Cronache

L'avviso di Courtney Love nel 2005: "Non andate alle feste di Weinstein"

Già diversi anni fa, molto prima che venisse alla luce lo scandalo Weinsten, la cantante aveva lanciato un messaggio alle giovani attrici

L'avviso di Courtney Love nel 2005: "Non andate alle feste di Weinstein"

Le accuse di molestie sessuali nei confronti di Harvey Weinstein aumentano giorno dopo giorno. In queste ore sta circolando in rete un'intervista di Courtney Love, risalente al 2005.

A far emergere lo scandalo sul produttore cinematografico americano co-fondatore di Miramax è stata un'inchiesta del New York Times. Secondo le accuse, Weinstein avrebbe più volte chiesto sesso in cambio della certezza di fare carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo. Scoppiato il caso, in rete stanno ora tornando attuali episodi del passato. Come un'intervista a Courtney Love risalente al 2005.

Alla giornalista di Tmz che le chiedeva quali fossero i suoi consigli per una giovane attrice che intendeva sfondare a Hollywood, la cantante Courtney Love rispondeva: "Se Harvey Weinstein vi invita a una festa privata al Four Season, non ci andate".

Un consiglio dato molti anni prima l'uscita dello scaldalo, ma che fa pensare che la cantante sapesse molto, se non tutto, sulle abitudini del produttore cinematografico.

Commenti