Immigrato stupra una ragazza sul treno

Pomeriggio di paura su un regionale della Toscana: extracomunitario stupra una studentessa rimasta sola sul convoglio

È stato arrestato dopo una settimana dal giorno in cui aveva aggredito e violentato una ragazza di 20 anni sul treno che Livorno porta a Pisa.

Nel pomeriggio di sabato 11 luglio la studentessa è salita a Livorno sul treno regionale diretto a Pisa, trovandosi da sola nel vagone. Poco dopo è salito un uomo che le si è seduto accanto, approcciandola in maniera pressante. La ragazza si è alzata per allontanarsi, ma l'uomo l'ha raggiunta, afferrata, gettata a terra e le ha usato violenza.

Quando il treno è arrivato in stazione a Pisa, la ventenne è andata dal capotreno per denunciare la violenza. A quel punto è scattato l'allarme. Gli agenti della Polfer hanno setacciato tutte le carrozze, trovando l'immigrato nascosto in una dei bagni del treno.

L'uomo è stato arrestato grazie alle informazioni raccolte dalla testimonianza della giovane, alle immagini delle videocamere interne al treno e all'intervento della polizia ferroviaria. La dirigente della squadra mobile pisana, Rita Sverdigliozzi, ha sottolineato "l'apporto prezioso fornito dal sistema di video-sorveglianza all'interno dei vagoni, che rappresenta una strategia capace di incrementare il senso di sicurezza dei cittadini".

Anche se non sono state sufficienti per evitare lo stupro per mano dello straniero.

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Sab, 18/07/2015 - 11:02

Queste sono le preziose,utili, indispensabili risorse!!

primair

Sab, 18/07/2015 - 11:17

dové il problema?? E UNA RISORSA.... NON SI TOCCA!!! LA SBOLDRINI HA DETTO CHE E UNA RISORSA!! IL GIUDICE PD CONDANNERA' SICURAMENTE LA RAGAZZA ...!! GOVERNO DI MxxxA SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 18/07/2015 - 11:29

Ma questo tizio con la carta di soggiorno che ci faceva: la usava per incartare pane e formaggio? Il classico cittadino del mondo titolato di permesso di soggiorno e perfettamente integrato a farsi i cazzzzacci suoi. Ma di che origini culturali è? Certo che di originali italiani ve ne sono più di decine di specialità praticamente una torre di Babele.

Mobius

Sab, 18/07/2015 - 11:34

Cerchiamo di ragionare. Questi africani, giovani ed esuberanti, vogliono donne, come tutti noi. Però è difficile che abbiano successo con le nostre ragazze: il confronto con la nostra gioventù è per loro quasi sempre impietoso, dovrebbero accontentarsi delle loro conterranee, ma anche qui il confronto con le nostre donne non regge; è logico che preferiscano le italiane alle nigeriane o ghanesi. Penso che il governo rimedierà all'inconveniente con un'apposita legge: una italiana che rifiuterà le avances di un troppo abbronzato sarà denunciata per razzismo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 18/07/2015 - 11:35

Le risorse hanno fame... esigenze...

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 18/07/2015 - 11:37

Cosa ne dice don mazzi a questo proposito? Mi aspetto da un giorno all'altro che arrivi una proposta di legge da parte qualche ministro illuminato, come alfano ad es., per obbligare le nostre donne a uscire coperte col burka e col sottanone, in modo da non "provocare" questi poveri ragazzi, che sarebbero tanto buoni e civili, ma non sanno resistere alle tentazioni, porellini.

FRANZJOSEFF

Sab, 18/07/2015 - 11:38

DON MAZZI CHE DICI TI POTEVI OFFRIRE AL POSTO DELLA RAGAZZA

Ritratto di panteranera

panteranera

Sab, 18/07/2015 - 11:38

Peccato non possa capitare a madama sboldrina... alla quale poi sicuramente neppure spiacerebbe...

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 18/07/2015 - 11:40

Una pallottola in testa per questa preziosa risorsa. E teniamone in serbo alter per la Boldrini, Renzi etc. Maurizio

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 18/07/2015 - 11:41

Solo carta di soggiorno? nessuna generalità? tanto per sapere!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 18/07/2015 - 11:47

FORZA GABRIELLI SONO ARRAPATI PORTALI CASA TUA...

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 18/07/2015 - 11:49

Questa cianfrusaglia sub umana, va lasciato in mano ai cittadini, non in mano ai compagni magistrati.

kayak65

Sab, 18/07/2015 - 11:50

mandatelo da gabrielli. quello anti razzista

paco51

Sab, 18/07/2015 - 11:52

se aggredissero chi li considera risorse potrei passarci sopra! Non so cosa pensare , spero in una rivoluzione sociale in un GUERRA DI LIBERAZIONE SENZA PRIGIONIERI.

Zizzigo

Sab, 18/07/2015 - 11:55

Le "preziose risorse" mettono in scacco la sicurezza della popolazione italiana... il ministro dell'interno guarda con un occhio a destra e con l'altro a sinistra e non vede cosa succede davanti al suo naso!

agosvac

Sab, 18/07/2015 - 12:04

State tranquilli, egregi immigrati, tanto c'è sempre un magistrato che vi assolverà perché, magari, la signorina in esame "non aveva fatto ben capire" che non ci stava!!!!!

jeanlage

Sab, 18/07/2015 - 12:05

Il femminismo della Presidenta si ferma davanti agli stupri perpetrati dagli immigrati. Ci sarebbe da pensare male.Specie quando parla di risorse.

Gius1

Sab, 18/07/2015 - 12:07

Ma boldrini legge queste cose ? Inaudito

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 18/07/2015 - 12:20

Le risorse sono uomini, giovani, la topa chiama. Dategli le donne di sinistra, felici di mischiarsi con la razza che tanto amano.

Joe15

Sab, 18/07/2015 - 12:36

Capisco che in questi giorni roventi, e non solo per il caldo, la violenza da parte di un immigrato fa più notizia, ma l'episodio poteva anche capitare da parte di un'italiano.Il fatto è:possibile che nessuno sul treno si sia accorto di niente? Possibile che le urla della ragazza non abbiano attirato l'attenzione di qualche passeggero?

Linucs

Sab, 18/07/2015 - 13:30

Un immigrato? Davvero? Svedese? Danese? Norvegese? Non riesco a indovinare!

GMfederal

Sab, 18/07/2015 - 13:37

questo sono risorse che hanno trovato il modo migliore x integrarsi... grazie ancora sinistronxi!!!!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Sab, 18/07/2015 - 13:38

'Non era un immigrato di colore: era un leghista camuffato da immigrato di colore'. Così parlò il progressista pronto a mettere la mano sul fuoco per far risaltare la veridicità di tale affermazione.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 18/07/2015 - 13:44

la logica vorrebbe che venisse espulso inmediatamente con tutta la sua famiglia e le persobe che conosce. altro che risorse, sono solo delinquenti schifosi, sporchi e infami. BASTA TUTTI FUORIIII!

Raoul Pontalti

Sab, 18/07/2015 - 13:44

Titolare di una carta di soggiorno, dunque regolarmente qui per fare lo schiavo dei negrieri sfruttatori. Poi lo schiavo va in libera uscita...I negrieri i loro schiavi li tengano sempre reclusi...

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 18/07/2015 - 14:14

Dicono che siamo tutti uguali ma io ,a questa frase,ci credo sempre meno....

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 18/07/2015 - 14:26

Questo ed altro sui treni italiani, realtà a metà strada tra il far west e il terzo mondo.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 18/07/2015 - 14:26

Sulla linea ferroviaria Pisa-Livorno ? Beh, due città komuniste dovrebbero essere più tolleranti, via ...

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 18/07/2015 - 14:27

Ecco cosa vuol dire votare PD. Dedicato a tutti i buonisti di questo paese.

eternoamore

Sab, 18/07/2015 - 14:48

E RENZI CON I COMUNISTI COSA DICONO?

FRANZJOSEFF

Sab, 18/07/2015 - 14:56

DON MAZZI O COMPAGNO MAZZI PERCHE' NON TI PORTI QUESTA TUA RISORSA DA INTEGRARE A TUTTI I COSTI NELLA TUA CANONICA? E LA RAGAZZA CHE FAI LA CONDANNI? PREFETTO MORROSU QUESTA RISORSA PERCHE' NON ASSUMI NELLA TUA PREFETTURA GUARDA CHE E' IL MIGLIORE HA BISOGNO DI ESSERE COMPRESO AIUTATO CON IL LAVORO BELLISSIMO AVERE UNA CASA, DAGLIELA TU, E ALTRE AGEVOLAZIONI. FORZE FAI UNA BELLA RACCOMANDAZIONE: CARO MINISTRO, IN RELAZIONE ALLA MIA POLITICA TI SEGNALO QUESTA RISORSA CLANDESTINA. E GRADIREI AVERLO NELLA MIA PREFETTURA. E' COSI' BRAVO.

aswini

Sab, 18/07/2015 - 15:02

conoscendo la giustizia italiana, la ragazza subirà un processo per eccesso di difesa, doveva stare zitta, altrimenti il Pil italiano non cresce

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 18/07/2015 - 15:04

Dopo averlo individuato , gli allungheranno il permesso di soggiorno (essendo questi tizi a detta della Boldrini le nuove risorse del paese) ,rilasciandolo dopo le dovute scuse e intanto della ragazza (che adesso avrà dei problemi a prendere il treno) non se ne occupa nessuno .

ESILIATO

Sab, 18/07/2015 - 15:09

CASTRAZIONE CHIMICA

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 18/07/2015 - 15:19

Sig. Gabrielli se questo negrone arrapato avesse violentato sua figlia direbbe ancora questi poveri ragazzi etc etc? Mi illumini.....

lento

Sab, 18/07/2015 - 15:26

Gia' libero !!

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Sab, 18/07/2015 - 16:06

L'accaduto, fatelo sapere a quella ministra che non riesco a scrivere il nome, e chiedetele se è ancora convinta di far entrare nelle case degli italiani questa gente, così non devono preoccuparsi di stuprare in treno, lo fanno direttamente in casa. Se i miei nonni fossero ancora vivi, nonostante hanno vissuto sia la prima sia la seconda guerra mondiale, e nonostante il Fascismo, per ragioni politiche di aiuti ricevuti dalla Germania durante le sanzioni, fu costretto a scendere in guerra come alleata degli Alemanni, credo, dicevo, che rimpiangerebbero il periodo fascista anteguerra, dove l'Italia era rispettata e dove c'era molto più controllo con la milizia che pattugliava le vie. Ora, si arriva al punto, di non vedere più per strada pattuglie di polizia, carabinieri o vigili. Farebbe molto piacere, personalmente, vedere ad ogni angolo della città pattuglie che sorvegliano la nostra incolumità.

Tikitaka

Sab, 18/07/2015 - 16:14

Bisogna evitare questa risorsa voglio vedere se poi reitera il reato!

Aleramo

Sab, 18/07/2015 - 16:31

Ma perché il centro destra invece di protestare sterilmente non fa delle proposte di legge per rimpatriare i clandestini e per smettere questa follia di Mare Nostrum o Triton che dir si voglia? SALVINI, BERLUSCONI, MELONI, QUANDO VI SVEGLIATE?

gedeone@libero.it

Sab, 18/07/2015 - 16:46

La stampa di regime, corriere in primis, riportando la notizia, naturalmente non dice che costui era una "risorsa". Spregevoli servi...

nisei731

Sab, 18/07/2015 - 17:04

Ecco quello che ci stiamo portando in casa. Dobbiamo ringraziare di tutto questo Letta, Renzi, e quella specie di papa comunistoide con falce e martello.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Sab, 18/07/2015 - 17:07

Ragazzi, ma qualcuno ha dato della razzista alla Merkel per aver fatto piangere quella bambina israeliana? No. Immaginate cosa sarebbe accaduto se l'avesse fatta piangere, per esempio, un Salvini, una Meloni o un Berlusconi. Non lo voglio neanche immaginare!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 18/07/2015 - 17:10

@Aleramo- Sì, la proposta di legge...ammesso per assurdo che si giunga alla votazione,non passerebbe; i compagni , pur di non far traballare la loro poltrona e per tutelare i loro sporchi interessi, voterebbero forse per la morte della loro madre, ma non una legge simile.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 18/07/2015 - 17:12

Mi dispiace per la ragazza, non per i suoi genitori che con molte probabilità votano pd.

gigetto50

Sab, 18/07/2015 - 17:12

....ma possibile che questi personaggi si imattono sempre in ragazze/donne che non sanno come reagire e non in quelle che, ormai numerose, frequentano corsi di autodifesa/ arti marziali? Andra' a finire che presto gli spray urticanti andranno a ruba....

Ritratto di rapax

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 18/07/2015 - 17:14

@Aleramo: scordiamoci pure qualunque iniziativa da parte dei soccorritori azzurri. A dispetto della maschera fasulla di oppositori al renzismo che indossano a malincuore da qualche tempo, quelli lì sono ancora nostalgici del nazareno. Se in qualunque momento renzie porgesse loro un dito, scommetto che si prenderebbero tutta la mano, ma per baciargliela di nuovo.

baio57

Sab, 18/07/2015 - 17:15

RaoulPontalti sei veramente patetico,lasciatelo dire . A proposito una bel riassunto sulla vicenda Bossetti ,mica possiamo aspettare la cronaca da Bergamo ,suvvia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/07/2015 - 17:17

CARO JOE 15 se tu fossi stato su quel treno saresti intervenuto???? Per poi BECCARTI, come il benzinaio di Treviso una denuncia per OMICIDIO o TENTATO OMICIDIO!!!!Perche questa è la realta della "GIUSTIZIA" di un paese CATTOCOMUNISTA quale è diventata l'Italia. Io l'ho detto in tempi NON sospetti Dicembre 94 che NON sarei rimasto a vivere in un paese S/governato dai CATTOCOMUNISTI e per questo ho deciso di ANDARMENE (non sono scappato come qualcuno qui nel FORUM ha CAPZIOSAMENTE INSINUATO)nel 1999 quando un certo Dalema (ricordi quello che ha mandato i nostri CACCIA a bombardare Belgrado)è diventato PDC. Saludos dal Nicaragua. PS qui se intervieni a difendere qualcuno TI DANNO UNA MEDAGLIA.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 18/07/2015 - 17:19

Quante storie, si tratta di nuove grandi culture, bisogna cominciare ad integrarsi. Subito vitalizio e candidatura al parlamento per l'importante risorsa musulmana.

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 18/07/2015 - 17:21

Articolo scritto da cani. Non chiarisce se l'arresto è avvenuto lo stesso giorno dello stupro e dopo. Non specifica inoltre se si tratta di profugo o di clandestino e non precisa il paese di provenienza. Ma il fatto è accaduto veramente? E lo si racconta solo adesso, dopo 8 giorni?

coccolino

Sab, 18/07/2015 - 17:21

buttarlo giù dal treno in corsa veloce.....e, se la kyenge o don mazzi lo difendono, giù anche loro.

eolo121

Sab, 18/07/2015 - 17:21

da tagliargli le balle

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 18/07/2015 - 17:23

PERCHE' I POLITICI DI DESTRA NON FANNO UN REFERENDUM SULLA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. SAREBBE BELLO SAPER QUANTI ITALIANI GRADISCONO CHE LE NOSTRE RAGAZZE VENGANO STUPRATE DAGLI IMMIGRATI.

fisis

Sab, 18/07/2015 - 17:23

Berlusconi silenzioso sul problema dell'immigrazione e dell'invasione immigratoria. Perché?

Maver

Sab, 18/07/2015 - 17:24

L'orrore di questi fatti consiste nel non venire giudicati come atti di razzismo mentre lo sono all'ennesima potenza. Chiunque, in quanto ospite in una nazione straniera che concede asilo, usi violenza ad un suo cittadino(a) - nella fattispecie violenza carnale -, manifesta il massimo spregio possibile verso chi gli ha teso una mano. Non è tollerabile l'abitudine a questi scempi. Lo stupro è sempre un atto abominevole, chiunque lo compia, ma in questi casi c'è un'aggravante enorme che solo l'imposizione di un'ideologia contorta e masochistica (al limite del patologico) non consente di riconoscere.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Sab, 18/07/2015 - 17:34

Toscana rossa.....chissà cambiano testa

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 18/07/2015 - 17:35

Ecco un altra risorsa, da inviare a casa della sbocchina.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 18/07/2015 - 17:38

Castrarlo, sodomizzare, e rimetterlo su un barcone. Queste sono razze maledette che vanno estirpate.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Sab, 18/07/2015 - 17:39

Per adesso gli danno le nostre case, a questi. Presto gli daranno anche le donne italiane!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 18/07/2015 - 17:40

Eloquente il fatto che al momento non ci sia ancora alcun accenno all'accaduto sul televideo nazionale, dove invece spadroneggiano a caratteri cubitali le ultime trovate acchiappavoti di renzi.

Stefano Matera

Sab, 18/07/2015 - 17:41

e don mazzi che dice?

thelonesomewolf97

Sab, 18/07/2015 - 17:42

NIENTE CARCERE, SENNÒ DOBBIAMO PURE MANTENERLO. CASTRARLO FISICAMENTE, METTERLO IN UNA DELLE BARCHE CHE ARRIVANO DA NOI, CON RAZIONE DI PANE E ACQUA, POI DIRIGERLO VERSO LA LIBIA O IL MAROCCO.

Renee59

Sab, 18/07/2015 - 17:43

È' questa l'Italia che vogliono.

silvano45

Sab, 18/07/2015 - 17:43

la statistica parla di un aumento dei crimini degli extracomunitari le carceri ne sono piene bisognerebbe comunicare anche questo crimine a quell'inutile personaggio del prefetto gabrielli che pensa di essere il padrone del paese alla signora ex carrierista onu e alla signora del kenghe che sembra odiare gli italiani chissà cosa hanno da dire ora! sicuramente il giudice lo manderà in un hotel 5 stelle per non essere razzisti!!!!!Peccato che questi crimini le subiscono solo i cittadini normali si perchè loro la casta viaggia con scorta e auto blu.....

CARMELO 69

Sab, 18/07/2015 - 17:48

Caro don Mazzi adesso come la mettiamo? Ho un figlio praticamente coetaneo di questa ragazza e allora te lo dico io: SUBITO PENA DI MORTE, FUCILAZIONE IMMEDIATA PER QUESTO BASTARDO MALEDETTO. ALL'INFERNO LUI E TUTTI QUELLI COME LUI. ADESSO COSA ANDRETE A DIRE A QUELLA RAGAZZA ED AI SUOI GENITORI? RIPETO: FUCILAZIONE PER QUEL BASTARDO MALEDETTO, SENZA SE E SENZA MA. Ma forse troverà qualcuno che non lo metterà in galera oppure lo farà uscire subito.....bisogna capire.....il disagio culturale....bisogna capire......caro don portateli dentro la tua canonica e provvedi. Io non prendo 35 euro al giorno, questo bastardo sì per violentare una ragazza innocente. Maledetto, che tu possa morire tra sofferenze, quelle che hai provocato a quella ragazza.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 18/07/2015 - 17:49

Kyenge se lo porti in casa lei vedrà quante ore liete o al prefetto Gabriella in casa sua con la sua consorte .... mi fermo non desidero parlare di personaggi come mazzi Lerner ..... ma forse loro cercano tali individui ......

CARMELO 69

Sab, 18/07/2015 - 17:50

Cari sinistri alle prossime elezioni Salvini e la Lega prenderanno i voti a tonnellate, allora sì che ci sarà da ridere.

Blueray

Sab, 18/07/2015 - 17:57

Poi che ci vengano a dire che il Paese e sicuro se una donna non può più viaggiare su un regionale e il personale non può più chiedere il biglietto a questi maledetti delinquenti!!! Votate PD e avremo a breve il far west ovunque!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 18/07/2015 - 17:59

Pontalti, magari a tua figlia una nerchia speziata, visto cotante padre, non dispiacerebbe. Dalton Russell.

thelonesomewolf97

Sab, 18/07/2015 - 17:59

Raoul pontalti. Già ho espresso la mia opinione su di te. Tu sei il tipico esemplare da tenere in gabbia per il divertimento dei passanti.Pirla!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 18/07/2015 - 18:01

Quello che guardava il video si è goduto lo spettacolo. Sono qui apposta a far ste cose se non avete capito è chi inneggia alla accoglienza li gestisce da lontano consapevolmente. Colpevoli loro tutti

thelonesomewolf97

Sab, 18/07/2015 - 18:01

E CHE DICE LA SBOLDRINA? OLTRE A SCIACQUARSI L'UTERO NELLE ACQUE GRECHE, STA CONSIDERANDO DI PORRE RIMEDIO IN QUALCHE MODO A QUESTA INVASIONE. AH, NO, DIMENTICAVO. A LEI CONVIENE.

jeanlage

Sab, 18/07/2015 - 18:01

Che c'è di male? E' la loro cultura: una ragazza che viaggia da sola senza essere sotto l'autorità di un maschio può essere stuprata. Lo vogliamo o no il multiculturalismo?

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 18/07/2015 - 18:02

Chi sa se questo presunto stupratore sia amico dei leghisti? Cmq se è colpevole va evirato.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 18/07/2015 - 18:04

La f... non ha colore, per cui fatto 30 si può fare anche 31: date alle risorse, oltre a vitto, alloggio, sigarette, smartphon, un preservativo ed tiket per sfogarsi con le prostitute/prostituti ed il problema è risolto! Tanto peggio di così...!

opinione-critica

Sab, 18/07/2015 - 18:04

La cosa è disgustosa in ogni caso. Il caso meno-peggio sarebbe se questa ragazza appartenesse alla categoria delle buoniste e dell'accoglienza perché direbbe, come direbbe don Mazzi: "non voleva farmi del male, voleva solo soddisfare le sue esigenze sessuali". Di cose simili ne capiteranno altre, purtroppo.

angeli1951

Sab, 18/07/2015 - 18:05

Sarà il caso di riconsiderare il concetto di "pulizia etnica"?

baio57

Sab, 18/07/2015 - 18:06

fisis,anche questo è vero.Mah !

edo1969

Sab, 18/07/2015 - 18:07

tranquilli l'Italia va a gonfie vele lo dice Renzino

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/07/2015 - 18:08

RIPROVO!!! Mettete la Kyenge sui treni!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua

franco-a-trier-D

Sab, 18/07/2015 - 18:11

5 anni di carcere forse basterebbero.Forde si stava integrando?Questa feccia umana la avete solamente voi in Italia, qui in Germania ce ne sono più del doppio che in Italia ma queste cose non succedono qui in Germania,il biglietto di ritorno sempre è pronto qui dopo il carcere logicamente.

franco-a-trier-D

Sab, 18/07/2015 - 18:11

5 anni di carcere forse basterebbero.Forde si stava integrando?Questa feccia umana la avete solamente voi in Italia, qui in Germania ce ne sono più del doppio che in Italia ma queste cose non succedono qui in Germania,il biglietto di ritorno sempre è pronto qui dopo il carcere logicamente.,,

Ettore41

Sab, 18/07/2015 - 18:13

Con tutte le prove e denuncia la Polizia ci ha messo 11 gg per arrestarlo. Qui in UK la Polizia, con la sola testimonianza delle persone presenti hanno arrestato il delinquente in 24 ore.

franco-a-trier-D

Sab, 18/07/2015 - 18:13

vor_vendetta ,subito? semmai appena finita di scontare la pena dirai.Tanto poi ritorna nuovamente in Italia almeno 5 anni di carcere poi si vedrà.

franco-a-trier-D

Sab, 18/07/2015 - 18:13

vor_vendetta ,subito? semmai appena finita di scontare la pena dirai.Tanto poi ritorna nuovamente in Italia almeno 5 anni di carcere poi si vedrà...

alby118

Sab, 18/07/2015 - 18:15

Lurido animale schifoso, di maiali ne abbiamo già tanti di nostrani, dopo la galera espulsione nel tuo habitat naturale, la savana e che tu possa diventare pasto per qualche leone affamato !!!

Italianoinpanama

Sab, 18/07/2015 - 18:15

la boldrini dira peccato che non ero su quel treno!!

claudio faleri

Sab, 18/07/2015 - 18:18

domattina è già fuori, se fosse un canadese o di altra nazione, sarebbe condannato: zingari e africani protezione massima, come la crema solare

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Sab, 18/07/2015 - 18:26

Lui era un immigrato consenziente. Forse Lei non l'ha capito...

asalvadore@gmail.com

Sab, 18/07/2015 - 18:33

Non sono tanto moderno in questi casi, questo affronto é un affronto personale contro tutte le donne della mia famiglia, nonne, mamma, sorelle e figlie. Quí la mia civiltá cede all'occhio per occhio e a penalitá estreme. La pena é castrazione per impedire un qualsiasi ritorno del desiderio e per togliere la voglia di queste azioni ai delinquenti in potenza..

il nazionalista

Sab, 18/07/2015 - 18:34

Un' altra ' preziosa risorsa ' che ringrazia il Paese e il Popolo che lo hanno accolto!! Certamente i comunisti in toga concederanno al povero profugo ' abbronzato ' mille attenuanti, il culturame accuserà gli Italiani incazzati di razzismo, i ' giornaloni ' censureranno il fatto, molti vescovi e preti chiederanno di perdonare e i vari kyenge, chaouki ed altri ' neo-italiani(??!!)' agiranno a tutela di questo criminale!! Risultato: questo figlio di put..na fra un anno al massimo sarà fuori e con la sicumera di chi sa di essere protetto e praticamente impunibile!! ITALIANI AVETE POCO TEMPO PER TOGLIERE IL POTERE A QUESTI RINNEGATI E KAPO' ROSSI: SE REALIZZERANNO IL LORO PROGETTO DI FAR VENIRE IN ITALIA ALCUNI MILIONI DI ‘ COLORATI ’ , ALLORA SALVARE IL NOSTRO PAESE ED IL NOSTRO POPOLO SARA’ BEN PIU’ DIFFICILE. Ricordatevelo alle prossime elezioni(politiche o amministrative che siano) e NON ANDATE AL MARE!!!

tuttoilmondo

Sab, 18/07/2015 - 18:38

E' naturale che accada, è matematica, solo gli idioti, utili e non, pensano il contrario. Sbarcano per il 90% maschi, giovani, di sana e robusta costituzione, in età da leva militare, e hanno bisogno di tutto: casa, lavoro, sesso. Non abbiamo casa da offrire, altrimenti non ci sarebbero italiani che dormono in macchina. O no? Non abbiamo lavoro, da offrire, altrimenti non avremmo un giovane disoccupato permanentemente su due. Per il sesso si può fare qualche cosa: li soddisfi chi li vuole a tutti i costi.

settemillo

Sab, 18/07/2015 - 18:39

Gianki53; lei è un KOMUNISTACCIO puro sangue, senza pudore; scommetto che non si fiderebbe nemmeno di sua madre; vuole sapere anche quanti peli ha nel deretano il losco soggetto in questione? Mi vergogno di essere italiano, grazie a voi, Komunisti puzzolenti.

settemillo

Sab, 18/07/2015 - 18:44

Un consiglio spassionato: Non parlate male delle risorse volute dalla boldrini; rishiate l'estradizione. Uomo avvisato, mezzo salvato!

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Sab, 18/07/2015 - 18:55

Ecco perché i cittadini italiani non li vogliono nei loro quartieri, Tutti maschi, tutti giovani e tutti molto poco profughi. Per favore non dite ve lo siete meritato perché votate PD, vi faccio notare che non tutti i toscani votano PD. In ogni caso nessuna donna si merita mai questo, rimandiamoli a casa loro. PS di questo fatto si è parlato pochissimo, chissà perché.

thelonesomewolf97

Sab, 18/07/2015 - 18:55

CHE DEVE DIRE IL MAZZINGA? SICURAMENTE DARÀ LA COLPA ALLA RAGAZZA PER AVERLO PROVOCATO, LUI POVERO IMMIGRATO, ARRAPATO. SE LE CERCANO LE DONNE QUESTE COSE. FOSSI IO SUO PADRE!!!.......

Joe Larius

Sab, 18/07/2015 - 19:03

Bravo signor Pontalti (13.44), le ho descritto una volta una situazione in cui lei avrebbe desiderato essere soccorso da gente da lei definita “pelandroni in divisa”. Le dispiace farci una lista di negrieri sfruttatori non redatta da quotati chiacchierifici di sinistra, ma su carta con nomi, cognomi e residenze e la sua firma. Ai nostri tempi, i nostri nonni, padri e noi andavamo da loro ad aiutarli con il nostro lavoro a valorizzare il loro. Ora vengono da noi a pretendere di essere mantenuti col nostro, ma senza il loro lavoro cosa, tra l’altro, abitudinaria in ogni accozzaglia di sinistra cultura. Stia bene signor Pontalti, e mi faccia avere la lista. E stia attento, a quelli importa di essere mantenuti da noi tutti anche da coloro che esercitano le loro attività cervicali negli olimpi di sinistra

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 18/07/2015 - 19:07

@ thelonesomewolf97 mi scusi ma perché sprecare pane ed acqua? 1 canna da pesca con qualche cagnotto e poi andale e pagaiare

roberto.morici

Sab, 18/07/2015 - 19:14

La ragazza, quasi sicuramente, era vestita all'occidentale e questo sarebbe già da considerare una grave provocazione; un invito,quasi. Relativamente alla reazione di tale Mazzi, che dire: sembrerebbe un tipo aperto e sportivo; probabilmente, saputo dell'accaduto, sarà... corso in bagno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/07/2015 - 19:15

UDITE UDITE Se vi dico che il Pontalti è stato eletto a Trento in un partito di estrema destra ci credereste???? Eppure è vero, poi pero quando alle elezioni successive è stato TROMBATO dalla Lega che avendo avuto piu voti lo ha praticamente fatto FUORI, è diventato CATTOCOMUNISTA immaginatevi il perchè??? La Mannoia cantava "COME SI CAMBIA PER NON MORIREEEE"!!!!! Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/07/2015 - 19:18

Carissimo Ettore 41 In UK li arrestano in 24 ore, qui NON li arrestano neanche ,li lasciano nelle mani del popolo!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 19/07/2015 - 01:02

# hernando45 19:15 Lo avevo già detto tempo fa che il Pontalti è stato un convinto affiliato dell'MSI. Come tutti i fascisti poi ha pensato bene di saltare sul carro dei comunisti per continuare a fare il maestro. È QUEL GENERE DI MAESTRI CHE VOGLIONO INSEGNARE AGLI UCCELLI COME SI FA A VOLARE.

Thor88

Dom, 19/07/2015 - 03:36

Basta alimentare razzismo con queste notizuole.A breve si prevede che il sinistrume,con l'avallo della nazifemminista Boldrinova-sempre solerte a denunciare la violenza dilagante del maschio italico-proporra' un disegno di legge che prevede,per una miglior integrazione,di metter a disposizione di questi affamati e prestanti negri africani,giovani femmine disponibili a soddisfare il loro enorme appetito sessuale.Le prestazioni ovviamente saranno addebitate ai pantaloni italioti.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 19/07/2015 - 08:23

@hernando45: mi sto spanciando dal ridere, i neri che diventano rossi (come Fini) per merito di Salvini sono i campioni del trasformismo e dell'incongruenza, niente di nuovo sotto il sol dell'avvenire.

timoty martin

Dom, 19/07/2015 - 08:42

Castrazione, subito!

linea56

Dom, 19/07/2015 - 08:45

Mi auguro che quando lo hanno trovato nel posto a lui piu' confaciente(il cesso)prima sia stato massacrato di botte e poi portato in caserma.Successivamente,purtroppo ci sara' qualche giudice benpensante che nel giro di 24h lo fara' uscire e questa mxxxa sara'in strada a fare danni.Maledetti coloro che li proteggono. linea56

Iacobellig

Dom, 19/07/2015 - 08:46

RINGRAZIARE IL BUFFONE ISTITUZIONALE, LA BOLDRINI CHE LI VUOLE ACCOGLIERE E TANTI ALTRI CHE SONO PER IL LIBERO INGRESSO!

Italiota_Medio

Dom, 19/07/2015 - 08:49

Prima o poi l'inettitudine dei nostril politici, la demagogia dei giudici e l'impotenza delle forze dell'ordine, spingeranno I cittadini ad una vera e propria rivolta. I sintomi ci sono tutti.

Italiota_Medio

Dom, 19/07/2015 - 08:52

V per Vendetta, Concordo pienamente. Prima pero' bisogna lasciargli un avvertimento: un bel taglio netto del suo ammenicolo...poi lo spediamo nella giungla da dove e' venuto. E chi si azzarda a dire il contrario andrebbe mandato via da questo paese insieme a lui.

Italiota_Medio

Dom, 19/07/2015 - 08:56

Giornalisti, in parte avete la vostra responsabilita': Vorrei per una volta che chiedeste a Don Mazzi e all Boldrina cosa ne pensano di questi eventi? Quale punizione deve essere applicata perchi' abusa dell'ospitalita' ricevuta??? Basta trattare sti tizi con I guanti bianchi, basta domande commode, affrontateli a muso duro.

scala A int. 7

Dom, 19/07/2015 - 09:43

un Tempo erano " Kompagni " che sbagliano ; adesso sono " Migranti " che sbagliano ; in fondo la sx sa' minimizzare molto bene le cose ...........e il Problema Cresce sempre piu'

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Dom, 19/07/2015 - 10:00

Che dice il nostro caro Rossi le sue risorse ci rendono felici. Grazie Presidente

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 19/07/2015 - 10:17

Toccasse a mia figlia, farei ciò che serve a prendermi l'ergastolo. Ci potete giurare.

unico1930

Dom, 19/07/2015 - 10:37

Alfano e Company "grazie d'esistere" Unica soluzione al costo di pochi cent. 9x21

ilbelga

Dom, 19/07/2015 - 11:09

visto che l'hanno preso, lo metterei a morte subito. sarebbe un bel monito per i futuri delinquenti di qualsiasi razza. amen

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 19/07/2015 - 11:20

La bóldrini o boldriní ha detto di non strumentalizzare, non tutte le ventenni che prendono il treno a Livorno vengono stuprate,non facciamo di ogni erba un fascio,una risorsa che sbaglia può sempre capitare

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 19/07/2015 - 11:52

Qualche "sinistrato" ,vista la loro bieca ideologia, secondo la quale la proprietà privata è un furto, arriverà a pensare che anche la f@@a appartiene al popolo ossia a tutti e quindi anche al negrone arrapato di turno pertanto male ha fatto la ragazza ad opporsi alle sue avances sessuali.....in nome della solidarietà verso i profughi.....dopo la casa diamogli anche la.....altrimenti siamo RAZZISTI. ...POVERI NOI.

Cobra71

Dom, 19/07/2015 - 12:07

Ma perché non mi capita mai di essere presente a una cosa del genere? A un animale del genere gli stacco la testa e poi la spedisco con pacco prioritario alla Boldrini!

Gianni Cinarelli

Dom, 19/07/2015 - 12:08

Ciao Euterpe, come va? Mi dispiace ritrovarti così inacidita...Si faccia pure ciò che va fatto ma per eletti ed elettori, postisti e lettori attaccamento, giudizio e brama si riveleranno, prima o poi, secondo il Buddha causa della sofferenza (Dukka). Invece di essere una montagna, insegna il Tao Te Ching "Sii la valle del mondo" in questo modo si è restituiti alla totalità, all'interezza. E questo è in fondo ciò che Gesù vuol far capire in una delle sue parabole: "Quando sei invitato siediti all'ultimo posto. Quando ti vedrà colui che ti ha invitato ti dirà- vieni amico, prendi un posto migliore-. Allora ciò sarà per te /onorevole/. Infatti chiunque si innalza sarà abbassato, chi invece si abbassa sarà innalzato"

eloi

Dom, 19/07/2015 - 12:11

Castrazione, castrazione. Non chimica ma cirurgica e senza anestsia.

livoletta

Dom, 19/07/2015 - 12:12

Adesso mi piacerebbe che Il Giornale seguisse l'iter giudiziario di questa vicenda,sono curioso di vedere fra quante settimane,o forse giorni,questa preziosa risorsa sarà nuovamente per strada pronto a ricommettere il medesimo reato.

nonnoaldo

Dom, 19/07/2015 - 12:23

In tempo di guerra i conquistatori stuprano le donne dei perdenti. Ecco, siamo agli inizi. Quante "ciociare" avremo nei prossimi anni?

Stefano Matera

Dom, 19/07/2015 - 12:37

anche a reggio emilia un negro stupra un' italiana: dai mazzi pezzo di ..... dicci qualcosa

ziobeppe1951

Dom, 19/07/2015 - 13:28

Bisogna capirlo il diversamente bianco. Era stufo di fare il 5 contro 1

Ritratto di Lupry

Lupry

Dom, 19/07/2015 - 13:33

Sparargli nelle parti intime con un fucile a pompa e trasmettere a reti unificate e maxischermi nei centri di accoglienza!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 19/07/2015 - 23:06

La studentessa stuprata deve ringraziare la presidente della camera dello stato italiano che approva l'invasione del nostro paese. Con la Boldrini deve ringraziare anche tutti quei politici e personaggi vari che continuano a riempirsi la bocca di parole come "UMANITARISMO" MA AIUTANO I CRIMINALI SCAFISTI AD INVADERE IL NOSTRO PAESE.

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 29/07/2015 - 10:08

Se il giudice non condanna questo energumeno, bisogna per fare giustizia EVIRARE il GIUDICE stesso.