Immigrato molesta un'agente, subito libero. Il giorno dopo ancora in manette

Lo straniero accusato di violenza sessuale era tornato in libertà. Per il giudice è un fatto di "lieve entità". Il giorno dopo brandisce un bastone in stazione

Immagine di repertorio

Ha palpeggiato il seno a un poliziotto donna, si è masturbato, è stato fermato e subito rilasciato perché il fatto considerato dal giudice di "lieve entità". Mentre in Italia impazzava la polemica sulla "certezza della pena", lo straniero in questione è stato nuovamente arrestato perché ha dato in escandescenze brandendo un bastone.

“Confermo la volontà di scrivere a Conte e Bonafede per capire come è stato possibile rilasciare una persona che aggredisce una agente in un ufficio di Polizia e poi fa dell’autoerotismo - attacca Salvini -. È grave, ed è incredibile quanto successo poche ore fa. Non possiamo permetterci di avere per le nostre strade simili personaggi”.

Riavvolgiamo il nastro. Ieri il Sindacato Autonomo di Polizia diffonde la notizia che viene da Reggio Emilia: "Vagava nei pressi della stazione quando è stato fermato e condotto negli uffici della Polfer per accertamenti di rito - racconta Stefano Paoloni, segretario generale del Sap - Lì, un 28enne extracomunitario ha dato in escandescenze e, dopo aver palpato il seno di una poliziotta in servizio, ha iniziato a compiere atti di autoerotismo davanti a lei". L'immigrato è stato ovviamente "arrestato dai colleghi con l’accusa di violenza sessuale in attesa della convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria". L'accusa è grave. Ma il soggetto è "stato immediatamente rilasciato, poiché il giudice ha ritenuto il fatto di lieve entità".

Il ministro dell'Interno aveva bollato come "inaccettabile" il fatto che "qualcuno possa mettere le mani addosso a una donna, soprattutto se è in divisa e in un ufficio di Polizia". E ora è dal Viminale che trapela la seconda "puntata" di questa storia di cronaca: "Lo straniero rilasciato dal giudice dopo aver palpeggiato una poliziotta a Reggio Emilia - fanno sapere fonti del ministero - è stato nuovamente arrestato in stazione, oggi, dove ha dato in escandescenze brandendo un bastone". Duro il commento del ministro leghista: "Confermo la volontà di scrivere a Conte e Bonafede per capire come è stato possibile rilasciare una persona che aggredisce una agente in un ufficio di Polizia e poi fa dell’autoerotismo. È grave, ed è incredibile quanto successo poche ore fa. Non possiamo permetterci di avere per le nostre strade simili personaggi".

Commenti

Reip

Gio, 13/06/2019 - 17:12

....A questo punto sarebbe da mettere in galera il giudice!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 13/06/2019 - 17:14

Comandante non devi scrivergli, devi SOLO mandarli AFC!!!! jajajajajajaja.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 13/06/2019 - 17:16

adesso lo rilasciano e la terza volta ammazzerà qualcuno... ma il giudice avrà la coscienza pulita, tanto morirà un povero cittadino, mica uno della sua famiglia.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Gio, 13/06/2019 - 17:18

Extracomunitario, ovvero ? Norvegese ? Islandese ? Svizzero ? Israeliano ? mah !

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 13/06/2019 - 17:20

subito in galera il giudice a fare compagnia al bas.ardo extracomunitario!!!!! E' mai possibile che Mattarella, essendo il presidente del CSM non intervenga? così facendo dimostra di essere complice di magistrati incapaci o peggio ancora collusi con la delinquenza!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 13/06/2019 - 17:21

se ci sono certi magistrati cosi stupidi, la colpa non è solo della polizia, o dell'idiota delinquente, oppure del sistema, ma di babbei comunisti e grulli, che continuano a votare per la sinistra, quella sinistra che protegge e avalla certi atteggiamenti dei magistrati, per primo il presidente del CSM (che guarda caso, si chiama mattarella), non fa mai nulla per sanzionare il giudice in questione.... ma vogliamo ancora discutere se berlusconi ha ragione a volere una riforma della giustizia??????? :-)

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Gio, 13/06/2019 - 17:21

Gli stava bene un bel trattamento "elettrizzante". In quanto alla maggioranza dei reggiani, che continuano a votare PD, non a caso sono da sempre chiamati "teste quadre". Si vede che a loro piace vivere così...

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 13/06/2019 - 17:22

Dato che l'arresto, i poliziotti, le auto dei poliziotti e il giudice ci sono costati diversi euro al minuto, il giudice deve risarcire i cittadini per il suo operato negligente ed essere immediatamente liceziato e processato perché, al pari della "risorsa", rappresenta una minaccia per la pubblica sicurezza.

d'annunzianof

Gio, 13/06/2019 - 17:23

Ma come e` possibile che questa magistratuta e` piena di microcefali?!

pastello

Gio, 13/06/2019 - 17:24

Capito come siamo messi in Italia? Dopo quello che è successo bisogna scrivere a Conte e Bonafede perché prendano provvedimenti. Per me dovrebbero andare a casa entrambi.

moichiodi

Gio, 13/06/2019 - 17:27

In mancanza della panda di Marino, il giornale diletta altrimenti i suoi lettori. Questo mentre l'italia va a gonfie vele. Dei terremotati dell'italia centrale ricostruzione, sgombero di macerie, pagamenti p.a. accise Alitalia exIlva ecc... Si farà menzione quando è se ci sarà un governo di centrosinistra. E se un governo di centrosinistra avesse richiesto ai dipendenti pubblici la schedatura come galeotti, apriti unione sovietica per giorni e giorni...

pushlooop

Gio, 13/06/2019 - 17:29

L'ennesima prova che il mito del "buon selvaggio" è una fake news...che se ne tornino nella savana

Hapax15

Gio, 13/06/2019 - 17:33

@Candidoecurioso Ironia della sorte, secondo la stampa locale si tratta stavolta di un finlandese (per quanto dal nome un po' bizzarro)... ebbene sì! Trattasi della classica eccezione che conferma la regola...

antonioarezzo

Gio, 13/06/2019 - 17:34

Reip Gio, 13/06/2019 - 17:12 ESATTO.

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Gio, 13/06/2019 - 17:37

Magistratura da rifondare.

wania

Gio, 13/06/2019 - 17:42

Per Reip: ma Lei è matto ! ! ! Mettere in galera il giudice ? E poi chi tutelerebbe le risorse boldriniane ! come potremmo farne a meno.Leggere ogni giorno sulle pagine dei giornali di accoltellamenti stupri di minorenni altre violenze sulle donne e quant'altro sono notizie che portano linfa vitale alla nostra società.Non possiamo farne a meno.

VittorioMar

Gio, 13/06/2019 - 17:42

..E QUANTO CI COSTANO QUESTI MAGISTRATI(?) PERMISSIVI..e quanto LAVORO DELLE Forze dell'Ordine VANIFICANO ...!!...e nessuno OSA controllare questo SPERPERO E SPRECO DI DENARO PUBBLICO DEL CONTRIBUENTE ITALIANO....!!

steluc

Gio, 13/06/2019 - 17:42

Trasferire quel giudice alla fortezza Bastiani . Sperando che arrivino i tartari, a fare giustizia.

savonarola.it

Gio, 13/06/2019 - 17:43

Magistratura indecente di un paese da barzellette. Povera italia.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Gio, 13/06/2019 - 17:43

Scommetto che si tratta del solito danese.

glasnost

Gio, 13/06/2019 - 17:44

Il Governo deve intervenire rapidamente sulla nostra magistratura, prima che lo faccia il popolo con le sue maniere. E' diventata pericolosa, opera appositamente per distruggere il nostro paese.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 13/06/2019 - 17:52

@Candidoecurioso Era un finlandese. Non sto scherzando è davvero un finlandese, tale Darku Koku Asare Lauri. Ma non sentirti stupido, sei solo manipolabile

scapiddatu

Gio, 13/06/2019 - 17:57

Porcx Evx, Adamo ed Eva e i sette nani....Accipicchia!!! Ha ponderatezza, ragionevolezza... Silvio Berlusconi nel proferire che un " brandello" della magistratura è politicizzata, di voler disgiungere le cariche tra giudici e Pm, di voler inserire penali per i magistrati che sgarrano. etc...etc.. Altro che "coccodrillo". I "caimani" sono ben altri. Così com'è, non va bene e va profondamente modificata , ma il governo giallo-verde ???????!!!!!! piuttosto di porre l'argomento della riorganizzazione in primo piano, fa spallucce, perchè gli torna utile. M5S; Cavallo di Txxxa per trascinare il Paese al disastro.

lawless

Gio, 13/06/2019 - 18:00

una sentenza da chi non è capace di intendere e volere, se il migrante gli avesse messo le mani tra le gambe e gliela avrebbe massaggiata lo avrebbe anche lodato mettendo in evidenza che l'intenzione del delinquente era quella di recargli piacere.... poveri noi....

19gig50

Gio, 13/06/2019 - 18:03

Ecco pra prendete quel lungimirante giudice e rinchiudetelo in cella con il matto arrapato... e che vinca il migliore.

MOSTARDELLIS

Gio, 13/06/2019 - 18:06

Sallusti, lei che è Direttore di un giornale serio come questo, dovrebbe farsi promotore di un referendum per la responsabilizzazione della magistratura. Converrà che in Italia non si può continuare con questa magistratura che ne fa di tutti i colori e non è responsabile di niente, peraltro con tutti i soldi che prendono di stipendio i magistrati.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 13/06/2019 - 18:06

una donna che veste la divisa e' considerata di Serie B soprattutto se e' molestata da un clandestino.

Ernestinho

Gio, 13/06/2019 - 18:06

Ripeto ancora che questa magistratura è "tutta da rifare"!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 13/06/2019 - 18:47

@PollaroliTarcisio Finlandese. L'invito a non sentirti stupido vale anche per te e per gli altri che non nomino. Non vi chiedete perché la nazionalità non è stata detta ed è rimasto un generico "immigrato" (cosa che peraltro non credo neanche sia vera) nonostante questa fosse stranota vero? Dovreste, più per rispetto alla vostra intelligenza che altro.

Algenor

Gio, 13/06/2019 - 22:52

Piccolo reminder per il sinistroide che sta evidenziando la nazionalità finlandese del criminale: Darku Koku Asare Lauri non é un nome finlandese; non lo sai che anche in Finlandia hanno immigrati extraeuropei naturalizzati? Infatti il quotidiano online locale Romagna Uno, in un articolo di oggi intitolato [Reggio Emilia: liberato da un magistrato dopo le molestie alla poliziotta, fermato ancora] specifica che il "finlandese" é di colore, mentre il quotidiano Leggo (non certo di destra) in un articolo di ieri intitolato [Autoerotismo e molestie alla poliziotta che lo aveva arrestato, la polemica: «Il giudice lo ha rilasciato»] scrive che si tratta di un extracomunitario (che in gergo significa "non un bianco"). Sentiti pure stupido e manipolabile compagno, perché purtroppo lo sei.

dante59

Gio, 13/06/2019 - 22:53

El Presidente.... ma finiscila di fare il maestrino azzeccagarbugli. Sei penoso. Hai capito o no che il cuore della notizia non è la provenienza del cosiddetto immigrato, ma il fatto che per l'ennesima volta magistrati incoscienti e inadeguati abbiamo reso vano il lavoro delle forze dell'ordine mettendo a repentaglio la sicurezza di poliziotti e cittadini? Spero che te lo trovi tu al bar la prossima volta il simpatico finlandese e vediamo se la tua loquela funziona.

Reip

Gio, 13/06/2019 - 22:55

Non vedo dove sia il problema... Finlandese, marocchino, italiano, nigeriano o “marziano” l’animale sarebbe dovuto finire in GALERA! Fine...

Ernestinho

Ven, 14/06/2019 - 07:48

La delinquenza è internazionale e deve essere tratta tutta in egual modo: italiana, straniera ecc. Senza differenza ma con la massima severità che, purtroppo, la magistratura annacqua di continuo!

maurizio50

Ven, 14/06/2019 - 09:07

Comandante , non scrivere nulla. Con il nostro servizio postale il tuo scritto arriverebbe fra sei mesi.!!!!

Hapax15

Lun, 17/06/2019 - 12:11

Come volevasi dimostrare c'è il trucco: "finlandese" di origini ghanesi... marchio di garanzia.