Addio di Salvini al fumo. "Da lunedì sera smetto"

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, intervenuto a Rai Radio2 ha dichiarato che smetterà di fumare. E aggiunge: "Stavolta non ricomincerò"

Matteo Salvini è intervenuto al programma di Rai Radio2. Il leader del Carroccio ha ammesso di aver preso una scelta importante per la sua salute: smetterà di fumare.

L'addio al fumo del leader leghista

Il leader della Lega Nord è intervenuto al programma di di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. "Lunedì 20 giugno, alle 23.59, mi accendo l'ultima sigaretta e finisco la mia carriera da fumatore - ha ammesso Salvini -. Fumare è da idioti e fa male. Avevo smesso per otto anni a Capodanno dal 2000, ma poi stupidamente ho ripreso. Stavolta non lo farò".

Dopo la dichiarazione salutista Salvini non ha dimenticato di attaccare Matteo Renzi, definendolo un coniglio. "Il bugiardo Renzi, quello che ha votato in Europa le sanzioni contro la Russia (che sono costate alle imprese italiane più di 4 miliardi di euro e migliaia di posti di lavoro persi), oggi incontra Putin. Un coniglio che incontra un gigante". Così il segretario della Lega Nord ha commentato la visita del premier italiano a San Pietroburgo.

Commenti

nopolcorrect

Ven, 17/06/2016 - 15:19

Non c'è nulla di più facile che smettere di fumare, io l'ho già fatto moltissime volte...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 17/06/2016 - 17:09

Ah, interessante... notiziona da prima pagina. C'è da capirlo: dopo rom ed immigrati il suo repertorio è terminato.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 17/06/2016 - 17:32

------intanto lui ci va dai grandi ---stringe mani e fa discorsi----tu invece vai da trump e quello un attimo dopo nega di averti mai visto----della serie ---renzi è renzi e tu non sei un c...o------

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Ven, 17/06/2016 - 17:44

Meglio farsi una canna ogni tanto , che un pacchetto di bionde al giorno .

joecivitanova

Ven, 17/06/2016 - 22:07

..dire 'da lunedì smetto' è il modo migliore per ricominciare..!! g.