Cronache

Latina, pesta moglie e figlio di 9 anni e finisce in manette

L'uomo aveva aggredito e picchiato con un bastone la moglie e il figlio di 9 anni prima dell'intervento degli agenti della Polizia che li hanno soccorsi e consegnato l'uomo alla giustizia

Latina, pesta moglie e figlio di 9 anni e finisce in manette

Gli uomini del 113 sono intervenuti nella giornata di ieri dopo che un uomo ha picchiato selvaggiamente la moglie ed il figlio con un bastone mandandoli in ospedale

Intorno alle 9:30 di ieri mattina gli agenti della mobile hanno raggiunto un'abitazione vicino il liceo scientifico G.B. Grassi di Latina per soccorrere una donna e il suo bambino picchiati con un bastone. Arrivati nel quartiere Nicolosi, dentro il palazzo da dove era partita la chiamata al 113, i poliziotti si sono trovati davanti un uomo nervoso, che stava tentando la fuga. Gli agenti hanno quindi provveduto ad arrestarlo e a soccorrere le vittime della brutale violenza. La moglie dell'uomo, un 46enne italiano, e il suo bambino erano ancora sotto choc quando i poliziotti sono intervenuti. Erano stati picchiati con un bastone e portavano evidenti segni di maltrattamenti sulla pelle.

Successivamente trasportati al Santa Goretti di Latina le loro ferite sono state giudicate guaribili in 25 giorni la madre, e in 10 il figlioletto di 9 anni.

La donna ha deciso di denunciare l'uomo, si apprende da Latina Today, cosa che non aveva mai fatto per paura di ritorsione nei suoi confronti e soprattutto nei confronti del figlio.

All'uomo sono stati dati i domiciliari in un'altra abitazione e dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia aggravati in flagranza.

Commenti