Gli islamici d'Italia "giustificano" Colonia: "Rispettiamo solo donne velate"

I musulmani d'Italia, intervistati sui fatti di Colonia, scaricano le colpe delle violenze degli uomini sul vestiario delle donne

"Il velo è una protezione, la donna viene rispettata solo se coperta". Anche gli islamici italiani "giustificano" le azioni degli stupratori della notte di capodanno. E lo fanno confermando che la donna deve essere rispettata solo se si copre interamente, se "non fa vedere le sue forme". Se si mette in mostra, invece, per i musulmani italiani è "normale" che rischi di essere stuprata.

Le parole degli islamici intervistati da La Gabbia dimostrano che il problema del rapporto islam-donna non si ferma a Colonia. Non si ferma in Germania. Ma è un male ben radicato anche in Italia, dove nelle moschee delle periferie italiane è forte un pensiero che vede nella donna un oggetto, che considera la minigonna e i tacchi una sorta di "invito" all'uomo a metterle le mani addosso.

L'inviata de La7 ha girato molte moschee della periferia di Milano, vestita all'Occidentale. C'è chi l'ha cacciata perché "provocante". C'è l'imam di viale Jenner che si rifiuta di commentare. Alla moschea di Cascinagobba, invece, i fedeli musulmani fanno finta di non sapere nulla di quanto successo a Colonia. Possibile? Difficile poter rispondere "non ne so niente". Qualcun'altro invece afferma: "Ho letto qualche titolo di giornale, ma non riesco a capire cosa è successo". E forse non riesce a capire nel senso che non comprende perché si sia sollevato così tanto sdegno per una azione che - da quello che dicono - viene considerata come "normale" e giustificata. "Nel momento in cui io vedo una bella donna andare in giro così...", afferma un islamico lasciando intendere che probabilmente le metterebbe le mani addosso. "A me piace vestirmi così", risponde la giornalista. E l'uomo insiste: "Così rischi qualcosa di più che farti notare". "Se ti copri - conclude - previeni questo rischio".

Ecco. Questo è il problema dell'islam con le donne. Il problema non è chi le aggredisce e le violenta, ma il loro che non si sono coperte a sufficienza. Sono le donne le responsabili degli eccessi degli uomini e delle possibili molestie nei loro confronti.

Nel centro islamico del centro di Milano, invece, il resposabile dice che la donna non dovrebbe "nemmeno mettere il profumo". "Quando una donna va con la minigonna cosa dimostra? - si chiede l'imam - Dimostra che vuole essere guardata. Deve mettere un vestito che non fa vedere agli uomini la sua forma. Non deve far vedere che ci sono delle tette, delle chiappe e delle anche".

Basta una frase per capire da dove nascano le violenze di Colonia: "Se passa una donna con la minigonna - dice l'imam - e poi la segue una donna musulmana coperta, va rispettata solo quella con il velo. E può succedere che un uomo usi violenza su quella scoperta". Anche alla moschea di viale Jenner le risposte non cambiano: "Rispettiamo solo le donne velate". Poi si parla di integrazione.

Annunci

Commenti
Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 14/01/2016 - 16:36

E' inutile comprare quaderni e lapis alle capre.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 14/01/2016 - 16:36

Italiane,progenie di quelle donne che nel '68 gridava:"l'utero è mio",non l'avete ancora capita??

VittorioMar

Gio, 14/01/2016 - 16:38

...e le suffragette italiane non scendono in campo "armate " di Trombe,Grancasse e Ottoni??? ..un tempo sapevano recitare molto bene i loro"SLOGAN".....come erano Belle e Coreografiche..

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 14/01/2016 - 16:39

SONO MINACCE CHIARE E LAMPANTI. SIGNIFICA CHI NON PARTA IL VELO VERRA' STUPRATA ANCHE SE E' SxxxxxA DI SINSITRA LORO ALLEATA.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 14/01/2016 - 16:40

La sboldry,nemmeno se le sentisse di persona queste dichiarazioni aberranti, le condannerebbe, accecata com'e' dalla becera ideologia kattokomunista che le ha ormai infettato il cervello.Per lei questi, che noi razionalmente chiamiamo trogloditi e stupratori,resteranno sempre "risorse"la cui cultura dovrà diventare la nostra:è talmente assurdo,impossibile,orribile che sarebbe giustificabile solo se fosse un sogno.....

Happy1937

Gio, 14/01/2016 - 16:40

Se uno dice qualcosa di questo genere deve essere immediatamente espulso dall'Italia con tutta la sua famiglia. Ma con i buonisti che comandano c'è poco da sperare....

Massimo Bocci

Gio, 14/01/2016 - 16:40

Ma hanno fatto una concessione, in mancanza del velo ISLAMICO, si possono mettere in testa anche le mutande (meglio se velate o tanga) cos'ì il muhammad di turno si sbriga prima.

VittorioMar

Gio, 14/01/2016 - 16:45

..cosa è tutto questo ..VIOLENZA O VOGLIAMOCI BENE??...sanno quello che dicono???

VESPA50

Gio, 14/01/2016 - 16:46

Mi immagino i paesi di queste capre barbute, con le strade percorse da mummie che di notte fanno pure paura. Ma io mi chiedo ancora: come fa un giovane di quei posti ad innamorarsi di una donna se non ne conosce le fattezze, se non ha mai visto il viso, se non sa che magari la damigella ha pure i baffi?

orso bruno

Gio, 14/01/2016 - 16:47

Ma questi maledetti beduini non possono venire da noi e farsi mantenere pretendendo che ci si vesta come vogliono loro !

vince50_19

Gio, 14/01/2016 - 16:49

Possono sempre tornarsene a casa loro, questi "signori" se vogliono far applicare queste regole. Qui non siamo in regime coranico, ergo potete pure andar a farvi fottere. Alla svelta anche.

venco

Gio, 14/01/2016 - 16:53

Vanno cacciati via subito, qua non è posto per questa robaccia.

paspas

Gio, 14/01/2016 - 16:54

piantiamola con ste menate. Qui/ ci vuole una sola cosa. o rispetti le nostre leggi e costumi o tene vai. polso duro a far rispettare le leggi a tutti senza attenuanti. I nostri politici e giudici studino le culture degli immigrati e sappiano fare rispettare le nostre. Il Buonismo non e' adatto. Basata con queste storie. se non volete vedere le donne scoperte, andate nei vostri paesi e statevene la/ POLSO DURO VERSO CHI NON ACCETTA.

roberto.morici

Gio, 14/01/2016 - 16:57

Magari pensano che le donne non velate o, addirittura, in minigonna siano diverse dalle loro femmine.

fedeverità

Gio, 14/01/2016 - 16:59

Ma ci rendiamo conto? Stiamo tornando indietro nel tempo.....spero che"CHI" di dovere intervenga. I gruppi e le persone che hanno "giustificato" gli attachi di Colonia li conoscete,intervenire la LIBERTà è un DOVERE!

paolo1944

Gio, 14/01/2016 - 17:11

La cosa pietosa è che sembra che tutto questo sia una novità. Lo sapevano tutti, da sempre, non c'era certo bisogno della Grande Fallaci che però ha avuto il grande merito di metter ben in luce la situazione. Purtroppo gli ipocriti e i venduti abbondano sempre, molto meglio per loro fingere di non vedere, avvolgere tutto in una melassa boldriniana. Ma prima o poi i nodi verranno al pettine anche per quei traditori, speriamo non sia già troppo tardi.

isaisa

Gio, 14/01/2016 - 17:13

A parte il fatto che le donne a Colonia erano con i cappotti, quindi tutti loro commenti non reggono, questi maiali non hanno rispetto nemmeno per le loro velate .. le umiliano, picchiano ,usano violenza fisica e psicologica. Sono dei trogloditi e la boldrinova & co. non hanno capito una cippa, ma forse ,poverine, non hanno le capacità per capire qualcosa. Sono delle emerite BUFFONE BUGIARDE

Jimisong007

Gio, 14/01/2016 - 17:14

Bugiardi, molte donne coperte dal velo nascondono i capelli ma appena passano le loro forme si vedono benissimo, inoltre le violenze accadono frequentemente nei loro paesi di origine come le cronache riportano

giovanni PERINCIOLO

Gio, 14/01/2016 - 17:15

Rimandiamoli tutti a casa loro al più presto possibile o, in alterntiva, a casa di madama boldrina!

lento

Gio, 14/01/2016 - 17:16

Un passatempo del terzo millennio dei ragazzi Occidentali ,Sfilare il velo dalla testa delle donne e degli uomini mussulmani

marco.olt

Gio, 14/01/2016 - 17:19

Troppa ambiguità di chi ci governa, devono essere chiari: voi clandestini siete ospiti e pretendiamo rispetto per il nostro stile di vita, tradizioni, cultura, religione, ecc., perchè siete a casa nostra solo temporaneamente.

Ritratto di Valance

Valance

Gio, 14/01/2016 - 17:22

E basta! Tollerando questa visione malata del mondo l’Europa sta sprofondando nel ridicolo. L’islam va considerato alla stregua del fascismo, nazismo e comunismo. Con quest’ultimo sembra vada a braccetto, perlomeno con l’ex comunismo, e con il katocomunismo. Una società che vuole chiamarsi civile, a il dovere di eliminare questo mostro, con qualsiasi mezzo.

joecivitanova

Gio, 14/01/2016 - 17:22

Benissimo. Sono perfettamente d'accordo e comprendo il loro modo di vedere, anche se in Europa non è così e quindi non è accettabile (e loro sono in Europa). Però se noi andassimo nei loro paesi, dato che è nella loro cultura, dovremmo accettarlo, punto. Adesso, stando loro da noi devono comprendere invece il fatto che se un Europeo vede un islamico che violenta una donna in Europa può massacrarlo di botte ed anche ucciderlo, perché è nella nostra cultura, e quindi deve accettarlo, punto. Sono stato abbastanza chiaro? Giuseppe.

Rainulfo

Gio, 14/01/2016 - 17:24

Onestamente non capisco perchè tutti si stupiscano di queste cose. Tutti continuano a stupirsi del fatto che i musulmani siano musulmani e noi no. La sinistra italiana come quella europea pensa di usarli come bacino elettorale ma non capisce che questi non saranno mai asserviti a nessuna componente culturale occidentale che sia essa civile o politica. sono un corpo estraneo e i corpi estranei o ammazzano l'organismo in cui si trovano o vengono espulsi. Altre alternative non ce ne sono.

scarface

Gio, 14/01/2016 - 17:28

E' ora di finirla di chiamare l'islam religione. L'islam è solo ed esclusivamente una psicopatologia sessuale criminale. Al cui confronto il nazismo è nulla !!

elgar

Gio, 14/01/2016 - 17:30

Si dà il caso che certe regole non sono vigenti da noi. La donna è pari all'uomo e può circolare liberamente. Col capo scoperto, truccata, indossando i vestiti che più le piacciono. Se questi molestano vanno puniti. A norma di legge. Tutti si affannano a dirci che lo stato è laico. E che? Solo quando si tratta di levare presepi e canzoncine di Natale? Lo stato è laico pure per loro. Contano le leggi. Altrimenti sono dei "fuorilegge". E come tali vanno trattati. "Rispettiamo solo le donne velate". Noi invece rispettiamo solo chi rispetta le leggi. Le nostre leggi. E qui non c'entra il razzismo. Anche se a qualcuno può far comodo tirarlo in ballo. Ma si tratterebbe di un errore concettuale voluto.

Zorronero

Gio, 14/01/2016 - 17:36

vivo all'estero per lavoro (liechtenstein) e posso assicurarvi che o io e tutti gli immigrati ci adeguiamo alle loro usanze costumi leggi ecc... o via raus fuori dalle pa..e!! credo sia giusto no?? in italia invece causa il tentativo di allargare il proprio bacino elettorale (del PD) che comprende gia lesbiche gay trans africani ecc... dicevo i musulmani in italia possono fare qullo che vogliono finche il PD si trova al potere

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 14/01/2016 - 17:36

Guardate che le nostre femministe hanno già detto che il velo è rivoluzionario. Le nostre femministe ora stanno con l'Islam. Starebbero con Stalin o con Pol Pot, con Kim Song Un, con il conte Dracula, persino con l'antimateria se fosse contro l'Occidente. Le nostre femministe sono fatte così.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 14/01/2016 - 17:48

Cari compagni e compagne comuniste,cari amici e amiche cattolici, mai e poi mai avrei pensato nel 2016 di ascoltare in Italia nefandezze come queste! Sarete maledetti e non stimati per aver favorito la venuta nel nostro paese di simili persone.

venco

Gio, 14/01/2016 - 17:51

Notare che negli islamici il rispetto altrui, la coscienza e la ragione non esistono, vanno ricacciati nelle loro terre prima che ci rovinino tutti. Queste sono le conseguenze dell'accoglienza.

rossini

Gio, 14/01/2016 - 17:53

E noi questo ratto di fogna ce lo crescevamo in casa e lo coccolavamo come fosse un coniglietto d'angora.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/01/2016 - 17:53

ma cosa dicono, anche a casa loro molte donne girano senza veli. Chissà perchè là non violentano.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/01/2016 - 17:59

sapevano che le donne piu sono a nord e più sono consenzienti, ecco perchè volevano andare tutti in Svezia Germania ed altri Stati, dopo che in internet girano filmati e fotografie delle nudiste che in maggioranza sono di loro. Pensate che in un isola della jugoslavia in quattro abbiamo trovato tra i cespugli una nudista, ebbene ci siamo passati davanti e l'abbiamo rispettata tirando dritto, solo uno sguardo e basta. Chissà se c'erano loro, cosa avrebbero fatto.

gigetto50

Gio, 14/01/2016 - 18:03

.....infatti....le donne islamiche si velano principalmente per farsi rispettare....in pubblico. In privato poi, sono le prime, non tutte certo, a solleticare...ed a svelarsi senza problemi anche con "amici"...Poveri uomini islamici....sapessero veramente... Come tante ragazze che usavano infilarsi una vera al dito per respingere i corteggiatori....mi dispiace, sono gia' impegnata...sposata etc...

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 14/01/2016 - 18:05

La presidenta non parla e quindi ritiene che sia normale ragionare come queste risorse. Pertanto, attendiamo disposizioni per gli itagliani.

seccatissimo

Gio, 14/01/2016 - 18:06

Basta menare il can per l'aia! Stop all'ingresso in Italia a TUTTI i musulmani Finchè siamo ancora in tempo, i musulmani, TUTTI, vanno espulsi! Ai musulmani che si comportano male e non rispettano integralmente le nostre leggi ed i nostri costumi, un proiettile sparato in mezzo agli occhi e trasferimento immediato nella prima discarica!

macchiapam

Gio, 14/01/2016 - 18:07

E' ormai necessario e indilazionabile d'introdurre il reato di pubblica espressione di opinioni contrarie al buon costume e al comune sentire nazionale. I pareri (si fa per dire) espressi dai personaggi intervistati altro non sono che incoraggiamenti all'aggressione delle donne non velate.Non possono essere protetti dal generico diritto d'opinione previsto dalla Costituzione e vanno puniti, e severamente.

Libertà75

Gio, 14/01/2016 - 18:08

l'ennesima cristianofobia avallata dal PD

baio57

Gio, 14/01/2016 - 18:10

Io mi domando perchè i DEMENTI di sinistra si arrogano il diritto di lasciare che questi dementi rimasti al 1400 d.c. distruggano tutto le nostre conquiste di 2000 anni di storia,il sapere,la filosofia,l'arte,la scienza . Chi cxxxo siete per permettere questo sfacelo ?

Maura S.

Gio, 14/01/2016 - 18:15

Vorrei che qualcuno ci provasse con me. Gli dare un calcio nei cxxxxxxi da atterrarlo poi continuerei con tante bastonate da mandarlo all'ospedale. Che bisogna fare per difendersi da questi deliquenti.... armarsi ????????? he ci rispondono quelli al governo........

Anonimo (non verificato)

gianfranco9385

Gio, 14/01/2016 - 18:19

castriamoli.....

pbartolini

Gio, 14/01/2016 - 18:20

E questo é niente a quello che puo' succedere se il Governo darà la cittadinanza a questi musulmani , poi per diritto potranno votare, sarà sufficiente che arrivino alla soglia minima del 5% e poi ne vedremo e sentiremo delle belle.....INUTILE INSISTERE il musulmano MODERATO non esiste, é una invezione dialettica, é confermato e scritto nel loro CORANO.Per noi sarebbe sufficiente, solo per quieto vivere, il Musulmano TOLLERANTE. Per spirito di conservazione é obbligatorio mantenere il diritto alla cittadinanza com'é al momento, oltre ovviamente per diritto di sangue.

gianfranco9385

Gio, 14/01/2016 - 18:21

castriamoli......

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 14/01/2016 - 18:21

Ecco qual è il vivaio di "anime belle" a cui il piddì e i suoi alleati sguatteri intendono offrire cittadinanza breve, ius soli e diritto di voto.

blackbird

Gio, 14/01/2016 - 18:23

Prima capiremo il problema, prima ci integreremo con la cuova cultura importata! E tutto filerà liscio, soprattuto se verrà depenalizzato il reato quando c'è palese provocazione... E poi, io son un veccio maschio, la cosa non mi riguarda.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 14/01/2016 - 18:29

è per questo che non disdegnano il sesso con pecore e capre. è che seguono i dettami della cultura occidentale e vanno scoperte.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 14/01/2016 - 18:36

Baio57, più che rimasti fermi al 1400 D.C.(sarebbe troppa grazia)SONO INDETRO DI 1400 ANNI. MAhhh le femministe europee dove sono finite??Forse da dolce e gabbana per la nuova moda araba???

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 14/01/2016 - 18:37

Questa è la civiltà degli incappucciati. Nella mia civiltà, simile bestie vanno evirate, queste bestie rappresentano un pericolo per l'incolumità di chi è libero.

lorelei95

Gio, 14/01/2016 - 18:37

Bisogna rispedirli immediatamente ai loro paesi di origine questi bastardi di musulmani . Comunque ringrazio alfano , boldrini e renzi per tutto questo !

Cheyenne

Gio, 14/01/2016 - 18:41

ma non c'è nessuno choc, solo mogherina e altri dementi possono ( e non lo fanno choccarsi). Queste sono bestie e sanno di avere comunque l'impunità. L'unica cosa che mi rallegra ( se così si può dire) e che tutte le mogherine e le fancazziste che hanno distrutto l'europa si dovranno mettere il burka e starsene a casa senza rompere i cxxxxxxi. Di gravità inaudita, invece, è il silenzio di questo b...ne di franceschiello

Anonimo (non verificato)

ritardo53

Gio, 14/01/2016 - 18:53

Bandire l islam, e chi lo professa che sia condannato a morte.

cunegonda

Gio, 14/01/2016 - 18:57

perché continuiamo a coccolarli invece di rimandarli a calci nei loro paesi dove le donne sono velate?

ritardo53

Gio, 14/01/2016 - 18:58

BOLDRINI, indossa il burka altrimenti ti stupro! Vediamo come ti senti se te lo fa uno dell islam, due sono le cose: O ti piace essere stuprata o li inviti per provar cosa si prova, ma non sulla pelle delle altre ma sulla tua (che devo dire: Femminilità)?

ritardo53

Gio, 14/01/2016 - 19:00

Catturiamo la sboldrina e tutte le sinistronze e paracatudiamole in Africa!

perSilvio46

Gio, 14/01/2016 - 19:01

Va bene, lo abbiamo capito, ma cosa facciamo di concreto? Mi sembra che solo la Lega abbia una posizione chiara, non mi pare che quella di FI lo sia altrettanto, e mi dispiace. E' chiaro che non si vogliono integrare ma imporci il loro modo di vita, come dice la boldrini "il loro stile di vita, la loro cultura", e la sharia. Devono essere cacciati dall'Italia, tutti senza distinzione, siamo di fronte ad un invasione nemica, la peggiore dall'unità d'Italia: o combattiamo l'invasore o soccombiamo, non esistono invasori buoni e invasori cattivi: esistono invasori e basta: FI, Brunetta, Romani, esprimetevi!

ectario

Gio, 14/01/2016 - 19:07

Conferma ennesima della prepotenza e ambiguità dei musulmani moderati, dalla sinistra protetti a prescindere. A questi cammellieri ( ma chi vi ha chiamato?) si deve da subito insegnare (altro che cittadinanza) che devono rispettare le nostre donne per come sono fatte, per come si vestono e per come si comportano, sono le nostre donne, le nostre compagne e devono portare rispetto alla nostra cultura e usanze a casa nostra. Si ricordino sempre che SONO ospiti!!! fino a quando non penseranno italiano, devono portare rispetto e prestare molta attenzione quando parlano, le sxxxxxxxe di cui sopra le dicessero nelle loro terre. Secondo, noi non condividiamo ma rispettiamo le loro usanze e le loro donne (non ho notizie di stupri o molestie alle musulmane da occidentali). Conclusione, per le Pinotti, Boldrine, Maraini, Aspesi fiancheggiatrici di questi individui, la vostra saccenza, arroganza e prepotenza da pseudo femministe del menga fa solo il male delle nostre donne e della nostra Italia.

Royfree

Gio, 14/01/2016 - 19:08

Se il governo è idiota, fantoccio di una comunità Europea dove gli interessi non sono comuni e regna di fatto chi è più furbo, più potente e più aggressivo facciamo in modo, noi popolo sovrano, di riprenderci la nostra sovranità. Per i musulmani non esiste integrazione, boicottateli. Non offrite lavoro, solidarietà, elemosina e fate in modo che se ne vadano in altri lidi. Li conosco, non fatevi ingannare dal faccino triste e gli occhietti languidi, se potessero, vi taglierebbero la testa. Inevitabilmente, più ne saranno, più è alta la possibilità che ne subiremo la violenza. Se non per voi, fatelo per i vostri figli e FIGLIE.

Ritratto di bracco

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 14/01/2016 - 19:27

Ma CACCIAMOLI VIA TUTTI, QUESTA E' UNA SETTA MALATA, INCOMPATIBILE CON L'OCCIDENTE.

Dolcevita1960

Gio, 14/01/2016 - 19:29

Via dall'Italia, via dall'Europa..... se no' saranno guai in un futuro prossimo per le nostre donne

roberto zanella

Gio, 14/01/2016 - 19:40

...questi vanno sbatuti fuori a forza come fecero i tedeschi e i sovietici ...treni e navi e scaricarli in mare se no non ce la caveremo più e si arriverà a una guerra per ammazzarli tutti...

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 14/01/2016 - 19:43

E ancora una volta, da segnalare il silenzio/assenso delle femministe.

beale

Gio, 14/01/2016 - 19:50

l'arma letale per l'islam è la liberazione della donna. le donne islamiche sono dei vulcani pronti ad esplodere; devono essere però sicure di essere supportate.tante suffragette in occidente per le quote rosa o per chiedere l'abolizione della pena di morte come si fece per Paula Cooper. ciò che succede in Arabia Saudita, Yemen, Afganistan ecc. non interessa. si giudica normale che lì le donne siano lapidate.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 14/01/2016 - 20:04

c@glioni a tutti gli imprenditori che danno lavoro a questa gente di una cultura che non tollera il nostro modo di essere: per loro l'uomo che stupra è ovviamente tollerato se viene provocato, e per loro la donna è provocante semplicemente quando non indossa dei vestiti a sacco, questo l'hanno ripetuto all'infinito davanti alle telecamere. se vengono da noi e non ci tollerano allora visto che non possiamo mandarli via facciamogli terra bruciata.....altro che dare posti di lavoro, costruire moschee, via i crocifissi dalle scuole e così via, BASTA ASSECONDARE IL LORO FANATISMO!!!! .....VIA DA NOI SE NON CI TOLLERATE!!!!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Gio, 14/01/2016 - 20:10

Senza parole. L'imam di Milano poi ... I musulmani, che diamine, non ne sapevano niente: e meglio lasciar perdere!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Gio, 14/01/2016 - 20:15

Le femministe dei miei coglioni tacciono? Brutte vigliacche la paura fa 190 o 1900? L'utero non è vostro ma di Maometto? Ditelo sinceramente i principi sono principi ma la cacarella e' cacarella

zeliko

Gio, 14/01/2016 - 20:23

questi prendono sempre fuoco per un nonnulla. https://youtu.be/pcz6XkxchVA

luposiculo

Gio, 14/01/2016 - 20:34

Ma non vi siete stancati? Sempre le solite cose, trite e ritrite. L'islam è medioevo: vi pice tanto? Contiamoci e poi vediamo. La donna nell'islam serve solo come buco e per la procreazione; STOP. Inutile girare da anni attorno all'argomento. Carne da letto. Che poi le sinistronze facciano finta di non capirlo è un altro discorso. Che sia da parte delle donne di sinistra italiane ed europee un atteggiamneto da perfette c...e è talmente evidente da non meritare nessun altro discorso. L'islam deve semplicemente uscire da casa nostra. Se non riusciamo ad ottenerlo diventeremo definitivamente una colonia dei paesi arabi e la Sboldrina sarà una delle ras dello sceicco di turno. Nell'harem anche lei e poi ci provi a dire, puntualizzare, magari protestare. Ci provi a dare lezioni al maschio dominante di turno. Venga a raccontarci come e quando si è integrata col "patrimonio" che arriva dall'oriente.

spiva

Gio, 14/01/2016 - 20:54

ma la sbronza bigotta della BOLDRINI lo sa

Malacappa

Gio, 14/01/2016 - 21:07

A noi italiani piacciono SCOPERTE,voi mussulmani trogloditi andate a rompere i c....... al vostro paese.

anna.53

Gio, 14/01/2016 - 21:46

"se non ora..... quando?" ; anche la balda suora di quella piazza se n'è andata in convento : come oserebbe la pavidona difendere le donne non velate ? fa parte della stessa scuderia , certo!

sbrigati

Gio, 14/01/2016 - 22:05

Dove sono i commenti dei "soliti protettori" di questa cultura ? E le femministe, sempre pronte a stracciarsi, metaforicamente, le vesti per rivendicare il diritto delle donne ad essere libere da ogni pregiudizio sessista, che fanno, tacciono?

MgK457

Gio, 14/01/2016 - 22:24

VIETARE LA SETTA SATANICA ISLAMICA, CHIUDERE TUTTE LE MOSCHEE, ESPULSIONE PER TUTTI I MUSULMANI, ORAMAI CARA boldrini L'HANNO CAPITO TUTTI CHE GLI ISLAMICI CI ODIANO. NON SONO COMPATIBILI CON LA CULTURA OCCIDENTALE: L'EUROPA STAVA TANTO BENE 30, 40 ANNI FA SENZA L'INFEDELE MAOMETTANO. SONO UNA SPECIE NEFASTA CREDONO CHE IL GUERRIERO ARABO maometto FOSSE UN PROFETA: SCHERZIAMO????????????????????????????????????? L'UNICA COSA VERA DI maometto E' CHE HA TAGLIATO LA TESTA A MIGLIAIA DI PERSONE ERA UN DESPOTA ASSASSINO E NOI PERMETTIAMO MOSCHEE?????????????????????????????? FUORI TUTTI INFEDELI MUSULMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 14/01/2016 - 22:24

Non un nome e cognome degli intervistati! Per evitare querele?

Anonimo (non verificato)

AndreaYUL

Gio, 14/01/2016 - 22:46

Che strano, una parte della popolazione maschile di una nazione de sud dell'Europa la pensa esattamente cosi

opinione-critica

Gio, 14/01/2016 - 22:58

Islamici doc(azzo); adesso andate dalla vostra collega Boldrini e Kienge, ecc. anche loro non portano il velo; meglio, lo portano solo quando vengono da voi come segno di rispettosa sottomissione...è cosa insindacabile sottomettere chi vuole essere sottomessa; altrimenti, in Italia si corre il rischi di traffico illegale di peni e testicoli islamici, si faranno bocconcini per cani, gatti e maiali.

steorru

Gio, 14/01/2016 - 23:43

Volete vivere in Italia? Rispettate le nostre usanze i nostri costumi, tradizioni e sopratutto le nostre donne, il mostrare il proprio corpo non è un invito allo stupro, ciò che riportano i vostri libri non ci interessa , se volete vedere le vostre donne vestite da carnevale sono affari vostri e delle vostre donne se non vi sta bene il mondo è tanto grande...

Redman5243

Ven, 15/01/2016 - 00:18

Purtroppo questa è la conferma di una esperienza, vissuta per vari anni di lavoro, che quando un islamico parla, devi dare per scontato che ti racconti "palle". Qualunque cosa dicano va presa come "falsa" a priori. Ogni tanto, in pochissimi casi, scopri che hanno detto qualcosa di simile alla verità, ma quasi mai "tutta"la verità. La menzogna è nal loro "DNA".

angelovf

Ven, 15/01/2016 - 00:28

Ho l'impressione che i politici del PD non sono o non si sentono italiani dal modo come si comportano sembra che noi siamo gli stranieri, o mi sbaglio che queste canaglie aspettano la rivolta degli italiani.perché si da la parola agli islamici? Visto che non c'è modo di fargli calotte che qui non sono nella loro patria e che queste pretese sono fuori luogo. Ma a noi,(cosa che nessuno chiede ai musulmani)cosa potremmo dire se fossimo nei vostri paesi?qui il problema e che sono quasi tutti clandestini,ma qui che cercano?

antonmessina

Ven, 15/01/2016 - 07:54

e i soliti accattonicomunisti urlano che non bisogna fare di tutta un erba un fascio! questi esseri devono tornare ai loro paesi! invece abbiamo donne parlamentari che si velano in sfregio alle nostre usanze e leggi ! fanno schifo !

timoty martin

Ven, 15/01/2016 - 08:44

Ecco perchè non dobbiamo più ne aiutarli ed ancor meno accoglierli. Non si adatteranno mai ai nostri usi e costumi. Che rimangano quindi tutti a casa loro, che vi siano guerre o meno. Certe idee non sono accettabili da noi.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 15/01/2016 - 09:05

vengono a dettare legge in Europa questa feccia della umanità grazie al PD altra feccia per me...

BALDONIUS

Ven, 15/01/2016 - 09:20

Femministe. L'utero è il loro e lo gestiscono loro. Intanto il cervello lo fanno gestire al PD

Aegnor

Ven, 15/01/2016 - 10:23

Cominciano già a mettere le mani avanti,come dire"se le vostre donne non vogliono noie,che si mettano il velo" alla faccia dell'integrazione.Prima o poi avremo la polizia della sharia che girerà per la nostra nazione ad imporre il velo a tutte le donne mussulmane ed europee indistintamente,poi si passerà alle frustate...ovviamente tutte le buoniste e le femministe ne saranno felici.

roberto.morici

Ven, 15/01/2016 - 13:49

@Omar el Mukhtar. Una mia esperienza nel tollerante mondo islamico: negozio di strumenti musicali in una città saudita; un mio collega provetto suonatore si avvia ad un armonium e comincia a suonare il motivo di una cansoncina rock; dopo soli dieci minuti arrivano dei poliziotti che ci "invitano" ad uscire a calci e spintoni. Viva la tolleranza per le diverse abitudini, non trova?