Immigrato massacrava di botte i passanti. Arrestato

Dopo numerose segnalazioni, è stato fermato a Napoli il giovane ghanese che aggrediva violentemente i passanti. Le vittime erano scelte a caso

Aggrediva e picchiava i passanti senza motivo. Un immigrato originario del Ghana è stato arrestato a Napoli.

Sceglieva le sue vittime a caso e poi le massacrava di botte. L'autore di queste aggressioni è un 21enne originario del Ghana. L'uomo era arrivato in Italia lo scorso anno e da poco aveva fatto richiesta di asilo politico. Ieri sera, in una piazza in periferia di Napoli, l'immigrato è stato protagonista di una vicenda assurda: ha malmentato diversi passanti che attraversavano la piazza dove stava lui. Sul posto, è immediatamente arrivata la polizia che dopo alcuni scontri è riuscita a fermare il giovane.

L'immigrato, vedendo le forze dell'ordine, si è innervosito e si è scagliato contro di loro. Due poliziotti sono rimasti feriti e in ospedale sono stati ricoverati con una prognosi di cinque giorni. Il giovane del Ghana verrà processato domani con rito direttissimo. I poliziotti vogliono capire quali sono stati i motivi che lo hanno spinto ad aggredire i passanti. Dopo alcuni accertamenti, sono state escluse le ipotesi che l'uomo fosse ubriaco o sotto l'effeto di stupefacenti.

Annunci

Commenti

Keplero17

Dom, 14/02/2016 - 12:49

No comment.

routier

Dom, 14/02/2016 - 12:55

Processato per direttissima, condannato e subito liberato o al massimo ai domiciliari da dove evaderà senza problemi e ricomincerà a reiterare il reato. Con buona pace delle vittime delle aggressioni. W l'Italia !

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 14/02/2016 - 13:05

non vorrei essere nei panni dei due poliziotti che dall'aggressione del "negro zumbon" escono con prognosi di cinque giorni. adesso dovranno rispondere davanti ai giudici del disturbo arrecato al colorato nell'esercizio delle sue funzioni. inoltre verranno sicuramente condannati a pagare i danni a favore dell'aggressore.

Aegnor

Dom, 14/02/2016 - 13:05

Prove di integrazione.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 14/02/2016 - 13:09

E vai,continuate così,la distruzione dei valori occidentali è prossima!! nopecoroni.it

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 14/02/2016 - 13:10

Questi saranno i nuovi Italiani, tre un paio di decenni!!!

franco-a-trier-D

Dom, 14/02/2016 - 13:16

li avete voluti? GODETEVELI!!!

cgf

Dom, 14/02/2016 - 13:27

Lo hanno illuso ed ora ha astio contro tutti gl'italiani.

Adinel

Dom, 14/02/2016 - 13:44

Ma cosî forzuto ê? tanto da mandare i nostri poliziotti all'ospedale? Rispediteo indietro ! che malmeni persone della propria razza! Ma cosa debbono ancora sopportare gli italiani?

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 14/02/2016 - 13:49

Provenienza Ghana chiede asilo politico ? Ci facciamo prendere per i fondelli da non importa chi. Gli accoliti di Alfano hanno provato a chiedere al Ghana informazioni sul deficiente in questione ? Quasi quasi scommetterei che ha precedenti penali e/o è ricercato dalla sua giustizia.

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 14/02/2016 - 14:13

Sarà già libero.

Albius50

Dom, 14/02/2016 - 14:36

In galera ha assicurato colazione, pranzo, cena e tv con massima libertà di fare NULLA.

istituto

Dom, 14/02/2016 - 14:36

Non c'è da capire il motivo. Come ha detto Sboldrix , é una "risorsa" "al cui stile di vita ci dovremo adeguare"......

istituto

Dom, 14/02/2016 - 14:39

P.S. Perché nel titolo dell'articolo lo chiamate immigrato ? Viene dal Ghana dove la guerra non c'è quindi è un CLANDESTINO che andava da subito ESPULSO appena conosciuta la sua provenienza.

renato1943

Dom, 14/02/2016 - 14:53

...no comment

Koch

Dom, 14/02/2016 - 14:53

C'è da scommettere che il prossimo titolo sarà: arrestato....subito rilasciato.....ora in fila ai seggi per le primarie del PD .... prossimamente a cucinare salamelle alla festa dell'Unità.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 14/02/2016 - 15:08

Commenta ?! Come faccio a commentare ! Verrei inevitabilmente censurato. Meglio un "No comment".

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 14/02/2016 - 15:32

Ecco finalmente i nuovi italiani. I precedenti erano quasi inesistenti: per metà non andavano neanche a votare.

TheSchef

Dom, 14/02/2016 - 15:37

verrà rilasciato dal solito giudice

kkool63

Dom, 14/02/2016 - 15:46

dite alla sboldrini di portarselo a casa e una sua risorsa

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 14/02/2016 - 15:57

Provenienza Ghana chiede asilo politico ? Ci facciamo prendere per i fondelli da non importa chi. Gli accoliti di Alfano hanno provato a chiedere al Ghana informazioni sul deficiente in questione ? Quasi quasi scommetterei che ha precedenti penali e/o è ricercato dalla sua giustizia. – (2° invio)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 14/02/2016 - 16:04

Dopo il "processo con rito direttissimo" il migrante riceverà il consueto foglio di via, che da quest'anno è stampato direttamente su carta Scottex in rullo, col logo del ministero degli interni, morbidissima e pronta per l'uso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/02/2016 - 16:04

Come minimo gli verra COMMINATO l'ordine di allontanamento DA NAPOLI!!!!Ed il TIPO si insediera a Portici a continuare quello che ha appena finito di fare a Napoli!!!lol lol Questa è L'ITALIETTA di FROTTOLO e HALF-ANO. Se vedemuu.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 14/02/2016 - 16:32

Questo è un esempio significativo . Il problema è quanti immigrati il paese può ricevere garantendo I dovuti inevitabili controlli sullo stato di salute (questo chiaramente è un matto) e sociali (il Gana è un paese in guerra ?) ; inoltre a quanti il paese può offrire la possibilità di vita decente ? Qualcuno deve fare questo esercizio e mettere un limite. Quando si raggiunge il limite stop non deve più entrare nessuno. Non si può andare avanti come dilettanti allo sbaraglio ed ammucchiare disperati nelle gallerie o stazioni ferroviarie senza prospettiva alcuna.Invece di discutere mesi sulle unioni omosex ,questi sono I temi che il Parlamento dovrebbe discutere.Purtroppo il paese è allo sbando e mentre molti altri rimediano da noi si va giù con la piena.

milope.47

Dom, 14/02/2016 - 16:36

Speriamo che non lo venga a sapere la " mia Amica " Boldrini. Altrimenti potrebbe dire ai Giudici che si è trattato solo di mancanza di rispetto.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 14/02/2016 - 16:37

Uno dei tanti cocchi di angelino & angelona liberi di scorrazzare per le nostre città.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 14/02/2016 - 17:30

Noi italiani siamo buoni e maestri di giustizia; se vogliamo prendere esempio: Gaetano Bresci non venne condannato a morte per il regicidio di Monza, ma si 'suicidò' in carcere ...

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 14/02/2016 - 17:35

Come era logico aspettarsi, i servizi di teletext trasmessi dalla radiotelevisione-piddìna e da matteoset, sempre più devoti alla causa multiculturalista, non dedicano nemmeno mezza riga a questo episodio. Ma sì, in fondo che bisogno c'é di incupire il pubblico mettendolo inutilmente al corrente di quelli che non sono altro che "casi isolati"? Meglio fare leva sulla distrazione di massa: il festival della canzone renziana ha fatto boom, la disoccupazione è ai minimi storici, la squadra italiana con più tifosi è di nuovo capolista, per cui gran chissenefréga di questi "piccoli" incidenti di percorso lungo la strada maestra del dialogo interculturale e della "integrazione senza se e senza ma".

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 14/02/2016 - 17:40

PERCHE' NESSUNO LO HA LINCIATO ? PERCHE' VI LASCIATE PICCHIARE ? CORAGGIO ITALIANI REAGITE NON ABBIATE PAURA SIETE SOLI LO STATO VI HA ABBANDNATO DA TEMPO PENSA AI GAY E LE TASSE. FORZA FATEGLI VEDERE CHI SIAMO A QUESTI ANIMALI BIPEDI

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 14/02/2016 - 17:43

Buona parte delle responsabilità della pernanenza in Italia di questi ominidi farabutti è ascrivibile a tutte quelle associazioni di paraculi che assistono gli immigrati fin dal loro arrivo, dandogli supporto informandoli dei loro diritti e compilandogli la richiesta di asilo politico. CHIUDERGLI / SBARRARGLI / CEMENTARGLI GLI INGRESSI DEI LORO UFFICI È UNA SOLUZIONE STRATEGICA NECESSARIA...

Blasius

Dom, 14/02/2016 - 18:00

Non ci sono più' i poliziotti di una volta!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 14/02/2016 - 18:00

....secondo voi in carcere non gliel'hanno fatta na scaricata di mazzate? secondo me si...ma non verrà fuori tranquilli...

moshe

Dom, 14/02/2016 - 18:07

... un'altro degno rappresentante della sboldrina e dell'illegittimo governo di m...a che abbiamo. MA, ATTENZIONE!!! sala, l'aspirante sindaco di Milano di sinistra, ha detto che queste "persone", non dovranno più essere chiamate "migranti", bensì, se nel territorio di Milano, "MILANESI"!!! ... Questa è la sinistra, questo è il marcio che cova nel nostro paese!!!

linoalo1

Dom, 14/02/2016 - 18:11

Queste persone andrebbero giustiziate sul posto,come ammonizione!!!!Ormai,purtroppo,tutti gli Immigrati hanno ben capito che,quì in Italia,possono fare quello che vogliono perché hanno Governo e Legge dalla loro parte!!!

tazio63

Dom, 14/02/2016 - 18:12

sparagli subito come si fa in America no eh........

Aprigliocchi

Dom, 14/02/2016 - 18:13

Si tratta di un folle. Papa Bergoglio l'accoglierà in Vaticano. Lo farà riempire di calmanti e chiamerà la Rai e si farà vedere mentre lo prende tra le sue braccia ! Quando la Rai é partita, gli farà mettere una camicia di forza e lo farà portare via !!!!!!

piardasarda

Dom, 14/02/2016 - 18:13

qualcuno che si intende di legge mi direbbe se tale individuo, che entra nell'abitazione di anziani, è da considerare disarmato? e i vecchi devono difendersi a mani nude? è riuscito a mandare all'ospedale due poliziotti e a malmenare altri passanti, è lui l' arma vagante.

ziobeppe1951

Dom, 14/02/2016 - 18:15

PiDioti e zecche rosse tifano x il selvaggio

Cheyenne

Dom, 14/02/2016 - 18:20

mandiamo la risorsa da sboldinazza

Tuthankamon

Dom, 14/02/2016 - 18:27

Ma gente simile come fa, non dico a scrivere, ma a pensare di presentare una domanda di asilo politico? Chi sono i suggeritori? Nel particolare, cosa facciamo? Lo manteniamo qualche anno (qui di espulsioni non si vede l'ombra!) poi gli diamo la cittadinanza? Ma questo governo e tutti i giudici e funzionari vari li manteniamo noi? Qualcuno prova vergogna o se ne fregano tutti?

stogu

Dom, 14/02/2016 - 18:30

abbattere l'animale nero, altro che i lupi

Una-mattina-mi-...

Dom, 14/02/2016 - 18:45

E dopo Kabobo il sequel: Piccoli Kabobo crescono

unz

Dom, 14/02/2016 - 18:45

il reato è stato depenalizzato con la legge sulla tenuità del fatto del mimistroorlandochetuttol'orbeterracqueociinvidia. Conseguentemente verrà scarcerato. Per vederlo in galera bisogna aspettare che le lesioni siano gravi, o che la violenza sia particolarmente crudele, o che uccida qualcuno. Dopodichè finalmente il fatto non sarà più tenue ed il migrante risorsa rifugiando politico potrà essere arrestato. Sempre che non si verifichi l'infermità mentale.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 14/02/2016 - 18:46

La bóldrini o boldriní ha detto di non strumentalizzare non tutti i ganesi del Gana(meglio essere precisi qua è pieno di correggioni sempre pronti a correggere deccá e dellá) danno un sacco di botte ai passanti e mandano all'ospedale le sisperaforze dell'ordine. In America non sarebbe riuscito a trovarci il tempo per farlo.

Luigi Fassone

Dom, 14/02/2016 - 18:48

Cara Redazione,teneteci informati su come andrà a finire. Sperando che chi è preposto a giudicare questo energumeno non simuova a compassione (non sarebbe la primavolta...!) Voglio significare : idem come per lo stupratore,perchè l'uomo,anche quello nato in prossimità dell'Equatore,non è affatto di legno...!

Robertin

Dom, 14/02/2016 - 19:09

e intanto a noi ci vogliono togliere le pensioni di reversibilità ...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/02/2016 - 19:13

@alfredido2: la diatriba sulla accoglienza degli immigrati a qualsiasi titolo e il "problema parlamentare" sulle coppie di fatto e unioni gay ha un denominatore comune: CHE CHI SE LO PRENDE IN QUEL POSTO È IL CITTADINO ELETTORE SOVRANO TURLUPINATO E CONTRIBUENTE VESSATO.

mare_vostrum

Dom, 14/02/2016 - 19:17

Finalmente le risorse fanno capire chi sono

MgK457

Dom, 14/02/2016 - 19:17

MALEDETTO, BASTARDO, VIGLIACCO DI MMMMMMEEEEERRRRDDDAAAAAAAAAAAAAA.

Ritratto di gianni2

gianni2

Dom, 14/02/2016 - 19:18

VIVISEZIONE senza anestesia.

Canaris

Dom, 14/02/2016 - 20:08

Cosa dire? Cosa ci si può aspettare? Che il solito magistrato lo farà immediatamente scarcerare ed aprire un'inchiesta sui poliziotti che lo hanno arrestato. Dimenticavo: gli farà avere anche i danni. In che paese di M...a viviamo?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/02/2016 - 20:45

Peccato non ci fossero stati i poliziotti americani al posto dei poveri nostri!

forbot

Dom, 14/02/2016 - 20:46

Capisco l'integrazione che un domani, non proprio domani, dovrà avvenire. La globalizzazione che servirà per un mondo senza più conflitti. ( Almeno così si spera.) Ma per ora, si può sapere chi è che a messo in vendita l'Italia e gli italiani a così buon prezzo? Gli italiani gli devono erigere un monumento nelle piazze centrali.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 14/02/2016 - 20:49

http://www.despar.it/qr-app/277629/1682/

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 14/02/2016 - 20:53

Per fortuna che la "risorsa boldriniana" non ha trovato sottomano un piccone come il suo conterraneo di Milano tempo fa. Avremmo contato i morti!!!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 14/02/2016 - 20:55

Fintanto che vengono assistiti per l'ottenimento dello status di rifugiati, di questi brutti ceffi, farabutti e parassiti ne vedremo sempre di più pascolare e delinquere nelle nostre città. Che almeno vengano accolti all'interno degli zoo insieme ad altri oranghi, loro parenti...

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 14/02/2016 - 21:17

Sarà dovuto al lungo viaggio sopportato e che ha gli ha leso il cervello oppure sa che in Italia può fare ciò ca..o vuole tanto i magistrati danno sempre ragione a loro?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/02/2016 - 22:42

Elkid carissimo "compagnellus" 18e00, dove sta scritto nell'articolo che è stato messo in carcere???? Al massimo sara in una delle celle di sicurezza della polizia di stato, da dove, COMME D'ABITUDE domani mattina sara rimesso in liberta, dal "solito" GIP ROSSO di turno.LE RISORSE SONO PREZIOSE per i nostri S/governanti!!!!lol lol Se vedemuu.

umby69

Lun, 15/02/2016 - 00:45

Adesso così dovremo anche mantenerlo in carcere con relative spese legali e processuali!!!! Suggerisco: un biglietto di sola andata,sarà piu economico per la comunità!!!!

umby69

Lun, 15/02/2016 - 00:48

Mandatelo subito a casa sua i danni già superano i benefici...