Cronache

Legnano, lite al deposito dei bus: un dirigente è in coma

Un dipendente dell'azienda di trasporti di Legnano ha picchiato un dirigente: la vittima è in coma, l'aggressore arrestato

Legnano, lite al deposito dei bus: un dirigente è in coma

È finito in coma un dirigente della Stie, l’azienda di trasporto locale di Legnano, che è stato aggredito da un collega. La lite è scoppiata nel deposito della ditta, al confine fra la città e il Comune di San Vittore Olona. La vittima, V.G., di 54 anni, è stata colpita più volte al viso dal collega. L'aggressore è a due anni dalla pensione e si occupa della distribuzione dei biglietti ai rivenditori. Non si conosce precisamente il motivo dietro allo scontro, ma si ritiene che si tratti di screzi legati al lavoro. Il 54enne è rimasto a terra, in gravi condizioni e con diverse fratture. Subito è stato lanciato l'allarme ed è intervenuto il 118 e i carabinieri.

L'uomo è stato ricoverato in coma farmacologico all’ospedale di Legnano nel reparto di rianimazione. L’aggressore, inizialmente condotto al pronto soccorso, è stato arrestato dai carabinieri di Legnano, intervenuti con prontezza sul luogo del pestaggio, che ora stanno cercando di fare luce sulle ragioni del pestaggio. I militari stanno passando al setaccio le testimonianze dei dipendenti della Stie, i soli che per il momento potrebbero fornire elementi utili.

L’aggressione, tuttavia, è avvenuta nell’orario di punta, quando la gran parte dei mezzi e degli autisti è fuori per servizio.

Commenti