immigrazione così come era gestita, faceva schifo, vedi venditori abusivi chiamati in modo improprio vu cumprà, le frontiere aperte e non ci avrebbe portato nulla di buono. Ebbene io mi beccavo del, in ordine di tempo: fascista, razzista, xenofobo, il tutto condito da diversi non capisci un caxxo. Adesso i geni quelli che invece di caxxi ne capiscono raccolgono i frutti della loro lungimiranza. A proposito la zona dove è successo il fatto è relativamente vicino dove abito.

ritardo53

Ven, 08/01/2016 - 14:11

PROPONGO DI APPENDERE IN OGNI VIA DI ACCESSO UNA TESTA DI MAIALE, in un futuro non lontano da oggi son certo che nelle botteghe non si potranno vendere più salumi e derivati del maiale, perchè esso offende questi porci arabi.

Aegnor

Ven, 08/01/2016 - 14:13

@El Presidente-chi non vuole trovare,ovviamente non trova -Resto del Carlino cronaca di Modena.

ritardo53

Ven, 08/01/2016 - 14:13

La miglior risposta (provocatoria si intende) sarebbe quella di andare a casa loro e prenderne sia le moglie e le figlie e portarseli via, tanto per loro esse non sono altro che merce di scambio, ed in cambio io gli lascerei un kilo di prosciutto.

scarface

Ven, 08/01/2016 - 14:15

per i buonisti-idioti: la notizia è su Gazzetta di Modena: http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/01/08/news/credete-in-dio-o-in-allah-poi-sparano-1.12737374. Gli imbecilli piuttosto che ammettere quello che non conviene negano persino le evidenze.

steacanessa

Ven, 08/01/2016 - 14:17

Per poter tenere in casa una carabina cal 22 da tiro a segno, senza munizioni, sono dovuto andare quattro volte al commissariato di zona, sottopormi a visita del medico della asl (60 euri), prenotare ed effettuare visita del medico fiscale ( 15 + 25 euri). Tra cinque anni, se sarò vivo, dovrò rifare tutta la trafila. Le nostre risorse (ciampi dixit) sparacchiano impunite e terrorizzano i nostri ragazzi. Sbaglio o in Emilia sono caritatevoli e solidali propensi al dialogo? Che belinoni!

Dordolio

Ven, 08/01/2016 - 14:18

Dall'atteggiamento del lettore sniper si può sospettare che la faccenda possa essere diversa. Gli Amici del Giaguaro adorano queste operazioni di debunkeraggio. Se la storia è falsa, le mille altre vere passano poi sotto silenzio. Per estensione: basterebbe - per dire - che UNA E UNA SOLA delle violenze alle donne in Germania non fosse vera (magari si trova una prostituta locale che si era volontariamente accompagnata ai barbari) che tutto il palco (ANCHE SE VERO, VERISSIMO) perderebbe credibilità. Basterebbe pompare bene la faccenda, e la sinistra ci riesce sempre benissimo.

ritardo53

Ven, 08/01/2016 - 14:20

Ricordo che quando chiedevo ad un mao-mao-ettano il perchè non mangiassero la carne di maiale, rispondeva perchè non avevano il frigorifero, invece la risposta che varrebbe anche per i "cristiani" sarebbe da leggere nel libro Levitico che proibisce di mangiare la carne di animale che abbia l unghia spaccato e che non sia ruminante. Cristiani scritto tra virgolette sta nel fatto che nel nuovo testamento in Atti Atti 15:28,29 viene cancellato.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 08/01/2016 - 14:20

Lo hanno capito talmente bene che hanno detto che loro "non credono in nulla".

marygio

Ven, 08/01/2016 - 14:21

fatelo a me....poi vediamo

roliboni258

Ven, 08/01/2016 - 14:24

la mia prossima spesa che faro' licenza porto d'armi e pistola

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 08/01/2016 - 14:24

eaglerider ti confesso un segreto: sono siciliano, di famiglia musulmana dal tempo dell'Islamismo in Sicilia (Emirato kalbita) come segretamente ce ne sono tanti, quindi sono cittadino italiano probabilmente da molto tempo prima della tua famiglia e vivo in Germania. Contento di avere ritrovato un compaesano della tua Siquillya?

Ritratto di cruciax

cruciax

Ven, 08/01/2016 - 14:25

A quanto vedo sia nell'articolo che negli interventi sotto si paragona l'islam al nazismo, quant'è così la feccia ordinovista che commenta il giornale dovrebbe essere contenta "dell'invasione islamica", corretto?

Ritratto di libere

libere

Ven, 08/01/2016 - 14:26

Cripto-islamici e dementi sinistroidi vari, la notizia, malamente riportata dal Giornale, è del quotidiano Il Giorno. Non proprio un bastione della destra. Quindi per una volta mettevi il cuore in pace, la tragica realtà è che la feccia immigrata rappresenta ormai la vera bomba H sul futuro dell'Europa.

ziobeppe1951

Ven, 08/01/2016 - 14:30

Totonno...posso chiamarla santità o Le basta eminenza?

rossini

Ven, 08/01/2016 - 14:30

Non riesco a crederci. La tracotanza e la prepotenza di questi animali è solo frutto della consapevolezza dell'impunità che a loro riservano di nostri giudici. Se dovessero essere identificati se la cava con poco più di uno schiaffetto sulla mano. Prima o poi, vista l'inefficienza delle forze di polizia, i cittadini impareranno ad applicare il "fai da te".

Marzio00

Ven, 08/01/2016 - 14:31

@Omar El Mukhtar ma per favore il suo commento è fuori luogo e senza senso, se ne torni in Libia a difendere i suoi connazionali.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 08/01/2016 - 14:32

prove tecniche di trasmissione.

greg

Ven, 08/01/2016 - 14:34

HAPPYFUTURE - non esiste futuro, tanto meno felice, quando gente come lei sparge veleno. Su queste pagine in molti sanno che io ebbi, per la prima volta, la possibilità di leggere il CURARO (versione del corano scritta per gente come lei) tradotto in italiano da un erudito arabo. Questo arabo era mussulmano, ma quando morì volle accanto a sé un frate cattolico. Più di una volta mi disse: "ci saranno tanti che ti diranno che Dio e Allah sono la stessa "persona", ma è la falsità peggiore di tutte le falsità che sono scritte sul CURARO" Infatti basta leggere il Vangelo, che lei non toccherebbe neppure con una pertica di 20 metri, Per avere la certezza che descrive una religione di amore e tolleranza verso tutti, e leggere il CURARO, che lei propaganda, per rendersi contro che descrive una religione che vuole la morte, anche feroce, per chi non si converte all'islam. Quindi la differenza è in questo: Dio parla di amore e tolleranza, Allah parla di odio e intolleranza.

scarface

Ven, 08/01/2016 - 14:36

@omar: spera di riuscire a sentirlo in tempo.

greg

Ven, 08/01/2016 - 14:37

OMAR EL SOMAR - ha scritto tanto solo per dire un mucchio di sciocchezze e balle.

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 08/01/2016 - 14:38

L'Emilia Romagna è una regione rossa e ci vive l'eccellenza dei protettori di quella gentaglia. Ora, se queste brave persone hanno deciso di non poter accettare oltre questi soprusi, che si diano da fare, che si organizzino, che rendano pan per focaccia... possibile che l'Italia sia composta solo di cagasotto?

Royfree

Ven, 08/01/2016 - 14:42

I padri dei ragazzi dovrebbero coalizzarsi, chiamare gli amici e andare a scovarli. Poi, impalarli. Tanto la giustizia in Italia è lurida come i governanti. Io farei così.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 08/01/2016 - 14:44

Se trattasi di bufala come dice Sniper, bisogna ugualmente preoccuparsi perché potrebbe essere consuetudine in un futuro non molto lontano. Se la notizia risulta veritiera, come credo, questo futuro prossimo è già presente. In tal caso, che direbbe il nostro ministro Alfano? E la Boldrini?

il nazionalista

Ven, 08/01/2016 - 14:44

L'episodio non è detto che sia vero, però è VERISIMILE, dato il fanatismo dei maomettani e l'audacia sfrontata a cui sono giunti, grazie all' appoggio a prescindere da parte dei sinistri e alla impunità garantita dai ' compagni ' giudici!! Si deve quindi indagare con decisione e con rigore e, se non si tratta di una ' bufala ', punire con estrema severità i ' miseri ' profughi che, grati dell' accoglienza, terrorizzano gli Italiani!! In ogni caso, se non sono del tutto innocenti, vanno ESPULSI!! P. S.: nel caso di uno scherzo si potrebbe farne un altro a loro: si chiede di recitare il ' pater noster ' e, se non lo fanno, si simula una fucilazione con armi caricate a salve!!

piardasarda

Ven, 08/01/2016 - 14:45

e se qualche ragazzino italiano avesse reagito? ci pensino tutti gli italiani che favoriscono l'ingesso di cotanto e ne lucrano. tra i ragazzi poteva esserci un congiunto.

greg

Ven, 08/01/2016 - 14:45

SNIPER E TOTONNO58 - ALIAS PROPAGANDISTI ISLAMICI. Ho abitato per anni a Vignola (Mo) dove ho ancora tantissimi amici. Mi è bastato fare alcune telefonate per avere anche i nomi dei ragazzi, e sapere che i magrebini, in particolare, non sono nuovi a queste imprese, che l'amministrazione di Vignola, rossa, cerca di fare passare sotto silenzio. Le bufale sono le vostre. Voi tentate, probabilmente per vostri interessi (con i soprannomi che portare puzzate di frequentatori di CS lontano 10 kilometri), di portare acqua al mulino della sinistra che sta agendo per imporre un regime stile fascismo, ma rosso, all'Italia

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 08/01/2016 - 14:46

ORA LEGGO MODENA VIGNOLA, MA NON E' IL PARADISO DELLA SINISTRA? HO PIACERE COSI' IMPARANO A VOTARE E PARLARE DI INTEGRAZIONE. SxxxxxI

Cheyenne

Ven, 08/01/2016 - 14:47

Non sono bravate sono le prove della prossima presa del potere da parte degli islamici. Mentre il criminale ano di autoelogia per avere favorito l'invasione mussulmana

Cheyenne

Ven, 08/01/2016 - 14:48

ormai sanno che tutto è concesso a loro

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 08/01/2016 - 14:48

@El Presidente, 13.54- Forse lei avrà cercato la notizia su quel che resta de l'Unità, perchè sui quotidiani locali e nazionali viene dato ampio spazio a questo fatto di razzismo.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 08/01/2016 - 14:50

ritardo53, non esageriamo..bastano due etti di prosciutto cotto ed otto etti di..cotenna :-)

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 08/01/2016 - 14:55

andrea626390, mi chiedo se lei vive rinchiuso in casa oppure ogni tanto si degna di fare qualche giretto nelle piazze per rendersi conto di quanti nordafricani o mediorientali porgono la mano. Questo di giorno. Col buio le cose cambiano ed anche costoro si sentono un pochino diversi e più forti da far paura, specie se in gruppo e un po alticci. Non riconoscere come stanno cambiando le nostre abitudini significa non voler vedere la realtà che ci circonda e definire normalità ciò che per noi non può essere normale significa solo fare demagogia per proprio tornaconto.

ziobeppe1951

Ven, 08/01/2016 - 14:57

Cruciax.....allora spiegami come mai la feccia bolscevica che la pensa come te(vedi sboldra,napoletano, il buffone) amano tanto i nazisti islamici che ci invadono

Ritratto di FalceMartello

FalceMartello

Ven, 08/01/2016 - 15:05

Dio o Allah? Hanno fatto bene a rispondere "in Nulla"! Quanto avevi ragione Karl Marx!!!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 08/01/2016 - 15:10

Prevenire prima di curare , il metodo è solo uno e non è certo quello che usano i giudici.

scarface

Ven, 08/01/2016 - 15:17

Strano (!!!): la repubblica (minuscolo obbligatorio) non riporta alcuna notizia in merito, neppure sulle sezioni regionali.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/01/2016 - 15:20

Concludendo quindi sembra che NON SIA UNA BUFALA inventata dal Giornale, visti i titoli dei giornali che riportano la notizia. Quindi Sallusti per favore, dia ORDINE alla redazione di NON pubblicare piu i POSTATI di quelli che hanno qui scritto che era una INVENZIONE DEL NOSTRO GIORNALE. GRAZIE Hernando Colombo.

BALDONIUS

Ven, 08/01/2016 - 15:20

Ci stanno prendendo le misure. Sono tutti tentativi per studiare le nostre reazioni e via via aumentare la dose. Vogliono vedere sino a dove si possono spingere e alzano sempre di più l'asticella. Se non si reagisce subito e duramente, dopo sarà molto difficile rimetterli a cuccia.

ANTONIO1956

Ven, 08/01/2016 - 15:29

Questi musulmani e immigrati clandestini sono diventati sfrontati e violenti in quanto tanto sanno da avere dalla loro parte una cultura buonista di SINISTRA che li protegge. Basta vedere quello che dicono i nostri politici e quello che fa la magistratura complice di un governo mai eletto dal popolo.

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 08/01/2016 - 15:29

@greg ore 14,45: Ho letto il suo postato, non ho nessun motivo per non crederle, certo è che avrei preferito pensare a una bufala o a una balla inventata dai sedicenni italioti. Di sicuro ho notato anche dalle mie parti una tracotanza e superbia da parte degli islamici, specialmente tra gli ultimi arrivati, sconosciuta fino ad un paio d'anni fa. Cordialità e speriamo bene.

aredo

Ven, 08/01/2016 - 15:38

Cosa altro deve accadere perchè il popolo si ribelli imbracci le armi e faccia uno sterminio di questi parassiti ? Ed uccida tutti i fiancheggiatori cattocomunisti e comunisti che hanno creato tutto questo ed aiutano i terroristi ?

aredo

Ven, 08/01/2016 - 15:39

Anche gli stupri in Germania i fecciosi cattocomunisti con la Merkel si sono messi a blaterare di complotti tutto falso... Ogni atto criminale che compiono i clandestini tanto amati dalla sinistra viene giustificato come bufala..

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 08/01/2016 - 15:46

Altaj - Non c'e` limite all'imbecillita`. Breivik ha assassinato 77 minorenni Norvegesi. Sei un umano inutile da dare in pasto ai cani di Raqqa.

nunavut

Ven, 08/01/2016 - 15:47

Non ricordo bene quanta gente indifesa i bella ciao bella ciao dell'Emilia Romagna ammazzarono verso la fine e nel dopoguerra e ora si calano le brache.I ragazzi erano tutti atei noblesse obblige in tale regione e molto probabilmente al 100% buonisti ora un pò terrorizzati dagli apprendisti del terrore (si stavano praticando per riuscire meglio nella realtà).

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Ven, 08/01/2016 - 15:47

Tutti i pro clandestini sono dei criminal puri oltre che ignoranti e decelebrati!!!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 08/01/2016 - 15:55

FalceMartello - Purtroppo per te dimentichi che se sei qui a dire liberamente cxxxxxe lo devi alla cultura cristiano-occidentale-democratica. Non certo a quella atea comunista! Fatti un lavaggio ad aria compressa al cervello e cattura la polvere per favore !

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 08/01/2016 - 15:57

hernando45 - Nessuno ha detto che sia una bufala del Giornale, ma possibilmente un'invenzione dei ragazzi. Entiende o le faccio un dibujito?

Dordolio

Ven, 08/01/2016 - 16:08

Baldonius ha perfettamente ragione. E anche chi ci governa lo sa bene. Ma VIVE LA GIORNATA e non vede più avanti del naso. Non si rendono conto gli alti papaveri che dietro l'angolo c'è sicuramente un episodio qualsiasi che - per barbarie e impatto emotivo - porterà degli esagitati in piazza. Non posso immaginare i numeri necessari ad una massa critica, ma potrebbero essere minimi. Il fatto è che poi molti, sempre più si accoderanno. E per chi governa saranno brutti momenti. Perchè l'unica legge sarà quella di Lynch, che non guarderà in faccia a nessuno. E la piazza sa essere folle e spietata.

greg

Ven, 08/01/2016 - 16:14

HAPPYFUTURE - non esiste futuro, tanto meno felice, quando gente come lei sparge veleno. Su queste pagine in molti sanno che io ebbi, per la prima volta, la possibilità di leggere il CURARO (versione del corano scritta per gente come lei) tradotto in italiano da un erudito arabo. Questo arabo era mussulmano, ma quando morì volle accanto a sé un frate cattolico. Più di una volta mi disse: "ci saranno tanti che ti diranno che Dio e Allah sono la stessa "persona", ma è la falsità peggiore di tutte le falsità che sono scritte sul CURARO" Infatti basta leggere il Vangelo, che lei non toccherebbe neppure con una pertica di 20 metri, Per avere la certezza che descrive una religione di amore e tolleranza verso tutti, e leggere il CURARO, che lei propaganda, per rendersi contro che descrive una religione che vuole la morte, anche feroce, per chi non si converte all'islam. Quindi la differenza è in questo: Dio parla di amore e tolleranza, Allah parla di odio e intolleranza.

altanam48

Ven, 08/01/2016 - 16:22

Se a Vignola non hanno sostituito le palle con le loro pur splendide ciliegie, sapranno come dare una risposta diciamo così ufficiosa al fatto. Mentre la risposta ufficiale sarebbe quella di identificare questi baldi ospiti e cacciarli dall'Italia a pedate nel cxxlo, loro e le loro grandi famiglie per la brillante educazione che hanno loro impartito.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 08/01/2016 - 16:25

LOL Ora abbiamo anche il cripto-musulmano siciliano Omar el che abita in Germania LOL. Che cxxxxxe riescono a sparare questi musulmani. Io mi ricordava che sono stati presi a pedate nel chiulo dalla flotta pisana e dai normanni nel 1100, e che non avendo ghetti come gli ebrei difficilemente possono essere arrivati fino al 21 secolo con la stessa religione. Poi la fantascienza e' un'altra cosa.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 08/01/2016 - 16:32

@mina2612 Io ti parlo dei principali giornali italiani, nell'ordine Corriere, Repubblica, Il Sole24ORE, QN, La Stampa che non lesinano articoli su Parigi o su Colonia. Mi sono preso la briga di andare a vedere dove sarebbe successo il fattaccio ed è una strada centrale del paese stretta e circondata da case. In tale "location" una dozzina di individui si sarebbero assembrati, simulato un'esecuzione dell'Isis (peraltro recitando la già sottolineata frase assurda) e sparato colpi di pistola in aria senza che nessuno abbia visto o sentito niente (però di questi sconosciuti è stata immediatamente individuata la provenienza: magrebini) ....................boh, per carità, se è successo questo o qualcosa di simile è grave e i colpevoli devono essere individuati e puniti (meglio se espulsi), però, prima di imbracciare il forcone e uscire in strada, aspetto di leggere qualcosa di più concreto di una cronaca locale senza riscontri oggettivi riportata di giornale in giornale.

fisis

Ven, 08/01/2016 - 16:37

Per la nostra sicurezza, contro le bestie islamiche assetate di sangue votiamo centrodestra; se non dovesse basterà, estrema destra. In Europa, pian piano (forse troppo piano), lo stanno capendo tutti. In Italia la situazione è complicata dalle mafie cattocomuniste al governo e in Vaticano che fanno, con un certo successo, il lavaggio del cervello e l'anestetizzazione persino dell'istinto di sopravvivenza.

gedeone@libero.it

Ven, 08/01/2016 - 16:40

Per gli increduli sinistrati... l'articolo è in bella evidenza sulla prima pagina del Resto del Carlino.

ziobeppe1951

Ven, 08/01/2016 - 16:45

Sniper ...questa mosca bianca che ha ucciso 77norvegesi, in che secolo è accaduta tale strage? Sai qui ogni giorno ce n'è una da parte degli inferiori che abbiamo perso il conto

Lugar

Ven, 08/01/2016 - 16:48

I governi di sinistra mi fanno paura. Il perchè è che non si fermano mai sia nel bene che nel male, oggi l'immigrazione che ha già invaso e reso inabitabile molte zone del nostro paese, dovrebbe far cambiare orientamento anche ai più ostinati, ma aimè questi si sono imputati e non c'è verso di farli ragionare.

beale

Ven, 08/01/2016 - 16:49

aveva ragione Marx: la religione è l'oppio dei popoli.

Raoul Pontalti

Ven, 08/01/2016 - 16:50

No Omar la notizia pare vera e doppiamente sconfortante: da un lato dei bulli nordafricani (che costituiscono la metà degli schiavi importati per le campagne, i cantieri e le aziende del vignolese) e dall'altro degli insulsi adolescenti cresciuti edonisticamente e quindi senza Dio. E' probabile che l'atroce dilemma posto non fosse tra "Dio e Allah" esprimendo i due termini lo stesso concetto ma sicuramente, dalle testimonianze, tra l'essere cristiani e l'essere fedeli ad Allah, ossia islamici. Un atto di bullismo inqualificabile che va represso nel modo più duro. Per la prevenzione: ispettori del lavoro, delle ASL e militi della Guardia di Finanza nelle imprese che sfruttano nordafricani: in questo modo si evitano nuove importazioni e si favoriscono i rimpatri dei meno adattati al contesto europeo.

Dordolio

Ven, 08/01/2016 - 16:51

Altanam48, è facile sostituire las pelotas con ciliegie, fragoline di bosco o capperi. Basta NON dare le notizie. Diluirle. Stemperarle. Mistificarle. Correggerle.... Da altro sito ho appreso che i fatti di Germania (gli stupri) hanno avuto spazio reale sulla stampa solo CINQUE giorni dopo gli avvenimenti. In un mondo informaticamente globale dove se la De Filippi si soffia il naso in un millisecondo se ne discute ovunque, l'accaduto rende bene l'idea di cosa i media possono e fanno. E di chi li governa e guida.

ziobeppe1951

Ven, 08/01/2016 - 16:58

Sniper...oltre alla strage norvegese, parlaci del massacro degli 800 martiri di Otranto ad opera dei musulmani, un fatto recente si parla dell'estate del 1480

maurizio50

Ven, 08/01/2016 - 17:06

Visto che da quelle parti son settant'anni che votano per il PCI e suoi derivati, è giusto che si godano fino in fondo i risultati delle loro scelte suicide!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/01/2016 - 17:11

El DIBUJITO fattelo fare dai tuoi KOMPAGNI di merende Sniper!!! E paga le tasse in Italia!!!lol lol. AMEN.

Ritratto di Tora

Tora

Ven, 08/01/2016 - 17:14

L'accostamento Nazionalsocialisti - tagliagole dell'isis è ridicolo e palesemente in malafede. Ogni commento è superfluo data la pochezza e l'antistoricità di certe sciocche affermazioni. Se in Germania oggi governassero le persone di cui sopra, i "simpatici" stupratori arabi di Colonia penzolerebbero dai lampioni. Oggi va di moda propagare questo verbo, sia a destra che a sinistra, come mai? Cui prodest?

il nazionalista

Ven, 08/01/2016 - 17:28

Se gli Italiani non capiscono che il problema maggiore non sono i colonizzatori maomettani, ma i kapò e rinnegati comunisti: che li hanno chiamati, che li sostengono in ogni modo, qualunque misfatto compiano - anche se facessero di peggio che a Colonia!! - e che li mantengono in albergo(a nostre spese), mentre fanno vivere i connazionali sotto i ponti, allora non si risolverà nulla!! Per cancellare il pericolo islamico bisogna prima spazzare via i traditori bastardi rossi!!!

lamwolf

Ven, 08/01/2016 - 17:35

Da noi tutto è permesso tanto sono protetti da questo Governo incompetente e inconcludente e dalla magistratura.

lamwolf

Ven, 08/01/2016 - 17:37

Gente di Vignola datevi da fare se aspettate le istituzioni......

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 08/01/2016 - 17:44

il momento si avvicina.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 08/01/2016 - 17:46

Non c'è più tempo da perdere. Bisogna mandare a casa questi politici che ci governano. Bisogna attuare le espulsioni in tutti i casi di arroganza e mancata integrazione demandando ai Questori delle città le firme sui documenti e non al Ministro che sta facendo più danni della seconda guerra mondiale.

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 08/01/2016 - 17:51

@EL PRESIDENTE... Sul QN la notizia c'è dal momento che è il Resto del Carlino, quotidiano nazionale oltre che locale. Ora non ho tempo di farle il copia-incolla, ma sono sicura che lo saprà trovare da solo...

Tarantasio.1111

Ven, 08/01/2016 - 17:51

Presto molto presto entreranno nelle nostre case e ci butteranno fuori...saranno i nostri padroni...un grazie ad Alf-ano il quale preferisce ubbidire alle lobby invece di mettersi al servizio dei cittadini...succederà ai suoi figli?

Daniele Sanson

Ven, 08/01/2016 - 17:53

La cosa più grave è che questo Governo stà mettendo i cittadini Italiani contro gli immigrati,i nostri figli in futuro si troveranno in minoranza e ci sarà chi subirà passivamente ma anche chi risponderà in tutti i modi anche,purtroppo,violenti. Ci saranno episodi cruenti e questo a causa di una politica che lascia entrare nel Paese chiunque senza dettare diritti e doveri per il quieto vivere di tutti .

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/01/2016 - 17:57

Il TUTTOLOGO di Trento ora invita "suoi" PELANDRONI IN DIVISA a fare PREVENZIONE con visite PELANDRONESCHE nelle imprese!!!lol lol Pax vobiscum.

Luca.IV

Ven, 08/01/2016 - 18:02

Se facevano uno cosa del genere nel mio quartiere li avevano già fatti sparire!! Italiani! SVEGLIAAAAAA! Se fate vedere a ste scimmie che vi cagate sotto e' finita!

Ritratto di cruciax

cruciax

Ven, 08/01/2016 - 18:07

ziobeppe1951 quando mai avrei detto che amo gli islamici? Guardi che l'alcolismo è un problema, si faccia aiutare.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 08/01/2016 - 18:12

Omar El Mukhtar, ammazzarvi tutti non e' piu' sufficiente.

lorenzovan

Ven, 08/01/2016 - 18:12

se fosse vero..sarebbe davvero inquietante e prendere seriamente in considerazione...ma da come sono descritti i fatti e memore delle ormai troppe bufale lette negli ultimi tempi..,veri e propri ossi destinati ad eccitar i chiquitas..propendo per la bufala da inizio d'anno

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 08/01/2016 - 18:15

Ora, ci sarà il solito Raul Pontalti che scriverà trattasi di una bufala. Senza sapere che il bufalo è lui!

vince50_19

Ven, 08/01/2016 - 18:15

Non saranno anche quelli di adnkronos dei ballisti .. http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/01/08/credete-dio-allah-adolescenti-minacciati-maghrebini-modena_EE3hSSTXJkk07QeHHwFPTM.html .. Si sa, quando qualche cosa non suona bene si ricorre al tipico dileggio sx. ..mmm.. Prima o poi qualche fatto molto grave accadrà, dopodiché ci saranno anche in questo caso i soliti distinguo i "dagli addosso" a qualcuno che comoda etc. etc. Se poi non si controlla chi entra in Italia fra migranti, rifugiati e profughi come ha ammesso tempo fa il prefetto Morcone (Viminale), allora non meravigliamoci più di nulla. Andrà sempre peggio, però i soliti "incrollabili" faranno sempre finta di non vedere.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 08/01/2016 - 18:16

Thò! Per il sapientone Sniper è una bufala, proprio vero, o si komunista o sei intelligente!

cabass

Ven, 08/01/2016 - 18:23

Inizio ad averne pieni i cosiddetti di questi arabetti che inneggiano al loro amichetto immaginario.

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Ven, 08/01/2016 - 18:24

Quale Legge dovevano modificare a Roma i nostri "politici"? Il reato di immigrazione clandestina? Bene, allora dovranno stare molto attenti a come legifereranno. Sarà opportuno che leggano, rileggano e prima parlino con le Autorità locali di Vignola per verificare completamente la notizia. Dopo tali accadimenti la benzina sul fuoco continuano a metterla sempre loro ... Stanno solo dimostrando di essere incapaci anche di soffiarsi il naso. Filosofi inetti.

perSilvio46

Ven, 08/01/2016 - 18:43

Non si tratta di uno scherzo ma di una precisa azione di preparazione al combattimento. Lo Jihad è un obbligo dettato dal corano, cosi come è un obbligo l'uccisione di cristiani. La domanda posta dai musulmani ai ragazzi è islamicamente corretta. Dice il corano: se gli infedeli non si convertiranno, uccideteli, se si convertiranno e pagheranno il tributo, risparmiateli. Ai ragazzi è andata bene, forse la loro risposta dettata dal terrore li ha salvati, ma non illudiamoci che ci vada sempre bene, il rituale è chiaro: ci faranno mettere in fila, inginocchiare, e poi ci ammazzeranno.

korovev

Ven, 08/01/2016 - 18:44

happy future. sei tu che sei ignorante. se il dio dei cristiani fosse allah. i mussulmani dovrebbero essere ancora più infuriati di fronte alla copertina commemorativa di charlie hebdo. l'altra volta hanno osato raffigurare il profeta, ma questa volta dio in persona. invece...silenzio assordante.

Mobius

Ven, 08/01/2016 - 18:51

E' evidente la connivenza fra i nostri cattocomunistoidi e gli islamici, hanno tutti un interesse comune: odiano la civiltà occidentale e vogliono annientarla. Gli islamici, sottoposti al religioso lavaggio del cervello fin dalla nascita, non vedono altro che il vuoto, il nulla maomettano, aborriscono e invidiano chi, come gli occidentali, sa godersi la vita terrena senza farsi condizionare da fumisterie più o meno mistiche. I sinistroidi, invece, sono dei falliti e quindi gravemente frustrati: noi democratici non abbiamo voluto incanalare la nostra storia nella direzione da essi voluta, così adesso si vendicano tentando di distruggere la nostra civiltà. Vadano al diavolo tutti quanti, assieme a Lenin, Stalin, Gramsci, Togliatti e Mometto. Insciallah.

gluca72

Ven, 08/01/2016 - 18:54

Per motivi di lavoro spesso vengo a contatto con musulmani a cui, nonostante la loro religione lo proibisca , piace tanto il vinello e dopo il terzo bicchiere incominciano a fare disastri in giro per la città. Vedo che anche alcuni con nomi e cognomi di tale origine(ma anche qualche italiano) commettono lo stesso errore prima di scrivere i loro commenti. Lo spiego a te come a loro con un italiano che anche un bambino potrebbe capire. Il vino va preso ai pasti con moderazione e se non lo reggi bevi acqua

Fossil

Ven, 08/01/2016 - 19:05

I culi al vento ormai fanno i padroni in casa nostra. Sanno di poterlo fare...d'altra parte noi dormiamo...svegliamoci, organizziamoci, reagiamo.

Franco Ruggieri

Ven, 08/01/2016 - 19:17

E' ora di finirla con gli ignoranti che non avendo letto il corano (con la minuscola, sempre) predicano l'accoglienza. I maomettonzi credono in una cosa che non esiste, cioè in un corano eterno dettato da allah a maomerda. Invece basta leggerlo per capire che i casi sono due: o se lo è scritto maomerda da solo, oppure glielo ha dettato Satana (questo con la maiuscola).

Franco Ruggieri

Ven, 08/01/2016 - 19:19

Leggo adesso il commento di HappyFuture e non mi resta che dirgli: leggi il corano e poi capirai che non puoi dire cxxxxxe come questa.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 08/01/2016 - 19:22

ziobeppe1951, non so se sta facendo del sarcasmo, ma la strage compiuta da Breivik e` accaduta nel 2011. Dove era lei, in coma da psicofarmaci in qualche ospedale psichiatrico?

il nazionalista

Ven, 08/01/2016 - 19:25

I vecchi comunisti erano sdraiati, senza se e senza ma, sulle direttive del pcus; i sovietici potevano fare 20 o 30 mila morti in Ungheria o, ancora di più, in altri paesi: per i trinariciuti o erano menzogne capitaliste o i morti ammazzati se lo meritavano!! I neo-comunisti invece sono genuflessi e sottomessi agli islamici come le huris del paradiso maomettano!! I beduini islamici possono fare tutte le stragi che vogliono, effettuare pulizie etniche in varie parti del mondo e, in Europa, a casa nostra(!!), compiere aggressioni di massa ben peggiori che a Colonia. Le ' sinistre ‘ odalische boldriniane negheranno, minimizzeranno e, in ogni caso, li giustificheranno SEMPRE!!!

Franco Ruggieri

Ven, 08/01/2016 - 19:27

Adesso mi sono imbattuto nel commento di Omar El Mukhtar: tu il corano lo hai letto di sicuro, ma non hai capito niente. Una cosa sola: come può un libro "eterno", come sostengono i maomettonzi, avere 225 abrogazioni, cosa ufficializzata dal versetto II, 106: "Non abroghiamo un versetto né te lo facciamo dimenticare, senza dartene uno migliore o uguale." L'abrogazione presume un versetto precedente, l'"abrogato", e uno, posteriore, l'"abrogante". Questo "prima e poi" e incompatibile con l'eternità. Insomma: il corano è una bufala.

ziobeppe1951

Ven, 08/01/2016 - 19:32

Cruciax...non credo che sei dei nostri, ti piacciono eccome gli islamici, quindi sei un pidiotakattokomunista...piano con le canne anche se volete liberalizzarle

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 08/01/2016 - 19:34

greg - come fa lei ad essere cosi` superficiale e banale? "SNIPER E TOTONNO58 - ALIAS PROPAGANDISTI ISLAMICI." - Ma vi fanno dei corsi particolari per portarvi a questo livello, o siete cosi` di natura? Ora, se lei e` una persona seria, spieghi da cosa deduce cio`. Con citazioni virgolettate, come fanno le persone serie. Prego! P.S. Se lei e` capace di capire quest'argomento quanto e` capace di capire chi e` chi, sentire che lei pensa che io frequenti centri sociali la dice lunga sul suo quoziente intellettivo. Ok, magari ha 16 anni e sta cercando di orientarsi nel difficile labirinto della vita, sparacchiando a casaccio: in quel caso la giustifico, ma altrimenti lei fa veramente pena. Ma tanta, sa?

Ritratto di giordano

giordano

Ven, 08/01/2016 - 19:36

siamo qui a confrontarci sull'articolo, vero o falso ? Il problema al di la' del fatto e' che non ci fidiamo piu' dei giornalisti, una notizia rimbalza di qua e di la', ma non c'e' mai nessuno che la verifica all'istante, bisogna sempre aspettare alcuni giorni per sapere la verita' e non sempre.

ziobeppe1951

Ven, 08/01/2016 - 19:39

Lorenzovan....a proposito di chiquitas...ah no te l'ho già scritto ieri

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 08/01/2016 - 19:39

Provo, anche se impresa non da poco, a profilare un SACCENTE o uomo Denim o ancora, uomo stock 84. Il primo riferimento è all’uomo che non deve chiedere Mai. Il secondo, fa riferimento alla sua diffusione: infatti, come recitava la reclame del brandy, ovunque vai sempre lo trovi. Da questo momento in poi chiamerò il SACCENTE PIRLA. Di seguito le motivazione. Il PIRLA, sa o crede di sapere tutto. Non ha dubbi ma solo certezze. Quando parla, ha la pretesa di SPIEGARTI come funziona il mondo ma il suo vero intento è solo quello di ascoltarsi. Anzi, il PIRLA ama ascoltarsi.SEGUE.......

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 08/01/2016 - 19:41

Per il PIRLA di razza, quello con pedigree di tutto rispetto, genere PIRLA DOMINANTE ALFA, l’opinione altrui è pari a quella che il Marchese del Grillo ha del Popolo. Di solito, il PIRLA più pericoloso, è del genere: figlio unico, benestante quando non addirittura ricco. Ha frequentato, ma non per meriti, esclusion fatta per quelli meramente economici, scuole di alto lignaggio, prestigiose università con annessi master. Il PIRLA di papà per intenderci. Per il PIRLA, la meritocrazia è solo uno stupido optional. Il PIRLA ha licenza di offesa ma guai offenderlo: ti dirà che sei maleducato SEGUE.....

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 08/01/2016 - 19:42

Il PIRLA, non si confonde con chi non è al suo livello ( Flaiano era talmente attratto dal PIRLA che arrivò a scrivere un bellissimo aforisma: sono affascinato dall’altrui stupidità ma preferisco la mia ). Il PIRLA, non ti risponde mai nel merito neanche quando la domanda è chiusa. Per domanda chiusa, si intende un quesito che prevede, come risposta, un semplice YES or NOT. SEGUE.......

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 08/01/2016 - 19:44

Il PIRLA, anche in questo caso disquisisce. Il PIRLA non deve chiedere mai ( soprattutto scusa), ordina. Se gli fai una domanda a cui non sa rispondere, il PIRLA ti fa scegliere tra queste opzioni: studia, fascista, populista oppure classico dei classici, ti faccio un disegnino. Si PIRLA, facci il disegnino, ma quello della fxxa di tua sorella, risponderebbe il NON PIRLA. Il PIRLA confuta sempre, comunque e a prescindere. Il PIRLA ha sempre ragione soprattutto quando ha torto. Il che corrisponde al sempre. Hai solo 2 modi per parlare con un PIRLA: 1 non parlandoci e fai contento A. Bloch; 2 chiamandolo semplicemente PIRLA. Attenzione però a non confondere IL PIRLA con il MINORATO MENTALE ed, a solo titolo esplicativo, farò un esempio: OMAR è un MINORATO SNIPER un PIRLA anzi un MASTERPIRL. FINE del manuale ANTIPIRLA. Dalton Russell.

areolensis

Ven, 08/01/2016 - 19:53

Il racconto ha dell’incredibile, tanto che non mi meraviglierei se alla fine si rivelasse prodotto della fantasia di mitomani. Meglio dunque aspettare il lavoro chiarificatore delle forze dell’ordine. In ogni caso, posizioni sciocche come quelle di Boxster non fanno altro che screditare le sacrosante preoccupazioni dei tanti commentatori seri!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Ven, 08/01/2016 - 19:55

@Omar El Mukhtar, ore 14:24. L'avevo capito che eri un minkione.

moshe

Ven, 08/01/2016 - 20:04

Due denunciati ..... ..... ..... sì, avete letto bene, "denunciati" !!! magistrati e governo di m...a !!!!!

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 08/01/2016 - 20:13

OMAR EL MUKHTAR MA CONOSCI LA GEOGRAFIA LA STORIA? E SOPRATUTTO DOVE STAI? TU DICHIARI DI VIVERE IN GERMANIA FEDERALE. ORA CAPISCO QUELLO CHE SCRIVI E SOSTIENI. NON SAI NEMMENO DOVE SI TROVA CASA TUA,SEMPRE SE TU VIVI IN GERMANIA. TI SUGGERISCO, MA NON DIRLO ALLA MAESTRA SAI POTRESTI PRENDERE UN BRUTTO VOTO. LA GERMANIA FEDERALE NON ESISTE DAL MOMENTO DELL'UNIFICAZIONE DELLA GERMANIA COMUNISTA. MA NON SAI NEANCHE QUELLO CHE SCRIVI E DICI. ORA CAPISCO CERTE COSE DA COLORO CHE NON CAPISCONO E SEGUONO QUELLO CHE HA DETTO UNO CHE NON E' RIUSCITO A SMUOVERE NON DICO UNA MONTAGNA, MA LA PROPRIA INTELLIGENZA. SAI DI CHI PARLO?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 08/01/2016 - 20:15

scarface: se arrivi in aereo (aeroporto di Norimberga) prendi la linea 2 della metropolitana e scendi alla terza fermata "Nordostbahnhof" e, praticamente, sei arrivato. Se invece arrivi col treno alla Stazione Centrale (Hauptbahnhof) prendi sempre la linea 2 ma in direzione opposta: "Flughafen". Oppure la 21 che arriva a Ziegelstein. In entrambi i casi scendi sempre a Nordostbahnhof che, venendo dalla stazione, è la quinta fermata. Se invece arrivi in auto, ovviamente da München, all'incrocio autostradale di Nürnberg Nord prendi in direzione Würzburg ed esci alla tera uscita, quella che indica l'aeroporto. Ti trovi sulla BS (Bundesstraße 2) e vai verso il centro. A 4 chilometri trovi Leipzigerplats, ovvero Nordostabahnof. E sei arrivato. Contento?

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 08/01/2016 - 20:16

OMAR EL MUKHTAR RICORDATI CHE GLI ITAIANI SONO INFIDI. ESEMPIO LA PRIMA GUERRA MONDIALE, OVVERO LA GRANDE VITTORIA. HANNO PARTECIPATO TUTTI I MIEI ANTENATI E TUTTI EROI E PLURI DECORATI. TU PENSI CHE GLI ITALIANI SONO VILI CAROGNE, FORSE QUELLI CHE CREDI CHE SONO ADDOMESSTICATI ALLE VOSTRE CxxxxxE DELLA CD RELIGIONE. RICORDATI CHE GLI ITALIANI SONO I PRIMI A VOLTARTI LE SPALLE, OVVERO I TUOI AMICI. NELLA GRANDE GUERRA C'ERANO I PACIFISTI SONO PARTITI E TUTTI EROI, CONOSCI PERTINI? STATE ATTENTI NON SIAMO FESSI NE' PAUROSI ATTUALMENTE AVETE AMICA LA CHIESA CATTOLICO COMUNISTA, MA NON TUTTI

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 08/01/2016 - 20:17

NO NON CREDO AD ALLAH CREDO IN GESU' CRISTO VENITE A PRENDERMI LURIDI TOPI DI FOGNA. VEDIAMO SE C'E' QUALCHE SxxxxxO SINISxxxxxO CHE MI QUERELA PERCHE' HO DETTO TOPO DI FOGNA. NON SONO CATTOCOMUNISTA. ATTENTI

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 08/01/2016 - 20:20

Cape Code: chiedilo al "marchese di Cassibile" (Sr) se gli Islamici Siquilly sono riusciti ad arrivare fino ai nostri giorni!

Linucs

Ven, 08/01/2016 - 20:37

Secondo me questi negri incivili vanno istruiti con una lezione. Poi magari sbaglio. Lasciamo fare alla Boldrini e ai rabbini, mi sembra che stia funzionando bene.

MgK457

Ven, 08/01/2016 - 21:09

@RaoulPontalti NON E' BULLISMO E' ISLAM CONTRO CRISTIANESIMO, I MUSULMANI NON SOLO NON SONO COMPATIBILI CON NOI, MA VOGLIONO SOSTITUIRSI A NOI, COME IL DIAVOLO CHE VORREBBE PRENDERE IL POSTO DI DIO, MA NON L'HA CAPITO NESSUNO. ISLAM= RELIGIONE DEL DIAVOLO. MAOMETTO=MALVAGIO GUERRIERO ARABO, ASSASSINO, NON PROFETA, CHIARO??

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/01/2016 - 21:33

Caro tomari 18e15 ci ha gia pensato il Lorenzone lol lol dal Portogallo a scrivere,( 18e12) che È UNA BUFALA. Un COCOMERIOTA AL GIORNO LEVA LE BUFALE DI TORNO!!!lol lol Saludos cordiales dal Nicaragua.

beale

Ven, 08/01/2016 - 21:57

ripeto, il grande pensatore Marx riteneva la religione essere l'oppio dei popoli. è vero! sul blog molti sono in coma da overdose.

pinosan

Ven, 08/01/2016 - 22:20

Sono stati identificati e si sono presentati presso la caserma dei carabinieri di Vignola consegnando la pistola"giocattolo".Sono stranieri residenti dai 20 a 24 anni.Hanno fatto una bravata?Vedremo cosa deciderà il giudice.In Italia non ci sono leggi e nel caso ci fossero ci penserà il giudice di turno a minimizzare e mandarli a casa.Io penso che la bravata dovrebbe essere punita esemplarmente in modo che non si possano ripetere fatti di questo genere,ma temo proprio che non succederà nulla.

fiorerosso

Ven, 08/01/2016 - 22:23

Ma BASTA, BASTA DAVVERO! Questa gente deve sparire dall'Italia!! Altro che ammenda! Devono essere ributtati nelle carrette da cui sono arrivati..! Questa è la loro gratitudine! E che non abbiamo ancora capito niente delle convinzioni profonde dei musulmani... non tutti, voglio sperare ma la stragrande maggioranza. Vogliono il potere, ci vogliono vedere morti, vogliono imporre la loro schifosa, allucinate visione della vita. lasciamoli fare, lasciamoli fare! FUORI..!

marcomasiero

Ven, 08/01/2016 - 22:58

E LA RAI ZITTA !!!!! SI CHIAMA SERVIZIO PUBBLICO O SERVIZIO DI REGIME ???

Manux

Ven, 08/01/2016 - 23:05

Ad atto di teppismo e' stato relegato quello che è un vero e proprio SEQUESTRO DI PERSONA con reato di TORTURA effettuato dai magrebini nostrani nei confronti dei ragazzini. Puntare la pistola alla testa, magari tipo roulette russa, interrogando sulla religione è certamente tortura secondo la nuova legge. Il Corriere ha già eliminato la notizia ( 'so ragazzi...). Vergogna!

ziobeppe1951

Ven, 08/01/2016 - 23:19

Sniper....sai come godo quando le zecche rosse s'incazzano dal tuo nick si evince che quel che scrivi, lo scrivi da una stanza del neurodeliri

lorenzovan

Ven, 08/01/2016 - 23:45

e leggere il post di un chiquita..fa ridere tutta la vita....

Italianoinpanama

Ven, 08/01/2016 - 23:53

itagliNi popolo di pecore insorgete ribellatevi ormai e tardi siete persi

lorenzovan

Ven, 08/01/2016 - 23:55

dunque...il fatto e' reale...solo che a quanto sembra e' solo uno stupido...inopportuno e pericoloso scherzo tra ragazzini...si sono presentati quattro ragazzini arabi ai CC e hanno consegnato la scacciacani usata...ripeto...una bravata stupida e inopportuna...ma NIENTE DI PIU' cari chiquita...avete azzannato l'osso sbagliato..he he he

pieropomiga

Sab, 09/01/2016 - 00:09

guardate che Allah significa Dio in arabo; i cristiani di lingua araba quando nominano Dio, lo chiamano Allah Dio e Allah non sono due divinità diverse e contrapposte

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 09/01/2016 - 00:47

Se questa notizia è vera abbiamo davanti a noi ed ai nostri figli un futuro meraviglioso. GRAZIE AI RIMBAMBITI CHE CONTINUANO A FAVORIRE L'INGRESSO DEI MUSULMANI CHE VOGLIONO TOGLIERCI LA DEMOCRAZIA E IMPORCI IL TOTALITARISMO ISLAMICO. Sveglia siamo INVASI.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 09/01/2016 - 00:55

El Presidente 13:54 scrive : "Uhm, non trovo la notizia da nessun'altra parte, mi sa tanto di bufala" – - - Fantastico Presidente & Co., provi a digitare su Google "Credete in Dio o in Allah". Solo sulla prima schermata troverà nove testate, tra cui La Stampa e Repubblica. – P.S. andrea626390 14:06 : Bravo; ora vada a pubblicare lo stesso strafalcione anche sulla decina di altri siti come indicato qui sopra.

greg

Sab, 09/01/2016 - 11:35

PER DALTON RUSSEL - nel post multiplo lei si è descritto perfettamente: un BEL PIRLA

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 09/01/2016 - 11:35

Toh, pieropomiga si è svegliato dal suo lungo e dolce pomigar

greg

Sab, 09/01/2016 - 11:40

SNIPER - a me basta leggere i suoi commenti per arrivare alle conclusioni che la descrivono come frequentatore di CS. Ora lei mi potrà anche raccontare e giurare sul CURARO che lei è di destra, ma resta il fatto che la sua massima aspirazione di vita e quoziente IT la definiscono uno di sinistra ottusa, anche estrema, ed allora potrebbe confondersi con quelli di destra estrema, ma lei è e resta di sinistra, di qualche corrente di sinistra, fra le innumerevoli che avete e continuate a creare a sinistra. La mia età? Sufficiente per bagnare il suo becco di uccellino hoihoi, si informi qual'è..........., e capirà quanto testicolo è lei.

Aegnor

Sab, 09/01/2016 - 14:44

Gente insomma,lo volete capire che quando delinquono lo solo solo ragazzate? Lo avessero fato degli Italiani nei confronti delle risorse le piazze sarebbero invase dai flagellanti,dai girotondini e dai pacifisti e tutte le reti di TeleFantozzi a trasmettere tavole rotonde per fare fronte al dilagante razzismo

magnum357

Sab, 09/01/2016 - 15:22

Non è uno scherzo, attenzione !!!!!!!!!!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 09/01/2016 - 19:19

@greg ti sei sentito chiamato in causa? ma non ti illudere, tu non rientri in quella categoria, tu fai parte dei MINORATI. Demente. Dalton Russell.

scarface

Lun, 11/01/2016 - 09:11

@omar: e chi ha detto che sia io a venire ?