Insegue e tampona un'auto con a bordo due bimbi

Il tutto per una precedenza non rispettata

Follia al volante a Brescia. Un inseguimento terminato col tamponamento. Motivo? Una precedenza non rispettata. Un uomo di 42 anni con la sua Toyota Yaris ha inseguito e tamponato un'altra vettura, una Honda, guidata da un padre di famiglia sulla quale viaggiavano anche i due figli di 2 e 4 anni (guarda il video e clicca qui). L'uomo è stato condannato dal Tribunale di Brescia per lesioni aggravate a dieci mesi con pena sospesa. Secondo la Questura di Brescia, l'uomo sarebbe un abituale assuntore di hashish già pregiudicato per danneggiamento all'interno di un bar e guida in stato di ebbrezza.

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 08/03/2016 - 11:50

e ha ancora la patente??? DOVE STA IL DETERRENTE????

Marzio00

Mar, 08/03/2016 - 11:50

Condannato a 10 mesi con pena sospesa. Qui tutto il senso del nostro abisso socio/culturale!

KAVA

Mar, 08/03/2016 - 11:52

Incredibile. 10 mesi con la sospensione? Un po' di galera gli farebbe bene...almeno magari si disintossicherebbe. Probabilmente poi, a uno così, la patente non serve nemmeno... converrebbe revocarla, tanto se a 42 anni non ha imparato a stare in strada (e forse nemmeno al mondo) non lo farà mai.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Mar, 08/03/2016 - 11:56

Perché sospesa? Non bastano i precedenti?

TheSchef

Mar, 08/03/2016 - 11:59

Condannato con pena sospesa. ma che caxxo di giustizia è ?!! Questo delinquente per una precedenza (!!) rischia di ammazzare 2 bambini (!!) e il tribunale sospende la pena ? MA SIAMO MATTI ??

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 08/03/2016 - 12:05

IL GIUDICE COME PUO' CONDANNARE UN BASTARDO CHE DISTRUGGE TUTTO E SI DROGA A 10 MESI, SAI QUANTO SI PREOCCUPA DI QUESTI 10 MESI, CON DUE BAMBINI? E SE LI AMMAZZAVA. QUESTO GIUDICE NON CONOSCE TENTATIVO DI OMICIDIOI AGGGRAVATO DALLA PRESENZA DI BAMBINI? SE SI TROVAVA IN ALTRA PARTI DI ITALIA O QUESTO PADRE DI FAMIGLIA AVEVA LE GIUSTE CONOSCENZA, QUESTO BASTARDO LO TROVAVANO SOTTO QUALCHE CASSONE DI SPAZZATURA. CERTAMENTE AVREI BRINDATO ALLA SUA FINE. NON MI PARE CHE C'ERA JU SUTTUSCRITTU FACEVI CHISTU. IN QUESTI CASI I GIUDICI NON EMETTONO SENTENZE. GIUDICE VEDIAMO SE ERA TUA MOGLIE CON I TUOI FIGLI. FACEVI COME KAIFA? O COME HIMMLER. CAPISTI

linoalo1

Mar, 08/03/2016 - 12:11

E poi,Qualche Ignorantone,vuole liberalizzare le Droghe Leggere!!!!Per me,la Droga è Droga,così come l'Alcool è Alcool!!!Poco o tanto,sono comunque dannosi al Cervello e,come minimo,ai riflessi!!!!

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mar, 08/03/2016 - 12:51

Escemento umanoide. Obiettivamente, non possiamo riempire le carceri di falliti che ci costano 100 euro al giorno. In questi casi, come credo nel caso di altri 2/3.000.000 di escrementi umanoidi che a vario titolo occupano i territorio italiano, può essere utile IL FOGLIO DI VIA. VIA! VIA DALL'ITALIA PER SEMPRE. Tanto che beneficio possono portare elementi come questi?? Allora ti becchi il foglio di via, per il resto della tua vita non puoi rientrare in Italia, ti prendo lo scanner della pupilla e se ti rivedo in Italia ti do i lavori forzati A VITA. Basta, bon... fuori... a mai più.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mar, 08/03/2016 - 12:54

Pranzo domenicale. Su 12 persone, sul discorso ordine pubblico, ho riscontrato 12 nostalgici di Benito! Rendetevi conto che è una fortuna (per me sfortuna) che in questo paese ci siano partitini come Fratelli d'Italia... Lega... M5S... che canalizzano un po' di potesta, perché se uscisse fuori una estrema DX con gli attributi giusti prenderebbe il 60% dei voti, tanto la gente ne ha le scatole piene.

WSINGSING

Mar, 08/03/2016 - 13:02

Pena sospesa a un soggetto simile? Probabilmente la vittima era un cittadino qualsiasi.....forse avrebbe dovuto essere un giudice o un politico di alto livello.....

giovauriem

Mar, 08/03/2016 - 13:06

sa di non rischiare nulla ,ha approfittata che la magistratura italiana è impegnata nella campagna di primavera (elettorale) contro il centro destra .

Ettore41

Mar, 08/03/2016 - 13:45

Pena sospesa ad un drogato? Dov'e' la punizione?

marco.olt

Mar, 08/03/2016 - 14:02

Ne carcere ne patente ritirata?! Questa è la solita inGIUSTIZIA Italiana! Questo dicono le leggi italiane? O è il solito giudice buonista? A chi ci governa va bene questo schifo di leggi? Ah già loro hanno già entrambe le mani impegnate a tenersi la poltrona incollata al culo.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 08/03/2016 - 14:08

I TEDESCHI dicono : Quando una persona, non ha (FATTO LA CODA PRIMA dei QUARANTA non la FARA' PIU'). Penso che questo, non sappia nemmeno cosa sia la CODA.

Libertà75

Mar, 08/03/2016 - 14:14

Per fortuna che l'uomo al volante della honda non ha reagito, pensate per caso se l'inseguitore si fosse fatto del male! Adesso avremmo una pletora di pensatori di sinistra a difendere l'incolumità del delinquente... per fortunaaaaaaa

Ritratto di Zagovian

Zagovian