Lerner attacca ilGiornale: "Il manuale di sesso per migranti è solo buonsenso"

Il giornalista si scandalizza dell'enfasi con cui ilGiornale e Matteo Salvini hanno riportato la notizia: "Fornire educazione sessuale è doveroso. Certo, esistono visioni della donna inaccettabili per la nostra società"

Il manuale di sesso per migranti pubblicato dal governo tedesco è "solo buonsenso". Parola di Gad Lerner.

Sul proprio blog il celebre giornalista attacca ilGiornale e Matteo Salvini, rei di essersi scandalizzati per un progetto "normalissimo" che avrebbero descritto in modo "polemico."

Per Lerner sbaglia chi si incuriosisce di fronte ai disegnini erotici, perché "non sarebbe strano un tutorial in tema di educazione sessuale per persone che non sanno la lingua senza figure?". Poi però Lerner sorprende e butta lì un'affermazione che forse farà alzare qualche sopracciglio fra i suoi sostenitori più radicali: "Bisogna dirselo senza false ipocrisie, esistono anche visioni della donna e della vita sessuale inaccettabili nella nostra società."

Quindi, conclude, "non c'è nulla di cui scandalizzarsi". I commentatori su Facebook, però, si scatenano: "Gli immigrati fanno danni e la colpa è di Salvini?", "difendi l'indifendibile" e "Il problema non è il segretario della Lega".

Commenti

giovanni PERINCIOLO

Gio, 10/03/2016 - 10:40

Forse sua sapienza gad lerner potrà anche spiegarci come mai é necessario insegnare ai musulmani come comportarsi con le donne europee quando per gli stessi le donne musulmane vengono che fanno sesso con un "impuro" sono automaticamente classificate come puttane e nei paesi musulmani lapidate! In altre parole, le donne europee sono carne di porco???

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Gio, 10/03/2016 - 10:42

Bella foto! Aggiungetela al manuale del sesso per immigrati. Chiunque si asterrà con ascetico buonsenso.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 10/03/2016 - 10:47

Probabilmente Lerner, a differenza di tanti, è andato a vedere effettivamente di che si trattasse ......

Altaj

Gio, 10/03/2016 - 10:54

Merkel, Boldrina, Papa, Lerner e tutta la congrega di mangiapane a tradimento, sono da spedire di corsa nel loro tanto amato mondo islamico: fuori dalle balle !!!!!!!!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 10/03/2016 - 11:15

"Bisogna dirselo senza false ipocrisie, esistono anche visioni della donna e della vita sessuale inaccettabili nella nostra società." Geniale, l'ovvio stracotto. Ma è ben per questo che vale il "noi o loro" perchè non c'è posto su questo pianeta per due società in antitesi continua e sistematica.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Gio, 10/03/2016 - 11:28

Quando vi deciderete ad ignorarlo?

Lapecheronza

Gio, 10/03/2016 - 11:32

Forse sarà anche buon senso per uno come lui. Però rimane il fatto che dover fare i disegni ad un popolo sul come si fa sesso...ma dai ! Neppure venissero dall'età della pietra. Spiegazioni e disegnini con le api che fecondano servono ?

01Claude45

Gio, 10/03/2016 - 11:56

Ha parlato l'ebreo komunista. Ma lui non mette nulla sul piatto per risolvere i problemi. Sa solo criticare, e ha la cittadinanza italiana acquisita, ma per quali meriti non è dato a sapere. Se per quanto scrive è SICURAMENTE regalata.

Keplero17

Gio, 10/03/2016 - 12:10

Nessun ebreo italiano sarà mai contro i profughi e i nomadi perchè hanno paura di essere discriminati come nel '38 e quindi mettono le mani avanti contro chiunque voglia annullare le differenze culturali. Ad esempio per i nomadi una sociologa ebrea dell'università di Bologna sostiene che il fatto di non lavorale appartiene alla loro cultura e si tratta di mantenere solo 160.000 persone in Italia, come anche il fatto che anch'essi siano stati con gli ebrei nei lagher per la loro diversità culturale.

timba

Gio, 10/03/2016 - 12:15

io non mi scandalizzo per il "manuale" in sè. Il Kamasutra è arrivato secoli e secoli prima... Dico piuttosto che prima di insegnar loro come si fa sesso (e mi chiedo, ma allora come si riproducono a casa loro?? affidano il seme al vento...?? mah...) sarebbe meglio diffondere grammatiche della lingua del paese che li ospita, manuali del galateo e di come ci si comporta da noi, principi fondamentali da rispettare, etc.. Ecco, Quando avranno imparato a vivere in una società civile, si potrà anche insegnar loro a fare sesso... Penso che si sia veramente arrivati alla frutta.. Manuale del sesso... Nel 2016...

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 10/03/2016 - 12:16

Prima della guida sul sesso non era meglio istruirli dal punto di vista del comportamento "Civile e Penale" al fine di avere una integrazione consapevole?.

Rossana Rossi

Gio, 10/03/2016 - 12:28

Tipico asino rosso che raglia sempre a sproposito..........

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 10/03/2016 - 12:38

Buon senso? Agli italiani sembra moderna comicità demenziale.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Gio, 10/03/2016 - 12:40

Non è calzante definire il signore sopra effigiato con l'epiteto "celebre giornalista". Per il "celebre" passi (anche se sarebbe più approppriato "famigerato"), ma giornalista: quando mai?

Franco1964

Gio, 10/03/2016 - 12:46

mister sapientone ne ha detto un'altra della sua. meglio non commentarlo.

Totonno58

Gio, 10/03/2016 - 12:47

Totalmente d'accordo con Lerner e, direi, con tutti quelli che si sono informati sulla cosa.

Una-mattina-mi-...

Gio, 10/03/2016 - 12:54

IL BUON SENSO SAREBBE STATO IL MANUALE DEL LAVORATORE E NON DEL VITELLONE IN VACANZA SESSUALE, cavo levnev

mastra.20

Gio, 10/03/2016 - 12:56

l'unico manuale utile ,(come difendersi da giornalisti simili)mi chiedo se i mussulmani hanno bisogno di un manuale simile , siamo all'assurdo.

claudioarmc

Gio, 10/03/2016 - 13:05

CERTO, SENZA QUESTA DELUCIDANTE GUIDA UNO COME GAD LO INFILEREBBE NELLA PRESA DI CORRENTE?

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 10/03/2016 - 13:08

el presidente,lei invece vada a vedere...di trovare un buon medico,pero'per il suo problema ne cerchi uno che faccia miracoli.

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 10/03/2016 - 13:24

totonno58,e'stato utile anche per lei?

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 10/03/2016 - 13:42

El Presidente, LuigiPiso e Totondo58: hiiiiiììììììììììììì che trio. Dalton Russell.

maurizio50

Gio, 10/03/2016 - 14:04

Questo pessimo soggetto, che nessuno più degna della pur minima attenzione, ha solo una speranza per suscitare un qualche interesse: fare un harakiri in nome di AllaH!!!!!!!

Rainulfo

Gio, 10/03/2016 - 14:08

Lerner lo ha trovato "istruttivo" anche per lui

Totonno58

Gio, 10/03/2016 - 14:10

thunder...dobbiamo ridere?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 10/03/2016 - 14:16

Al di là di quanto scrive questo signore, del quale non sono condivisibili nemmeno le virgole, riesce sempre ad essere simpatico... come una supposta a tre punte !

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 10/03/2016 - 14:18

Quando uno é un cog.x.ione non si accorge che facendo delle asserzioni spinto dall'ideologia corre il rischio di darsi la zappa su i piedi. Quello che il tipo afferma definisce implicitamente i paesi arabi ed africani come insensati - sinonimo di incivili - visto che nei secondi l'unico avviso dovrebbe essere, e non c'è, quello di proteggersi contro malattie varie mentre nei primi se ti pescano a fare sesso con una donna, specie se araba e/o mussulmana, che non sia la legittima consorte ti sbattono dentro e buttano la chiave.

Antonio43

Gio, 10/03/2016 - 14:33

Dalton, questi tre si sono informati...... finalmente hanno capito quello che finora si sono persi!

elalca

Gio, 10/03/2016 - 14:37

ma stai zitto cialtrone comunista

Emilia65

Gio, 10/03/2016 - 14:48

Perchè non insegnano ai profughi che in Europa l'omosessualità è tollerata (con tanto di disegnini)? Così magari si sfogano gli istinti sessuali tra di loro e lasciano stare le nostre donne.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 10/03/2016 - 14:52

In ogni caso, per le tecniche sessuali, consiglio ai musulmani il KAMASULTRA di Jaccovitti. Surreale come il loro manuale.

fedeverità

Gio, 10/03/2016 - 14:55

Lerner,quindi,dobbiamo insegnare a loro,che non si stupra,non si palpa una ragazzina e non si prende con la forza?! .......ogni commento non rende l'idea... semplicemente, VERGOGNATI!!!

Ricky70

Gio, 10/03/2016 - 14:59

Il manuale del sesso pubblicato dai tedeschi è un mezzo di propaganda che dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni e servirà per richiamare più extracomunitari in Europa con la speranza di poter fare l'amore con le donne bianche. Tuttavia penso non ci sia bisogno del manuale perchè a Colonia e in altri posti della Germania i migranti hanno già dimostrato di conoscere molto bene la differenza dei sessi visto che hanno assalito solo le donne. Meno male che Lerner scrive solo sul suo blog o su qualche altro giornale che mi guardo bene dal leggere.

chebruttaroba

Gio, 10/03/2016 - 15:05

Quelli di Colonia lo avevano già letto questo manuale? O per loro Lerner e C. avevano predisposto il manuale dello stupro? Ma li pagano a numero di sciocchezze pubblicate questi sinistri personaggi?

m.nanni

Gio, 10/03/2016 - 15:07

secondo me ai nuovi arrivati, anche per coloro che magari non sanno leggere e neppure scrivere oppure non conoscono il tedesco(od anche l'italiano) dovrebbero indicare le Donne in cartelloni ben visibili con sotto ben raffigurato un bel bastone di olivastro!

Fossil

Gio, 10/03/2016 - 15:10

E ci mancava il Gad a dire la sua str....ta! Se da una parte è vero che i culi al vento sono confezionati con testosterone alto e quoziente intellettivo basso, sarebbe stato il caso di istruirli prima e non dopo. Ovviamente arrivano a fiumi, come si fa? Non avrebbero dovuti farli entrare, ma il piano Kalergi deve essere realizzato, ovviamente a spese nostre: denaro, cibo, smartphone, sesso a gogò...che poi un sedicente ebreo difenda i culi al vento è tutto dire...mala tempora currunt!

Fossil

Gio, 10/03/2016 - 15:12

Ah Gad...se vuoi dare una mano alla Germania puoi sempre istituire una scuola sex gratuita a casa tua per i culi al vento, così dai un contribuito al buon senso...

giuseppe52ge

Gio, 10/03/2016 - 15:43

perchè questo genio invece di dirci come comportarci non va con i suoi fratelli ebrei a difendere la sua patria mi domando come lo sopportano i suoi conreligiosi

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Gio, 10/03/2016 - 16:03

Questo qui e' un altro che ha il cervello in acqua, non sa piu' dove attaccarsi per dire le sue cretinate.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Gio, 10/03/2016 - 16:29

Le sue perle di saggezza illuminano la mia ignoranza e aggiungono nella mia mente la stima verso questo grandisssimo giornalista, resto in trepida attesa di qualche nuova esternazione

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Gio, 10/03/2016 - 17:02

ma come si usa il bastone di un nero? la vogliamo anche noi la guida...ahahah...

Dordolio

Gio, 10/03/2016 - 17:23

Una domanda: ma gli amici israeliani di Gad distribuiscono dalle loro parti libelli simili? No? Ah... (Ricordo a tutti che in Israele vennero affissi recentemente manifesti GOVERNATIVI che esortavano gli ebrei a NON avere rapporti affettivi con gli arabi)

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 10/03/2016 - 17:43

AL POLEMICO GAD LERNER DIVENTATO ORMAI UN’OMBRA NEI TALK-SHOW TV… , VA RICORDATO CHE POTREBBE ESSERE PIU’ UTILE DANDO UNA DRITTA SU COME SPIEGARE AI SUOI DIRETTI CUGINI & CUGINETTE D’AFRICA, DALLE VISIONI DI VITA E DI MENTALITA’ SESSUALE ARCHEOLOGICA, TABU’ CON “DIVIETO SACRALE”.

un_infiltrato

Gio, 10/03/2016 - 17:51

Ma, scusate, di chi si parla? Gad chi?

piardasarda

Gio, 10/03/2016 - 17:55

mister Lerner, fossi profugo non sarei lieto, quel manuale sta ad indicare che i destinatari non si sono ancora evoluti e bisogna rimarcare che si trova tra umani (uomo e donna) e non animali (maschio e femmina)

Clericus

Gio, 10/03/2016 - 18:11

Non è che il "manuale" sia poi tanto negativo, è che illusorio pensare che qualche slide possa superare secoli di condizionamento culturale. Ad esempio in Belgio: http://www.7sur7.be/7s7/fr/34762/Crise-des-refugies/article/detail/2622110/2016/02/19/Violee-par-un-refugie-afghan-de-16-ans-dans-la-cave-d-un-centre-d-accueil.dhtml Da notare che l'autore è un sedicenne, di quelli che la Boldrini chiama "bambini".

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ergatto

ergatto

Gio, 10/03/2016 - 18:20

lo stesso buonsenso del quale il parassita è sprovvisto ?

beale

Gio, 10/03/2016 - 18:28

un colpo al cerchio ed uno alla botte. sempre con un piede in due staffe ed è diventato "celebre".

Mr Blonde

Gio, 10/03/2016 - 18:28

ma cosa gliene importa al giornale del manuale dato ai tedeschi, sempre a ficcare il naso ovunque

GiovannixGiornale

Gio, 10/03/2016 - 18:29

Sta volta ha ragione Lerner: che c'è di nuovo? Sono anni che insegnano ai mussulmani a fotterci, questa volta abbiamo solo aggiunto i disegnini.

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 10/03/2016 - 18:50

Il problema vero sono questi personaggi che non hanno alcun valore aggiunto per la nostra società. Lerner, vai a fare in....

Ritratto di il navigante

il navigante

Gio, 10/03/2016 - 18:51

Lerner...trovati una Mamma ne hai tanto bisogno. Sei troppo rancoroso.

m.nanni

Ven, 11/03/2016 - 14:32

con il manuale ci può anche stare; ma che c'entra lerner col sesso?

franco-a-trier-D

Mer, 23/03/2016 - 16:18

forse LERNER PENSA CHE GLI EXTRACOMNITARI NON SANNO SCOP.ARE COME GLI EBREI MA SBAGLIA..

franco-a-trier-D