Islamico soffoca la figlia. Per la Cassazione merita uno sconto di pena

Aveva tentato di uccidere la figlia perché aveva rapporti sessuali con un cristiano. Ma per le toghe non merita l’aggravante di aver agito "per futili motivi"

Aveva provato a soffocare la figlia dopo aver saputo che - violando i precetti dell’Islam - la ragazza, quasi maggiorenne, aveva rapporti sessuali con il fidanzato italiano di fede diversa dalla sua. Ma per la Cassazione il padre di fede islamica non merita l’aggravante di aver agito "per futili motivi". Secondo le toghe della Suprema Corte, "per quanto i motivi che hanno mosso l’imputato non siano assolutamente condivisibili nella moderna società occidentale, gli stessi non possono essere definiti futili, non potendosi definire né lieve né banale la spinta che ha mosso l’imputato ad agire".

Inoltre, anche il fatto che il padre, dopo aver saputo del disonore che il comportamento della figlia aveva gettato sulla famiglia, abbia meditato il delitto per una notte intera, - scrive la Suprema Corte nella sentenza 51059 depositata oggi - è un lasso di tempo troppo breve per parlare di "premeditazione" con la relativa aggravante. Per queste ragione, gli "ermellini" hanno annullato con rinvio, limitatamente alle aggravanti della premeditazione e dei futili motivi, la condanna a sette anni di reclusione inflitti ad Hamed Ahamed dalla Corte di Appello di Milano, il 7 novembre del 2012, per il tentato omicidio della figlia commesso nel capoluogo lombardo la mattina del quatto settembre 2011 nell’abitazione familiare. Ora la Corte di Appello deve riesaminare il caso ed essere più clemente.

Commenti
Ritratto di semovente

semovente

Mer, 18/12/2013 - 17:43

Gli sia concessa una medaglia d'oro al valo civile. E che katzo, l'onore va salvaguardato.

achina

Mer, 18/12/2013 - 17:52

Considerato che questa povera italietta sta diventando una sana repubblica islamica, la pena mi sembra fin troppo pesante! Subito libero e santo

swiller

Mer, 18/12/2013 - 17:53

No comment.

giolio

Mer, 18/12/2013 - 17:55

si condanna una persona perché non poteva non sapere e si e molto comprensivi con altri perché in una notte non puo organizzarsi per uccidere la figlia cassazione perché esistete???????????

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 18/12/2013 - 17:55

la paura fa 90, vi calate le brache davanti a queste bestie sataniche, peggio per voi li seguirete all'inferno.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 18/12/2013 - 17:55

Schifosi .

angeli1951

Mer, 18/12/2013 - 17:56

Con queste assurde motivazioni, per la premeditazione serve più che una notte di organizzazione, i giudici dimostrano di aver abbandonato la banda rossa e di dedicarsi all'auto-delegettimazione per favorire Berlusconi. Non so cos'altro pensare, oppure ad un virus di degenerazione mentale mirato a in quella categoria dopo le molte sentenze illogiche.

yulbrynner

Mer, 18/12/2013 - 17:59

sconto di pena???? io la triplicherei ma x quello che ha fatto a sua figlia sto bastardo..ATTENZIONE non in quanto musulmano... musulmano cristiano ebraico buddista o vate la pesca va condannato il reato non il credo di una persona

Ritratto di curbin

curbin

Mer, 18/12/2013 - 18:00

Se una persona è cristiana osservante chi può tentare di soffocare (al Governo)? I futili motivi è chiaro come il sole che non esistono.

Pia 59

Mer, 18/12/2013 - 18:00

Scandalosa sentenza ,il giudice che ha decretato la sentenza non é degno di indossare piú la toga.

agosvac

Mer, 18/12/2013 - 18:05

Strano che non l'abbiano assolto!!!!!

Ettore41

Mer, 18/12/2013 - 18:10

Pensavo che il delitto d'onore fosse stato abolito da tempo in questo paese, forse mi sono perso qualche cosa. Una ragazza, quasi maggiorenne, desumo quindi 17 anni e qualche mese, che ha rapporti sessuali consenzienti con il fidanzato rapprenta un disonore per una famiglia? E che siamo tornati al Medio Evo. Non mi importa un fico dell'Islam, questi vivono in Italia e dovrebbero integrarsi. Meditare una note intera di uccidere la figlia non e' un atto premeditato? Consiglierei agli ermellini di consultare lo Zingarelli dove alla voce meditare riporta" CONSIDERARE A LUNGO ED ATTENTAMENTE". Attentamente quindi consapevolmente convinto che la figlia dovesse essere uccisa. Insomma per essere premeditato un omicidio deve essere pianificato un anno prima?.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 18/12/2013 - 18:15

quindi se uno uccide un omosessuale perchè offende la religione cattolica deve avere sconti pena ? siamo alla pazzia delirante, la vedo molto male per il popolo italiano.

gneo58

Mer, 18/12/2013 - 18:19

che' che' se ne dica purtroppo questi animali, perché di bestie si tratta, devono ancora fare molta strada - e' inutile che ci vengano a dire che sono fratelli, che siamo tutti uguali, che la loro religione e' come la nostra - questi stanno al medio evo, noi no - premesso questo certa gente andrebbe subito segregata a vita con la palla al piede a zappare finche' campa e per non essere tacciato di razzismo (parolone molto in voga oggi usato spesso a sproposito) propongo pari pena per tutti gli altri che si comportano allo stesso modo. In ogni caso io sono per: ognuno a casa sua.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 18/12/2013 - 18:33

Purtroppo i Giudici sono forse la causa principale della rovina dell'Italia. Le nostre Forze Dell'Ordine arrestano i delinquenti stranieri e questi, non solo li fanno uscire, ma li giustificano pure. E' chiaro che vengono in Italia da tutte le parti del mondo, intanto possono fare quel che vogliono e dopo un po' sono fuori. Pensate solo cosa hanno fatto ai Laziali a Varsavia: da noi non li avrebbero nemmeno fermati per chiedere i documenti.

marcothai

Mer, 18/12/2013 - 18:35

poveri italiani, ma che brutta fine farete

gigetto50

Mer, 18/12/2013 - 18:37

.su un giornale di Torino leggo: recita di Natale annullata per rispetto dei bambini islamici. Tra non tanto si leggera': il venerdi' sara' proibita la vendita di alcolici e carni suine cosi' pure durante il mese del digiuno, il Ramadan. Ci saranno solo pochi supermercati che li venderanno in orari stabiliti e per poterli acquistare occorrera' presentare un documento dal quale si evincera' di essere cristiani. Ed anche quasi tutti i ristoranti dovranno osservare tale regola. E questo nel rispetto dei cittadini di religione islamica residenti in Italia affinché non siano indotti in tentazioni nel esercitare la liberta' di acquisto nei negozi e supermercati e di frequentazione di certi ristoranti. I menu di questi ultimi, dovra' essere coperta la lista delle bibite alcoliche e le pietanze a base di carne di maiale. Poi tra qualche anno/decennio...chissa' cosa ancora si leggera'. Meno male che io senz'altro non ci saro' piu' e mi faro' tante di quelle risate da lassu'.... Scherzi a parte..credo che la recita Natalizia si possa fare e per i bambini di altre religioni organizzare magari qualcos'altro tipo una festicciola neutra....o no? Mah...

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Mer, 18/12/2013 - 18:37

A quando la Sharia e il diritto personale in Italia?

gigetto50

Mer, 18/12/2013 - 18:37

.su un giornale di Torino leggo: recita di Natale annullata per rispetto dei bambini islamici. Tra non tanto si leggera': il venerdi' sara' proibita la vendita di alcolici e carni suine cosi' pure durante il mese del digiuno, il Ramadan. Ci saranno solo pochi supermercati che li venderanno in orari stabiliti e per poterli acquistare occorrera' presentare un documento dal quale si evincera' di essere cristiani. Ed anche quasi tutti i ristoranti dovranno osservare tale regola. E questo nel rispetto dei cittadini di religione islamica residenti in Italia affinché non siano indotti in tentazioni nel esercitare la liberta' di acquisto nei negozi e supermercati e di frequentazione di certi ristoranti. I menu di questi ultimi, dovra' essere coperta la lista delle bibite alcoliche e le pietanze a base di carne di maiale. Poi tra qualche anno/decennio...chissa' cosa ancora si leggera'. Meno male che io senz'altro non ci saro' piu' e mi faro' tante di quelle risate da lassu'.... Scherzi a parte..credo che la recita Natalizia si possa fare e per i bambini di altre religioni organizzare magari qualcos'altro tipo una festicciola neutra....o no? Mah...

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mer, 18/12/2013 - 18:44

E' già tanto che non gli sia stata concessa l'attenuante dei motivi di particolare valore morale e sociale...

michele lascaro

Mer, 18/12/2013 - 18:46

Credo fermamente che la Cacciagione si sia convertita all'islamismo, e non abbia potuto adottare le pene che sarebbero state irrogate da una nazione cristiana, composta da cani d'infedeli.

Ritratto di gianniverde

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 18/12/2013 - 18:50

C'è ormai poco da commentare. Siamo nella melma fino alle labbra, cerchiamo solo di stare fermi per non mangiarcela.

kayak65

Mer, 18/12/2013 - 18:58

boldrini???movimento se non ora quando? femmen? dove siete? se questo non e' femminicidio, cos'e'? lecito omicidio forse? attendo vs reazioni sdegnate e manifestazioni di piazza. codarde!

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 18/12/2013 - 19:14

Hamed può fare tutto .........

Ritratto di Baliano

Baliano

Mer, 18/12/2013 - 19:14

Daje ieri e daje oggi e daje domani sta' Cassazione sta cassando piano piano Diritti e Civiltà, quella Occidentale. Oltre a porsi come gigantesco, tremendo scassamento di kglni Italici. Finché dura...

debb

Mer, 18/12/2013 - 19:21

ditemi che state scherzando...fate sul serio? il tizio ha ucciso SUA FIGLIA. non importa la motivazione, conta solo questo. altro che diminuirgli la pena, triplicatela

piertrim

Mer, 18/12/2013 - 19:24

@ Ettore41: condivido completamente il suo pensiero, ma, c'è sempre un ma, non contiamo nulla e per quella parte della magistratura che emette queste sentenze non capiamo nulla.

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 18/12/2013 - 19:42

Questa Magistratura non ha più credibilità. Mi auguro solo che venga fuori un Generale, e faccia piazza pulita.

NON RASSEGNATO

Mer, 18/12/2013 - 19:55

Hanno appena dato le attenuanti ad un omicida perché "inserito in un contesto criminale familiare". Se "buon sangue non mente" è un'attenuante, l'islamico andrebbe rilasciato per non averla lapidata.

Ritratto di chris_7

chris_7

Mer, 18/12/2013 - 20:00

che magistratura incompetente c'è il clima perfetto per una dittatura neofascista 1.sfiducia nelle isituzioni 2.proteste continue 3.crisi economica 4.politca nebulosa

giosafat

Mer, 18/12/2013 - 20:13

Dategli un pò di tempo...e ce lo ritroveremo ministro. What else?

berserker2

Mer, 18/12/2013 - 20:17

Ma pensa te, pure la condanna gli volevate dare. Un povero islamico, ex clandestino, ambulante abusivo, che non paga le tasse, le multe, i bolli, i ticket, che vive senza pagare l'affitto in una casa che il comune gentilmente gli ha dato, togliendola a un becero pensionato italiano che la aspettava da anni, sul presupposto che (l'islamico) avendo una famiglia numerosa, copulano e figliano come nutrie..... aveva più diritti degli italiani egoisti e bi/figli, 'nsomma sto povero islamico qua, che correttamente mandava al suo paese le rimesse dei soldi in nero che guadagnava in Italia, sottraendo risorse alla economia nazionale, insomma sto bel tipo qui, con la sottana, la barba, i petalini corti, i sandali e la papalina, scopre che una delle tante figlie, nemmeno maggiorenne, scopa con un italiano, dotato e allupato, nonostante i suoi moniti e i suoi avvertimenti (chissà cosa farà quando scoprirà che anche la moglie e la figlia grande gli ci piace la salciccia italiana dell'idraulico), scopre sta cosa e GIUSTAMENTE non si doveva incazzare e cercare di soffocarla!!!! Ma è inaudito quanto siete retrogradi. Fortunatamente un serio tribbunale ha rimesso le cose al loro posto. Ah, mentre lui sta in galera appecoronato, oltre che la moglie anche le altre due figlie e la sorella hanno trovato un.....diversivo, un sostitutivo diciamo alla solitudine in queste notti fredde fredde in Italia.

electric

Mer, 18/12/2013 - 20:23

Si potrebbe sapere chi e' stato quel cacasotto che ha emesso la sentenza?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 18/12/2013 - 20:30

...Stando così le cose è fin troppo semplice prevedere ciò che potrà accadere nell'Europa occidentale, da qui a qualche decennio. Se questo è l'inizio, quindi, il futuro non sarà certo roseo, forse fin troppo "rosso". La convivenza di popoli di diversa etnia, religione, tradizioni, usi, costumi, a prescindere da ciò che sbandierano ciarlatani politici e sociologi circa l'integrazione, è difficilissima ed in molti casi assolutamente impossibile se non a "costi" onerosi.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 18/12/2013 - 20:45

Io non lo avrei nemmeno condannato visto che ora ci penserà la Kyenge ad integrarlo!

No-zekke

Mer, 18/12/2013 - 21:01

La Boldrini cosa ne pensa? Forse che se a commettere un femminicidio sia un extracomunitario allora non e' grave? Ci dica Sora Laura siamo tutt'orecchi

vigpi

Mer, 18/12/2013 - 21:15

non capisco: lo zingaro che ammazza il vigile ha lo sconto perchè cresciuto in un brutto ambiente;l'islamico ha lo sconto perchè ammazza nel nome dell'islam...e ai nostri poveri mafiosi?? Niente??

piedilucy

Mer, 18/12/2013 - 21:19

mandatelo al suo paese almeno sto cialtrone non dobbiamo mantenerlo

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 18/12/2013 - 21:32

Giusto!......inchiniamoci all'islam.....e alla deficenza imperante delle istituzioni!

midode

Mer, 18/12/2013 - 21:49

se all'islamico non vanno bene gli stili di vita occidentali, la porta per uscire è sempre aperta. FDB

yulbrynner

Mer, 18/12/2013 - 22:01

gneo..bel nick ahaha il gneo gnao o gnaus che dir si voglia dalle mie parti e il culo ahahahaha impara iòl rispetto essere somaroide anche se la nostr civiltà e' più avanzata no deve nabcare il rispetto gli islam ici non sono tutti stupidi e invasati terroristi come credi t

yulbrynner

Mer, 18/12/2013 - 22:01

gneo..bel nick ahaha il gneo gnao o gnaus che dir si voglia dalle mie parti e il culo ahahahaha impara iòl rispetto essere somaroide anche se la nostr civiltà e' più avanzata no deve nabcare il rispetto gli islam ici non sono tutti stupidi e invasati terroristi come credi t

yulbrynner

Mer, 18/12/2013 - 22:01

gneo..bel nick ahaha il gneo gnao o gnaus che dir si voglia dalle mie parti e il culo ahahahaha impara iòl rispetto essere somaroide anche se la nostr civiltà e' più avanzata no deve nabcare il rispetto gli islam ici non sono tutti stupidi e invasati terroristi come credi t

jeanlage

Mer, 18/12/2013 - 23:17

La cassazione ci dice che il femminicidio per un ismalico non è reato. Devo essere diventato sordo perché non sento i coccodè della Presidente Boldrini e della Ministra Kyenge.

aredo

Mer, 18/12/2013 - 23:18

Giudici/magistrati di sinistra che oramai credono che l'Italia sia un paese islamico e loro si credono grandi Imam.

cecco61

Gio, 19/12/2013 - 08:03

C'è poco da meravigliarsi: è solo l'ennesima dimostrazione del panarabismo che impera nelle democrazie occidentali e frutto del relativismo culturale tanto voluto e imposto dai sinistronzi i quali, ovviamente, si guardano bene dall'intervenire a commento di questa notizia, non sapendo cosa dire. Arriveranno, quasi sicuramente, dando la colpa a Berlusconi. Posso solo augurarmi che giunga in Italia una folta comitiva di cannibali che inviti tutti questi signori per cena: vedremo se accetteranno di rispettarne le tradizioni culinarie.

berserker2

Gio, 19/12/2013 - 08:10

Ma pensa te, pure la condanna gli volevate dare. Un povero islamico, ex clandestino, ambulante abusivo, che non paga le tasse, le multe, i bolli, i ticket, che vive senza pagare l'affitto in una casa che il comune gentilmente gli ha dato, togliendola a un becero pensionato italiano che la aspettava da anni, sul presupposto che (l'islamico) avendo una famiglia numerosa, copulano e figliano come nutrie..... aveva più diritti degli italiani egoisti e bi/figli, 'nsomma sto povero islamico qua, che correttamente mandava al suo paese le rimesse dei soldi in nero che guadagnava in Italia, sottraendo risorse alla economia nazionale, insomma sto bel tipo qui, con la sottana, la barba, i petalini corti, i sandali e la papalina, scopre che una delle tante figlie, nemmeno maggiorenne, scopa con un italiano, dotato e allupato, nonostante i suoi moniti e i suoi avvertimenti (chissà cosa farà quando scoprirà che anche la moglie e la figlia grande gli ci piace la salciccia italiana dell'idraulico), scopre sta cosa e GIUSTAMENTE non si doveva incazzare e cercare di soffocarla!!!! Ma che doveva fare secondo voi!!!! Ma è inaudito quanto siete retrogradi. Fortunatamente un serio tribbunale ha rimesso le cose al loro posto. Ah, mentre lui sta in galera appecoronato, oltre che la moglie anche le altre due figlie e la sorella hanno trovato un.....diversivo, un sostitutivo diciamo alla solitudine in queste notti fredde fredde in Italia.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Gio, 19/12/2013 - 08:20

"Per la Cassazione merita uno sconto di pena" ....e noi ci meritiamo QUESTA cassazione .

berserker2

Gio, 19/12/2013 - 09:17

Ma pensa te, pure la condanna gli volevate dare. Un povero islamico, ex clandestino, ambulante abusivo, che non paga le tasse, le multe, i bolli, i ticket, che vive senza pagare l'affitto in una casa che il comune gentilmente gli ha dato, togliendola a un becero pensionato italiano che la aspettava da anni, sul presupposto che (l'islamico) avendo una famiglia numerosa, copulano e figliano come nutrie..... aveva più diritti degli italiani egoisti e bi/figli, 'nsomma sto povero islamico qua, che correttamente mandava al suo paese le rimesse dei soldi in nero che guadagnava in Italia, sottraendo risorse alla economia nazionale, insomma sto bel tipo qui, con la sottana, la barba, i petalini corti, i sandali e la papalina, scopre che una delle tante figlie, nemmeno maggiorenne, scopa con un italiano, dotato e allupato, nonostante i suoi moniti e i suoi avvertimenti (chissà cosa farà quando scoprirà che anche la moglie e la figlia grande gli ci piace la salciccia italiana dell'idraulico), scopre sta cosa e GIUSTAMENTE non si doveva incazzare e cercare di soffocarla!!!! Ma che doveva fare secondo voi!!!! Ma è inaudito quanto siete retrogradi. Fortunatamente un serio tribbunale ha rimesso le cose al loro posto. Ah, mentre lui sta in galera appecoronato, oltre che la moglie anche le altre due figlie e la sorella hanno trovato un.....diversivo, un sostitutivo diciamo alla solitudine in queste notti fredde fredde in Italia.

max.cerri.79

Gio, 19/12/2013 - 09:28

Integratevi questo

plaunad

Gio, 19/12/2013 - 09:58

Anni fa fu abolito il cosiddetto "delitto d'onore" fra le urla di gioia di femministe e cosiddetti "progressisti". Fin'ora per questa scandalosa sentenza non ho ancora udito il minimo sospiro. Boldrini, Kienge, femministe e femministi dove siete?

angelomaria

Gio, 19/12/2013 - 19:21

E CI RISIAMO NOI PAESE DI RAZZISTI !!!

angelomaria

Gio, 19/12/2013 - 19:23

L'ITALIANUCCIA E IL SUO RAZZISMO ROVESCIATO!!!!!

angelomaria

Gio, 19/12/2013 - 19:25

LO FAI A CHI TI VIENE A RUBARE IN CASA R BUTTANO VIA LE CHIAVI ALTRO SPLENDIDO ESEMPIO DELL'USO DEI NOSTRI VOSTRI SOLDI PER LE PAGHETTE DEI MAGISTRATI!!!

roberto.morici

Ven, 20/12/2013 - 10:04

Non sarebbe il caso di approntare una Tabella Ufficiale dei Tempi per l'esatta definizione della gravità del reato?